Unexpected Directions...
di GLAM_1D

20/01/13, ore 15:26

Ok i tuoi capitoli sono uno piú bello dell'altro! Povero Nialler gli hai fatto una ragazza stronza :'( ma sono sicura cheil fascino irlandese non lascia scampo a nessuno quindi GO NIALL GO ok bene dopo la parte "seria" inizia lo sclero AIEAH VAI SCLERO TIME! Quindiii beh non so casa dire...mmmh vabbé è inutile io e le recensioni non andiamo d'accordo...ma non vado d'accordo nemmeno con.l'orientamento il slato della corda l'equilibrio la pazienza e un saaaacco di altre cose ok bene dopo la solita tortura ti dico una sola cosa: ho in ostaggio Perry l'ornitorinco se non continui lo uccido e butto il corpo giú dal monte caramella e lo faccioinvestireda super Mario ok mi dileguo
Kisses
-panda

20/01/13, ore 14:17

bellissimo! ma questo lo sai già... :D e niall? ma quanto è tenero niall?! continuaaa

20/01/13, ore 14:05

weee anche questo capitolo è molto bello, mi piace... ma mi dispiace per niall :/ continua sempre cosi sei brava un bacio a presto <3

19/01/13, ore 18:41

Hei ciao! ^_^
Sono Jawadda_Girl e sono nuova di qui (mi sono iscritta ieri!), comunque bando alle presentazioni, questa è la mia prima recensione. Devo dire che ho letto "Unexpected Surprise" tutta d'un fiato e sono rimasta molto sorpresa (Surprise<->sorpresa...°_°) e soprattutto molto coinvolta dalla storia. Scrivi veramente molto bene, e ho notato dalle recensioni che te lo hanno già detto in molti (hanno ragione!), perciò non ho esitato e sono letteralmente corsa a leggere il seguito! Devo dire che ho notato molte differenze dalla prima Fan Fiction, ma in positivo. Cioè, si vede che hai preso più padronanza nello scrivere e la storia è molto più entusiasmante perchè sembra di esserci dentro! Le protagoniste (ed anche i protagonisti) sono, come dire, evoluti con la storia.

Beh, come prima recensione ho scritto veramente un poema, meglio che mi fermo! *_* Continuerò nelle prossime recensioni dei prossimi capitoli (spero che arrivino al più presto!).

Comunque, buonissimo lavoro, complimenti, continua così! ^_^
A presto,
Jawadda_Girl

18/01/13, ore 18:28

Allora, come capitolo non mi è affatto dispiaciuto, è bello vedere interagire di nuovo i ragazzi con le nostre protagoniste :D Liam e Veronika sono la dolcezza impersonificata :') e finalmente la questione Louis-Leah-Zayn pare essersi chiarita... sono curiosa di vedere come evolve la relazione tra Zayn e Leah!
A presto :)
xx Gin~

18/01/13, ore 01:30

Oddio un capitolo più bello dell'altro, devi continuare il prima possibile, sono troppo impaziente di sapere cosa succederà :D

18/01/13, ore 01:24

Io già adoro questa storia, speravo in un seguito dopo aver letto la prima fan fiction che hai scritto, devi assolutamente continuare :)

17/01/13, ore 23:56

Buonaseraaaa :D vai tra, presto o tardi arrivo sempre xD
Mi dispiace se ci metto i secoli, ma a quanto pare ora posso leggere solo di notte, praticamente D:
Che bello**
Zayn geloso è veramente il massimo! È uno spasso xD ce lo vedo sul serio ahahah
Harry e Samantha mi piacciono tantissimissimo... Sempre a lanciarsi provocazioni... Beh che dire... BEATA LEI! ahahah
E... Louis che si scusa, che bravo ragazzo :3 ahahah
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che sono di nuovo tutti insieme ;)
Un bacione, Giada <3
Piesse: lo dico e lo ripeto... Sei bravissima a scrivere! :D

17/01/13, ore 21:36

bhe sai già cosa pensa della tua fan fiction,basta pensare a tutte le cose positive che esistono! no,seriamente,non mi prendere per una falsa,è vero ;) bhe...CONTINUAAA :D

17/01/13, ore 20:56

'Orsetto' ... Ahahahahah, Aleee <3 Sono piegata dal ridere! 'Mister Ciuffo Perfetto' uahahahah, vabbè è una cosa spettacolare **
Zayn dolce :') lo voglio anch'io! Come voglio che Harry mi indichi la sua camera da letto! Mmmmh che fffffigo <3
Louis e Leah che fanno pace, quattro scalmanati che giocano alla play e come dimenticare: la parte HOT (hot ma dolce.. ps: quel 'LOVE' alla fine ci sta tutto!) :D
Un capitolo eccezionale e cazzo siamo solo al secondo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi :)
comunque.. CIAO, TI AMO, CIAO!
A presto bellissima, ci conto :*

17/01/13, ore 17:05

Il primo capitolo è hisfdhfkwdbjshvwfhjwdvnjwdvvnjkfj ♥♥♥ ceh ma tu sei strabravissma a scrivere! Se unexpected surprise lo adoravo credo che questo lo adorerò ancora di più! Detto questo ho ancora due cosine da dire
1) Se non continui prima ti prendo a sprangate sulle gengive poi uccido Perry l'ornitorinco e infine butto il corpo giù da un arcobaleno (?)
2) mi dileguo e la pianto di andare in giro a scartavetrare i coglioni alla gente con le mie recensioni che più recensioni sembrano un ammasso di stronzate senza senso. Che però per me un briciolo di senso ce l'hanno. Credo. Vabbè adesso divento logorroica, segno che mi devo levare dai coglioni. Al prossimo capitolo
Kisses
-panda

17/01/13, ore 16:02

Bello bello! XD Mi piace sempre di più :D Ho notato da un sacco che scrivi Intimità, Sesso, Membro, etc... tutti maiuscoli, come mai??

17/01/13, ore 15:39

Mioddio che capitolo meraviglioso! Poi mi è piaciuta da morire l'affermazione di Lou "credo che tenti di uccidermi nel sonno" ahahaha poveretto :) comunque si si è un capitolo a dir poco bellissimo! Son contenta che finalmente si siano ritrovati :) e ora voglio proprio vedere che succede! Fammi sapere quando aggiorni, bacione :D

17/01/13, ore 15:17

Hey! Il capitolo è stato fantastico, mi è piaciuto molto l'arrivo delle ragazze a casa dei 5! Spero tantissimo che Pamela e Niall si metteranno insieme! Mi piacciono tantissimo, sono buffissimi! E poi Niall è il mio 1D preferito xD Un bacio!

17/01/13, ore 15:13

Ciaoooo questo capitolo è bello ma sono confusa.. louis con chi sta delle 4??? comunque continua presto sei brava baci ;)