L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

28/08/12, ore 11:38

capitolo tattico. Da qui si riesce benissimo a comprendere le difficoltà
che la nostra adorata famiglia deve affrontare.
Pace e serenità, dove siete finite?? xD
Il cap è bellissimo, ti trasmette quel senso d'ansia, ma anke di speranza.
I cullen sono forti, riusciranno ad affrontare questo ostacolo incolumi.
un bacione al prossimo cap!

27/08/12, ore 19:45

Non ho parole la Meyer si dovrebbe piegare al tuo passaggio!Sei sicuramente più coinvologente e quanta passione nei suoi libri non si avvertiva proprio. Sei arrivata con questo capitolo ad un livello direi anche epico.Carlisle nella sua mente e nei suoi ragionamenti ha messo in chiaro quello che io mi dicevo fin da New Moon perchè non togliamo di mezzo i Volturi? Ora basta Caius è insopportabile di suo sembra così altezzoso, Aro con i suoi deliri di onnipotenza e tutta la cricca di aiutanti Jane che mi sembra di capire che è invaghita di Aro e gli altri, l'unico che mi lascia perplessa è Marcus secondo me se ne starebbe tranquillo neanche gli interessa il potere e quello che gli sta intorno. Si ci vuole veramente uno scacco matto al re ma va distrutta tutta la scacchiera.Ciao aspetto il seguito!

27/08/12, ore 17:02

Ciao Sandra!!! XD
Eccomi a leggere anche questo nuovo capitolo! Allora che dire? Che come sempre scritto bene e bello, sei sempre brava ù.ù è vero!
Anche Carlisle incomincia a sentire il peso dell'ansia, è preoccupato e ha paura per le sorti della sua famiglia e amici, sa che deve tenere d'occhio quel maledetto di Aro! Certo che è fissato con i Cullen, perchè lui è geloso! Perchè i Cullen sono una famiglia e sono uniti perchè lo vogliono loro, mentre lui deve usare il potere di Chealse per avere tutti ai suoi piedi! Poi è geloso dei poteri che hanno, si sa che vuole Edward, Alice e Bella, ma tanto non li avrà mai!
Certo che li teme ed è per questo che fa così! Lui ha paura, ma ancora non ha capito che l'unica cosa che i Cullen vogliono fare è vivere in pace e tranquilli! Non ne ha mai abbastanza, mai, deve sempre avere di più! Maledetto!!!
Messaggio per Carlisle "Vedi caro, se li vuoi sterminare a tutti i Volturi, fai solo bene, soprattutti se ti attaccano!!!" Eh!
Si capisce che loro non vogliono il comando e il potere, però loro almeno sarebbero buoni e giusti!
I Volturi invece sono ingiusti e crudeli!
Deve capire che hanno ragione, quel vampiro come tutti gli altri, deve morire, ne va della loro salvezza e della salvezza degli umani, visto che è cattivo.
Vedi quello che ti dicevo tempo fa riguardo a Benjamin che mi piace alla fine come personaggio, anche le amazzoni si che per gli umani sono cattive, è ovvio bevono sangue umano e quindi lo sono, però con i Cullen sono davvero persone fedeli, si sono subito schierate con loro, sempre pronte a difendere tutti loro anche i lupi e gli umani della loro famiglia e non farebbero mai del male a nessuno di loro, poi per quanto sono cattive per gli umani ovviamente, non sono mai crudeli come i Volturi che si divertono a far soffrire, che sono sadici, quei maledetti!!!
Loro sono in una brutta situazione, perchè da una parte devono difendersi da quei vampiri, dall'altra da quei maledetti di Volturi!
Al prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/08/12, ore 15:06

Complimenti dopo tanti capitoli riesci ancora ad essere estremamente coinvolgente! Questo pov Carlisle e' perfetto, ce lo vedo proprio in questo tutto pensare e preoccuparsi di tutti

