Unexpected Directions...
di GLAM_1D

17/03/13, ore 23:16

Oh.Mio.Dio questo capitolo**
Niall ha tirato fuori le palle finalmente!
Vai così biondo! Anche se... ce lo vedevo a rispondere a tono a Styles!
Cioè... non doveva dire nulla di Sam, però.. per tutto il resto:
IO SAREI SCOPPIATA MOOOOOLTO PRIMA!
E lo capisco credimi! Anche io sono sempre la consulente di tutti, ma nessuno ascolta mai me! Ahahahah
Eh va beh... però ora... devo aspettare che si mettano insieme!
Uhm... tutto questo nervosismo di Leah mi preoccupa... boh, sarà solo un'impressione ahahaha
Grazie per aver aggiornato**
Ti ho stressato in questi giorni ahahahah
Va beh, che ci posso fare... sai che questa storia mi piace da morire xD
Bravisssima! :D
Un bacione, Giada <3

17/03/13, ore 21:45

SIIIIIIIIII
sono la prima a recensire la tua ff!!
Questo capitolo è fantastico!!
il litigio è stato favoloso io sto dalla parte di Niall perché poverino ha sofferto cosi tanto e Harry che fa? Si scopa Pam, non mi frega un cazzo se erano ubriachi fradici.
Zayn é decisamente troppo geloso, era solo un abbraccio!
comunque bella bella veramente, se Niall non si sbriga a parlare con Pam le cose si metteranno male!!!
Baci Giuly
alla prossima

17/03/13, ore 21:36

ehi questo capitolo è bello ,però mi dispiace per niall... speriamo che si risolve tutto, comunque perchè non hai fatto esplodere louis su quelle parole??? speriamo che sam non pensi che louis non la ama.. xD comunque sei bravissima baci a presto <3

17/03/13, ore 21:12

Eccomi qua ^_^

Che capitolo! Acceso, veramente acceso! *w*
Il litigio è descritto benissimo, si capiscono bene i vari cambiamenti di stato d'animo dei personaggi e le entrate graduali di questi nella scena sono raccontate e spiegate in modo, direi, perfetto. ^_^
Attraverso i ragazzi hai fatto letteralmente vivere al lettore la rabbia del momento, complimenti!
Mi è piaciuto inoltre l'intervento di Samantha nel frenare il litigio e alla fine quando Leah funge ancora una volta da psicologa per Niall, riappacificando anche i rapporti tra lei è il biondo irlandese. ^_^
Non so che altro aggiungere, il capitolo parla da solo! ^w^

A presto,
Jawadda_Girl

17/03/13, ore 20:03

Buonasera ^_^

Parto subito col dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! ^_^
Pamela finalmente prende coraggio e cerca di parlare con Niall, ma diciamo che non è proprio partita con il piede giusto per iniziare il discorso... Niall ha fatto bene ad arrabbiarsi, anche se forse avrebbe dovuto lasciarla continuare a parlare e avrebbe dovuto frenare la sua reazione che è stata un po' troppo avventata coinvolgendo anche Samantha e soprattutto Leah, la quale ha già i suoi piccoli problemi con Zayn. E così scatta l'isterismo generale! *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Lo so, questa recensione è molto corta per i miei standard, ma diventerei troppo ripetitiva! ^_^
Bravissima come sempre, continua così e soprattutto stai tranquilla, perché chi ama veramente non si accorge di te solo dopo che tutto è ormai finito, dopo anni di illusioni. E un finto amore nessuno lo merita.
Goditi la vita, che è meravigliosa, e non pensarci più. ^_^

A presto,
Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 08:10 pm)

