L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

27/02/13, ore 23:55

Ciao Sandra!!! :)
Che bello hai finalmente aggiornato, non vedevo l'ora di sapere come andava avanti, uffi, non ci voglio pensare che poi questa storia finirà, ci sono così affezionata, dopo tanti capitoli è brutto pensare che poi non ci saranno più.
Comunque, tornando a questo capitolo, quando ho letto "questo capitolo è pov Aro" ho detto "Cosa?! Pov Aro, no, non ci posso credere! Devo leggere dal punto di vista di quel pazzo? Poi, ho pensato, dai, sono curiosa di vedere come ti sei immedesimata nella sua testa, che è abbastanza difficile, considerando quanto sia pazzo, crudele, sempre che pensa a come fregare la gente e tutto il resto.
Quindi, partendo da questo, ti faccio i miei complimenti per esserti calata nei suoi panni, ci sei riuscita perfettamente, complimenti. Sei davvero brava, bravissima!!! Riesci sempre a calarti in ogni personaggio!!! Brava!!!
Già dalla prime righe, mi sono ritrovata a urlare contro Aro, con la voglia di entrare dentro alla storia e spaccargli quella faccia da maledetto bas...o che si ritrova! Cioè, lui è preoccupato, uno per un secondo potrebbe pensare, magari è preoccupato almeno per Athena e invece no! Neanche per la figlia, quella stessa figlia avuta già in un modo orribile, visto com'è lui e non oso immaginare quella povera donna umana, però uno dice, cavolo! E' comunque tua figlia, è possibile che in tutti quegli anni, non provi un qualcosa per lei? Evidentemente no e questo lo dimostra il fatto che lui ha paura che tutto fallisca e che lui non possa ottenere quello che vuole e che lui faccia la figura dello scemo e tutto il resto. Questo dimostra sempre di più che la figlia avuta per esperimento e curiosità, rimane sempre quello. Un esperimento di cui a lui non interessa niente, neanche un piccolo pensiero ha avuto per lei!
Sono contenta di vederlo arrabbiato e umiliato, di vederlo anche impotente di fronte ai suoi stessi pensieri, che sa che non può tenere a bada completamente i suoi pensieri, ma sa che deve farlo se non vuole che i suoi pensieri siano svelati, ma a parte che tanto alcuni pensieri sono stati percepiti lo stesso, i Cullen non hanno bisogno di leggergli la mente per sapere quanto maledetto sia e quali siano le sue intenzioni, basta guardarlo in faccia e poi lo conoscono bene per sapere quali sono i suoi scopi. Chiunque che li conosce bene, potrebbe arrivarci.
Mi piace il fatto che anche lui provi cosa vuol dire dover fare attenzione a quello che si dice, a quello che si pensa, cosa vuol dire essere sulle spine, così come lo sono gli altri per colpa sua. *momento di pura soddisfazione XD*
*Bella mi si avvicina e batte il cinque con me, contenta e felice anche lei, si trova pienamente d'accordo con me, anche gli altri*
*Me che batte il cinque con lei e ghigna muahahahaha*
Okay, la smetto e torno a scrivere una recensione seria, però non ci posso far nulla, sai quanto odio Aro e tutti i Volturi, e vedere come si scervella per fare attenzione e tutto, *muahahahah risata malefica*
Prima di tutto NON E' LA SUA ALICE! Deve imparare a capirlo, sennò altro che pugni!!! Non deve neanche pensarla!!!
Volevo tornare seria, ma come faccio a non gongolare quando leggo questo pezzo: " Il fatto stesso però, che fossero in grado di condizionare così profondamente la mia natura, il mio essere Aro – il temibile Signore di Volterra – e mi costringessero a tenere a freno istinti e pensieri, per arrivare a soddisfare i miei desideri, mi era inaccettabile.
Dovevo essere sincero, non avevo messo in conto tante difficoltà: la presenza di Charlie aveva notevolmente complicato le cose, anche se il suo dono apportava vantaggi straordinari.
Ero furioso alla sola idea, che fossero in grado di farmi sentire come mi ero sentito dieci anni prima: Vinto. Non lo avrei permesso mai più. Tutti – TUTTI - mi dovevano il giusto rispetto ed obbedienza.
