Unexpected Directions...
di GLAM_1D

08/04/13, ore 15:42

NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Io ti odio veramente.
No scherzo, ti amo, sei mia moglie.....o mio marito? O_O
XD ok apparte sti scherzi del cazzo.
Perchè Hilary è cosi stronza? Io la odio.
Povera Veronika, anche Liam però.....
Ritornando a prima.
NON PUOI LASCIARMI COSì.
Sai che sono curiosissima!
Ora vengo a casa tua e ti obbligo a raccontarmi tutto il prossimo capitolo U_U".
Anyway, oggi ho scoperto che nella mia città c'è un'Università di lettere e filosofia, quella che fai te se non sbaglio.
Sarebbe buffo se tu vivessi nella mia città XD
La tua Università dove si trova?
Molto PENE...adesso devo andare...a studiare purtroppo.

Ciao Carotina, avvisami appena aggiorni :D
Hug&Kiss,
IJustLoveYourGreenEyes.

p.s: Ho fatto leggere la tua FF alle mie compagne di classe, l'adorano, mi hanno detto di dirti che sei fantastica :)

08/04/13, ore 15:11

dai sei proprio cattivaaa poverina mi dispiace :( ahahahahah adesso si lasceranno per sempre lo so, potevi far accadere solo un bacino invece l'hai fatta proprio grossa xD comunque mi piace il capitolo e tu sei bravissima baci a presto <3

08/04/13, ore 15:10

Mi piace,mi piace,mi piace! Brava Ale,la scena di Hillary e Liam mi piace un sacco anche se la odio per quello che ha fatto,povera VikCuoricina :( Non vedo l'ora di vedere un po' di Zeah o Layn ahahahahah...baciii splendore <3 :*

08/04/13, ore 15:03

Cosa?? no.. Hilary non può aver fatto una cosa del genere! e chiunque sia, a momenti vado lì e l'ammazzo! glielo metto in culo lo "Shh!" ahaha okey.. a parte gli scherzi.. continua che voglio sapere, chiaro? e poi Liam non è del tutto colpevole.. o forse si?? dalle labbra e dal tocco.. non si è accorto (ho fatto rima lool) che non era Vik?! bah. continua che sennò sclero!

08/04/13, ore 14:48

oddio hilary che stronzaaaaaaaaaa !!! è proprio una puttana oh !! mammamiaaaaaa D: vabbè apparte questo il capitolo è fantastico mi dispiace sempre di più per leah ... vabbè ora vado complimenti davvero aggiorna presto xxxx Eva.

07/04/13, ore 20:42

Ciao bellissima! Eccomi qui! Scusami ancora per il ritardo! c:
Il capitolo è stupendo! ;)
Vedi? Zayn si che la ama! E' così dolce! Si preoccupa per lei! Ok, ho deciso: me lo sposo! Dici che si può fare? :D <3
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto spero! :***

07/04/13, ore 20:21

Ciao bellissima! Scusami per il mega ritardo, ma come al solito devo fare i salti mortali per passare un po' di tempo su EFP, ma ora sono qui! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Comunque io sono d'accordissimo con Samantha: come si fa a non amare Harry Potter?!
Ma esiste davvero un posto del genere a Londra? perchè se un giorno andassi a Londra dovrei assolutamente visitarlo!
Poi Leah secondo me non è poi così innamorata di Zayn perchè, è vero che ognuno reagisce in modo diverso alla stessa situazione, ma quando uno si innamora tutto il resto va a farsi fottere! Quindi se non ama Zayn, può lasciarlo a me che me ne prendo cura io!
Povero Liam, con la febbre! :(
Va be', ora continuo a leggere!
Ciao bellissima! :***

07/04/13, ore 14:34

Capitolo lungo: bello bello bello, mi piacciono le cose lunghe! ....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sono maledettamente pervy quest'oggi :D

Allora, mlmlmlmlml, cosa posso dire? Awn soooo... Mi complimento intanto perchè sei davvero bravissima! Anche se... tu stai facendo sognare tutte le tue lettrici **
Zayn Malik! cazzo, l'hai descritto troooooooooppo tenero! non è il classico 'bad boy' ---> nelle FF solitamente è quello che spaca botilia e amaza familia, insomma... Tu l'hai descritto come il perfetto principe azzurro <3 Ma quanto dolcioso è?! Leah ora io parlo direttamente a te: apri il cuore e dimostragli quanto vale e cos'è per te = l'amore della tua vita <3

La bambina-versione-confetto-andato-a-male: Ahahahahah, che spettacolo! credo di non aver mai riso così tanto :') Ahhhh, vabbè vabbè!
Nel prossimo capitolo mi (anzi ci) dirai qualcosa in più riguardo al messaggio arrivato a Liam???! ...Pleeeeeeeaaaaseeeeee *faccino da cane bastonato*
uuuuuuuuuahahahahah, ok me ne vado che sto solo sparando puttanate! Ti saluto bella mia :D
Aggiorna prestoooo!
Baci8
Jess

