Harry's New Home
di kbinnz

16/09/11, ore 18:22

E' inutile dire che questa storia è meravigliosa,e stimo coloro che stanno traducendo perchè stanno facendo un lavoro eccezionale!Non so quando riusciremo a leggere tutta la storia fino alla fine perchè l'impresa non deve essere facile,ma vabbè dai aspetteremo impazienti.
Ancora complimenti!

15/09/11, ore 18:28

ciao ! sono una nuova lettrice di questa storia fantastica, vorrei fare i complimenti all'autore ma anche alle persone che lavorano alla traduzione, sarei persa senza di voi visto che in inglese faccio schifo, sinceramente non capisco un tubo quindi ringrazio chi spende il suo tempo a tradurre ^^
molto bella questa storia e questo capitolo, scusa se non ho recensito prima ma come ho detto sono nuova con questa storia, l'ho scoperta ieri e ho letto i capitoli uno dopo l'altro ^^

15/09/11, ore 16:45

meravigliosa, dolcissima, memorabile!!!! adoro piton, percy, draco e naturalmente il piccolo harry!! ...ahhhh!!! i personaggi sono stati tratteggiati stupendamente e la storia è così speciale!!! davvero non trovo altre parole per descriverla!!! bellissima!!!

un ringraziamento mega speciale a chi la sta traduecendo in modo fantastico oserei dire. complimenti davvero!!!

15/09/11, ore 01:17

No che non c'è bisogno di dirci che frase è: aspettavo fin dal primo capitolo di sentirgliela pronunciare! Anzi, addirittura da First Detention xDDDD !
Capitoletto di passaggio ma bellissimo, sul serio. Tutto quello Snape premuroso ed Harry cucciolo (mi piace troppo carino&coccoloso, lo ammetto), la diatriba Quidditch che slitta dalla tavolata degli studenti verso il tavolo dei professori (sperando che invece i giochi col cibo rimangano lì dove sono) e si, anche la frase di Harry appena pronunciata. Perché io sono convinta che gliela dirà per intero, prima o poi. Magari non subito, magari fra un bel po', ma diamine, con 64 capitoli lo farà di certo! Spererei anche in altro, ma questa non è una Snarry putroppo...
Come al solito sei bravissima, tanti complimenti! ^^

13/09/11, ore 21:31

NOOOOOOOOOO
non puoi concludere il capitolo così...
è una crudeltà!!!!!!
i prof che arrivano alle mani e le porte che si aprono
chi sà chi è... lo voglio sapere uff
mi ha fatto morire l'immagine "mentale" dei mocciosi che giocano con il cibo XD
aspetto con ansia il prossimo cpitolo
P.S: sei bravissima ;)

13/09/11, ore 18:25

come sono contenta che hai aggiornato, ormai sono davvero assolutamente dipendente da questa storia! stupendi i dialoghi tra Harry e Severus e il modo del tutto naturale in cui è descritto il comportamento dei vari personaggi, persino quello deliziosamente infantile di Harry, come quando salta per il corridoio cercando di afferrare il bordo dell'arazzo, per non parlare dei professori che iniziano a litigare sul Quidditch, contagiati dagli studenti!
davvero grazie per la tua bellissima traduzione e per i tuoi sforzi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/11, ore 11:19

Capitolo bellissimo, come gli atri del resto, ma venato di una tenerezza incredibile! le descrizioni dei singoli momenti, dei singoli dialoghi sono costruite in modo fantastico e la tenerezza di Harry e il sarcasmo di Piton sono davvero impareggiabili! ormai, la prima cosa che faccio appena acceso il pc è controllare se hai aggiunto nuovi capitoli! non vedo l'ora di leggere i prossimi! grazie davvero per i tuoi sforzi, spero a prestissimo!

13/09/11, ore 10:02

No nn puoi lasciarci così, proprio quando Mcgranitt e Piton stavano giungendo alle mani! E sicuramente avrebbe vinto la fragile Mcgranitt!

Dimmi che c'è un aggiornamento subito!