Sospirai profondamente per disciplinare le emozioni violente e tornare in me."
In questo momento sono così felice, muahahah gongolo nel leggere che gli da fastidio, dover controllarsi e tutto il resto, muahahahah e caro mio, ti sentirai VINTO, perchè non sei nessuno, rispetto a te? Ahahahah mi viene da ridere ahahah XD
*Okay, Sandra ti starai chiedendo che cosa ho bevuto ahah niente, tranquilla XD*
Anche con il pezzo dopo gongolo, ma non sto a riportarti anche quello, ma solo una frase: " erano la Famiglia più rispettata, ammirata e temuta dell’intero mondo dei vampiri." e poi " erano destinati a spazzarci via" Aro è consapevole che i Cullen sono forti, potenti, rispettati e anche amati, rispetto a loro. Però, lui non riesce a capire perchè in qualche modo cercano di sfuggire a questa cosa, perchè loro non vogliono una vita così, loro sono diversi da loro, sono buoni e non vogliono prendere e comandare gli altri come farebbero loro, anche se, sarebbero molto meglio, vorrei ben dire. Loro almeno sarebbero più bravi e cercherebbero si di far rispettare la legge, ma col giusto e non come fanno i Volturi che abusano del potere che si sono presi e fanno anche cose che non c'entrano, puniscono anche cose che non sono da punire.
Una cosa che loro non avranno mai: è una famiglia. I Cullen sono forti non per i loro poteri, ma perchè sono una famiglia. Ognuno di loro farebbe qualsiasi cosa per salvare ogni singolo membro della propria famiglia e amici, loro non pensano al potere invece come fanno loro.
Lo sapevo io che il piano di Aro è di distruggere anche loro, devono assolutamente fare attenzione! Lo sapevo io che oltre all'esercito, devono fare attenzione anche ai Volturi, maledetti!
E qua che si sbaglia! Loro non combattono per conto loro, ma per aiutare l'umanità, non di certo lui! E si sbaglia anche sul fatto di spazzarli via! Aro senza gli altri, lo farebbero fuori con un dito! Da solo non vale niente!
E qui che si sbaglia! Lui pensa davvero di riuscire a prendere qualcuno dei Cullen e dei loro amici? Ne è davvero convinto? E anche se li prendesse, loro si ucciderebbero piuttosto che servire lui, come fa a non capirlo? E poi, pensa davvero che loro siano così scemi da non aver capito le sue intenzioni? Da non sapere che lui vuole la maggior parte di loro? Pensa davvero che loro si faranno catturare e che invece non si sono premuniti in qualche modo? A questo punto mi sa che lui è davvero un'idiota! Se pensa che nessuno di loro lotterà per la propria vita! Poi, come osa a parlare in questo modo di loro? Di Edward? E poi non si vergogna nel sapere che lui sarebbe invincibile solo grazie agli altri, grazie ai doni altrui? Che da solo è innocuo come una formica? Ma chi si crede di essere? Si crede così potente, ma in realtà non vale niente!
Ho fatto un urlo quando ho letto ancora di più quali erano le sue intenzioni complete, lui non vuole solo parte dei Cullen, ma li vuole tutti e vuole anche i lupi? Sta scherzando spero! Non avrà nessuno di loro, tutti piuttosto preferirebbero la morte!
E comunque, per quanto non sopporti i lupi (a parte Seth, che ormai l'avrò detto mille volte che è l'unico che mi piace), non si deve permettere di pensare di voler anche loro e di usarli come cani da guardia! Loro non sono i cani dei Cullen, ma amici! E come non devono essere toccati i Cullen, neanche gli amici devono essere toccati! *okay mi sto preoccupando anche io delle mie parole, io che li difendo?*, comunque, io li odio perché non li sopporto e per me sono antipatici, ma sono buoni come personaggi alla fine, anche se hanno dei pensieri idioti, visto che ce l'hanno con i Cullen, (o almeno, nella tua storia ce l'avevano con loro), ma questo non cambia, io li odio, ma Aro non deve neanche pensarci di toccare anche loro, nessuno dei Cullen e nessuno di loro. Poi il piccolo Anthony, cucciolo, guai a toccarlo!