16/03/13, ore 22:15

Ciao bellissima! Scusa come al solito per il leggero ritardo. Ma sono quiiiiii!!!!!!! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Niall e Sam hanno ragione riguardo a Leah: dovrebbe guardare meno gli altri e i loro problemi e dedicarsi di più ai suoi e quelli di Zayn.
Pam e Niall: spero risolvano in fretta, secondo me sono la coppia migliore! <3
Non vedo l'ora di sapere come si sistemerà questa situazione e soprattutto di capire che cosa avesse in mente Samantha alla fine, quando ha detto che Niall tornerà da Pam.
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

15/03/13, ore 19:56

Macciao tesoroooo :) Ho fatto in fretta! E non chiedermi come sia potuto accadere, perchè davvero non lo so neanche io ahahah Comunque... ma dai... già loro due non ce la fanno, se poi ci si mettono anche gli equivoci di mezzo! Ahahah Sembrano due dodicenni in preda alle prime cotte, che teneri xD Pamela che piange per Niall mi ha fatto uno strano effetto... Cioè, ti spiego... da un lato mi dispiace, perchè vorrei che finalmente risolvano le cose... Dall'altro... un po' le sta bene, perchè lui è sempre stato fantastico con lei e lei lo ha trattato malissimo D: Va beh... io davvero spero che risolvano le cose! Li voglio insieme! È un ordine! Ahahahah Però... hai detto che aggiorni prima di martedì... aggiorni prima di martedì, vero?? Altrimenti sto male per Niall e Pamela D: e anche per Zayn perchè Leah è favolosa, ma... cocciuta D: Okkei... dai ti saluto! Spero di leggere al più presto :) Un bacione, Giada <3

15/03/13, ore 18:05

Sciao bela :)
Grrrr Alee, ma tu non puoi lasciarmi sempre con questa suspence, anzi SASPENS (?), ma da chi avrai mai imparato quest'abile tecnica?? Ahahahahah forse un'idea ce l'ho: dalla nostra cara amica Emmma :D
Ahahahah ok stoppe!
A parte gli scherzi, capitolo magnifico come sempre, veramente, l'ho letto tutto d'un fiato!
Parliamo di Pam.... devo dire che è proprio una maga nel dire la cosa sbagliata al momento sbagliato! Ma mi fa taaaaanta simpatia, insomma mi piace così: un po' imbranata e svampita :)
Però povero Niall, ci è proprio rimasto male e si è arrabbiato giustamente assai, prendendosela però con chi tentava solo di aiutarlo, la cara Leah...
Ah, poi  mi è piaciuto un sacco il dialogo con Sam, è stata molto dolce a consolare la ragazza :)
''Ecco... Magari evita di cominciare con una cosa come: 'Sai, in discoteca ho fatto una cosa a tre con Sam e Lou'!'' Ahahahah questa parte mi ha fatto ridere perchè secondo me se non gliel'avesse detto, Pamela avrebbe cominciato il suo prossimo discorso con Niall proprio così! :D
E chissà cos'avrà in mente la mitica am per fare tornare indietro Niall?? E' il caso di dire che non vedo l'Horan di scoprirlo  **

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio enorme :**
Jess

15/03/13, ore 17:58

AIEAAAHHHHHHHH
Inizio in stile Cucchiaia :') quella ragazza mi fa crepare dalle risate
Aaaaaalloooora inizio col dire Che quando Niall e Pam stavano disctuendo avevo i lacrimoni. Quanti casini Horan, ma lasciar finire di parlare ogni tanto no, eh? Adesso per colpa della tua gelosia del cazzo hai fatto un grande, grandissimo, enorme INFINITO casino con Pam *scuote la testa sconsolata*
Mah ste questioni di cuore nu le capisco pe niette! Io sto bene da sola, e finchè il ragazzo che mi chiederá di metterci insieme non si chiama Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Harry Styles o Liam Payne per me può andare a farsi un safari su marte v.v
Poi stamattina ho votato per i KCA e, una cosa che mi ha fatto ALTAMENTE INCAZZARE è che per votare i ragazzi, non c'era la foto di tutti e 5, no! Solo Harry! Perchè gli One Direction sono composti solo da Harry GRAWR DIVENTO GODZILLA *faccia da maniaca*
Okay, mi sono guadagnata l'odio della mia compagna di banco perchè oggi ho detto che voglio sposare quello che le piace. Ma insomma se si veste come Harry, ha i capelli stile Zayn/Niall E OGGI UNA MAGLIA A RIGHE È OVVIO CHE ME LO SPOSO!!!!!! Se poi scopro anche che è un directioner boy lo prendo e me lo porto a Londra, chiuso in una valigia. Tanto è basso u.u
Okay ma ne vado. Ma racumandi, VOTO I RAGAZZI PER I KIDS CHOICE AWARDS, perchè è Di vitale importanza. Solo stamamttina li avrò votati cinque o sei volte tutti da tablet diversi
Okay, Pace e Amore a Todos
Kisses
-panda

