Recensioni per
L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

Questa storia ha ottenuto 798 recensioni.
Positive : 797
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/08/11, ore 21:40

E così abbiamo potuto leggere il modo di riavvicinarsi alla vita ed alla normalità anche dal punto di vista di Edward e soprattutto il tentativo di instaurare un clima di parvente ritorno alla tranquillità del passato anche da parte dei vampiri e dei licantropi!
Sono felice che Rose sia riuscita a realizzare il suo desiderio di maternità....ok aveva Renemèe ma lei aveva i genitori ed inoltre se la ono potuta godere poco come bambina perchè a causa della sua crescita eccezionale ormai è adulta. Certo che Emmet papà....deve essere una comica!!!

Recensore Master
11/08/11, ore 18:19

Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere...continuo a immaginarmi Emmet,un mix tra fratello maggiore e generale...brava,hai reso molto bene l'idea... Camilla L

Recensore Junior
11/08/11, ore 14:44

Evviava un altro capitolo all'insegna della pace e della tranquillità!
Sono super contenta x Rose ed Emmett... E sai quanto poco tollerassi la bionda =)
Emmett padre è 1 idea talemente buffa.
È stata davvero fortunata Angelica.
MI preoccupano 1 po' le vsiosni di Alice...
Ma, vedremo...
Bellissimo... Come sempre!
Un bacione

Recensore Junior
09/08/11, ore 18:13

Ciao Sandra!
Eccomi... anke se in ritardo.
Poi ti spiegherò...
Coooomunque, bello bello qst chappy: W la normalità!
Nn vedo l'ora di leggere il proximo!
Un bacione

Recensore Master
08/08/11, ore 16:35

Non vedo l'ora di leggere la seconda parte...a Giovedi'...Camilla L

Recensore Veterano
08/08/11, ore 15:48

ehi ciao...che bel capitolo, complimenti...avrai capito che amo la normalità ed anche i racconti che la narrano, è in questi frangenti che si colgono gli aspetti migliori dei personaggi...adoro tutto ciò che stanno facendo per far sentire alla razza umana che sono protetti e che è possibile una vita...sono contenta che ognuno abbia trovato il proprio spazio e un luogo di riferimento in cui tornare...inoltre sono contenta per Leah, sembra abbia trovato un po' di serenità (secondo me è sempre stata un po' snobbata e poco considerata, ma a mio parere deve aver avuto un coraggio come pochi)
bene..attendo il prox capitolo
ciao:)!

Recensore Master
08/08/11, ore 15:28

Hai proprio ragione: "La vita vada avanti nonostante tutto, neanche l’apocalisse la ferma". E' verissimo al 100%, qualsiasi cosa accada nell'essere umano prevale il senso atavico della sopravvivenza....hai descritto benissimo il riorganizzarsi di una società sopravissuta al cataclisma che cerca, nelle piccole incombenze quotidiane, di dimenticare gli orrori che ha visto ed il dolore per la sicura perdita di persone care!

Recensore Master
04/08/11, ore 16:18

Concludi il capitolo scrivendo: "Le cose andavano meglio del previsto.
Speravo che durasse".....Chissà perchè ho il vago sentore che, purtroppo, non sarà così! Da cosa mi viene questo sospetto? Che ne dici del titolo? E' tutto un programma già da solo! Sono comunque contenta che ogni coppia abbia ritrovato un po' di serenità fra le mura domestiche...Esme è veramente in gamba....sembra una figura di sfondo ma, per me, insieme a Carlisle è il collante della famiglia!
E' esilarante la parte in cui Nessie dorme in veranda con il lupacchiotto....ma c'era da aspettarselo...a parte la feroce gelosia , possessività e senso di protezione che animano Edward non dobbiamo dimenticare che, nonostante l'apparenza, è sempre nato nel 1901!