Certo che li vuole separati, sa che l'amore, l'affetto e l'unione è la loro forza.
Certo, lui deve sempre controllare ogni cosa, tutto. Ma chi si crede di essere?
Chi è lui per pretendere che tutti devono andare a presentarsi a lui? Chi si crede di essere? E poi, proprio non capisce qual è il suo problema, non capisce che il suo fallimento avviene sempre perché non si fida nemmeno dei suoi compagni, nemmeno delle sue guardie. Lui vuole sempre usare il suo potere per vedere la verità e questo dimostra che non ha fiducia nemmeno con chi lavora per lui. E poi separati non valgono niente.
E poi, come osa pretendere di ascoltare i loro pensieri? I Cullen sono li per aiutarli di loro spontanea volontà, lo fanno per il mondo, non di certo per lui!
E' possibile che ogni riga che leggo, mi viene voglia di strangolare Aro? E' normale? Ahahahah penso proprio di si. Ripeto, ti sei calata perfettamente anche nel suo personaggio, davvero brava, complimenti!!!
Non so quanto sarà lunga questa recensione, ma penso tantissimo!!! Ops, spero ti faccia piacere!!! XD
Comunque, la bionda avrebbe un nome! Come gli altri!
Odio il fatto che continua a pensare in quel modo a Alice, Edward e Jasper, anche solo il fatto che continua a immaginarli già nella sua guardia, mi fa incazzare, uffi!!!
Vedi, avevo ragione, non prova niente neanche per la figlia, quel "tollero Nahuel per ora e solo perché facendo così, Athena farà di più quello che lui vuole."
Aro è semplicemente pazzo! Lui, ha sempre pensato di tramare contro di loro, ancora prima di mandargli quella lettere per chiedere il loro aiuto. Ancora prima di scoprire quali doni potessero avere l'esercito nemico, loro avevano già intenzione di mettere le mani sui Cullen.
Poi è talmente stupido da voler il vampiro blocca doni, e che ne sa di cosa è veramente capace? Nessuno di loro lo sa, potrebbe benissimo bloccare tutti i doni mentali della sua guardia e mandarli in fumo, distruggerli. E' davvero sicuro di volerlo? Comunque i Cullen non lo permetteranno!
Carlisle è una persona buona a differenza sua, nonostante tutto, nonostante quelli siano vampiri cattivi, non riesce ad uccidere così a cuor leggerlo. Carlisle ha un cuore! Quello che lui non ha! Ha il coraggio di chiedere per quale motivo hanno rifiutato di farsi proteggere da loro? Ma pensa che siano scemi? Stare con le loro moglie, ma si, certo! Perché non ci hanno pensato prima loro?
Sandra, ti volevo segnalare un piccolo errore, tu hai scritto che la guardia oltre a proteggere i famigliari dei Cullen, proteggeranno anche sua moglie, (quella di Aro) e quella di Marcus. Ma la moglie di Aro è Sulpicia e non Didyme, Didyme era la sorella che lui stesso ha ucciso, quindi, dovresti correggere questo.
Io spero che dicano di no! Il lupo basterà a proteggerli, così come Renesmee!
Aspetta, aspetta, che cosa vuol dire il pezzo finale? Adesso lo voglio sapere!!!
Non posso aspettare, ti prego, ti prego, ti prego!!!
Comunque, ti rifaccio i miei complimenti, sei davvero brava, questa storia meriterebbe di essere tra le "scelte" eppure non c'è. Mi chiedo ancora il perché, non capisco. Questa storia ha tutto. E' scritta bene, scorrevole nella lettura, c'è amore, sentimenti, amicizia, colpi di scena, non riesci a staccarti dalla lettura, ti tiene con il fiato sospeso, vuoi sempre sapere come va avanti e tutto, come fosse un libro, è raro che una storia qui su efp mi prenda così tanto, sono poche le storie che mi prendono così tanto, come se fosse un libro. Quindi ancora brava, brava come sempre, ogni volta mi stupisci sempre di più! Continua a scrivere e non ti fermare mai! Questo sarebbe un degno seguito della saga, davvero!!!
Spero che la mia super mega recensione ti faccia piacere, penso sia la più lunga che io abbia mai scritto.

