L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

28/05/12, ore 17:11

Ciao Sandra, mi hai fatto ridere moltissimo con il tuo alloraaaaaaaaaa.......:) Leggendo questo capitolo finalmente incomincio veramente a capire la vera crudeltà di Aro. Non lo definirei Satana ma Lucifero o l'Anticristo. Mi vengono i brividi da come ragiona o come pensa. Secondo me ha studiato tutto nella perfezione ma non sa dei doni mentali degli otto capi avversari.Alec come pensavo è proprio devoto ad Aro e ragiona in una maniera da dominatore privilegiato affianco al suo padrone. Certo ha ragione quando pensa che Edward è un pò troppo altezzoso...........che coraggio poi.... ma lui non si è mai dimostrato simpatico nei suoi confronti anzi con quel cavolo di sorrisetto da onnipotenza.E poi l'unica cosa che pensa Alec è quella di sottomettere tutti ai voleri dei Volturi. Aro mi fa paura perchè dopo la battosta a Forks è diventato ancora più furbo e un po' conosce i segreti dei Cullen e i punti deboli.Si strofinava le mani????? Qui gatta ci cova°'°!!!!Anzi ti dico di più .....l'anticristo in confronto a lui non è nessuno!!!!!!!Non farà due volte lo stesso sbaglio e li a villa Borghese li studierà molto attentamente. In vita mia spero vivamente di non aver mai ma dico mai a che fare con uno come Aro. Ma il Papa che fine a fatto. La chiesa cristiana non si è accorta dei Volturi?Secondo me se la sono andata a gambe sulla Luna.....altrochè!!!!Angeli sono diventati.... La situazione è veramente .........bellissima e secondo me ne vedremo delle belle tra i Cullen e i Volturi. E' come due magneti(positivo e negativo) che devono convivere ma si scontrano. Sei una Dea. Solo tu potevi scrivere una storia cosi bella. Con una minaccia che però incombe.Staremo a vedere:) Sei una grande .........A presto Baci Mik

21/05/12, ore 19:23

Ciao Sandra!!! :DD
Ogni volta mi stupisci sempre di più! Mamma mia che capitolo!
E' semplicemente strabiliante e fantastico, oltre che scritto bene, ripeto dovresti fare la scrittrice e questo sarebbe davvero, ma davvero un ottimo seguito della saga, si incastra perfettamente, riesce sempre a descrivere e restare sempre bene dentro alla mente di tutti personaggi.
Poi Charlie mi è sempre piaciuto, qui ancora di più, ho sempre pensato che fosse un grande e che in effetti aveva sempre fatto finta di non capire certe cose e che si era si, creato una storia sua, ma credo che in parte avesse sempre capito.
Tornando al capitolo, stupendo, mi è piaciuto un sacco e Charlie ha una forza assurda.
Allora partiamo dall'inizio, Edward e Carlisle sono riusciti a fermare il disastro e tutti li riempiono di complimenti, in effetti se li meritano eccome, poverine Sue e Angelica che sono state male, dopo tutti si occupando di rimettere a posto tutto, mentre Charlie si occupa di percepire i doni mentali.
Riesce a captarne otto e cavolo alcuni sono davvero spaventosi! Quello della paura è per caso inspirato a Streghe? te lo chiedo perchè mi ricorda molto un potere che aveva un demone se non ricordo male nella prima o seconda stagione di Streghe, e devo dire che è veramente terribile come potere, anche solo immaginarselo, mamma mia.
Ma quello più pericoloso dopo questo è quello che riesce a percepire e annientare i poteri mentali, cavolo devono trovare una soluzione per fare in modo che Bella possa usare il suo scudo, sennò sarebbero davvero troppo vulnerabili!
Mentre poi deve parlare con Aro, e naturalmente quell'essere schifoso, (non si nota che odio i Volturi, vero? Noooo, mica! :D), deve rispondere come se fosse stato oltraggiato, come osi? Chiede.
Ma sta zitto pallone gonfiato, ma chi ti credi di essere? Chi? Come pensa anche Charlie non sei assolutamente superiore a NESSUNO, non sei nulla, quindi zitto e ascolta!
Certo che lecchina, lo vuole con se, nella sua collezione, ma non sarà mai suo, deve solo provarci! Tzè!
Adesso il problema rimane come affrontare quei vampiri... aspetto il prossimo con molta ansia, sei sempre super brava! :D
Complimentissimi come sempre.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/05/12, ore 19:15

