L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

17/05/11, ore 00:58

Ecco,visto? ho recuperato lo svantaggio! Sai che questo capitolo mi ha ricordato molto The day after tomorrow? Brava:adoro i catastrofici fin da piccola! Ormai mi sono quasi dimenticata che sia il seguito di BD e me lo godo come un bel romanzo d'avventura!
A presto,
CAT

16/05/11, ore 14:26

cavoloooooo tu non ci puoi lasciare sempre cosìììì!!! mi farai venire un infarto prima o poi!!!!! però sempre bellissimo il capitlo!!

16/05/11, ore 07:53

ed ecco che siamo arrivati alla fuga !!!! bella davvero questa storia , ora più che mai si legge il timora e la paura del domani in tutti quanti . bene aspetto il seguito ...... brava, storia emozionate

15/05/11, ore 23:19

dai mi hai lasciato proprio sul più bello:-) ora devo aspettare fino a domenica ?!? comunque davvero una bella storia, con una trama interessante perchè molto diversa dal solito,sono davvero curiosa.

08/05/11, ore 22:59

...Emozionante e commovente,ti travolge e ti trascina...Anche se il turbinio di eventi e' molto destabilizzante e sopratutto la figura di Edward ne esce sotto pressione,ma come sempre e' forte di carattere e tiene bene le redini delle situazioni...Voglio vedere come si articoleranno gli eventi e cosa succedera' alla famiglia che tanto amiamo!!!Al prossimo capitolo,complimenti!!!

08/05/11, ore 15:56

molto bello questo capitolo, sono contenta che la storia stia iniziando a movimentarsi sono molto curiosa, aspetto il prossimo capitolo spero arrivi presto:-)

08/05/11, ore 15:00

Ehi, sn ancora io!
Ke clima da "fine del mondo"!
È davvero fighissimo!!
Mi piace da matti.
Capisco anke il punto di vista di Edward: se la mia ragazza dovesse essere in pericolo vorrei fare id tutto x farla sentire al sicuro!!
Continua così!

06/05/11, ore 16:28

è FANTASTICOOOOO!!!! mi ha emozionato da morire.......soprattutto la parte finale.....sei bravissima davvero!!!

05/05/11, ore 20:30

ti rifaccio i complimenti per il tuo bellissimo modo di scrivere, e anche per la storia che mi incuriosisce sempre di più

05/05/11, ore 14:57

Ciaooo!
Ma come sono contenta di exere la 1° a recensire!!!
Allora... ma di male in peggio!!
C'è, no, insomma... bhe non la storia ma le vicende della storia (nn t preoccupare il mio crevello si è solo perso alla seconda riga).
È tutto così ben descritto ke quando è arrivato il punto della scossa mi sono spaventata. Non mi ricordavo più dove fosse ambienata.
T faccio i mieie complimenti, perchè, nonostante tu abbia scritto divese OS nn sei mai banale nè ripetitiva.
Bravixima!!!!!
Un bacione

27/04/11, ore 16:47

Ciaooo!
Allora...
Angolino cactus:
Ehi, finalmente mi ha dato libero sfogo (la ragazza che occupa la scrivania: Linda).
Mi è piaciuta tantiximiximixixmo!!!!!
Angolino cactus abolito!
Ok, skusa ma mi ero allontanata un attimo e si è fiondato qui!
Non poxo ke exere d'accordo. Mi piace sempre di più!
La cosa migliore del capitolo è ke ha tanti riferimenti a BD... però,come ormai ci hai felicemente abituati, da parte di Edward.
Mi era mancato molto il suo punto di vista, sopratutto in Bd xkè ci sn molti cambiamenti...
A presto Sandra un bacione!

27/04/11, ore 15:52

Ho letto pure il terzo! Come vedi sei più tossica dei libri originali!
CAT

27/04/11, ore 13:40

complimenti complimenti e ancora complimenti ...... allora il primo è per la storia decisamente nuova nel contesto, poi il tuo modo si scrivere che definirei sublime, e ultimo perchè mi hai catturata   !!!! non vedo l'ora di leggere il seguito !!!!!

27/04/11, ore 11:54

ciao,
una storia che mi incuriosice molto, bella l'idea di ambientarla dopo l'ipotetica distruzione del 2012:-), poi scritta bene e quindi molto scorrevole,sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo che spero arriverà presto :-)

24/04/11, ore 21:17

e come promesso ECCOMII!! la fan fiction è molto molto originale ma bella....diciamo che fino adesso non ho capito molto...ci vorranno un paio di capitoli per capire cosa sta succedendo ma comunque mi...intriga, sì, di solito non leggo Fan Fiction così lontane dalla realtà del libro ma la tua è davvero interessante ma..ti sei inventata tutto tu di sana pianta o hai preso l'ispirazione da qualche libro/ film?? perchè se è tutto farina del tuo sacco devo dirti che hai una fantasia incredibile!! poi secondo me hai fatto benissimo a iniziare con un Pov Edward nessuno meglio di lui avrebbe spiegato meglio la situazione!! tantissimi complimenti ti segiurò sicuramente!!
Un Bacioo _ANGì_