Rispondo a queste tue due domande:
Aro è sempre il solito manipolatore e viscido che conosciamo? Si! Assolutamente si! E' un pezzo di me..a e rimarrà sempre un maledetto pezzo di me..a!
Ha davvero cambiato atteggiamento come pensa alla fine? No! E' una trappola, ne sono sicura! Vuole ingannare le visione di Alice!!!

P.S. Edward, io sono con voi! Non posso far nulla, però avete il mio sostegno!!! ù.ù Forza Cullen!!!
*okay, la smette di fare la scema e se ne va*
Ahahaha perdonami è l'ora!!!
Al prossimo che aspetto con ansia!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/02/13, ore 15:52

Oddio, sandrina!!! Il pov Aro nooooo!!! Ma cosa mi combini!!! So che mi risponderai che era necessario, ma dovevi proprio????
A parte gli scherzi hai davvero una grande potenzialità, quella di riuscire a fare pov completamente diversi uno dall'altro e tutti assolutamente perfetti!!!!
Beh, che l'unico scopo di Aro sia solo quello di portare dei vampiri potenti al suo cospetto era chiaro, ma sentirlo dire da lui fa tutto un altro senso...
Non vedo l'ora di leggere come va a finire questa meravigliosa storia, ma non perchè voglio che finisca questa meravigliosa avventura, ma perchè la mia curiosità crsce di minuto in minuto...
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
Un bacio Camy

27/02/13, ore 14:16

Ciao Sandra!!!
Eccomi qui a leggere finalmente questo nuovo capitolo. Cavolo è stato proprio un parto... non arrivava mai... questa volta sono stata brava, ho aspettato molto prima di metterti in croce con quando arriva il capitolo... e ora che lui è qui con me non riesco ancora a crederci.
Per prima cosa ti dico che mi hai stupito e proprio tanto. Un Pov di Aro... non me lo aspettavo ed è stato molto pesante devo dire. Passeggiare tra i suoi pensieri mi fa venire la nausea e il mal di testa. E' l'essere più disgustoso che esista sulla faccia dell'universo intero... vabbè viene giusto dietro i pedofili, ma la distanza è proprio minima. Lo schifoso si era capito che poteva fare del male agli anelli deboli del gruppo. E Edward che fa finta di pensarci... io gli staccavo la testa subito e non ci pensavo più.
Mi hai confusa parecchio con questo capitolo... e non so cosa diavolo pensare e ciò non mi piace. Avvisi di leggere attentamente tra le righe e di non credere a quello che uno legge. Il mio unico pensiero in queste pagine è ecco a me il piano del delirio di onnipotenza di questa cariatide che ora è venuta ad infestare Roma con la sua puzza e cattiveria. Che progetta di tenersi i pezzi più importanti per se e assoggettare i Cullen si capiva fin dall'inizio. Per fortuna la famiglia Cullen si sta preparando a contro attaccare anche i colpi dei Volturi. L'unico pezzo che mi lascia perplessa è quello finale e lì può essere successo di tutto: o si è accorto di essere spiato ed ha aggiunto questo pensiero... forse è stato suggerito da Charlie... non ne ho la più pallida idea. L'unica cosa che mi resta da fare è aspettare il prossimo capitolo nella speranza che sia più chiaro.
Vedi di postare in tempi ragionevoli sennò la tua IMPAZIENZA PERSONALE si scatena e allora non saprai nemmeno dove nasconderti...
P.s. avvisa quando ci sono pov così disgustosi, dopo essere entrata nella testa di quel coso reale mi serve un moment e un barattolo da 5kg di Nutella per riprendermi.
Un baciotto a te e a Tania

24/02/13, ore 11:52

Sister eccomi finalmente per il commento!!!!!
Le cose si definiscono sempre di più, anche perchè ormai mancano solo 48 ore.
Naturalmente tu furbissima hai lasciato tutto molto in sospeso, giustamente, ma le dinamiche della battaglia cominciano a venir fuori!!
I gruppi sono fatti ed è chiaro che "le teste calde" si occuperanno della fase di attacco!!!
Bellissime le parole di Emmet quando dice di non volere che Angelica rimanga senza genitori nel caso in cui le cose non vadano come previsto!!!!
Un'altra cosa chiara è che Bella, Edward, Alice, Charlie e Jasper, saranno tra l'esercito di vampiri e i Volturi, cosa molto inquietante; inoltre è solo grazie alla velocità di Bella ed Edward  che si scopriranno le carte dei Volturi durante la baraonda e di conseguenza lo scioglimento del trio Renata-Bella-Athena!!! Ne vale la salvezza dei "nostri".
Quindi è veramente una scacchiera, ogni gruppo dipende dall'altro e nessuno può permettersi di sbagliare o indulgiare!!! Tutti sono indispensabili!!!
Volevo farti i complimenti Sister per l'idea di Charlie di tenere sotto tiro i Volturi già da un pò cercando di adoperare il suo dono!!!!

