Harry's New Home
di kbinnz

01/10/12, ore 21:34

Povero il mio cucciolino! Penso che sia un po' giusto che Severus e la McGrannitt si siano sentiti dei vermi ed abbiano cercato di sistemare le cose.. Sono stati molto dolci ma io, soprattutto, mi sciolgo quando penso a tutte le delicatezze che ha Severus per Harry.. adorabile! Ogni volta: quando si piega per calmarlo mentre dorme, quando anche mentre brontola lo abbraccia o quando lo coccola.. ohhh.. sono un cubetto di ghiaccio al sole! Mel

01/10/12, ore 20:51

Severus è straordinario! Il modo in cui ha punito i due bambini mi sembra quasi comico: gli sembra una punizione severa? Insomma, lo è stata più delle altre volte ma non è veramente tantissimo.. Credo che la McGrannitt o, Merlino ce ne scampi!, la signora Weasley sarebbero state molto più severe! Poi, ovviamente!, ci sarebbe la "punizione" di Silente: te, chiacchierate e caramelle al limone! hihihihi Mel

01/10/12, ore 20:19

-"Oh, si, signor Weasley. Ho ricevuto la lettera di tua madre. Molto bene, allora, vai pure con tuo 'zio'" sorrise dolcemente a Severus, "e noi ci rivedremo domani alla Torre." Ron sorrise e affrettò il passo per raggiungere Harry. Vitious stava cercando di nascondere le risate dietro ad un ampio fazzoletto mentre la Sprite fingeva educatamente di essere diventata sorda: ma Silente non aveva simili scrupoli. Gli occhi gli scintillarono pazzamente mentre guardava Piton. "Non mi avevi detto di essere uno zio onorario, ragazzo mio!"- C'è bisogno di dire qualcos'altro? Mel

01/10/12, ore 19:05

Ed ecco il tanto temuto Halloween! Harry è sempre stato abbastanza sfigato per tutto l'anno, ma il 31 Ottobre pare che un enorme massa di sfiga gli si riversi sempre addosso, come alla fine dell'anno.. relmente Voldemort non fa nulla durante tutto l'anno e trova divertente riversarsi contro il nostro povero grifone a maggio/giugno? E tutto il resto del tempo, che fa? Sferruzza a maglia!? Mel

01/10/12, ore 18:48

Rimango ampiamente della mia idea che ho espresso pure lo scorso capitolo: anche se Severus non lo ammette ancora nemmeno a se stesso, si considera come un padre per Harry.. Un padre fantastico, in effetti! Non ha parlato troppo male dei Malandrini: anche se, in effetti, dal suo punto di vista se lo sarebbero meritati ampiamente! Harry sta crescendo meravigliosamente e in fretta! Il nostro Serpeverde mancato!! Mel

01/10/12, ore 18:17

Severus ha chiamato Harry come 'suo figlio'! Alla fine, dopo aver parlato con Lucius, dice che vorrebbe vedere cosa avrebbe fatto Malfoy se si fosse trattato di difendere proprio figlio.. oooh! Anch'io, come Harry adoro quando Severus diventa tutto protettivo con lui: per quanto cerchi ancora di fare lo stronzo Serpeverde, sta diventando anche troppo ovvio il suo attaccamento ad Harry! Mel

01/10/12, ore 16:43

Chi sarà alla porta?? Alla porta di Hogwarts? Tarararan!!! I professori si sono resi ridicoli mettendosi a litigare come quattro grifoni! Proprio sull'argomento su cui discutevano tre primini Grifondoro e uno Serpeverde! Quest'unione fra le Case è fantastica! In effetti, mi sono sempre chiesta come mai ragazzi e Prefetti di diciassette anni si facessero mettere i piedi in testa da un ragazzino biondo di undici anni! Mel

01/10/12, ore 15:57

Piton è fantastico!! Il rilassamento prima del sonno è stato fantastico.. Che carino.. Albus è un po' tanto tocco.. Non si renderà mai conto di quello che ha fatto Severus? Silente, effettivamente, mi è crollato dopo il sesto (il Principe Mezzosangue) e il settimo (i Doni della Morte) libro! Mi è veramente crollato un mondo! Ma ora non sopporto le storie in cui viene descritto come un santo perfetto! Quindi, meglio! Mel

