Unexpected Directions...
di GLAM_1D

26/02/13, ore 14:39

ehiii questo capitolo è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooo e tu sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, hai messo la mia coppia preferitaaaaaaaaaaaaa sei stupenda xD ahaahahahahahaha a me piacciono molto insiemeeee <3 sono dolcissimi *-* baci a presto <3

26/02/13, ore 14:17

Ciao tesoro:)
Devo dire che tutti i complimenti che tu fai sempre a me, li devo rigirare a te!
Mamma mia, ad ogni capitolo la faccenda si fa sempre più interessante, e tu mi piaci sempre di più!
Poi davvero, Lou e Sam, li adoro troppo! Ah, e mi è piaciuto il fatto di dj Malik! Yeah bro:) ahaha
Bravissima davvero! Chissà, nel prossimo capitolo che capita..
Quasi dimenticavo.. Hillary.. dispiaciuta? Mah..

Avvisami quando aggiorni!
Bacioni,
Giù

25/02/13, ore 19:34

HELLOOOOOOOO! Lo so, sarei da ammazzare... non mi faccio viva da tipo due settimane e non sto neanche a dirti perché visto che sono sempre gli stessi motivi... Comunque che dire? Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Mi piace Paul e mi fa sempre più tenerezza Niall e le ragazze mi urtano i nervi XD Si comportano come gattine inferocite XD. Vado avanti a leggere!

25/02/13, ore 17:36

Maaa buon salveee como estas? L'avevo detto che poi sarei venuta qua a recensire
Oooowwww ma che amore è Liam?? È puccccciiiiioooooooosssssssoooooooo ♥♥♥♥♥ lo amo v.v
Stavo per scrivere un cosa e me la sono scordata. E sì che l'ho pensata proprio due secondi fa! Vabbè
Prima ero su Ask e vedo una che scrive a un altra 'Gli One Direction non hanno un briciolo del success che hanno le Little Mix' risposta
' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...AHAHAAHAHAH buona questa!'
Ceeeertoo infatti se dici Little Mix ti rispondono : chi cazzo sono? Se dici One Direction: ma che Due coglioni li sento dappertutto
Quindi a parte qusta perla di saggezza assolutamente inutile, mi è tornato in mente che cosa volevo scrivere, ma non poso dirtelo perchè scorireti il mio merdoso nome
Quindiiii CONTINUA ALLA SVELTA (più alla svelta di moi) perchè veronika Mi assomiglia molto, sfigata come me che Si mette proprio Sotto la grondaia. Sì mi è successo una volta e non è Stato bello. Che poi era una roba stupida perchè io povera Deficiente mi sembra normale che col cielo grigio vada Sotto al portico a leggere, Seduta per terra, anzichè che ne So, sul divano? Naaah troppo Intelligente
Okay me ne vado, arrivederci e al prossimo capitolo. Buona giornata
Pace, Amore e W gli uniorni
Kisses
-panda

25/02/13, ore 15:23

"Si sentì indistruttibile, vicino a lei."
"...si ripromise di proteggerla a qualunqu costo, di amarla, di farla felice ogni giorno. Avendone cura come se fosse una parte di se stesso."
Okkei... IO LO AMO, GIURO!
Cioè... è la dolcezza fatta a persona! ahahahah
Veronika è un po' suscettibile xD però va beh, era anceh colpa dell'alcol, e poi... come darle torto, in fondo... cioè Liam è bello, dolce... sì, perfetto, insomma ahahahaha
Però insieme sono più perfetti ancora (viva il mio Italiano ahahahah)
No comunque... dio se sei fantastica, mi hai fatto innamorare di Liam (ancora di più ahahahah)
Un bacione, Giada <3

25/02/13, ore 14:31

Ciao belissima! Eccomi qui!!!! c:
OHHHHH! Ecco finalmente la vendetta di Hillary! *-*
Che cucciolo però Liam *-* <3, che stronzi invece gli altri!
Amo Vik e Liam come coppia, sono perfetti! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :*

25/02/13, ore 13:00

Io sono d'accordissimo con Louis, con Samantha, con Pamela e con Harry: povero Liam!
Veronika rilassatiiiiiiiiiiiiii !
Dai, insomma io la trovo un po' esagerata -.-" Ok lo ami, però lascialo respirare! E comunque Liam rimane un ragazzo d'Horan #ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Vabbè, mi è piaciuta davvero tanto la parte finale, troppo dolce, ma per quei due è molto azzeccata :')