24/08/12, ore 15:06

ciao....uhmmmmmm....bella questa athena, come tti i vampiri d'altronde...tranne i Volturi,meglio specificare!!!!!Bello questo capitolo basato principalmente nel triangolo tra Aro, Nahuel e Athena. Finalmente anche Athena ha capito che tipo sia Aro anche se nel suo io lo sapeva già.Ma la cosa che più mi ha colpito è che Aro spia i Cullen con mezzi che nn ho capito visto che i Cullen nn se ne sono ancora accorti. Quindi suppongo che abbia alcuni talenti......normale che sia cosi. Spero che i Cullen la smettano con bacini e carezze e prendano la situazione in mano....il tempo scorre e finora a parte Nahuel che ha affrontato coraggiosamente quel mentecatto di Aro nn si è presa nessuna decisione.......sono curioso di leggere il prossimo eheheheheh!!!...a presto mia scrittrice preferita...mik:)

21/08/12, ore 21:15

Buonasera!!! Questo Aro mi ha stupito anche se ho notato la solita vena di stro...gine che lo contraddistingue!!!!! Credo che i due ibridi formino una bella coppia e spero che aro non faccia dei loro figli delle cavie da laboratorio e dei piccoli soldatini ammaestrati!!!!
Bella la descrizione iniziale della vita di Athena, me la immagino esattamente così la vita della figlia di Aro!!!!
Pefetta come sempre!!!!
Ciao ciao Camy

21/08/12, ore 20:43

Complimenti ieri sera per caso mi sono imbattuta nella tua storia e l'ho letta tutta si tutti e 97 capitoli non ho parole per descrivere le sensazioni che mi hai regalato hai creato uno scenario catastrofico come la fine del mondo e vedere che nemici naturali come licantropi o mutaforma e vampiri si aiutano per salvare dei semplici umani è straordinario.Mi è spiaciuto per Billy potevi farlo diventare pure lui un vampiro come Charlie cacchio non un semplice vampiro ma un supervampiro. Jake e Nessie sono i miei preferiti naturalmente hanno un modo tutto loro di amarsi che mi piace molto c'è voluto un po ma poi Ed ha capito che il loro è un amore vero e puro che non deve essere ostacolato e poi con quell'amore di nipotino che gli hanno dato anche se non ho ancora capito che tipo di potere ha e se in futuro diventerà un lupacchiotto. Avrei preferito che tutti i lupi rimanessero insieme invece di essere separati di nuovo come fossero due branchi,Sono contenta per Rose che finalmente può fare la mamma anche se semra che i bambini in realtà siano due invece che una. Sue è grande suo marito diventa un vampiro e lei non fa una piega se si fosse trasformata in lupa sarebbe stata una alpha. I volturi che chiedono aiuto per sconfiggere un'armata di vampiri ribelli certo è che se i Cullen riuscissero durante la battaglia ad eliminare anche i Volturi ( salverei solo Marcus) sarebbe la soluzione a quasi tutti i loro problemi.Ma Aro che vuole in realtà qual'è il suo piano originale? riuscirà davvero ad uccidere i vampiri con particolari poteri? è cosi ingordo di potere.Athena mi sembra carina anche se è stata creata da Aro che la considera un esperimento invece che una figlia e anche una possibile incubatrice per sfornare altri vampirastri. Nahuel e Athena sarebbero una bella coppia ma lui che farà tradirà i cullen o riuscirà a restare neutrale come ha detto.Aspetto il seguito ...a presto!

20/08/12, ore 23:56

ed ecco accoppiata anke questa coppia.
Perdona le parole poco adatte xd
come sempre stupendo. trasmetti ogni minima emozione,
mi sento sempre parte della storia, come se fossi li a poki passi
a godermi ogni singola scena.
al prossimo capitolo.
un bacione

