Unexpected Directions...
di GLAM_1D

13/03/13, ore 16:36

Buon pomeriggio ^_^

Anche questo è un capitolo meraviglioso. ^_^
Hillary e Veronika si sono chiarite meglio parlando faccia a faccia anche riguardo ai loro, diciamo così, "disguidi familiari". Leah e Zayn non si smentiscono mai battibeccando allegramente, anche se in questo capitolo ho notato un certo "piccolo distacco" da parte della ragazza dai capelli ramati verso il suo ragazzo, ma spero di sbagliarmi! ^_^
Ma il punto cruciale è: cosa succederà tra Pamela e Niall? Cosa si diranno?
Curiosità assoluta! ^w^
Bravissima come sempre, complimenti. ♥ I tuoi personaggi sono stupendi, sembra che siano proprio loro a scrivere la storia! Non tutti riescono a conferire così tanti caratteri diversi ai vari personaggi e di conseguenza a farli convivere tra di loro. Di solito si tende a farli diventare tutti uguali, però la storia perde tono. Tu sei riuscita a non fare quest'ultima cosa; e questo è un altro aspetto positivo che trovo nei tuoi capitoli e che mi fanno apprezzare ancora di più il racconto. ^_^
Fantastica! ♥

A presto,

Jawadda_Girl

P.S.: i miei volatili stanno benone, sicuramente meglio di me, ma in questo periodo sono testardi e non capiscono nulla! Sentono questi ultimi sbalzi di temperatura molto più di noi. ^_^ Infatti quassù ora si muore di freddo, mentre cinque giorni fa c'era una temperatura pressoché primaverile. Mah, staremo a vedere. Grazie per il tuo interessamento nei confronti della mia vita lavorativa, mi sento onorata! ^_^

13/03/13, ore 12:41

Allora, allora, allora!
Liam è un santo, ormai non ci sono più dubbi: Vik, con le sue ansie, le sue paranoie crea sempre questa tensione pesante che, se fosse un altro ragazzo, lo avrebbe già fato esplodere ahaha per questo il "tuo" Liam mi piace molto: è dolcissimo, quasi stucchevole con veronika, però ha sempre quel piglio di saggezza e comprensione che lo contraddistingue :') ed è stato anche un appoggio fondamentale per la stessa vik per affrontare hillary... dopotutto, nonostante io parteggiassi per la cugina, sono contenta che le cose tra le due si siano sistemate, anche perché ho voglia di... Pam e Niall! Già mi sono sciolta all'inizio, quando dormono assieme sul divano e Nialler è assopito pacifico come un angioletto... ed ora crepo di curiosità per sapere cosa si diranno nel prossimo capitolo! <3

12/03/13, ore 23:03

Ehi bellezza,
Non mi puoi lasciar così!!
Io sono una Niamela (?) (inventato sul momento) e devo sapere cosa gli succede! Comuunque finalmente Vik e Hil si sono chiarite :) Zayn è tanto dolce anche se Leah è un po' scorbutica ❤
Come ti dico ogni volta e non mi stanco di ripetertelo sei bravissima :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto ❤

12/03/13, ore 18:03

Pounch Pounch para pounch Pounch para! Video diaries return! Video diaries return! Para Pounch pounch Para pounch pounch AND STOP!!

Ho una voglia Maaaaaatta Di video diary uff BATTONI MUOVETE IL CULO E FATE DEI VIDEO DIARIES, PLEASE
POOOOOOOI a parte questo, Pamela lo so io che cosa fa Con l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo....IF YOU KNOW WHAT I MEAN OuO Mlmlmlm
Quindi dopo aver parlato ecc Ecc fanno quella cosuccia carina carina che fanno anche i coniglietti dolci dolci quando sono in calore u.u
Liam pure questo lo so io perchè hai male everywhere. Altro che dormire sul divano! Tu e Vik.....eheh
Poi la gente dice Che I ragazzi di oggi sono dei porchi svergognati. Ma da dove gli viene questa idea malsana? Mah
Io Non Dico parolacce, non bevo nè fumo, sono tutta casa-scuola-chiesa! Io non so che dire! Oh non si fidano di noi ragazzi!
Oh Cazzocculominchiaputtana Mi è caduta la sigaretta nella birra! *censured* che Minchia Faccio Adesso? La dovevo ridare a quella stronza di *censured*
Oh Beh Cazzi suoi v.v
Ho scoperto Una Nuova Emoticoooooon!!! È bellissima! La Prima A cui L'ho inviata É stata la Mi amica REBEEEEEEECAAAA, la Putty del mio ♥
_[]_(-_-)_[]_
NON É FANTASTICA???? Ovvio Che sì u.u
Boh poi hai ragione, il chappy parla da solo. È semplicemente favoloso, quindi muovi le tue belle chiappette per il prossimo.
:●D È Un pagliaccio, se non lo capisci. Io Ci ho messo trentordicimila Anni
Vabbè Mi Dileguo, See ya soon
Pace, Amore e W i Polipi secsi di 3 Qualcosa liceo Artistico munari
Kisses
-panda

