Unexpected Directions...
di GLAM_1D

17/01/13, ore 13:57

È bellissimo leggere il seguito della storia, complimenti tesoro, bellissimo capitolo, avvertimi quando aggiorni, inoltre volevo dirti che se ti andava di seguirmi su Twitter io sn @seifebbraio, menzionami e ricambio,
Ti mando un bacio :*

16/01/13, ore 20:59

eccomi di ritorno dal cinema e, come promesso, sono passata :)
Che dire? Sono contenta di ritrovare le 4 ragazze, anche perchè mi avevano intrigata e spero di sapere sempre più di loro da questa seconda ff!
Come primo capitolo mi ha appassionata, non vedo l'ora di vedere come evolveranno le cose tra Harry e Sam, e tra Leah e Zayn... ho il sospetto che passeranno due interessanti settimane londinesi :D
Metto nelle seguite, subito :)
xx Gin~

16/01/13, ore 18:02

bellissimo,fantastico,unico,scrivi da dio,adoro i tuoi personaggi,la storia è bellissima ,e che dire...CONTINUA! XX

16/01/13, ore 15:58

Ciaoo grazie che mi hai avvisata mi piace molto il primo capitolo non vedevo l'ora del continuooo :) sei brava ;) ciao a presto <3

16/01/13, ore 12:26

ODDIO CHE BELLOOOOO! *gioia e felicità* :)))))
Cioè, sto saltando sulla sedia! Sono a scuola, in aula informatica.. Ho fatto un salto qui e cosa vedo??
Il primo capitolo, yeeeeeeeeee :D Ok, ora torno seria ..non so se ce la faccio.. Ahahahahah! Ok basta.
Mmmh... Inizio col dire che sono quattro fighe, SantoDDDDDio! **
Poi... Samantha è sempre calma e posata vedo.. Ahahah, che amore <3
"pasticcino, cuoricino".. dddddolce Veronika <3
Leah e Zayn.. <3 Voglio vedere Leah e Zayn felici e contenti, va bene? Non voglio che nessuno si intrometta più fra di loro (tipo Louis) perchè sono la perfezione!
Harry e Samantha.. Scopamici? Oooh non vedo l'ora di scoprire cosa combinano :D anche perchè se non ricordo male, il nonnetto (Louis) voleva provarci con lei (Samantha) <3 ..non so perchè scrivo i nomi tra parentesi tu sicuro mi capisci. non so, sono fusa, perdonami.. :)
E Hillary... Sai, che mi sta un po' sulle balle? Non so... Non mi piace... Booooo è un mio parere, poi non so se sbaglio...
Staremo a vedereeee, e dato che voglio sapere subitissimo, pubblica presto il secondo capitolo! OK? :D

Madonna Santa, ho scritto una OS ahahahahahahahahahahah <3
torno ad 'ascoltare' la lezione, baby **
Ciao Ale,
a prestoooooooooooo prestissimoooooooo :)
Un bacione grande :*

la tua Jess ^^

(Recensione modificata il 16/01/2013 - 01:03 pm)

16/01/13, ore 00:28

Oh che gioia ** Sì lo so che ti ho pressato un sacco per vedere finalmente questo capitolo... Però scommetto che anche tu eri tanto impaziente ahahah
Beh... Che dire.. WOW
Se l'altra mi prendeva... Questa si prospetta una figata assurda! @.@ perdonami il linguaggio... Non posso essere sempre seria u.u Quando ci vuole... Questa storia è strabella, lo so u.u
*Tanta invidia per queste quattro figone*
"il mio pasticcino"... Ahahah stavo morendo! Liam e Veronika sono l'apoteosi della dolcezza **
Va beh... Sai che non vedo l'ora che continui perchè davvero la tua storia è sempre una sorpresa inaspettata ;) ahahah tipo Harry e Samantha "scopamici" mi intrigano e sinceramente... Ce la faranno? xD Zayn e Leah? Che teneri ahahah senza nulla togliere a Pamela e Niall ovviamente! Ah, fra l'altro, questa misteriosa new entry mi preoccupa un po' ahahah. E poi.. Mi spiace, ma proprio non posso chiudere un discorso senza dirlo: aspetto con ansia le straordinarie avventure di Louis**
Bene.. Dovrei dormire e invece ho scritto la recensione più lunga della mia vita... Scusami per il papiello, mi hai preso nel giorno "giusto" e sono in vena di rompere le scatole! XD almemo spero di farti fare quattro risate mentre leggi la recensione poema LOL
Beh... Questa storia mi appassiona, non ci possiamo fare niente!
Un bacio enorme, Giada <3

15/01/13, ore 22:10

Wow, alla faccia! Sono 4 gnocche ;) Sono contenta che tu abbia cominciato questa nuova ff, non vedo l'ora di sapere cosa succede. Mi piace particolarmente Leah sempre di più perché in lei vedo tanto di me, che di aerei ne ho visti tanti e che cerco sempre di sfoggiare il mio inglese XD

15/01/13, ore 21:29

Allora premettendo che io ho amato la ff precedente, devo dire che sono stracontenta di leggere questo seguito!
Sento già che sarà una storia entusiasmante.. finalmente si ritrovano, anche se quella Hilary non me la racconta giusta... :D
ahahaha fammi sapere quando aggiorni:D
un bacione