Unexpected Directions...
di GLAM_1D

15/04/13, ore 14:26

Ciao bellaaaaa! Aaaah ho letto il capitolo in men che non si dica! E' stupendo e scorrevolissimo! Mi piace un sacco! Ahaha io appoggio Sam: voglio Hillary morta! ahaha no dai, non siamo troppo cattive! Comunque Simpatica Leah, non perde mai il suo buon umore:) aahaha bello bello! Complimenti! Ora perdonami ma devo scappare a lavorare! Al prossimo! Bacioni, Giù

15/04/13, ore 13:16

Ciau! *scuote la manina*
Allora, sono mucho di fretta, il lavoro mi chiama, quindi ti faccio una mini-recensione.
Adoro questo capitolo, come tutti gli altri :D
Però ho la strana sensazione che Veronika non perdonerà Liam...anyway.
Ma quanto sarà simpatica Leah, eh? Mi ha fatto perdere un colpo. :D
Carotina, io scappo :)

Ciao bella <3
Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes <3

15/04/13, ore 00:43

Finalmente ''rivedo'' la mia Leah <3<3 Mi è mancata! Scene cut stupendo AHAHAHHAHA TI AMO DAVVERO,grande Leah!! Sono davvero dispiaciuta per VikCuoricina :(
Bellissimo capitolo, (come sempre d'altronde) ,non vedo l'ora di leggere il prossimo..Brava Ale <3<3 :*
Kisses :*****

14/04/13, ore 22:18

eiii eccomi qua !! beh capitolo fantastico come al solito !! direi che la schena li leah e zayn è fantastica ahahah però tutto il capitolo è bellissimo quindi aggiorna presto xxx Eva.

14/04/13, ore 22:18

No, ma AHAHAHAHAHH!!! Leah che fa credere a Zayn di ver perso la memoria!? AHAHAH!!! è stupedo questo caitolo, e hil, che coraggio ha a farsi trovare lì? QUALE CAZZO DI CORAGGIO?! comunque.. recuperando tutta la mia signorinilità (?) che ho, ti dico vivamente che devi continuare! amo questa storia, amo come scrivi e adoro i tuoi commenti! poi il modo in cui si svolge la storia è FENOMENALEEEEE!!! *^* :3 continua ora! :3

14/04/13, ore 21:26

Favoloso come sempre!!! Complimenti!!! Scusa per la breve recensione ma devo scappare!!!! Aggiorna presto un abbraccio da Alice

14/04/13, ore 21:23

mi piace molto questo capitolo, zayn e leah sono dolcissimi.. mi dispiace per veronika chissà se succedere qualcosa con harry XD ahahhahaah un liam geloso aahhah sei bravissima baci a presto <3

14/04/13, ore 21:06

Macciaoooo :3
Oggi sono stata un fulmine, addirittura la prima ahahahah :)
However... parliamo del capitolo ahahahah
Mah, speriamo che Harry riesca ad aiutare Liam... un po' mi dispiacerebbe se la loro storia perfetta finisse!
Oddio.... la vecchia mi stava facendo morire ahahahah poi con Harry ahahahah dio che spettacolo xD
Io l'avrei ribaltata ahahaah
E la scena tagliata? Mi stavo prendendo un colpo, ho pensato che nel capitolo Zayn magari poteva aver fatto finta di niente, e che ne avresti parlato nel prossimo capitolo, ma era impossibile, infatti poi mi hai confermato che era solo uno scherzo di quella gnocca di Leah ahahahah
Hai fatto bene a metterlo :D
Un bacio, Giada <3

14/04/13, ore 20:11

Lo so che è passato un secolo da quando hai postato, ma dovevo elaborare Vik lanciapiatti e poi devo raccontarti il fluo party di ieri, anche se so che non te ne frega una ceppa.
Partiamo col chappy. Allllora Veronika avrebbe dovuto stare calma e avere un dialogo civile, magari andando anche in parlamento. No, in parlamento non ci sono dialoghi civili, quindi fa niente. Ehmm che stavo dicendo? Ah già. Avrebbe dovuto fare un dialogo civile con Hillary e Liam, così lui avrebbe potuto spiegarle e non ci sarebbero problemi, solo una cugina morta. Ma ovviamente la prima cosa che si fa è l'essere sportivi e farsi una partitina a frisbee, avrei fatto anch'io così. Quindi brava Vik, dì no al colesterolo e sì al frisbee e a Valsoia. Poi Dorothea è una stronza coi controfiocchi. Ma che poi mi sono accorta, quando sono andata a vedere Il Grande E Potente Oz, che Dorothea è l'anagramma di Theodora. Cioè che cosa figa. Vabbè speriamo che Liam e Ver tornino presto dolci e zuccherosi come un tempo.
Ora passiamo a ieri sera. No comunque anchio voglio andarmene a vivere con le mie amiche in qualche luogo esotico....cioè volevo dire in mezzo a dei vecchi scassacazzo, ma sono troppo piccola quindi aspetterò.