12/03/13, ore 18:00

Ah, ma vedi... ora perché fai così??? So che mi hai spoilerato che ci vorranno ancora due o tre capitoli, ma...
IO SONO CURIOSA! D: ahahahah
Comunque... ma Hillary si rassegnerà davvero così?
Non vorrei azzardarmi in ipotesi troppo fantasiose, ma... non sono molto convinta che abbia abbandonato i suoi propositi! u.u
Alla prossima, Giada <3
Ti prego... dimmi in fretta cosa faranno Niall e Pamela... pendo dalle tue labbra... anzi, in questo caso... dalle tue dita sulla tastiera del pc... O.O ahahahah

12/03/13, ore 15:06

nooooooooooooooo sul più bello perchè mi fai questooooo ahaahahaha comunque questo capitolo mi piace molto, speriamo che Hil si è pentita davvero, comunque tu sei bravissimaaaaaaaaaaaa :P aggiorna presto sono curiosaaaaa baci a presto <3

12/03/13, ore 14:44

Allora, premettendo che io Hillary l'ho classificata come una stronza di prim ordine, sono contenta che almeno abbia sistemato la faccenda con la cugina! Insomma, mi sarebbe dispiaciuto se non si fossero più parlate! Adesso la mia curiosità è volta tutta a Niall e Pam però! Non vedo l'ora di scoprire che gli deve dire! Brava come sempre bellezza! Un bacione, Giù

12/03/13, ore 13:06

Eccomi qui bella! Hai visto? Sono riuscita a passare subito anche da qui! Sono fiera di me! c:
Hai proprio ragione! Questo capitolo è molto ricco, ma io voglio sapere cosa succederà tra Niall e Pam e tra Vik e Hillary!
Sono felice che Sam e Pam abbiano chiarito! :) Ma ora viene il bello! Mi aspetto qualcosa tra Niall e Pam! Mi sto già pregustando il prossimo capitolo! *-* ;)
Non vedo l'ora di leggerlo, mi avvisi appena lo posti, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :**

12/03/13, ore 12:40

Ciao bellissima! Scusami per l'enorme e tremendo ritardo ma sono stata impegnatissima in questo periodo! Ma sono riuscita a trovare un po' di tempo e sono passata a recensire, sei felice? c:
Mi piace un casotto questo capitolo!
Finalmente Pam capisce di essere innamorata di Niall! Era anche ora! :D
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo per vedere come si sviluppa il tutto!
Ciao bella! :**

11/03/13, ore 20:20

Ahahahahah i boxer con i pancake :'D ahahahah sto male! Okkei, dopo aver nominato Louis, che è fondamentale xD faccio la persona seria! Ma quanto è stupida Pamela?? Daiii... Niall è così patatoso (che brutto aggettivo D: ) Come fa a non rendersi conto che le piace?? Perchè le piace vero?? Dimmi di sì D: However... sto tirando le maledizioni alle mie amiche che mi scrivono mentre leggo il capitolo u.u ovviamente non ho risposto a nessuno! Muahahahah insomma... Hillary che fa la stronza e poi torna dolce... mica mi possono distrarre così mentre sto leggendo la sua sfuriata u.u Comunque un po' la compatisco, lo sai già! Ahahah eh va beh.. alla fine troverà anche lei un po' di felicità?? Lo spero :3 Okkei... concludo facendoti i soliti complimenti! Sei fantastica! Anche se te l'ho già detto te lo ripeto! Love you :) Un bacione, Giada <3 Piesse: riuscirò a leggere anche la OS prima o poi, giuro! Tanto non scappa xD

11/03/13, ore 19:40

Ciao ^_^
Sono tornata (finalmente)!