01/10/12, ore 14:57

Questo capitolo è un adorabile misto di amore fra Case, amicizia fra gli studenti e protezione dei Primini.. Ho veramente adorato Flitt e l'altro Prefetto serpeverde! Adoro i Serpeverde proprio per questo: sono molto protettivi con i propri compagni di Casa e sono, per fortuna almeno loro, anche molto organizzati! E Harry? "Il bambino più fortunato del mondo"? Che carino! Mel

01/10/12, ore 08:04

Harry è un amore! Realmente! Non posso credere che qualcuno gli voglia fare ancora male! Questi Corvonero cosa vogliono!? Sono pessimi! Ora che siamo sicuri di non doverci preoccupare degli ovvi Grifondoro e degli un po' meno ovvi Serpeverde, ci si mettono i Corvonero!? Ci manca solo una rivolta di Tassorossi! Le lezioni per Harry poi.. si preoccupava per il costo! Povero cucciolo! Mel

01/10/12, ore 07:37

Per quanto non si sopportino, Severus e Sirius nella stessa stanza sono comici! Ci sono un sacco di frasi che mi hanno fatto ghignare, ma.. "Se cadi e ti uccidi, sii gentile e fallo da qualche parte dove il tuo cadavere non rovini il paesaggio." Poi.. "Prima il moccioso Potter, poi Black, ed ora stava per contattare il lupo mannaro! Cosa gli stava succedendo? Ci mancava solo che desse qualche buffetto di supporto a Paciock sull. testa ed aiutasse Hagrid ad imboccare i Kneazle orfani!" hihihi Mel

30/09/12, ore 20:40

Per fortuna che il nostro Sevvy non è sadico.. altrimenti.. ti immagini? Mi sa che stavolta riuscirà a fregarlo Silente perché, in ogni caso, non gli nasconderà tutto ma solo una piccola, piccolissima!, parte.. Mi piace questa fanfiction perché è una delle poche che si occupa veramente della vendetta sui Dursley.. Insomma, dopo tutto il male che hanno fatto al piccolo Harry, non gli fanno nulla? Se succedesse qualcosa del genere a qualcuno vicino a me, ci vedrei rosso per la rabbia e a loro farei vedere i sorci verdi! Mel

30/09/12, ore 20:12

Babbuino illitterato!! Nooo! Non ci avevo fatto troppo caso lo scorso capitolo ma stavolta, non so per quale motivo, ci ho ghignato sopra un sacco! I Weasley faranno impazzire Severus molto presto! Poverino! Ma poi, su questo sono morta dal ridere.. -Piton riusciva quasi a sentire il moccioso: "Yoo hoo, Lord Voldemort! Sono qui! Tutta questa nebbia della battaglia ti sta rendendo difficile vedermi? Mira un po' più a sinistra!" Era ovvio che ci fosse un bel po' di rieducazione da fare.- hihihi Ci sono morta sopra! Mel P.S. E la pila di Weasley caduti? Oh, Merlino! Ogni volta che ci penso mi scappa da ridere come una scema!

30/09/12, ore 18:10

Uh uhh! Silente ci vede lungo! (altri punti alla mia teoria di serpe mancata!) Mi sono sempre chiesta per quale motivo non provasse mai a fare qualcosa per sistemarli! Insomma, rimane pur sempre un giovane uomo di nemmeno quaranta anni e non riesco a credere che non sia, almeno un pochino!, stimolino: ehi! Rimane pur sempre un serpeverde e Draco incarna questa caratteristica perfettamente. Quindi.. per quale ragione lui non dovrebbe esserlo? Mel

30/09/12, ore 17:26

Il pezzo della camera di Harry è stato veramente tremendo: ad un certo punto ho veramente temuto che non riuscissero a capirsi. Che Harry continuasse a credere che la camera era per l'ipotetico "figlio" di Severus, e che il professore continuasse ad essere convinto che il bambino fosse un ingrato.. Per fortuna le cose si sono risolte per il meglio ma, realmente, stavo per impazzire quando non si riuscivano a capire. Severus è ancora un po' troppo sospettoso.. speriamo si sciolga.. Mel