15/03/13, ore 17:42

questo capitolo mi piaceeee moltoooo però sul più belloooooooo ahahahahaha, tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo già lo sai :P non vedo l'ora che continui :) baci a presto <3

15/03/13, ore 17:15

Continuaaaa!!!! *^* dio mio è stupendo *^* :3 :3 :3 non cedo l'ora di vedere cos'ha in mente Sam e poi ahahahah Leah che continuava a dire "COSA?" AHAHA :3 continuaa

15/03/13, ore 14:27

Waaaaaaaa! Ma tu non puoi lasciare sempre i capitoli così cavolooo!
Dio è meraviglioso questo capitolo! Anche se caspita Pam, un pò di tatto nel dire le cose..
Ti credo che Niall si è arabbiato! E' normale e comprensibile!
Ad ogni modo, non vedo l'ora che tu vada avanti!
Bravissima come sempre!

Bacioni,
Giù

14/03/13, ore 20:55

Dai.. sei stronza! Non puoi finire il capitolo così :/ Pamela che vuole parlare con Niall.. Mmmh, io necessito immediatamente di sapere come evolveranno (si, come i pokemon) le cose tra loro ^^ Voglio che stiano insiemeeeee <3
Poi il capitolo è assolutamente stupendo ** Il risveglio mi ha fatto crepare dal ridere! ahahahahahah :D
Povera Leah, ma anche povero Zayn.. Insomma se quei due non litigano non sono contenti.. -.-"
Veronika.. Veronika sta seriamente incominciando a darmi sui nervi !! Che palle oh, è sempre che si lamenta! Tu sai che anche Hillary non mi piace molto e quindi deduco che..... Sono cugine per qualcosa, sisi (?) ahahahahah! Nono ok, sono contenta che abbiano chiarito ma... Non vorrei dire stronzate ma secondo me c'è qualcosina di strano sotto....
Vabbè staremo a vedere ;)

Aspetto il prossimo chapter con moooooolta ansia ;D
Bacioni baci8i,
la tua Jess

14/03/13, ore 10:04

Ciao bellissima, scusami anche questa volta per il ritardo ma come sempre sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Sono felice che si sia sistemato tutto tra le due cugine! :)
Sam inizia quasi a piacermi, forse perchè a stare con Louis le si sono levigati un po' gli spigoli, come sai invece amo la coppia Liam\Vik ma lei è troppo sdolcinata, insomma, pasticcino, cuoricino e robe varie è da diabete!
Invece Leah è molto, molto spigolosa e Zayn non non c'entra niente a mio parere!
Ma la parte più importante: non vedo l'ora di sapere cosa dirà Pam a Niall, penso che loro siano la coppia più bella! <3
Mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

13/03/13, ore 17:23

AAAH!!! non vedo l'ora che Niall e Pam parlinooo *^* TI preeeeeggoooooooooooooooooooo :3 continua persto!! devo sapre cosa succederò!! sono contenta che Hil e Veronica abbiano fatto pacee *^* :3 :3 :3 contnua cosìì *^*