Allora per ieri devo partire dall'inizio. Arrivo a Piadena (il paese dove c'era la festa) in treno Con mia mamma verso le sei, incazzata nera perchè mi ero scordata a casa il biglietto e perchè era il secondo giorno del ciclo. Perchè ovviamente a me vengono sempre quando non mi devono venire (monteore a scuola, Capodanno, festa di Carnevale...) Comunque arriviamo a casa di mia zia e niente, c'è quello stronzo di Bubble, il suo gatto che mi odia anche se non gli ho fatto niente, e cosa fa? Mi tira una tiga sulla mano che mi ha lasciato un graffione grosso così. Che per di più mi ha fatto perdere dieci anni di vita perchè ero in bagno e quando mi giro mi trovo quel coso lì sulla vasca che mi salta addosso. Allora mangiamo e tutto il resto poi verso 8 e mezza vado a prepararmi che alle 9 e un quarto mi dovevo vedere fuori l'oratorio con una mia amica per entrare. Mi vesto mi lavo mi trucco e tutto il resto e poi mi viene la fantastica idea di farmi mettere lo smalto. Nero. Quando ha praticamente finito arriva il gatto stronzo che fa cadere il boccettino e mi arriva tutto lo smalto sulle scarpe nuove, quelle fighe col tacco, che ci avevo impiegato secoli per convincere mia mamma a comprarmele, color panna o robe del genere. Gli ho tirato dietro due o tre bestemmie incazzata nera. Morale sono dovuta andare con le ballerine. Per lo meno ci stavano bene con i vestiti che avevo perchè avevo portato quelle nere (ero indecisa tra fucsia e nere ed io indossavo dei pantaloncini neri a vita alta e una camicia panna, non chiederti perchè volevo le ballerine fucsia)
Poi arrivo alla piazza davanti l'oratorio e....non c'è anima viva. Nessuno, Vuoto, il Nulla. Bene mi sono detta, sono nella merda se arriva qualche pazzo maniaco! Meno male che dopo poco sono arrivate, perchè mi Stavo letteralmente cagando in mano. Entriamo facendo vedere a dei tipi (fighi) il biglietto. Meno male che la festa l'aveva organizzata mio cugino, altrimenti ero fottuta. Entriamo nel teatro dell'oratorio dove c'era già la musica e anche un po' di gente, ma soprattutto c'era la pittura fluo e i bracciali. Che figata. Praticamente avevo la faccia fluorescente dopo nemmeno cinque minuti. Quando inizia ad esserci un po' di gente inizia anche il bar. Che bello. Teoricamente c'erano i primi due drink gratis e poi bisognava pagare. Pft...hanno pagato TUTTI. Beh dopo otto anni di dire "chiediglielo tu, no vai tu" li ordiniamo io e Michela. Cioè due Coca Malibu, tre vodka e menta un Peschito e due Coca Cole. Se la vogliamo dire in due parole io e la Michela abbiamo fatto tutta la sera tra balli mongoli e alcolici vari? Beh però non proprio tutta la sera, perchè in meno di due ore avevano già finito tutto. Che bestie. Non sono nemmeno riuscita a prendermi una vodka e menta e mi hanno dato la vodka alla mela verde. Maronna mia Che Schifo! Ne ho bevuto un sorsetto poi l'ho fatta bere anche a Chiara e Maddalena ma sembrava non finisse più quindi l'ho bevuta tutta d'un sorso mandando a Fanculo tutti. Michela mi ha ostiato dietro ma o sono ancora viva e vegeta quindi. Alla fine della serata, verso l'una io e Michela eravamo un po' brille, o come ha detto lei, Birille. Eravamo sugli scalini a guardare il cielo e davamo un nome a tutte le stelle che vedevamo. Abbiamo anche trovato l'orsa minore o maggiore non so quale delle due. A un certo punto passa Patrick, uno strafigo piadenese che se lo voleva limonare Letizia ma era già occupato quindi ha fatto un dietrofront che per poco non mi faceva cascare per terra. Comunque è passato Patrick e gli abbiamo gridato io e Michela: 'Patrick dov'è Spongebob?' E lui ci ha gentilmente mandato a cagare. Poi all'una e mezza sempre con la Miche sono tornata a casa a piedi mentre cantavamo One Way Or Another, ma ormai lo facevamo perchè siamo coglione la mini sbronza era passata quasi del tutto.
Sono arrivata a casa e mi sono addormentata in cinque secondi che erano le due passate e mi sono svegliata alle 9.30 cioè ho dormito stra poco! Alla fine dell'opera adesso ho un mal di testa infernale e la musica di ieri che mi rimbomba in testa.
Ok ti ho annoiata abbastanza, quindi me ne vado via, mi ritiro
Pace, Amore e PARTY HARD
Kisses
-panda

14/04/13, ore 16:26

Buongiorno ^_^
Innanzitutto, scusami infinitamente per il ritardo con il quale passo a recensire! *_*