16/02/13, ore 09:19

Questa volta la vedo davvero difficile: non solo i nostri amici se la dovranno vedere con l'esercito di neonati, tra l'altro molto potenti a causa dei molti elementi "dotati" di poteri pericolosi per loro,ma si dovranno anche guardare le spalle dai Volturi che, come temono Edward e Jacob ( ed io concordo perfettamente con loro), cercheranno di approfittare del momento in cui i Cullen saranno fisicamente divisi, e quindi più deboli, per cercare di assoggettarli ai loro voleri. E' infatti noto a tutti il rapporto di amore e rispetto reciproco che lega i Cullen ed Aro è ben conscio che avere in suo potere anche solo uno di loro vuol dire avere anche tutti gli altri che non abbandonerebbero mai un membro della loro famiglia.....e se quei "qualcuno" dovessero essere Nessie ed Antony per Aro vorrebbe dire avere ai suoi comandi anche il branco dei licantropi Jacob in testa!

12/02/13, ore 20:21

Ho finito ora di leggere i 114 capitoli della tua storia,che dirti?Mi è piaciuta molto,no moltissimo,ho fatto anche le due di notte perchè non riuscivo ha staccarmi e ora mi dispiace di dover attendere il prossimo capitolo .Aspetterò con ansia.Non sono all'altezza di recensire nel vero senso della parola,ma è scritta bene la lettura scorre fluida e corretta, mi ripeto la storia è bella,che altro dire.....in bocca al lupo e in attesa del segito andrò a cercare altri tuoi scitti.Apresto!!!!!!!!

09/02/13, ore 21:19

Buonasera!!!!
finalmente ce l'ho fatta a leggerlo tutto!!!!
Non credo che riuscirò a fare delle mega recensione come le altre, ma faò del mio meglio!!!!
Inizio col dirti che ho apprezzato un paio di punti in particolare: il primo è quello di Emmett in versionbe padre premuroso e l'altro quando Esme si preoccupa per Jasper...
Il tuo modo di descrivere gli avvenimeti è davvero insuperabile, ero anch'io là con loro a decidere...ero l'addetta alla puluizia della lavagna, mi hai visto????
A parte gli scherzi, credo che tu possa rilassarti: hai spiegato tutto alla pergezione!!!!
Ah, fanatstico anche il rapporto Edward/Jacob, anche se non amo i loro personaggi. amo l'evoluzione che ha avuto il loro rapporto...
Sei stata grande, supersandra, continua così!!!!
baci Camy

07/02/13, ore 21:51

per ora ti dico solo poche parole ''mi piace, la tua storia mi sta stregando.Torno a leggere mi farò sentire di nuovo ciao