20/08/12, ore 20:47

Ciao Sandra!!! :D
Io l'unica cosa che non avevo capito, ora che mi ci hai fatto pensare, e che siamo già arrivati nel 2016, per tutto il resto io avevo capito :D
Comunque, passiamo a questo capitolo, curioso leggere un pov Athena, eh ti pareva, ci avrei giurato, d'altronde da Aro, solo quello ci si poteva aspettare, che la usasse come un oggetto prezioso da dover usare o dare quando serve, che schifo! Ma quanto odio Aro? Quanto mi fa schifo? Tanto!
E certo! Per Aro quella povera donna umana era stata solamente un mezzo vero? Che schifo!
Athena a modo suo in parte è diversa, non può scegliere liberamente di fare altro perchè sennò sarebbero cavoli suoi, ma secondo me, se non si sente bene con loro, con lui, se è buona, cercherei di scappare cavolo, anche perchè appena saprà di Nahuel, non vorrei che faccia la stessa fine di Didyme...
Anche Athena ne è consapevole, che per lui non è niente, che per lui non è la figlia, ma solo un oggetto prezioso come tutte le guardie, certo molto più prezioso perchè carne della sua carne.
Pure! Certo, la vuole usare per avere un nipote speciale! Aaaaaaaaaaaah che str..o!
Dimmi che riesce in qualche modo a scappare con Nahuel, dai non può continuare a vivere così! Cavolo! >.<
Dimmi che durante la battaglia qualche Volturo muore (Soprattutto Aro, Caius, Jane e Felix!).
Non so, che in qualche modo scappi!
Athena sembra davvero innamorata di Nahuel, vuole solo che lui stia bene, ha paura per lui, vuole solo proteggerlo.
Sa che con Aro tutto è rischioso, lui è crudele, bastar..o! E tutto il resto!
Nahuel si è comportato onestamente sia con i Cullen la volta prima, che con grande coraggio e amore andando a sfidare Aro, si vede che ci tiene ad Athena.
Ammetto che mentre leggevo di Nahuel davanti ad Aro, ho pensato, ecco, questo è bello che fritto.
Però il discorso che fa, oooh bravo Nahuel!
Oddio, certo, perchè per lui Athena è solamente un oggetto che serve per avere un nipote speciale, oddio, che schifo, che pezzo di me..a!
Ma è ovvio che lui ha accettato per i suoi scopi >.< maledetto! Lo odio!
Aspetto il prossimo.
Come sempre scritto bene complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/08/12, ore 11:35

raggiunta. ecco, finalmente sono in pari.
inutile ribadire ke la storia è fantastica.
ogni tanto non riesco a scandire bene il tempo nella storia. un altro
natale è arrivato. adesso siamo nel 2014 giusto?
er il resto, bè... sei fantastica, io in confronto a te scrivo storielle per bambini xD
continua così.
a prestissimo un bacio!

15/08/12, ore 18:20

commento qui, oppure non lo farò fino alla fine.
ho cominciato a leggere la storia solo 2 giorni fa. continuo
senza sosta un cap dietro l'altro e credimi.. sono immersa in essa.
é fantastica.
complimenti. Mi prendo un pò di pausa, ma per domani sarò in pari.
complimenti ankora.
un bacio Rossella

15/08/12, ore 00:01

ciao Sandra....tu puntuale io no ma come vedi ci sono sempre eheheheheh.......questo capitolo è più esauriente dell'altro, almeno si capisce da Edward cosa è successo nella riunione con i Volturi anche se si era capito fin dall'inizio cosa quel viscido mostro di Aro stava tramando. Ahimè che brutta situazione!!!!!!! Addiritura Nahuel è innamorato di Athena come se non si era capito fin dall'inizio. Sta storia sta diventando peggio di Beautiful......intrigante, interessante, coinvolgente, fantasiosa e anche avvincente!!!!!! mmmmmmh.......e mo' che succede. Aro mi preoccupa assai......non mi è mai piaciuto e mi fa paura.....quando è gentile è al massimo della pericolosità......satana in confronto a lui non è nessuno sai...a presto e bentornata tra i vivi ehehehehehehe. ciaooooooo xd mik :)

14/08/12, ore 15:25

Ciao cara!!!!
Bah, spero tanto che il caro Nuhuel non tradisca i Cullen perchè altrimenti mi starebbe ancora meno simpatico di adesso...non so perchè, ma quel giovane ibrido non m'è mai piaciuto troppo!!!!!
Cmq la famiglia, almeno quei quattro che hanno parlato, non mi sembrano pessimisti su quello che li aspetta...vedremo cosa ci riservi nel prossimo capitolo!!!!!
Baci...e un grande ben tornata a "Sandra la precisa!"
Ciao Camy

