Unexpected Directions...
di GLAM_1D

22/02/13, ore 19:23

Eccomi qua! Come ti ho detto, una bella febbre mi ha beccata in pieno e niente, ho un mal di testa che mi uccide :( Quindi perdonami se sarò di poche parole e forse anche senza senso ahahaa
comuuuunque il gioco della bottigliaaaaa! *__* a casa mia non è così... piccante ahahaha però questo è molto più intrigante, c'è poco da fare! :) e ora c'hai lasciate con questo drama di LIAM ED HILLARY omg che poi, lo ripeto, ma lei mi piace troppo ahahaha amo le stronze :)
Insomma, che il quarto round abbia inizio *___*

22/02/13, ore 10:44

Oh Mio Dio! Stai scherzando? Io devo sapere cosa succede!! D: non puoi lasciarmi così... prendi il mio vizio? ahahahah sul serio... Hillary non avrà veramente intenzione di... no, neh? non può! D: uffa... Liam e Veronika sono la coppia più dolce del mondo... va beh... non dico più nulla e aspetto il prossimo capitolo che forse è meglio xD sennò va a finire che dico cose senza senso ahahahah eh beh, è risaputo che il gioco della bottiglia fa sempre danni xD però lo step del sesso è davvero cattivello come hai detto tu ahahahah mah, vedremo cosa succederà... mi aspetto grandi litigate xD
Non vedo l'ora!
Un bacione, Giada <3

21/02/13, ore 21:04

Heilà ^_^

Che capitolo! Fantastico! *o*
Le parti della festa e del gioco sono descritte molto bene, sembra quasi di esserci dentro insieme ai protagonisti e alle protagoniste! ^_^
Tanti litigi e tanti intrighi... Li definirei perfetti! Rendono il racconto molto entusiasmante e dinamico, conferendo inoltre al lettore e alla storia una carica incredibile di suspance e di curiosità, oltre ad una gran dose di ilarità. ^_^
Questo è proprio ciò che si aspetta e che attira il lettore e che lo costringe, in qualche modo, a continuare a leggere la storia.
Inoltre mi è piaciuta la tua magistrale padronanaza di queste discussioni accese tra i personaggi: sono tante e renderebbero la narrazione confusionata, ma tu sei riuscita a inserirle impeccabilmente in un punto giusto della storia, facendo capire bene le varie parti dei vari protagonisti. Per questo, complimenti
Bella la parte del gioco della bottiglia in cui Samantha e Pamela si scontrano. Si capisce bene come Samantha cerchi di proteggere il suo Louis dalle brame della ragazza bionda, mantenendo sempre il suo pungente sarcasmo. E mi è piaciuta. ^_^
E chissà cosa succederà con il triangolo Veronika-Liam-Hillary... Sono curiosa! ^o^

Concludo qui, see you soon with another chapter!

Jawadda_Girl

21/02/13, ore 19:34

FESTAAAA mi dice il caro Harry.. :) E festa sia risponde la combriccola! :D
E che festa! Ma quanto bevono 'sti ragazzi?! Ahahahahah, anch'io voglio andare a una loro festa ;D
E il gioco della bottiglia?! Ahahahah, bellissime le reazioni da Sam e Leah! No veramente capitolo con i fiocchi **
E Hillary e Liam?! Ah mamma, voglio sapere subitooooo cosa accadrà!
Lasciatelo dire: sei proprio malvagia! Perchè, perchè lo hai interrotto qui il capitolo?? Perchè?!
Te lo dico io perchè: Perchè è la Pimpa, ecco perchè! :'D
Uaaaaaaaahahahahah, vabbè :)
Tu adesso devi continuare! Ale, continua! Te lo impongo!
A prestooooo <3
Baciiiiii8

21/02/13, ore 17:07

O.O

Mmma io dico! Sei malvaaaagia cioè! Ti pare il caso di far succedere un disastro del genere? Ti sei per caso fumata qualcosa? Nina, sei una vera stronza! Non gli dovevi dire una cosa del genere! E soprattutto non mi dovevi far fare una figura del genere! Sei veramente stronza! Ma tanto anche!