Ed eccolo qua!!!!! Il mio capitolo preferito (dopo mesi e mesi e mesi e ancora mesi.....) eccolo qua!.....Ciao ma ciao Sandra! Sono sbigottito.Sotto shock.Come vedi sono vivo e ho superato bene i primi esami (meno male):).....grazie per i consigli che mi hai dato, lo so purtroppo bisogna studiare anche se a me piace più lavorare (dev'essere divertente il lavoro). Sono vivo pure dal terremoto. Sai ero proprio rientrato a casa a Como verso le 4 dalla disco e stavo salendo le scale (mannaggia che fatica che faccio) per andare nella mia camera quando tutta la villa ha tremato. Siccome avevo (non ti scandalizzare) bevuto 2 birre pensavo che ero fuori di testa. In 20 anni è la prima volta che succede come questo capitolo. Doni mentali. Cribbio che spavento. Ma questi vampiri sono potenti. Veramente fanno paura. Povero Charlie ma anche Ed e Bella. Questo esercito fa veramente paura. Io incomincerei a pensare a questo punto di darmela a gambe come un coniglio....( sai ...si dice in gergo medico.......sintomo di soppravvivenza!!!!!!XD). Con la tecnologia dei Volturi costruirei un'astronave e me ne andrei in altri mondi a questo punto.....lontano da questi pazzi.Non pensavo avessero poteri del genere .....qui c'è da preoccuparsi e la vedo brutta(ma Alice che fa!!!!! Veggente com'è!!!!Alice sei l'unica salvezza mi sa...come al solito, poverina)...... Finalmente Aro.......Charlie e Aro. Avevo sempre immaginato una scena del genere ma tu l'hai veramente superata. Bravissima. Se ti devo esprimere la mia devozione verso questo capitolo esce fuori un libro. Come hai fatto? Aro!!!!!!Lo hai descritto perfettamente come ho sempre pensato fosse. Nuoto in questo capitolo. Grazie di tutto perchè scrivi e mi fai felice. E' veramente una bellissima storia...ma veramente bellissima...a me piace molto! Grazie per i tuoi commenti all'inizio. Ah .....ho sbirciato....ehm scusa ....ti è nato un nipotino!!!!!!!!!XD .....Da tua sorella!!!!Auguri tantissimi mia scrittrice preferita. Baci Mik :)

21/05/12, ore 18:41

ti 6 dimenticata di me? ora cambi subito i ringraziamenti e mi metti subito tra i tuoi fedelissimi! non è colpa mia se la telecom m ha volto l adsl troppo presto uffa!?! cmq cap fantastico! non potevo non tentare di recensire! brava! baci camy
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:44 pm)

18/05/12, ore 00:53

Pufff puffff....pat...pat...
Eccomi arrivo ..in ritardo ma arrivo!
Non ci sono stata in questi 3 giorni...
lontana dal web in ogni sua tipologia e forma ^_^
Cmq vedo che qui si stanno divertendo ^_^ ...pure la tempesta!!
Certo chge non si fanno mancare proprio nulla eh??
Ah i Cullen *sospira alzando gli occhi al cielo XDXD
Ma cosa superimportante ...mi sembra di aver letto da qlke parte che hai avuto un nipotino <3
vero??
Allora un bacissimo e complimenti vivissimi dalla tua lupa matta ^_^
Ciao Sandra <3 e a lunedì ;)

14/05/12, ore 18:08

Ciao Sandra!!!
Eccomi come sempre, come ogni volta sarò ripetitiva ma è vero, bellissimo capitolo e scritto bene!
Ooooh mi mancava Edward, *vedi che ti penso sempre Eddy* :D
Allora dopo tre settimane tranquilli, doveva succedere qualcosa, ovvio -.- i guai non hanno mai fine -.-
Enzo mi sta proprio odioso, dovrebbe darsi una bella calmata, mamma mia, mentre leggevo pensavo "Oddio stai calmo Edward!" :D
Alla fine ne hanno parlato con tutti e Carlisle ha capito la gravità delle cose e ha subito dato ordine di fare come diceva, non è nel suo carattere fare così, ma in questo caso era davvero grave la situazione, così come quando era successo il cataclisma, quindi non poteva ammettere repliche.
Quando poi ho letto :" “Vado io a chiederlo al comandante”, si offrì Jasper." ho pensato "Jasper io ti adoro, ma non penso sia una buona idea, ehm non penso starai calmo" ahahah e in effetti, ahahahah avrei voluto leggere tutta la conversazione, ahahahaha con Edward che rideva, bè vorrei vedere! Stavo ridendo anche io!
Grande Jasper, te l'ho mai detto che ti adoro? Probabilmente si, ma non importa, te lo ridico, Ti adorooo ahahahah solo lui, poteva fare così! :D
Per fortuna riescono a controllare la tempesta.
I Denali li raggiungeranno direttamente a Roma, ma solo per fare un favore ai Cullen e non per i Volturi!
Ma quello scemo di Demetri che fine ha fatto?
Aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/05/12, ore 16:29