13/08/12, ore 18:50

Ciao Sandra!!! :D
Allora buon ferragosto a te, passiamo al capitolo, che bello un pov Edward, mi manca sempre leggere dal suo punto, è più forte di me, amo follemente Edward *-*
Vabbè, a parte questo, passiamo al capitolo, che dire come sempre scritto bene e bello.
Dopo la riunione, tutti prendono e si dirigono di nuovo a Villa Medici, tutti muti nei loro pensieri, tranne Edward che sente naturalmente tutti i pensieri di tutti loro intorno a se.
L'unica di cui vorrebbe sentirli e non può è Bella, ma tanto non ne ha completamente bisogno, perchè come al solito gli basta un'occhiata per capire che qualcosa non va, che c'è qualcosa che la preoccupa, e vuole subito parlare con lei.
Sia Alice che Jasper, capiscono che lui ha bisogno di parlare anche con loro, così si allontanano loro quattro.
Io concordo con Bella, se vuole staccare la testa ad Aro, io ci sto!!! ;)
Edward capisce che per adesso, devono collaborare, come quello str..o ha bisogno di loro, loro hanno bisogno di lui, ma sa anche che devono stare attenti, con i Volturi, non si può mai stare tranquilli!
Alice lo ha visto dalle sue visioni, Edward l'ha letto dai suoi pensieri, oltre vedere le visioni da Alice, ma Bella gliel'ha direttamente letto in faccia, perchè è chiaro quello che vuole fare Aro! Approffiterà della battaglia, dei Cullen stessi - almeno così crede lui!- per poter fare nuovi "acquisti" di poteri! Quanto mi fa schifo? Quanto? Tantissimo!
Ti prego, fai che qualche Volturo ci rimanga secco! Visto che nel libro non è così, almeno qui!!!
Ci credo che Bella è inferocita, lo sono anche io! Eh!
Jasper appoggia subito l'idea di Bella, così come tutti alla fine, anche se devono valutare bene le cose.
Edward capisce che ci potrebbero essere ulteriori problemi, se veramente quel bastar..o riuscirà ad assimilare altri elementi, mentre Alice poverina, continua a subire visioni su visioni (mi piacerebbe leggere un altro capitolo dal suo punto di vista, anche uno di Jasper :D).
Io sono con Bella, chi altri? *okay, la devo smettere di fare la scema ahahah XD ma la tua storia mi prende sempre*
Quello che dice Edward è anche vero? Ma anche loro hanno un punto debole, se riuscissero in qualche modo ad allontanare Chealse, o ad ucciderla, loro non avrebbero più lei che fa in modo di farti volere rimanere con loro!
Loro devono fare doppia attenzione, perchè hanno doppia battaglia! Cavolo!
L'ho sempre detto io che Bella vampira è una forza! *-* così come Edward, Alice e Jasper *-*
A quanto pare Nahuel si è innamorato di Athena, adesso non sa cosa fare, con chi stare, se con i Cullen come sempre o con i Volturi?
Bisogna dire che è stato onesto e leale, visto che è andato da loro a parlargliene e per chiedere consiglio.
In parte sembra strana questa connessione che sente... mmm... un qualche potere di Athena?
Ed ecco che ha rivelato la sua preoccupazione, almeno è stato sincero e si impegna ad esserlo sempre.
Ma non deve dire così, deve solo stare attento ad Aro, per il resto non deve preoccuparsi e nemmeno pensare certe cose!
Secondo me Aro, reagirà male, non vorrei che arrivi a fare come ha fatto con Didyme... non mi stupirei, crudele com'è!
Se invece lo accetta, è solo perchè poi cercherà il modo di usarlo.
I Volturi devono capire che non li avranno mai!!!
Adesso sono curiosa di vedere come va...
Al prossimo, brava come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/08/12, ore 21:06

Ma ciao Super Sandra!!!!!
Come va??? Spero meglio!!!!
Questa riunione è stata fantastica!!!!
la descrizione che Bella fa di Carlisle è davvero bella ed azzeccatissima!!!!!!
Certo che Aro non si smentisce mai, al mondo non è rimasto quasi più niente e nessuno e lui pensa solo a rinforzare la guardia...spero che prima della fine della storia faccia la fine che si merita!!!!!!
Al mio Jazz non succede niente vero???? Non puoi farmi questo!!!!!!! Però sono contenta che tu lo tenga in considerazione spesso, al contrario della versione originale della saga...
Sono contenta che manchino ancora una ventina di cap, pensavo meno e iniziava a venirmi il magone...è grazie alla tua storia che mi sono iscritta a Efp, mi incusriosiva, ma senza account non la potevo leggere...
Spero di leggere presto il prossimo cap, così vorrà dire che hai anche avuto tempo x scrivere...
Baci e alla prossima!!!!
Camy