L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

03/02/13, ore 07:33

Ciao Sandra! Che dire quando i Volturi invitano qualcuno lo fanno alla grande... capperi che bello non solo delle stanze gli ha offerto addirittura una villa straordinaria.
Alice è sempre la solita pensa sempre ai bagagli. Ma dovete pensare a mangiare soprattutto visto che ci sta Angelica che gira per casa abbracciando tutti. E' una sofferenza.
E' sempre un dolore per Jake stare lontano da Nessie anche solo per poche ore. Ma non possono lasciare solo il piccoletto.
Andate tranquilli che in cucina c'è Sue. Mi fanno ridere se vi fate una corsetta tipo di 200 o 300 km proprio in un'altra regione trovate la pappa.
Vedere Nessie che va a caccia con Charlie è uno spettacolo. Povero Embry ma ti vogliono tutti portare in braccio come se fossi un pupo.

03/02/13, ore 07:21

Ciao Sandra !!!! O mamma che capitolo che ti è uscito. E' straordinario.
Comincio con il dire che i Volturi sono sempre i soliti anche in mezzo alla devastazione ammazza che bicocca che si sono scelti. Bella. Quando hai una casa del genere ma chi esce più hahahaa. Non so da dove iniziare se alla faccia di Aro quando Carlisle gli ha detto puoi entrare nella mia testa fino al punto che dico io. A Jacob che gli dice sto qui ma in realtà vorrei fare altro... e tutti sappiamo cosa... fino al voler sapere del piccolo Anthony. Grazie al dono di Renesmee. Sai quando la saluta e dice mia dolcissima renesmee mi fa accapponare la pelle. Non ci posso credere e ti pare che non voleva sperimentare pure lui... è riuscito ad avere una figlia... quante volte ci avrà provato? La ragazza mi sembra simpatica, per fortuna non ha preso molto da papà. Ah dimenticavo Jane ... attaccati al tram e tira forte... non potrai fare nulla Bella farà polpette del tuo potere hahaahahah
Che bello rincontrare i vecchi amici Tia e Ben. Amun un sorriso ogni tanto non ti farà male e Kebi tranquillizzalo.

03/02/13, ore 07:04

Ciao Sandra!!! Ma che sorpresa inaspettata trovare un Pov di uno dei gemelli terribili
Ma tu ne sai una più del diavolo. Però è proprio fedele come un cagnolino ad Aro per essere stato salvato insieme alla sua gemella secoli prima.
Se Aro gli dice che deve saltare lui lo fa. Aro gli dice di andare ad aiutare i Cullen lui lo deve fare anche se li vorrebbe tutti morti per via dello smacco di anni prima.
Alec stai attento a come guardi Angelica non puoi pensare che sia appetitosa. Edward e soprattutto Rose ti fanno lo scalpo.
E poi ricordati che Aro ha stabilito di pensare a tutte le loro esigenze visto che sono un gruppo misto.
Guarda e impara cos'è una vera famiglia. Preparatevi i Cullen sono arrivati!

03/02/13, ore 06:56

Ciao!!! Che bello un Pov del nostro Charlie il super vampiro!
Accidenti che idea è venuta ad Edward di fargli dare un' occhiata ai doni eccezionali di questi barbari vampiri.
Per prima cosa tanto di cappello a Charlie è stato fenomenale ma poi o mamma mi è venuta una paura ... al posto loro avrei rigirato la bagnarola distrutta e sarei scappata via. Ma i Cullen non si tirano indietro. Ma certo che cavolo ma dei poteri meno forti non te li potevi immaginare? Sempre a complicargli la vita.
Dai un ricostituente a Charlie dopo essere entrato in quella cloaca di testa che si ritrova Aro! Deve essere stato devastante e disgustoso.
Credo che Aro abbia avuto tipo un orgasmo al solo sentire questo nuovo potere eccezionale e quanto è sibillino nel fare i complimenti. Che schifo.
Beh, almeno gli manderà aiuti.