Recensore Veterano
04/08/11, ore 10:57

ciao...mi piace questo ritorno ad un minimo di normalità, ne hanno passate veramente tante e ora sembra che siano riusciti a trovare un po' di calma e quiete...ovviamente spero che la situazione si evolva e che questa fantastica famiglia allargata trovi sempre nuove soluzioni per affrontare i problemi...adoro Esme, riesce a far sentire tutti a casa...attendo il prox capitolo...bel lavoro...:)!

Recensore Master
03/08/11, ore 12:58
Cap. 28:

Devo ammettere che la tua storia è la mia preferita in assoluto, aspetto sempre con ansia i tuoi appuntamenti settimanali e anche stavolta non mi hai deluso,ti rifaccio i miei complimenti ...continua cosi'...Ciao Camilla L

Recensore Veterano
02/08/11, ore 15:37
Cap. 28:

ciao...ho trovato ieri il tuo racconto e devo dirti che è veramente bello!!!
hai utilizzato gli ottimi personaggi di Twilight per creare una nova avvincente storia...i loro rapporto interpersonali, l'evoluzione del loro essere sono fantastici...
li hai trasportati in un ambiente ed in una circostanza molto attuale: la possibile fine del mondo nel dicembre 2012...
mi piace molto e continuerò a seguirti nei prossimi capitoli...anche io sarà a casa ad agosto:(
complimenti :)!

Recensore Junior
02/08/11, ore 13:56
Cap. 28:

Sandra!
Eccomi...
Ti prego, nn vedo l'ora di leggere il seguito del capitolo!
Finalmente sembra ke anke Rose ed Emmett siano riusciti a trovare una "soluzione".
Sarebbe davvero belliximo se la bambina si svegliaxe e rimaenxe con i Cullen.
Xò, mi kiedo... Cm reagirà qnd verrà a conoscenza della loro natura? La gartitudine x averla salvata sopperirà il tt?
Me mooooolto curiosa!
BRavixima cm sempre!

Recensore Master
01/08/11, ore 21:47
Cap. 28:

Le cose si fanno sempre più difficili e complicate per il nostro clan preferito....sicuramente gli altri vampiri sono attirati verso la metropolitana dall'odore del sangue, penso che sarà sempre più difficile per il gruppo dei Cullen e dei lupi riuscire a difendere gli umani sopravissuti! Per quanto riguarda la richiesta di Charlie devo onestamente dire che non mi ha sorpresa più di tanto, mi aspettavo una sua reazione un po' anomala come d'altra parte "anomali" sono lui e Bella: è normale che voglia che sia sua figlia a compiere un passo così importante per entrambi!

Recensore Junior
29/07/11, ore 22:10

Sandra,eccomi,non potevo mancare!!!
Scusa il ritardo,ma sono in partenza e ci sono quelle migliaia di cose da fare...
Dunque:per prima cosa...grande Nessie!!! L'ha messo a pari bene il babbo...
Concordo con lei su tutta la linea:ma di cosa diavolo si impiccia lui??? Non sono ca...pperi suoi!!! E ha ragione quando dice che la scelta del momento per farlo spetta a loro e non a lui!
Ma la frase mitica per me è questa qua: anche se sei nato nel 1901 il tuo cervello dovrebbe stare al passo con i tempi!!!
La stessa cosa che ho pensato io durante la scena della camera da letto in Eclipse!!!
Bravissima!!!!

Recensore Master
29/07/11, ore 15:07

O santo cielo...ecco che Edward ha dovuto fare il temuto discorso che ogni padre spererebbe di non dover mai fare alla propria figlia che per loro sarà sempre una piccolina e che conseguentemente non dovrebbe avere una vita sentimentale per non dire sessuale! Giuro che mentre mi immaginavo la scena, visto che grazie o per colpa (in questo caso) del suo potere per il nostro Ed è ancora più difficile, ridevo come una matta con le lacrime agli occhi!!!! Mi dispiace per te Ed....ma è una cosa che devi imparare ad accettare!