Capitolo ricco, come hai ben detto tu. ^_^
Ho pochissimo tempo anche stasera, ma devo assolutamente "fare i miei puntini". ^_^
Let's start:
· il litigio: diretto e immediato, estremamente efficace. Si capiscono bene entrambe le parti delle due cugine, la stizza e il nervosismo di Hillary e l'istinto protettivo di Veronika nei confronti di Liam. Mi è piaciuto, brava. ^_^
· Harry: sempre il pagliaccio della situazione, con una spiritosaggine che unisce tutti! *_*
· Pamela e Samantha: bello l'incontro tra le due fanciulle, chiarisce molti dettagli al lettore, ma soprattutto si chiariscono le ragazze! Era ora! ^o^
E adesso si aspetta con ansia un incontro della bionda con Niall... ^_^ Che succederà? ^_^

Perdonami se anche questa volta mi sono fatta attendere. A prestissimo con un nuovo strabiliante capitolo! ^_^

Jawadda_Girl

11/03/13, ore 18:17

Eccomiiii scus anche stavolta per il ritardo ma nel weekend ho passato due giorni di festeggiamenti continui perchè era il birthday del mio migliore amico e sono ancora mezza rincoglionita, quindi se questa recensione sarà senza senso adesso ne sai il motivo ahaha

In primo luogo: la litigata. Come sai, per me Hillary è un bel personaggio, e la capisco; oltretutto Vik è stata veramente eccessiva con la sua smania di controllo - e anche scarsa fiducia - nei confronti di Liam... era ovvio che avrebbe portato ad una litigata co la cugina! Mi chiedo adesso, quando si riparleranno, cosa accadrà...

E poi finalmente Sam e Pamela hanno fatto pace! Ho tirato quasi un sospiro di sollievo nel leggere di come finalmente tornano a scherzare come due vere amiche... e Pam si è svegliata! Non vedo l'ora di vedere quando parlerà con Nialler ♥

Detto questo, mi dileguo :3 spero che abbia un qualche senso quello che ho scritto, sono ancora rintronata xD

11/03/13, ore 17:26

C: :D *u* =) :-) ^_^ ;D x) 8] :> :~) ^o^ :-{ 8} } :* >.< :●D :3
Quanti Smile *u*
Okay A Parte Questo
Premetto che Volevo recensire Ieri sera ma mi É Morto Il tablet. Poi Il Capitolo è Fantafavolosamenteipermegagalatticosamente fantastico
Come Sempre devo dire v.v
Poi boh Oggi Mi Sono svegliata con La luna storta E non ho voglia di Fare Un Emerito gatto persiano Di Nome Filiberto #coseda1Cartistico
Bah Tutta Colpa Del Mio prof Color arancioncacchina Perchè Se tu Vedere lui, lui Ricordare te merda Di Vacca Che Mangiato Copertoni Bruciati. Io Se mangio questo MUORO!! Mi Stai diludendo, Mi Stai Diludendo!!!
Okay, oggi Sono Più schizzata Del Solito c:
Minchia Mi Ridooooooo mah
Vabbè Se Posti Alla Svelta Il prossimo chappy Magari Saró meno fumata
Quindiiiiii Niente, Ciao, Addio, A Presto Rivederci (per tua Sfortuna)
Pace, Amore E W I Gatti persiani Azzurri
Kisses
-io

11/03/13, ore 15:50

Sarà una recensione strana questa.. Metterò le frasi che mi sono piaciute di più e poi analizzerò! Ready..? GO!
-“Questa è Samantha! Sono sicura, la riconosco dal passo. Devo anche parlarle...”
Ovviamente, la previsione di Pamela venne prontamente smentita ...-
Ahahahah Pamela non ne prende una eh ;) ma ci piace così <3
-...Se ti commissionano un omicidio non devi per forza farlo! E' un gioco!”
...venite a prendervi le vostre valige stasera, altrimenti faccio anch'io la persona buona e caritatevole come te, cara cuginetta: le do ai barboni, in beneficenza!”-
Hillary, per quanto non mi piace, ha fatto bene, a mio parere, a parlare in quel modo a Veronika! Insomma, Vik deve troppo darsi una calmata!!
-...Il riccio scese dal letto e, con uno strattone, levò il lenzuolo che avvolgeva i corpi nudi dei due, così da lasciarli completamente scoperti.
AHAHAHAH ti giuro! sono morta dal ridere :') quei tre sono così... così... non so, sono fuori per fuori ;D belli, belli, belli <3

Bene, poi dovrei riportare tutto il dialogo tra Pamela e Samantha, perchè ti giuro, è troppo divertente ** Sono contenta che abbiano parlato e che abbiano 'chiarito' tutto! Brave le mie, anzi le tue ragazze ;)
Capitolo spettacolare che si chiude con Hillary che chiede scusa.. Mmh, non so se devo fidarmi.. ho una brutta impressione.. vabbè comunque non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

Brava, brava, brava, brava e ancora brava!
Un baci8 :*
Jess

11/03/13, ore 15:47

AHAHA Harry.. lool!! si esatto il Clown!!! ahah ora vorrei che Pam parlasse con Niall, e poi sono contenta che Hil si sia sfogata! cazzo! ci voleva u.u :3 :3 ahah e dopo questa *si nasconde* lol!!!!! cooomunque.. continuaaaaa!!