Unexpected Directions...
di GLAM_1D

01/02/13, ore 16:21

uuuuuuuuuuu...mi pice che Louis è così...così...così hot!!
ma il fatto che Harry non sa di Louis e Sam,poverino oggi è il suo compleanno, potevi accentrare il capitolo su di lui.
è troppo tenero il miele che c'è tra Liam e Vero!!!!!!
a presto,
baci<3

01/02/13, ore 15:35

Uuuuuuh INTERESSANTE questo quadretto .. Mmm la Samantha è presa da quel figaccione di Louis <3
E lui è... Boh, è molto mlmlmlml ;) non so se mi spiego.. Ahhh ToMLMLMLMLMLinson !!
No sono taaaaanto carini insieme Lou e Sam, sono coccolosi (?)
Gran capitolo comunque, come tutti quelli che scrivi .. Sembrano vicende reali, non sto scherzando! Brrrrrrrava Ale, brava :*
Ti dico Bye-Bye, anche se ho il cuore in gola ! Ahahahah, seriamente I love you.

Cazzo, mi stavo dimenticando: Tanti Auguri Harry ! Amore mio, compi 19 anni, piccolo cucciolo ** TI AMO.

01/02/13, ore 15:22

Wwwweeeeeeehhhhhhhiiiiiiiiiiillllllllllllaaaaaaaaaaaa come vaa? Mi sono accorta che nella maggior parte dell FF Lou è un maialone OuO chissà perchè *faccina perversa* il capitolo beh....... è FAVOLOSO como siempre coooomunque boh non so cosa dire ho sonnoe devo andare a danza uffffffffffff okaymi ritiro e non fracasso los cogliones
Kisses
-panda

01/02/13, ore 15:11

mi piaceeeeeeeeeeeee moltoooooo ahahhahah comunque mi piace la coppia che hai formato tanto pamela mi piace con niall e harry lo vedo bene con hillary però un po mi dispiace comunque continua prestoo sono curiosa come la prenderà harry ciao baci :)

01/02/13, ore 14:53

Che Tommo impaziente che abbiamo qui :)
Impaziente ma irresistibile direi... miseria vacca!
Certo che al posto loro io non saprei cosa fare, credo piangerei dalla disperazione.. :)
Ahahah ad ogni modo è bellissimo! Avvisami al prossimo :D
Bacioni

01/02/13, ore 14:50

Siiiiiii! Bellissimo! Un capitolo Souis (?) ahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Avvisami quando aggiorni! :)
Ciao bellissima! :*

31/01/13, ore 21:33

perchè ho messo questa FF nelle scelte? bhe perchè è semplicemente favoloss. certo è di rating rosso ma è scritt talmente bene che la leggerete in un'ora anche perchè i capitoli son ancora pochi xP vabbè se la volete leggere leggetela perchè è favolosa
kisses

30/01/13, ore 15:49

Bello! L'idea di far vedere le cose da diversi punti di vista è davvero ottima! :) E' molto diretto e ci voleva e direi che è assolutamente perfetto! :)) Naturalmente aspetto tue notizie! ;)
Ciao bellissima! :*

30/01/13, ore 14:24

*-* che bello :333 però ammettiamolo... Louis è un po' stronzo xD anche se si è "innamorato" di Samantha... credo... il che complica ulteriormente le cose D: ahahahah non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Comunque è davvero un bel capitolo :DDD Zayn è figo, dovevo dirlo u.u ahaahah
Love you
Giada <3

29/01/13, ore 20:12

Ciao ^_^

Capitolo molto coinvolgente, intrighi sempre nuovi e (a mio parere) sempre azzeccati.
E' bello vedere questi 'flashback', danno alla storia un effetto particolare. ^_^
Azzarderei a dire un "perfetto" al litigio tra Zayn e Louis: è scritto in modo impeccabile e rispecchia veramente il carattere dei ragazzi. Sembra che la coppia Zayn-Leah sia sempre chiamata a far ragionare/ supportare psicologicamente gli altri personaggi. Quella che in "Unexpected Surprise" sembrava la coppia meno unita e simile, si è rivelata invece la più legata fra tutte le altre! ^_^
Bella anche la frase della canzone "Little Things", molto attinente al contesto! *_*
Brava, brava.

Oggi finisco con una frase presa da questo capitolo: -Si si, ottimo-.
Si si, ottimo per la tua storia, complimenti. ^_^

A presto,
Jawadda_Girl

29/01/13, ore 20:00

heyy mi piace molto questo capitolo.... anche se mi dispiace x liam e vik chi sà louis di chi è innamorato asdfghjk sono curiosa moltoooo continua presto sei bravissima baci :)

29/01/13, ore 19:34

e ci lasci così? con il fiato sospeso? ti mi vuoi far morireeee! :D a parte gli scherzi....bellissimo! e tu brava ;)

29/01/13, ore 18:11

Aaaaaaallllllloooooorrrrrrraaaaaaaaaa ahah inizio sempre così *faccina felice da mongola drogata* il capitolo è strabellissimamente fantastico ma non c'è bisogno di dirlo u.u quindi sei, ovviamente, obbligata a continuare alla velocità della luce o mi trasformo in un super Savoiardo e ti prendo a manganellate u.u che poi stamattina mi si è volatilizzato l'account efp e ero tipo O.O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
*piange disperata* poi oggi ho riprovato e c'era di nuovo -.- Fuck mi ha fatto diperare per niente Vaaaaaaaaabbbbbbè mi ritiro a matematicare (?) Penserai ma sta qua fa solo matematica a scuola? Sì, cioè no Ma che ci vuoi fare al liceo artistico ci Sono più che altro disegni ADDDDDDDIIIIOOOOOOO SPLENDORE!!!!!!!
Kisses
-panda

29/01/13, ore 17:57

Nuovo capitolo, nuovo capitolo, nuovo capitoloooooo *.*
Ahahahah, Pamela e Samantha mi hanno fatto morire dal ridere :D sono due fighe **
Veronika l'ho trovata un po' fastidiosa. Dai, lasciati andare un po' suvvia!
Ahahahah, Liam è così simpatico! Quando canta a Louis 'you can't go to bed without a cup of tea' sono caduta dalla sedia, giuro! :'D
Uuuh, anch'io avrei reagito come Zayn! Louis gli ha fatto una battuta poco simpatica!
Però... Dai, è dolce ** pensa alla ragazza.. Mmmh, chissà chi sarà mai, ahahah! <3

Sparisco.. Bye Bye :*
Pubblica presto il prossimo capitolo, sono DROGATA della tua FF *.*
Baciini

29/01/13, ore 16:14

zayn quanta cattiveria! però effettivamente non può non dire nulla agli altri.. caspiterina..
comunque, si si.. mi incuriosisci sempre di più!
avvisami al prossimo!
torno a studiare!