Harry's New Home
di kbinnz

09/08/12, ore 10:35

Oh, Severus.. Un po' di dolci non hanno mai ucciso nessuno. Cioè, se potessi le mangerei IO le Cioccorane e i dolci preparati dagli elfi domestici di Hogwarts..
Comunque sempre belli i capitoli. Sul serio.

09/08/12, ore 10:14

Albus e Severus che se ne vanno a fare shopping assieme è una scena a dir poco idilliaca. E molto, molto divertente! :D Penso che stavo per rotolare giù dal pouf mentre leggevo, con Albus entusiasta come un bambino e Severus che lo seguiva come se stesse andando al patibolo. Fantastici, sul serio. E anche questo nuovo Severus che si prende cura di qualcuno ha un qualcosa di tenero, sebbene ancora non voglia ammetterlo. Eeeeeh, ti stai addolcendo, Sev :)

07/08/12, ore 15:47

la storia è molto bella davvero.. ha una pecca però..il personaggio di harry non corrisponde assolutamente all'originale.. certo, è stato maltrattato però si comporta esageratamente da bambino piccolo!!!! sarò più tradizionale probabilmente e non voglio essere troppo critica ma questo è tutto un altro personaggio e a me macca l'harry vero=) o comunque,essendo una fff,che venga fatto crescere per i suoi 12 anni! un pò di rispetto cavolo!!
davvero mi piace come ff solo se fosse ambientata quando il protagonista ha 6 anni!!! comunqueee.. viva la fantasia e la libertà di efp!!! questa ff è scritta proprio bene

07/08/12, ore 00:14

Oh dio. Sto morendo. La letterina mentale di Severus a Voldemort è stato il colpo di grazia :'D Questa storia prosegue di bene in meglio!

06/08/12, ore 09:23

Muhahahahahahahaha! Questo capitolo è ilarmente fantastico. I Weasley a contatto con Severus mi fanno morire :'D
Comunque ribadisco, questa storia mi sembra sempre più promettente ed affascinante :)

05/08/12, ore 19:56

Un attimo di silenzio per Severus che si frega con le sue stesse parole. XD
Questa long promette bene, molto bene.

25/07/12, ore 01:23

Ti stavo dando per morta, si XD Mi fa piacere che sia tornata a tradurre, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, è davvero una della storia!
Ah già, mi sono accorta di un errore verso l' 87° riga (spazi esclusi). A meno che non sia io che ho capito male, hai scritto (più o meno) "Harry si costrinse ad abbassare la bacchetta in quanto il suo bambino era nella linea di fuoco", al posto di "Piton" =D
Ciao ciao :)

23/07/12, ore 17:45

Prima di tutto complimenti per la tua pazienza a tradurre questo capolavoro!(perché di capolavoro si tratta!)
Non è la prima volta che leggo la storia ma è la prima volta che ho l'occasione di recensire perché io seguo il sito dal mio cellulare che non mi permette di entrare nel mio profilo..quindi!
Spero che riuscirai a mettere al più presto tutta la storia e a cominciare l'atra di cui parli tanto!
Smack!!

22/07/12, ore 12:14

grazie per seguire la traduzione?!?!? grazie a te che ti dai tanta pena per lavorarci!!! è una storia bellissima, piton mi fa commuovere ogni vplta di più! diciamocelo: quanto migliore sarebbe stata la vita fi harry se fosse stato messo sotto la custodia di piton e se i serpeverde fosseti stati suoi amici?? in bocca a lupo per la sessione e buon lavoro! geazie ancora <3

20/07/12, ore 20:28

Ma quanto sono dolci questi due? Harry che lo chiama papà e lo fa sciogliere, Severus che cerca di darsi cmq un contegno ... Fantastica la scena in cui il caro Sev ha paura dei serpenti ma cerca di non mostrarlo!

Son contenta però che il Nostro professore preferito riesca ancora a mostrare la sua bastardaggine, se serve e a manipolare le persone: la seconda parte è davvero esilarante

Alla prossima

18/07/12, ore 21:34

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo, e volevo dirti che è fantastico, come il resto della storia. Non vedo lìora di leggere il prossimo per vedere la cattura del ratto con l'aiuto dei serpenti :D piano magnifico e crudele. Piton mi è sempre piaciuto e ho sempre pensato che effettivamente anche nei libri originali Silente si comportasse in modo atroce. Il modo di Sev di ottenere la presenza della Bones è stato eccezionale. Al prossimo, spero di leggerlo presto

18/07/12, ore 19:17

anche questo é stato un capitolo ottimo!! mi é piaciuto, Severus é sempre più affezionato a Harry, anche se cerca di negarlo e far finta che non sia così, é adorabile
complimenti per il lavoro svolto sul capitolo
alla prossima

18/07/12, ore 17:39

Non dico che credevo fossi morta sul serio,però cominciavo a preoccuparmi! :S
Ci tengo molto a questa storia. Severus ed Harry sono veramente dolci insieme,e sono contenta di leggere come i personaggi come si stiano evolvendo. Gran bel lavoro!

Spero a prestissimo
Sevvina

18/07/12, ore 16:00

Quant'è tenero Severus con Harry.. mi sciolgo ogni volta per la commozione. Grazie per la splendida traduzione e a presto! in bocca al lupo per gli esami!

18/07/12, ore 14:07

severus è geniale!!! ha ancora qualcosa da capire sui bambini e anche su come reagiscono allo zucchero ma per il resto è un papà meraviglioso!!! harry lo ha capito per questo si fida ciecamente di lui!!!