Ops, scusa stavo litigando con la vocina mongolina che ho nella testolina ^.^
Soo il capitolo è megaiperultrastra favoloso come al solito u.u quindi ho poco da dirti uhm anche tu peró sei Stronza! Come puoi far succedere un roba del genere??? sei caaaatifaaaa ma anche tanto! Secondo me qualcuno uccide qualcuno nel prossimo cpitolo! Sisi! Cioè come può Veronika fare finta di niente sapendo che Liammuccio suo sta facendo fikifiki con un altra? Eh spiegamelo
Devo vedere quel video ora o mi butti giù dalla finestra u.u
Quale video? Quello di One Way or Another v.v che poi stamattina ho scoperto che c'erano i Brit su MTV e volevo spacare botili e amazare tutti che comunque mio fratello stava guardando la partita e mia mamma mistero quindi... vabbè mi guarderònle repliche
Uhmmm cha altro dire? Bah niente di che, oggi ho solo fotografato il sedere secsi di Serfogli pff AHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè spiegami come si fa a chiamare un gatto Filiberto! Che non è un gatto qualunque ma è un persiano azzurro v.v
Okay me ne vado ADDDDDDDDIIIIIIOOOOO e al prossimo capitolo, scommetto che pensavi stessi parlando con te all'inizio! Eheh
Kisses
-panda

21/02/13, ore 16:19

me gusta molto questo capitolooooooooooooo, è bellissimooooooooooooooooooooo e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 però se anche cattiva e molto perche hai fatto capitare hillary con liam??? perche ahahahah.. continua presto sono curiosaaaaaa <3 baci a presto

21/02/13, ore 15:55

Ciao bella! c:
Si mi piace molto questo capitolo!
Comunque Sam è proprio stronza con Pamela, in fondo se a lei piace Louis non è colpa sua!
Che stronza Hillary! Leah ha fatto proprio bene a vendicarsi con lei!
Chissà ora cosa succederà???? Oddio! Sono in ansia!!!! O.O *_*
Non farmi stare troppo sulle spine, aggiorna prestissimo e avvisami quando lo fai, per favore! *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

21/02/13, ore 15:47

ahaha *-* oddio!! ahah ala litigata tra le ragazze lool!! ahah :D continua presto!! voglio sapere come saranno le coppie per il quarto turno AHAHAH *-*

21/02/13, ore 15:34

Oh my god, OH MY GOOOODDD!
Mioddio no, muoio! Questo capitolo è troppo bello, e mi mette troppa curiosità!
Aaaahhh poi Sam è fenomenale! E Hillary che deve andare a letto con Liam?!
No ti prego aggiorna presto!

Baci baci,
Giù

20/02/13, ore 20:58

Wooooow:)
Allora prima di tutto vorrei farti i complimenti per come hai descritto Zayn, mi piace nelle vesti di quello protettivo e razionale! Ottima scelta:)
Per quanto riguarda Pamela.. direi che dovrebbe anche capire che Louis non la caga di striscio! Lei deve stare con Niall. O per lo meno devi trovare qualcuno che stia con Niall perchè mi fa troppa pena tutto solo e ancora innamorato di quella!
Samanta e Louis sono molto dolci, davvero troppo :) (Anche se onestamente Samanta stava da dio con Harry secondo me)
E poi che dire?!
Ah si! Louis è un po' contro tutti, poverino! Vado io a consolarlo se si allontana per cinque minuti da Samanta ahaha:)
Comunque per concludere voglio dirti ancora una volta che sei bravissima, la tua storia mi piace veramente tanto.
Non vedo l'ora di leggere il proseguimento:)
Un bacione
Sara.