02/02/13, ore 07:26

Ma quanto è antipatico Enzo! Ma dico io se Edward ti fa sapere che ci sarà una tempesta stai zitto e accetta la situazione.
Non ci posso credere... quando Carlisle fa il duro fa venire i brividi... io ho avuto quasi paura quando ha guardato tutti con quello sguardo severo ed ha dato l'ordine di ritirarsi nelle cabine ed ha stabilito i gruppi. Povere Sue e Angelica sono stata male io per loro... chissà che nausea... e il cucciolo adorato era tutto agitato anche fra le braccia della sua mamma. Sicuramente avvertiva la furia della tempesta.

02/02/13, ore 07:13

Ciao Sandra! Eccomi di nuovo qui! Accipicchia che crociera particolare! Quasi quasi mi dispiace non avere un vampiro a mia disposizione che mi faccia fare dei salti in pieno oceano. Però Edward latin lover anche in mare ... ma è insaziabile...Uffa questi squali ma come sono cattivi! Tanti contro una povera piccola balenottera. Quasi quasi io mi mangerei loro! Anche le amazzoni si sono saziate chissà che impressione avranno avuto nel fare un pasto animale. Ma la cosa più bella è il piccoletto che comincia a gattonare e che si spupazzano tutti a turno.

28/01/13, ore 08:30

Uffa! Ci sono sempre i soliti guastafeste a rompere le uova nel paniere. Il nostro scimmione si vuole divertire e strapazzare per benino qualche vampiro ed Edward gli ricorda che li deve lasciare per interi ... Ma certo Emmett ci crediamo che anche tu sai fare le coccole e che non sei solo un assatanato. Però ammazza che paura che fa il nome Cullen! Quei vampiri se possibile sono diventati ancora più bianchicci. Emmet ci posso salire pure io su quella bagnarola? hahahaha Posso immaginare come è ... se appartiene ad Aro sarà tipo quelli degli sceicchi arabi haahahh

28/01/13, ore 08:20

Grande e straordinaria Sue! Solo una donna con un carattere forte come il suo poteva essere in grado di arginare le manie di grandezza di Alice. Se non la bloccava lei la nave affonderebbe subito per tutto quello che si porterebbe dietro Alice. Per una donna straordinaria ci vuole un super vampiro come il nostro Charlie, incredibile quanto è forte il suo dono. Ha ragione Jasper nel momento del bisogno ritornerà utile. Ma quanto sono dolci e appassionati, però bara lui con il suo dono riesce sempre a capire lei di cosa ha bisogno. Fossero tutti così gli uomini.
Sandra è bellissimo come sempre.

26/01/13, ore 07:10

Preparatevi tutti i Cullen sono in assetto di guerra. Quando cominciano ad organizzarsi non ce né per nessuno! Come al solito pensano a tutti quelli che sono intorno a loro ad Alfredo e alla sua famiglia e anche all'intera città di Manauss. Ora che sanno di essere lo spauracchio dei vampiri ci giocano sopra. Ma dico passi Emmett che è un bambinone ora anche Edward si diverte a fare pressione e a mettere paura ahahahahahah. Bella ora mi devi spiegare perché ti da una strana sensazione l'idea di nutrirti con Flipper mentre far fuori un Bamby, un orso Yoghy e una Baghera è lecito ...non è un po ipocrita?

25/01/13, ore 14:10

Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non ci voleva pure questo! Edward non ce la fa a reggere lo stress per la paura di perdere di nuovo la sua famiglia, Bella, Nessie e Anthony. Per una volta la sua paura e il suo fare melodrammi ha una sua concretezza. Comunque si è dimenticato di avere paura per Jake, che non lo sa che se gli succede qualcosa Nessie ne muore? Mi piace quando Edward comincia a ragionare e a vedere i lati positivi in fin dei conti se per una volta hanno dalla loro pure i gemelli malefici qualche vantaggio lo avranno no? Inoltre potranno contare sulla presenza degli altri amici che in passato li hanno aiutati, non saranno disarmati per contrastare quell'orda di vampiri barbari.