07/02/13, ore 08:21

Ciao Sandra!!!!
La tua spina nel fianco è qui ahahahahahah. Il tuo stalker personale... ma quanto ti ho rotto per avere questo nuovo capitolo? ahahahahaha
Se i prossimi capitoli saranno tutti belli e intensi come questo prenditi tutto il tempo che ti serve ma non troppo, ti prego abbi pietà di me ahahahaha. A parte che ogni capitolo di questa meravigliosa storia è un concentrato di emozioni così coinvolgenti che io mi ci sono avvolta come con una coperta di Linus e non riesco a staccarmene.
Alice tesoro mi hai tolto proprio le parole di bocca. Hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con il tuo fratellino ma come gli viene in mente di lasciarti ad affrontare tutto da sola mentre lui si gode il suo silenzio mentale. Si vede che sei stremata ma per fortuna hai tutta la famiglia che ti appoggia soprattutto Jasper. Il modo in cui ti guarda e ti stringe a se nei momenti delle tue visioni è una delle immagini più belle che io abbia mai visto.
Fa impressione vederli tutti riuniti a organizzare la battaglia. Riuniti sono pericolosi... mi fanno quasi paura.
Sentire Edward che definisce Jake mio fratello, mio figlio è sempre bellissimo e rende onore a tutto quello che Jake ha fatto e farà per la loro famiglia a parte il grande amore che lo lega a Nessie e al piccolo Anthony. Si capisce che farà l'impossibile per proteggere la sua famiglia.
Emmett che dire di te... mi sorprendono questi tuoi sprazzi di maturità anche se secondo me le catastrofi naturali e il tuo aiuto alla comunità della metropolitana ti hanno fatto crescere. Il ruolo di padre ti ha travolto in pieno e pur rimanendo il solito spaccone credendoti invincibile e mettendoti in pericolo ti rendi conto che devi proteggere la tua bambina da ogni eventualità ed è per questo che chiedi a Rose di non venire con te. Anche Garret è uno che si mette sempre in prima linea la povera Kate la sento quasi tremare. I Volturi che macello che sono... per colpa loro tutti si dovranno guardare le spalle in continuo, ma si può combattere così? Cercare di sconfiggere i distruttori e allo stesso tempo impedire al trio monnezza ( Aro, Caius , Marcus) di appropriarsi dei nuovi poteri per cercare di assoggettare tutti al loro potere. I gemelli malefici poi come delle vipere... non ci voglio nemmeno pensare mi si accappona la pelle al solo pensiero.
Il mio lupacchiotto pensa sempre a tutto... non riuscirò a combattere sapendola in pericolo quindi Colin resterà con Nessie, Anthony, Sue e Angelica. Nessie si può difendere da sola certo con un pò più di allenamento e Anthony con il suo scudo magari farà miracoli. Solo non mi convince che loro devono nascondersi alla villa. Non sarebbe meglio che si allontanino oppure sotto nelle catacombe? Ce ne sono varie a Roma, una libera o quasi ci sarà.
Tutto il sangue che si faranno dare dai sopravvissuti per fare da esca li farà impazzire. Speriamo che il piano abbia successo.
Tutto poggerà le spalle su Alice e le sue visioni. Edward che spiegherà le visioni e il mitico Charlie che trasmetterà il messaggio mentalmente a chi ha un dono.
Sandra!!!O cielo due giorni? e io dove mi nascondo... uffa libero c'è solo Colin, solo che la villa non mi sembra molto sicura hahahaahah. Speriamo bene. Se non hai mie notizie ricordati che ti adoro!
Baciotti a te e a Tania <3 <3 <3