07/04/13, ore 13:50

Awww sono letteralmente sciolta :''')
Ho sempre mostrato la mia predilezione per la coppia Leah/Zayn: li adoro. Lei così testarda, risoluta, forte, decisa e forse fin troppo "quadrata"; lui al contrario così titubante, dolce e insicuro. Sono davvero due facce della stessa medaglia, destinate a stare sempre assieme, quanto li amo :')
E ora spero davvero che, vedendo con quanto amore lui si sia precipitato da lei, Leah possa finalmente aprirgli il suo cuore come si deve... voglio dire, Zayn se lo merita :D
Tra l'altro la parte della fan tredicenne pazza mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHAHA anche se, nella realtà dei fatti, elementi come quella ragazzina mi mettono una sincera paura... :|
Ma non mi metterò a fare una pappardella sul livello di maniacalità delle fan odierne, è meglio ahahah
capitolo davvero bello, in conclusione ♥
un bacione <3
xx Gin~

06/04/13, ore 23:05

Salve ^_^

Capitolo molto carico ed estremamente stupendo! ^_^
Per questo capitolo, questa sera non posso sottrarmi dal fare i miei amati "puntini"!
Allora, let's start:
· il messaggio: diciamo che ho un'intuizione su chi potrebbe aver spedito il messaggio a Liam, penso che sia corretta, ma aspetto il prossimo capitolo, nel quale (spero ^_^) di trovare una risposta a questo mio dubbio. ^_^
· Leah e Zayn: eccoci nel punto clou del capitolo! Allora, ci sono molte cose da dire. Leah è una ragazza molto forte di carattere ed mpulsiva ma allo stesso tempo molto riflessiva e, soprattutto, estremamente paurosa di perdere "il suo spazio". Per questo motivo, ha paura di dichiararsi apertamente a Zayn. E tutti i pensieri che le ha scatenato quella foto nella rivista, uniti all'incontro con la fan accanita, hanno portato all'incidente con l'auto. Continuo a ripetere che Leah è un personaggio molto complesso, ma che sei riuscita a descrivere in modo magistrale nelle sue tante sfumature caratteriali. Bravissima! ^_^
Passiamo a Zayn, il dolcissimo bad guy che fa di tutto pur di stare accanto alla sua ragazza, o meglio, la ragazza che ama profondamente. Diciamo che non ho nient'altro da aggiungere a questo personaggio maschile, il capitolo lo descrive benissimo e le osservazioni delle mie colleghe sono più che azzeccate. ^_^

Come sempre, tantissimi complimenti! ♥ Scrivi stupendamente bene riuscendo a creare molta enfasi nel lettore, costringendolo (in senso buono naturalmente ^_^) a continuare a leggere. Continua così! ^_^

A presto ^_^
Jawadda_Girl

06/04/13, ore 20:22

Eccomi, scusa il ritardo, ma sai mancano due mesi alla fine della scuola e devo recuperare tre materie :(
Comunque parlando del capitolo...
Zayn sonofigo Malik colpisce ancora, però in un'altra versione, Zayn sonosuperdolce Malik.
Sposami Zayn. No veramente.
Lo posso prendere a casa? (hanno l'album Take me Home, quindi *_*')
Ma quanta tenerezza fa?
Io lo amo, è così dolce :3
Ok adesso basta con le seghe mentali.
Piuttosto dimmi cos'ha Leah, morirò d'infarto se le farai qualcosa di male. >.<"
However, amo questo capitolo, anzi amo te! <3
Sposami tu và.
Ahhahhah, no scherzo.
Però se vuoi.......XD
No ok basta adesso, mi annullo.
Aspetta...sapevi che abbiamo lo stesso nome? LOL
Soltanto che il mio invece della doppia 's' ha la 'x'. :D
Ok adesso vado veramente.

Ciao Carotina <3
Aggiorna prima che puoi e mi raccomando avvisami :P
Kiss&Hug.
IJustLoveYourGreenEyes.

06/04/13, ore 17:48

sono rimasta sorpresa dal finale.
Quando ho letto che Hil aveva mandato un messagio a Liam con il cellulare di Viky mi é salito il sangue al cervello.
Zayn é troppo tenero quando ha risposto al telefono e non faceva spiegare all'infermiera mi é scoppiata un anzia pazzesca.
Quando quella specie di confetto ha chiesto l'autografo a Leah me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa anche se non capisco la reazione di Leah in fondo era solo una ragazzina apparecchiuta, se lei gli avesse fatto quel minuscolo autografo non sarebbe mica caduto il mondo!!!
baci giuly
<3 <3

06/04/13, ore 14:22

"Principessa vieni ancora? Pensavo di aver già fatto un buon lavoro prima,in camera...bè per me sarà un piacere soddisfarti ancora! Andiamo in piscina..."
"Louis,porco maniaco,Tomlinson"
bellissimo é stato il pezzo più bello del capitolo!!
io la proposta ti Louis l'avrei accettata!!
bella...bella...bella! STUPENDA!!!
baci Giuly

06/04/13, ore 13:34

Pazzesco!!! deve essere stato troppo imbarazzante fare quella canzoncina davanti a cinque bellissimi ragazzi che ne anche capivano quello che diceva!!!
l'idea di cabiare la banana con la patata é stata fantastica in più se fosse toccato a Niall avrebbe assolutamente detto di si...ahahahah!
baci giuly <3

06/04/13, ore 07:05

Eccomi qua pronta per romperti le scatole XD
Il capitolo è BELLISSIMO anche se mi dispiace molto per la nostra piccola Leah , ma mi fa impazzire la parte di Zayn quando comincia ad esternare tutti i suoi sentimenti per lei è dolcissimo . voglio proprio vedere poi cosa succederà con Liam , la storia è molto accesa e io sn già pronta a leggerla . Complimenti ancora . Baci Giuls .

P.S. Scusa se faccio le mie recensioni troppo lunghe ma mi piace scriverle per questa ff