Uaaaaaaaaaaaahahahahahahahah, ma scherzi??! Che stronze, dai :D Povero fattorino, addirittura con la neve l'avete fatto venire?!
Sto ridendo come una scema, ahahahah! Stop, mi calmo ora...
Non vedo l'ora di vedere cosa stanno facendo gli altri dentro casa ^^ Aspetto il prossimo capitolo! Per favore, aggiorni presto??
Grazie mille :*

Baci8
Jess

25/02/13, ore 12:01

IO QUESTA HILLARY LA ODIO SEMPRE DI PIU'.
E' una stronza antipatica!
Però per fortuna Liam e Vik hanno sistemato tutto..
Bello il capitolo bellezza, bello come sempre!
Avvisami al prossimo!

Baci baci,
Giù

24/02/13, ore 23:18

Ehi bella ❤ Beh..si puó descrivere il tuo capitolo con una parola..MERAVIGLIOSO ❤ Vik e Liam sono stupendi ❤ Io ho sempre il desiderio di vedere la coppia formata da Pam e Niall ❤ si vedrá..comunque continua così perchè sei hdjcfjdvjdt ❤ Non vedo l'ora di leggere il 16esimo capitolo ❤ sono troooppo curiosa❤ A presto ❤ Debbi xx❤

24/02/13, ore 22:25

Ho fatto una faticata xD ma li ho letti tutti, complimenti e non vedo l'ora che continuiii!

24/02/13, ore 21:46

AHAHA già il gioco si è concluso *-* :3 AHAH aanche io ho riso come un idiota!! e poi ho immaginato Liam dire "Cosa ho fatto di sbagliato?" AHAAH nn smetto di ridere!! continuaa!! *_*

24/02/13, ore 21:11

ehiiii anche questo capitolo mi piace moltooooooooooooooooo finalmente che non ti è passata per la testa l'idea ti far lasciare liam e vik... ahahhaahhaha comunque sei bravissimaaa chissà cosa che stanno combinando gli altri dentro, continua presto baci <3

24/02/13, ore 21:08

Scusa scusa scusa, la cosa che mi è rimasta impressa è la frase di Zayn!!!! Povera Leah!!:( (sai che é la mia coppia preferita quindi faccio sempre caso a quello che dicono) dai lei stava per dare ragione a Vik e lui l'ha preceduta con quella frase del cazzo!!!!!!! Voglio assolutamente sapere eh:)
Per quanto riguarda Vik e Liam sono dolcissimi ! Come hai detto tu sono "da diabete" :) ahahah poi i nomignoli che si scambiano sono divertenti:)
Hillary la vorrei ammazzare (un po' come Daisy della mia storia) ma secondo te?! E gli altri che concordano sul fatto che sia solo un gioco?! Ma svegliatevi e aprite gli occhi!!!
Comunque bravissima come al solito! Mi piace un sacco la tua storia e vorrei non finisse mai<3

Baci
Sara xx

23/02/13, ore 11:18

No ti pregoooooo !!! Non mi lasciare così!! Adesso cosa succederà? Spero proprio che Liam si rifiuti altrimenti è un ragazzo morto! Comunque, onestamente parlando, se avessi Hillary sotto mano, la picchierei a sangue! Ma dai scantati ragazza e non rompere le palle agli altri! Crea solo danni e io la odio profondamente!
La scena di Leah che le pesta la mano è stupenda ahahah :) non smettevo più di ridere ahaha:) comunque anche Pamela mi sta un po' antipatica, alla fine non fa nulla di male perché lei è interessata a Louis! Però sia per Niall sia perché rovina la coppia Louis-Samanta non riesco a farmela star simpatica!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Brava come sempre
Sara.

22/02/13, ore 23:23

Ehi bella! ❤ Il capitolo è stupendo, come sempre d'altronde, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Uhuh spero che capitino Niall e Pam..Ho un leggero odio per Hillary ma dettagli :) Comunque continua così perché sei bravissima i capitoli mi prendono come i cioccolatini (?) A presto! Baci Debbi xx