24/01/13, ore 19:40

Ciao Sandra! Anthony è una forza della natura! A quanto pare è stato il nostro cuccioletto ad allontanare Demetri. E' un bambini così piccolo però ha avuto la forza di spostare il vampiro.E' uno scudo come la nonna solo che è uno scudo fisico. Quindi il piccoletto è in grado di difendersi. Sue ed Angy sono irremovibili e non lasceranno la famiglia. Anche Nahuel si vuole accodare. A quanto pare parteciperanno alla battaglia, pure i lupi. Jake sta fremendo per la rabbia della situazione e la preoccupazione per Nessie ed Anthony.
Povera Alice! Ma la vogliono far diventare matta con tutte le cose che deve controllare?
Sandra!!! ma dimmi non ci pensi la notte per creare casini ai Cullen?

24/01/13, ore 10:01

Può un essere risultare viscido anche solo per lettera?
Come vorrei che i Cullen gli dicessero attaccatevi e sprofondate è un problema solo vostro però il bene dell'umanità è più importante della repulsione che viene provocata al solo suono della parola Volturi.
O Mamma il piccoletto è la fine del mondo è meglio di una calamita, pure il vampiraccio ne è stato attratto. ma perché ha barcollato?
Il mio lupacchiotto si è messo subito in mezzo ...provaci ancora e ti ammazzo. Gagliardo!!!
Qualcuno aiuti Alice non ha una bella cera, troppe visioni la stordiscono.
Le amazzoni ammazza che stoccata ...se veniamo lo facciamo solo per i Cullen.Sono state meravigliose.
Demetri si è morso la lingua a quanto pare è anche diplomatico ahahaha
Come mai loro che controllano sempre tutto si sono lasciati sfuggire l'orda di barbari che si stava formando?

24/01/13, ore 09:10

"Era come se fossi auto-lesionista e adorassi soffrire, oltre che crogiolarmi nelle preoccupazioni. A volte avrei voluto prendermi a schiaffi da solo. Perché mai non potevo essere come tutti gli altri componenti della famiglia?"ahahahahhaha Edward finalmente l'hai capita che sei pesante a volte... se vuoi un paio di schiaffi te li do io.
Preoccupato, mi sto lacerando nella paura per i miei cari però basta che Bella gli faccia due moine e lui si ringalluzzisce e le paure vanno via godendosi solo la vita e l'amore.
Sam che peccato ...ce lo avevi li... era pure da solo... è un po' che non arrotavi i dentini.
Aspettiamo che arrivi a Manauss...odio l'attesa. Sarà che sono la tua IMPAZIENZA?ahahahah

24/01/13, ore 08:42

Ma che caspita vuole quell'esaltato? Il segugio di vampiri con il naso a tartufone come i setter da caccia sta arrivando. Poi mica viene a nuoto o correndo prende addirittura uno Yacht ma che ci deve fare? E poi è inquietante che punti dritto verso Città del Messico. A quanto pare i vampiri sono come delle vecchie comari che non si tengono un cecio in bocca ahahhaah. I Cullen non possono fare nulla che la notizia fa il giro del globo e arriva fino a Volterra. Jake fa bene ad avvertire Sam, magari lo eliminassero... u volturo in meno haahahh.
E ora ci tocca solo che aspettare...che rabbia!

23/01/13, ore 20:45

E ti pareva? Ci stavamo tutti godendo un periodo di serenità affrontando le prime scoperte del mondo del piccolo Anthony che i problemi arrivano subito ad interrompere i momenti di felicità. Nooooooooooooo!!! Tutto ma Aro no!!! E ora che cavolo vuole quel ghiaccioletto centenario.Edward è sotto Shock, Alice non riesce nemmeno a stare in piedi. Mannaggia a queste visioni che sono sempre incomplete, ci lasciano sempre a bocca aperta per lo stupore e anche per la paura. Speriamo bene... però che rabbia!