Comunque, passiamo alla storia: che capitolo! Veronika si è dimostrata finalmente una ragazza che non accetta di perdere la propria dignità e giustamente, molto giustamente, si arrabbia per il tradimento subito, trattenendo le lacrime che comunque tentano minacciosamente di bagnarle le guance. E vista la tensione del momento, è normale che la ragazza non abbia accettato di ascoltare Liam, altrettanto sconvolto. Mi è piaciuto il fatto che la ragazza si sia sfogata prima rompendo le stoviglie di ceramica e poi correndo fuori dalla casa, non per cercare di scappare dal problema, ma per riflettere meglio. E siccome il colpo al cuore è stato molto forte, si è rifugiata in un mondo che non avrebbe mai accettato di far parte, ovvero quello del fumo, anche se solo per un minimo momento; di fatto dopo pensa prontamente di regalare il suo acquisto alle altre ragazze. ^_^
Hai descritto proprio bene i sentimenti e i comportamenti contrastanti di Veronika, facendo capire ancora meglio la psicologia di questo personaggio. Complimentoni come sempre! ♥

A presto e scusami ancora per il ritardo,
Jawadda_Girl

P.S.: Le tue avventure insieme alle tue coinquiline mi fanno morire dalle risate! ^_^ "Ladre, abusive ed assassine"! Potrebbe essere il titolo di un libro in cui riportate tutte le vostre adventures... O magari quello di una FanFiction! ^_^

14/04/13, ore 13:05

Ho appena finito di leggere la storia "Unexpected surprise" e devo dire che sono rimasta incantata dalle protagoniste (per gusti personali la mia preferita rimane Leah XD)...ora leggeró Unexpected directions ma devo dire che già da questo primo capitolo hai mantenuto lo stile che ti contraddistingue: il tuo modo di scrivere non è mai banale o ripetitivo, e sai trasmettere perfettamente ciò che provano i personaggi pur avendo a che fare con 4 caratteri differenti . Insomma non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della storia di queste quattro ragazze che, sono diventate in un certo senso "mie amiche " dopo aver letto la prima ff. Mi scuso se sono lenta nel recensire ma essendo impegnata anche con la mia ff (ringraziandoti per averla recensita)e la scuola molto spesso non ho il tempo nemmeno per aggiornare . Beh appena posso ti prometto che recensisco un altro capitolo. Continua così!

13/04/13, ore 00:07

Cieoo :)
Ce l'ho fatta anche questa volta xD
Devo dirti la verità: sono piacevolmente sorpresa... cioè... io mi aspettavo pianti isterici e disperazione da tragedia greca e invece... Veronika è stata bravissima**
Sono fiera di lei u.u
Così si fa ahahah finalmente ha tirato fuori le palle xD (passami il termine u.u)
Che vacca Hillary (passami di nuovo il termine ahahah xD)
Liam però mi fa un po' pena... In fondo non è proprio proprio del tutto colpa sua ahahah xD
Va beh... Aspetto con pazienza... Confido nel loro vero amore :3 ahahah
Un bacione, Giada <3

11/04/13, ore 22:26

Solo una cosa: VIK, CAZZO, IO TI AMO!
Così si fa! SPACCA VIK, SPACCA TUTTO! Mi sono troppo esaltata mentre Veronika distruggeva le stoviglie di Hillary.. Grande Vik, grandeeee! L'unica cosa che mi spiace è Liam.. non ha colpe, povero! Speriamo che riescano a risolvere, anche se ho visto Veronika abbastanza stravolta ma anche decisa.. Mi è troppo piaciuto il fatto che non si sia messa a piangere davanti a loro! Gran donna! Complimenti a lei :D

Poi poi poi... Ah, il tuo spazio autrice! Da morire dal ridereeeee :') Dai, voi siete matte, ahahahah ^.^ Aperitivo un po' pesante?! Ahahahah, spettacolo Ale spettacolo! Le voglio conoscere anch'io le tue coinquiline, già mi stanno simpatiche :)

Cooooomunque io voglio sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi... scrivi e pubblica presto :D
Bravissima, è anche inutile dirlo <3
Baci8
Jess

11/04/13, ore 21:20

mi piace mooltooo finalmenteee veronika ha cacciato fuori le palle ahahhahaha secondo me perdona liam perchè già pensa che è stata hillary xD comunque tu sei bravissimaaaa <3

11/04/13, ore 19:37

VAI VIKCUORICINAAAA! Grande Vik...così si fa!! FATTI VALERE <3 Spero prima o poi di poter vedere una scena del genere ahahahahaha...Aspetto con ansia di vedere la mia Leah <3<3<3 Bellissimo capitolo Ale,complimenti,sai che ti adoro e adoro questa fan fiction,(ORMAI TE LO DICO OGNI VOLTA! <3). Un bacio :*
P.S. Lo spazio autrice merita un sacco,grandiiii!