Ciao Sandra nonostante sono impegnato a studiare non sono riuscito a trattenermi dal leggere questo capitolo. Un po' di relax, direi. E si come titolo suona bene ....Tempesta......quello che succederà a me se non prendo voti soddisfacenti. Ma non è che ti sei messa d'accordo con i miei????......:)Anche questo capitolo è molto stupefacente e rimango sempre colpito da Edward. Certo che i poteri che hanno sono veramente formidabili, niente dai Volturi ma leggere nel pensiero, vedere il futuro, controllare le emozioni ......( ma dove la trovo una come Alice che mi dice che voti prenderò mercoledi?......sto morendo ....e jasper.....ho bisogno di lui per non far imbestialire mio padre altrimenti sono in castigo e niente discoteca, niente soldini, niente guidare l'auto........aiuto,aiuto, aiuto .....chi mi può mi aiuti!!!!!!). Sono contento per i Denali e ho letto che Demetri va con loro a Roma. Ora non vedo il momento di leggere il capitolo più bello di tutta questa storia......l'incontro tra Aro e i Cullen ma so che stai meditando qualcosa.....d'altronde i Cullen sono appena arrivati a Gibilterra ammaccati con sto panfilo ma arrivati........ma io sospetto che stai macchinando qualcosa.......non sei una che va dritta sull'obiettivo. Sei molto intrigante!!!!! :)Se sarò vivo dagli esami ci sentiamo lunedi ( sono un ragazzo furbo......e troverò di sicuro una soluzione ihihihihihihih). Baci...mia scrittrice preferita. Mik :)

08/05/12, ore 00:13

mamma mai quanto mi sta prendendo questa storia!! ho letto tutto d'un fiato fino a qui, adesso è meglio he vada a nanna!!! davvero complimenti!!!

07/05/12, ore 23:36

Lo sapevo!!
ahahahahah
E alla fine non hai resistito e almeno un rating arancione c'è!! :-P
Ora la caccia alla balena è stata davvero interessante e sapere
che anche i miei lupi si divertono mi rallegra assai ^_^
Mi stona un pò Nahuel ...nel senso che non ce lo vorrei manco come amico intorno a Nessie ma...
pazienza!! In Italia serviranno tutti!!
Anzi fa una cosa và Sandra...dì ai Cullen, visto che ci sei a stretto contatto,
non è che possono venire a dare una raddrizzatina anche al nostro Bel Paese?...
Visto che tanto si trovano a passare di qua?? ^_^
Un bacione e a lunedì cara <3 <3 <3

07/05/12, ore 23:12

Ciao mia grandissima scrittrice preferita.......scusami del ritardo nel commentare ma che caos in questi giorni a casa:) bhè diciamo dimora visto che è di tre piani e ci vivo quasi sempre da solo o con mia madre. Sai il rientro quasi un mese di vacanze, la vittoria dell'inter sul milan( e vaiiii), lo scudetto alla juve, oggi il mio compleanno con tanti ospiti, e il tempo dai tornado al sole estivo, per non parlare della luna piena e del tuo capitolo che ho letto stamattina ........che deve succedere ancora??? Mi hai fatto un bellissimo regalo dedicandomi questo capitolo. Un grazie tantissime. E' veramente molto bello e sentimentale! Il rapporto tra Edward e Bella è meraviglioso ed invidiabile ...credo. Devo dire con sincerità che mi hai stupito con la storia della balena e degli squali. Mi dispiace molto per la balena (sono un simpatizzante ecologista.....ma non praticante) comunque credo che la sua morte sia stata un bene per tutti i vampiri altrimenti chissa' che sofferenza? Questo capitolo lo annovero tra i miei preferiti insieme al cap. 44" due o tre cosette.."Sai quel cap. mi è rimasto cosi impresso che ti devo dire la verita' ....ho pianto!!!!!!!! Si ...tu sei riuscita a commuovermi nonostante tutti mi dicono che sono un ragazzo privo di emozioni.....come vedi cosi non è!!!!! Ho letto anche che tutti se la spassano in crociera......si tuffano(bellissimo!!), sono rilassati (tranne Carlisle.....e non ha tutti i torti) e Nahuel è stato accettato nel branco di Jake. Bella è felice e credo pure io con lei.Demetri che fine ha fatto? I Denali? E Benjamin? Lo so lo so.....mik un po' di pazienza......comunque ancora un grazie tantissimo per la tua gentilezza nei miei confronti. Sei e rimarrai sempre la mia scrittrice preferita di questo sito senza naturalmente offendere le altre che sono brave ma diversamente da te. A lunedi.Baci mik