No dai scherzo, questa storia è talmente tenera che ... ti autorizzo a prenderti tutto il ytempo che vuoi per aggioornare: che so, 2-3 minuti, anche 5 fai te ;)

Ma davvero, oltre che al tuo eccellente lavoro di traduzione, va fatto un gran complimento all'autrice per aver inventato questi personaggi, da Piton-io-sono-un-duro (anche se ci crede solo lui) ad Harry che sarebbe da mangiarselo di baci, al contorno, compresi i serpeverde, una volta tanto descritti come ragazzi qualunque e talmente leali al loro capocasa da proteggere anche Harry

Spero nn ti dispiacerà se, finita la traduzione, mi stamperò tutta la storia per rileggermela con calma tutte le volte che vorrò, intanto, sulla fiducia, va nelle preferite

Baci

13/09/11, ore 09:07

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo :D questa storia mi appassiona e commuove veramente moltissimo e aspettavo con ansia un tuo aggiornamento :) che posso dire? Bellissima la scena finale di "rissa" tra i professori sul Quidditch, con Silente che tenta tardivamente di intervenire per evitare che la McGranitt e Madama Bumb saltino al collo di Severus XD
E la scena di Harry che vorrebbe dirgli "ti voglio bene" *.* che tenero T.T

Aspetto presto un altro capitolo :D

13/09/11, ore 01:06

Davvero ammirevole questa storia...
Credo che ciò basti a defifine quanto l'apprezzi.
Un abbraccio serpentesco
ZiaVoldy

13/09/11, ore 00:54

Oh.
No.
Cioè...
Non puoi concludere un capitolo così!
Questa è pura e semplice sadicità! Ti prego, ti prego, dimmi che il seguito non tarderà troppo ad arrivare! T___T
Il capitolo è stranamente un po' più corto e la fine assolutamente crudele... *sigh*
Abbi pietà di noi... di me... si insomma delle tue lettrici appassionate! *___________*
Come sempre i miei complimenti si ripetono sia alla traduttrice che all'autrice.
LA mia parte preferita di questo capitolo è assolutamente la fine, quando i prof litigano sullo stesso argomento degli studenti *scoppia a ridere convulsamente*
Ad ogni modo avrei proprio voluto vedere la faccia di Severus se la frase di HArry fosse stata portata alla sua conclusione XD
Al prossimo capitolo!

08/09/11, ore 20:45

Harry e Severus sono tenerissimi! Mi è piaciuto un sacco quando Piton ha cercato di autoconvincersi che le coccole fatte a Harry non sono coccole.
Questa storia mi piace sempre di più, continuate così (plurale perchè anche la beta non va ASSOLUTAMENTE dimenticata!)
Quando il prossimo capitolo? ^^
Baci

07/09/11, ore 16:57

Capitolo strepitoso!
Serpeverde e Grifondoro uniti, Draco e Ron che combattono insieme, Hermione con il suo "orgoglio Babbano".
Semplicemente delizioso.
Ti ringrazio ancora per il compito non agevole (sono andato a vedere l'originale e pur non essendo a digiuno di inglese non è affatto facile il tuo compito) che ti sei assunta e ti assicuro che se a qualcun altro piace come a me ne vale assolutamente la pena.

07/09/11, ore 16:21

Questa storia è fantastica e tu meriti tutti i ringraziamenti per esserti assunta l'onere di tradurla (per altro benissimo a mio parere).
L'idea è assolutamente originale, i protagonisti sono fantastici e credibili e l'intreccio è fantasioso e divertente: è scritto in modo eccellente ed altrettanto eccellentemente tradotto.
Adesso che poi ha "rispolverato" anche un paio di malandrini è proprio perfetto.

06/09/11, ore 16:44

"Harry si guardò intorno, nella stanza, e i suoi occhi non videro oggetti, videro Amore. Tangibili, concreti esempi di amore e gentilezza e premura." sono sempre più entusiasta e commossa, ogni capitolo che passa.. sto divorando letteralmente questa storia e non vedo l'ora di poterla leggere tutta (purtroppo ho poco tempo a disposizione, ma domani andrò sicuramente avanti). è davvero dolcissima, ben scritta e il rapporto tra Harry e Severus.. mi fa venire le lacrime agli occhi dalla commozione; penso che lui sarebbe potuto essere un padre per Harry. Stai rendendo felice la parte di me che la Rowling aveva fatto piangere. Grazie. Davvero.