07/02/13, ore 00:57

Ciao Sandra!!! :)
Ecco finalmente il capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo. Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Povera Alice, ci credo che è sfinita, lei ha uno dei compiti più importanti. Deve controllare cosa fanno quei vampiri, quando arriveranno, cosa potrebbe succedere, ogni minima cosa e poi anche tenere d'occhi i Volturi, la stanca mentalmente.
Alice praticamente gli chiede aiuto, mi piace davvero troppo il rapporto di fratellanza che c'è tra Edward e Alice, sono troppo belli.
Sanno che hanno solamente due giorni per organizzarsi per bene, per ridefinire le ultime cose e sanno che non possono fare neanche un piccolo sbaglio, sennò sarebbe la fine. Perchè quelli sono in troppi, devono fare bene ogni cosa. Ne va della loro vita.
Vogliamo parlare dell'amore tra Alice e Jasper? Di come lui si preoccupa sempre di lei? Di come le sta sempre accanto e di come fa tutto per lei? *^* Così come Edward con Bella, sono due coppie stupende <3
Il "mio fratello e mio figlio", era riferito a Jacob? Se si, mi ricorda il pezzo di Breaking Dawn, tutti sanno che odio Jacob a morte, però in quel pezzo, mamma mia... quando Edward lo chiama "fratello mio. Figlio mio", mi era venuto da piangere, perchè sembrava la fine di tutto, come se non ci fosse più nulla da fare e allora lui affidava, anzi, affidavano la loro figlia a lui. Mamma mia.
Edward farà ogni cosa per salvare la sua famiglia, ogni cosa, così come gli altri.
Devono fare attenzione anche ai Volturi, oltre a quei vampiri.
Emmett è maturo, sembra non esserlo, ma lo è.
Che brutto sentire Emmett dire "non può perdere tutti e due" come se dasse per scontato che andrà male, mamma mia ç___ç
E' ovvio che anche Kate sia preoccupata, così come Angelica e tutti gli altri. Devono fare attenzione e tornare indietro, ci manca solo!
Comunque, quanto sono belli Kate e Garrett *^*
Guarda te, se devono scrivere su una lavagna, perchè quel maledetto ha mandato delle guardie a spiarli, ma guarda te!
Alla fine Edward deve tenere sempre attivo il suo potere, perchè è fondamentale! Deve sentire bene tutti i pensieri di tutti i Volturi, io sono convinta che quei maledetti tramano qualcosa, di sicuro. Non solo il fatto che vogliono quello che è in grado di annullare i poteri altrui, ma anche altro, di sicuro.
Quello che dice Charlie è vero, è l'unico modo per essere tutti collegati.
Devo dire che al di là di quello che penso degli altri lupi, lo sai che adoro solo Seth e gli altri li odio, soprattutto alcuni che li odio di più, devo dire che è davvero bello vedere Embry con Leah, forse te l'avevo già detto, ma è vero. Loro si amano perchè si sono scelti a vicenda, perchè si sono innamorati e non per via della magia dell'imprinting" cosa che odio!!!
Sei rimasta anche IC con il fatto che il rapporto tra Edward e coso migliora, alla fine di BD, si capisce che migliora un pò.
Cioè, si può capire quello che provano per Renesmee, però a volte esagerano in effetti. Va bene volerla proteggere, ma dovrebberlo trattarla come trattano le altre. Anche lei è una vampira, anche se per metà solo, anche lei è in grado di combattere, secondo me dovrebbero allenarla bene, per qualsiasi cosa. Deve essere preparata per ogni evenienza, non si sa mai. Va bene che lei deve proteggere il figlio, però... a volte sembra che la mettono in una bolla, non so come spiegare. Secondo me a volte esagerano. Si capisce che la vogliono proteggere e forse non lo fanno apposta, però...
Jasper è unico per certe cose.
Oooh gli sguardi di Alice e Jasper, che cosa sono *^*
Anche l'idea di Alice è giusta, piuttosto che perdere tempo ad avere visioni che non servono, più che altro a perdere energie, almeno si concentra su visioni che servono.
Vedi, i Volturi continuano a rimanere idioti e sempre pieni di se. Non hanno mai pensato di allenarsi a combattere, sempre convinti di essere invincibili per i loro poteri, ma senza quelli... che cosa sono? Nulla, niente di niente. Alcuni esempi sono Jane e Alec, senza i loro poteri non valgono nulla. In un corpo a corpo, verrebbero subito sconfitti, soprattutto Jane che fa tanto la gradassa per il suo potere di creare l'illusione del dolore e poi basterebbe un dito per farla fuori.
L'importante è che gli venga impedito di assimilare appunto i due capi, comunque, cavolo! Non è giusto che alla fine riusciranno a prendersi qualcuno, così allargheranno la loro guardia e i loro poteri, non va per niente bene.
E' vero, se si mettono dietro, come faranno a impedire il tutto? Non mi piace il fatto che secondo me metteranno gli occhi sullo scudo che faranno Bella, Renata e Athena, che Aro si impunti ancora di più su Bella. Poi avranno sotto chiave proprio i principali che vogliono e questo non mi piace! Mannaggia!
Su Nahuel mmm, Aro sarebbe veramente ancora super maledetto se usasse sua figlia, ma penso che non lo farà, o rischierà di perdere la figlia, la porterebbe ad odiarlo definitivamente.
Alla fine quasi tutta la responsabilità, è su Alice, Edward e Bella. Hanno il compito più grande! Mamma mia!
Sono come tasselli di una fabbrica, non so come spiegare. Ognuno deve assolutamente essere concentrato e fare subito quello che deve fare, perchè un solo errore può mandare in fumo tutto e rischiare così la vita. Nessuno di loro si può permettere di sbagliare, di ritardare o automaticamente quelli dopo, saranno in ritardo e tutto... in più devono preoccuparsi dei Volturi. I Cullen e tutti gli altri, sono veramente nei cavoli grossi e devono fare tutto alla perfezione.
Jacob esagera e un pò anche gli altri, sembra che pensino che lei non sia in grado di aiutare nessuno, non è una stupida, cavolo!
I pensieri di Renesmee, mamma mia... in effetti ha anche ragione... ma... Anthony... deve andare tutto bene, assolutamente!
Speriamo che tutto vada come previsto.
Capitolo lunghissimo e pieno di cose, come sempre complimenti, sei sempre bravissima!!!
Al prossimo che aspetto già con ansia!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/02/13, ore 08:50

