Unexpected Directions...
di GLAM_1D

23/01/13, ore 16:15

Hola!! Ma allora Pam non vuole Niall? :( Povero caro... però se devo essere sincera hai fatto una scelta intelligente secondo me, altrimenti sarebbe stato scontato :) Brava! Un bacio :*

23/01/13, ore 14:25

OH.MIO.DIO....
Sto soffocando...
Cavolo... la cara Pamela e... LOUIS? Dio... è stato un colpo al cuore, proprio non me lo aspettavo... cioè... pensavo che sarebbe stata con Niall ahahahah
Ora... devo sapere cosa succederàààà! Poi... cioè... Niall? Povero cucciolo :'( era così preso da Pamela ahahahah eh va beh... lo scopriremo solo leggendo! ahahahah sei stata bravissima... il pezzo iniziale della sveglia è stato esilarante xD
Alla prossima... spero aggiornerai presto xD
Un bacione, Giada <3
Piesse: ho imparato a mettere le foto :D Grazie ancora :DDD

22/01/13, ore 20:51

O DIOOO pamela vuole stare con louis non me lo sarei mai aspettata.. povero niall chi sà come la prenderàXD continua presto sono curiosaa ;) ciao baci

22/01/13, ore 18:15

Nooo, daaaaaai. A Pamela non può piacere Louis, non è proprio possibile D:
Ok che io amo indiscriminatamente quello che scrivi, ma Pam e Niall erano proprio fatti l'una per l'altro!
Comunque, in questo capitolo ho davvero sentito la manca di Zayn e Leah :/ come potremmo chiamarli.. di Layn, ecco. ahahah DELIRO.
Va beh, bravissssima :) se vuoi essere amata più di quanto io già no faccia, fai finire Hillary sotto un bus.
Un bacione :*

ele.

ps: questa ff durerà poco come l'altra? :(

22/01/13, ore 17:18

Okay oggi faccio alla svelta che sono stra impegnata u.u (e fu così che la recensione fu di 6969696969 parole) allora mi piiiiiiiiaaaaaacccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee taaaaaaaannnnnttttiiiiiiiiiiissssssiiiiiimmmmmoooooooo il capitolo u.u quindi la roba più importantemente importante l'ho detta yeeee adesso devi per forza continuare perchè voglio anzi pretendo che Pam e Niall si mettano insieme perchè sembrano puccioooooossssssiiiiii *wwww* vabbè boh oggi non sono ispirata tutta colpa Degli insiemi di matematica maledetttiii Dx che poi continuo a chiedermi a che minchia serve cos'è un insieme Delle parti di A forza spiegamelo susu dai eh? Non lo sai ecco non lo so nemmeno io quindi mi ritiro a fare matematica (faccio la trasgry e cambio la mia sparizione v.v) portandomi dietro Niall che magari mi ispira. Vabbè mi ritiro addio
Kisses
-panda

22/01/13, ore 15:19

Ahahahahahahahah Samantha mi fa ridere con i suoi commenti, ahahahah! :D
Hillary non mi piace, nono!
Leah è così dolce ** e Pamela è così stupida! Cè vah, non puoi far stare male Niall noooo!
Ma sono curiosa.. Louis ci starà? Aleeeee, aggiorna presto prestissimo! Senza i tuoi capitoli non vivo!
Ti ho già detto che ti amo? ..TI AMO <3

Kisses my dear :****
Jess

22/01/13, ore 14:26

Hei ^_^

Veramente bello questo capitolo! Londra è descritta benissimo, sembra di leggere un vero e proprio depliant turistico! *_*
Questa Hillary mi pare molto la classica falsa doppio-giochista dall'anima nera... °_° Mmmm, devo dire che non è proprio il mio personaggio preferito!
Veronika mi sembra invece una ragazza molto ingenua, che passeggia "al piffero" della malvagia (quanto amo questa parola!) cugina.
Devo dire che Pamela mi ha deluso... E' vero che il biondino è più piccolo di lei e forse lei aspira a qualcuno di più grande, ma Niall è Niall! Poverino, mi dispiace per lui... ç_ç Ma sono fiduciosa e spero che la ragazza apra presto quei benedetti occhi blu!
Leah è sempre chiamata a fare la psicologa, e non vuole deludere l'amica che aspira a Louis nonostante l'evidente amore di Niall, ma cerca comunque di farla ragionare... E' un bellissimo personaggio, costruito proprio bene, brava. ^_^
Samantha, per non smentirsi, è sempre nervosa! *_*

Ok, ho fatto una "breve" psicanalisi delle protagoniste, ora basta perchè sennò ti annoio!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sorprendimi, mi raccomando! ^_^

Baci,
Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 02:12 pm)

22/01/13, ore 14:21

bellissimo! :))) la storie mi piace così,anche se preferisco la coppia pamela-niall molto di più! ma va bhe,decidi tu! fantastica,ancora e ancora! XX

22/01/13, ore 14:20

Ommioddio! Questa cosa sconvolge tutto il film che mi ero creata io in testa!
Ad ogni modo, sarò anche ripetitiva.. ma il capitolo è stupendo, come sempre!
Al prossimo :) Un bacione

22/01/13, ore 02:01

Daiiii è stupendo :D Voglio il seguito, sei bravissima, mi piace un sacco questa storia *-*

21/01/13, ore 20:35

ciao! Sono di corsa, essendo in un periodo del cavolo con gli esami dell'università... ma ho trovato qualche minuto per leggere! Che dire? Mi dispiace troppo per Niall! Io sono sempre pro-Niall, sempre. Fosse anche un killer omicida, starei dalla sua parte ahahah :D spero che con Pam le cose si chiariscano :)
Ci sentiamo presto c:
xx Gin~

20/01/13, ore 19:10

Eccomi a leggere il capitolo:)
Cavolooo ma perchè Pamela è così fredda freddina?!?!?
Mamma mia, e poi, Leah aveva le mestruazioni per caso?? Quanta acidità!!:D
aahahah beh beh son curiosa di sapere :)
Bello come sempre il capitolo, avvisami quando aggiorni :)
Besosss :*

20/01/13, ore 18:45

Macciaooooo tesoro! :D È bellissimo come sempre, tranquilla! ;)
Ci sono rimasta un po' male per Niall, poverino... ahahahah sono emotivamente coinvolta e quindi mi dispiace per lui ahahahah xD invece Zayn e Leah mi piacciono da morire ** beh... era di passaggio, ma così abbiamo potuto vedere il "disagio" tra Niall e Pam... il che mi fa venire voglia di sapere cosa succederà tra di loro ;) e anche tra tutti gli altri ovviamente! Sono molto curiosa di scoprire che ruolò avrà questa Hillary ;)
Non vedo l'ora del seguito :D
Un bacione, Giada <3

20/01/13, ore 18:13

Harryyyyyy ** ahahahahahah, 'ti va di fare un po' di movimento?' :D cazzo Samantha, digli di SIIIIIIIII <3
Bellini loro **
E Malik e Leah ** ahahahah che si insultano! Ma sono così cucciolosi, cariiiiii loro :*
Niall... Niall poverino :'( Pamela perchè non lo vuoi più? Eh perchè, perchè, perchèèèèè?
Continua, ti prego!! Sei una grande :D TI AMO.

Tanti bacioni :*

20/01/13, ore 16:36

Anche se come dici tu è un capitolo di passaggio non è niente male :) Sei migliorata tanto e personalmente lo vedo dal fatto che, pur non succedendo nulla di eclatante, le emozioni dei personaggi mi arrivano forti e chiare... Niall per esempio, mi fa una pena poverino :) Brava come sempre, Ciaaaaaaaao!