20/02/13, ore 20:11

Sono.In.Ritardo.
Scuuuusami D: Ad ogni modo: che capitolo!
Ma sono solo io a pensare che Zayn deve farsi gli affari suoi?! Cioè... Che rompipalle! Povero Louis :'( Che poi, il titolo è troppo giusto! Nessuno sa niente sia di quello che è successo in discoteca, sia dell'amore tra Lou e Sam <3 Che diciamocelo: SONO FANTASTICI ^^
La fine è una bomba, si vede la dolcezza, la tenerezza e l'amore che c'è fra loro <3 Hanno la mia approvazione, si :)
Pamela... Bo, spero che apra gli occhietti santi perche l'irlandesino è cotto, cotto, cottoooooooo ;D
Ah siiiiiii... Harry e Sam non finiranno mai di piacermi ! Sono carinissimi <3 Un ritorno di fiamma?? No, Jess, cosa dici?! Sam deve stare con Tommo! Assolutamente :D Mi ripetoooo: sono perfetti :*

Me ne vo' .. Ti dico BAI BAI aaaahahahah ;)
Io devo smetterla di mangiare cioccolato invece, sto diventando una balenottera azzurra ^^
Alla prossimaaa Ale :******

20/02/13, ore 16:05

Amo la coppia Louis e samantha per me Pamela dovrebbe rendersi conto di quello che sta facendo passare a niall insomma povero si vede che è ridotto uno straccio e poi il lato da bad boy di zayn cavolo quanto è sexy *^*

20/02/13, ore 14:47

Ciao bella! Eccomi qui finalmente! :D
Scusa per l'enorme ritardo ma questa settimana sono stata impegnatissima!
Passando al capitolo.
Scusa ma non penso che riuscirò mai ad amare Samantha io la vedo come Pamela: 'Ma invece dev'esserci sempre lei in mezzo: la figona mora che deve per forza sedurre tutti. E non capisco il perchè?! Cazzo, fosse almeno gentile! E' antipatica, permalosa, presuntuosa, egoista, arrogante, stronza... E cattiva! Ci scommetto la testa che ora si sta scopando Harry... Ho sentito un suo urletto! Cioè, noi siamo tutti qua di sotto... E' solo un'esibizionista! Quella, non ha nessun ritegno.'
Stimo profondamente Zayn che cerca di dar consigli e di non far succedere casini nel gruppo.
Mi sono particolarmente affezionata alla questione Pamela/Niall, secondo me Pam dovrebbe aprire gli occhi, insomma, povero Niall!
Comunque sono felice che Louis e Sam si siano messi insieme e spero che ora non combinino più casini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi avvisi appena lo pubblichi, per favore?
Bene ora me ne vado perchè ho già rotto abbastanza le scatole!
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

19/02/13, ore 23:12

È semplicemente meraviglioso questo capitolo..finalmente Sam e Louis insieme ma il mio più grande desiderio è vedere la coppia Pamela e Niall..si innamoreranno (?).❤ Comunque complimenti sei bravissima..ogni sera vado su questa FF per vedere se hai messo uno dei tuoi capitoli ed è stupendo trovarli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bye Debbi xx

19/02/13, ore 22:28

Ma ma ma... io non ho parole** Che capitolo di passaggio... È stupendo** Povero Lou, ce l'hanno tutti con lui! Lui invece è dolcissimo e... si fottano tutti! Lui e Sam sono stupendi! Pamela mi fa un po' pena... perchè non capisce! D: Niall è bellissimo e lei sta ancora attaccata a Lou... Comunque... beh... Louis e Samantha sono dolcissimi :3 (io mi sa che mangio troppi orsetti gommosi, invece D: ) Comunque credo di essermi innamorata di questo capitolo! Zayn fa il "paparino" ahahahah Però la descrizione di Louis fatta da Pamela... beh... come darle torto XQ_ Va beh... stanotte sognerò di nuovo Louis, ho capito ahahahah Un bacione, Giada <3