Ciao Sandra!
Allora meno male che hanno capito tutti il gioco schifoso che ha in mente Aro.
Fermatelo! Se dovesse riuscirci è la fine del mondo peggio della devastazione già vissuta dal pianeta.
Non c'è bisogno di pensare al suicidio caso mai ad a qualche omicidio ahahhaha
Nahuel alla fine ti sei innamorato, però te la sei andata a cercare bella complicata.
Cavolo proprio la figlia di Aro. Non so proprio come farai a restare amico dei Cullen ed essere il genero di Aro.
però buona fortuna!

03/02/13, ore 08:42

Ciao Sandra! Eccomi qui!
Bella ma di che ti lamenti siete vampiri e super veloci no? E che ci mettete a raccogliere le piume sparse in tutta la stanza? Meno male che il letto poverino è sopravvissuto,
Emmett sei sempre il solito scimmione ma dico io ma tu con Rose quando vi appartate ma cosa fate? Cosa sono quei sorrisetti che fai? Poi se ti danno dei ceffoni non te la prendere.
Finalmente siamo arrivati al momento delle decisioni. Al tavolo delle decisioni. Alla fine è venuto fuori l'occhio malupino di Aro che brama dal desiderio di avere sotto il suo potere i vampiri con i doni per averli al suo servizio. Ma il sapere che c'è un vampiro che potrebbe prendere il suo postoi perché tutti potrebbero voler seguirlo oh oh oh come gli ha dato fastidio.
Cullen aggiornatevi e trovate un modo per fermarlo.
Che voglia che ho di appiccicare al muro Jane... posso?

03/02/13, ore 08:23

Ciao Sandra!!! Che caldo che fa questo capitolo!!!
A quanto pare Edward il latin lover è tornato all'attacco. Appena Bella gli fa due moine non capisce più niente e fanno i fuochi di artificio.
Poi quel letto che gli ricorda la prima notte di nozze è particolare.
Mi piace l'affermazione abbiamo vampirizzato la nostra prima notte di nozze.
Ahhahahahah speravano di passare inosservati, ma quando mai è già tanto che non hanno demolito la stanza.
Ho finito le piume che me ne date qualcuna hahahaahahah.

03/02/13, ore 08:14

Ciao Sandra! Un Pov di Nahuel non so mica se se lo merita dopo aver fatto il biricchino.
Ora che vuole insinuare che i lupi sono un po' sboccati nel parlare hahahaahhah
Hai fatto uno sbaglio grosso quanto un palazzo ora smettila di fare la lagna come un poppante.
Ma guarda un po' chi si vede la principessina dei Volturi è stata carina con Nahuel. Cos'è la piccola non può uscire da sola che ha bisogno della guardia del corpo?
Seth è un lupacchiotto straordinario meno male che c'è lui a portare un po' di pace e di normalità. E' inutile che si nasconda è meglio riniziare subito ad affrontare gli altri.
cos'era quel sospiro? Non mi dire che già si è innamorato...

03/02/13, ore 08:07

Ciao Sandra!!! Un po' di chiarezza ci voleva proprio. Voglio dire già vivere con dei vampiri che fetano secondo i lupi deve essere difficile anche se ormai si considerano una grande famiglia ma ora dover accettare di avere sotto gli occhi dei vampiri con gli occhi rossi rubino è un po' troppo. Che devono fare finta di nulla e fare una partita a carte?
Nahuel che non lo sapeva? E' facile voler stare vicino ai Cullen e continuare a uccidere dei poveri innocenti.
Jake dice bene non è cambiato niente però non sarà mai più come prima.
E' inutile che Nahuel dice non avevo capito ... puaff... che voleva un manuale di comportamento?