07/05/12, ore 21:53

ciao ho cominciato a leggere un pò scettica e invece la storia mi sta prendendo un sacco!!! anche perchè è abbastanza realistica! davvero brava!

07/05/12, ore 18:50

Ciao Sandra!!!
Eccomi come sempre e come sempre sono ripetitiva nel dirti bellissimo capitolo e scritto bene.
Allora sono in viaggio già da un pò e tutti nonostante il motivo per cui lo sono, cercano di rilassarsi e godersi il viaggio.
Naturalmente vorrebbero lasciarsi andare oltre alle coccole, solo che non hanno una foresta dove andare, ma esiste sempre l'oceano ;) ed è proprio li che Bella sente un lamento di dolore e quando vanno a vedere, scoprono che è una balena.
Ed esce fuori il lato umano di Bella, è veramente triste per la balena e vorrebbe salvarla, naturalmente Edward la asseconda per amore di lei, ma comunque capisce anche, in fondo dispiace anche a lui.
Purtroppo è ferita grave, quindi visto che tanto sarebbe morta, decidono però di aiutarla a non soffrire, così la colpiscono e solo dopo si saziano.
Anche il rispettare i sentimenti di Bella, da parte degli altri fa capire, quanto le vogliono bene.
Riguardo alle amazzoni e a Nahuel è solamente per sopravvivenza.
Invece sono rimasta stupita del fatto che i lupi hanno accettato Nahuel con loro, cioè tra loro.
Comunque complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 07:25 pm)

01/05/12, ore 17:21

Bello Sandra !!
Lo Yacht di Aro come una lussuosa bagnarola ahahahahhah
ho riso un sacco ^_^
Emmet è decisamente divertente quando ci si mette!!
Mmmmhh... decisamente mi sarebbe piaciuto leggere anche dell' altro scontro
corpo a corpo che ha ingaggiato Jake...visto che tanto di "altri" generi di corpoacorpo x un pò non se ne parla vero??
ahahahahahahahha ^_^
Cmq Sandra non vedo l'ora di vedere come si "trastulleranno" per un mese in navigazione ;)
Bacioni mia cara Sandrina <3 e a lunedì ^_^

30/04/12, ore 18:51

Ciao Sandra!!! :D
Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene.
Se non sbaglio questo è il secondo pov Emmett, mi è piaciuto molto -bè come tutti i capitoli, d'altronde-, ahahahah Emmett fa troppo morire dal ridere.
Anche se mi manca il pov Edward ;)
Comunque ritorniamo al capitolo, allora Emmett è davvero carinissimo con Angelica è davvero un'ottimo padre per lei, così come Rosalie come madre, finalmente posso essere genitori, e comunque dare una famiglia a quella povera ragazza che tempo prima ha perso i suoi veri genitori.
Capisce che in effetti non possono lasciarla da sola.
Poi devono partire per la missione e tutti si raccomandano con lui, ahahaha povero dai! XD
La scena è stata davvero forte, mi stavo immaginando tutto! Grande Edward! Wow!
Anche Emmett, ahahah quando gli fa credere che li vuole inseguire, stavo morendo dal ridere, mannaggia a lui XD
Alla fine sono partiti verso lo Yacht, adesso vedremo come andranno le cose.
Aspetto il prossimo, complimenti come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:54 pm)

30/04/12, ore 18:06

wow! che bello questo pov emmett! mi è piaciuto molto lo sguardo tra lui e jazz e il commento su quella santa donna di esme! anche se nelle vesti di padre lo trovo eccezionale! scusa se non mi dilungo ma sono col tel e recensire e un mezzo dramma! a prestissimo! baci cami