L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

22/12/12, ore 21:20

Ma bravo Edward, così si fa!!!!
In effetti lui è l'unico che non abbia mai cambiato di una virgola il suo dono, x tutti era così e basta!!!!
Mi piace questo quintetto che ha fatto amicizia con gli umani, ottima scelta!!!!
certo che Emmett non cambierà mai, credo che ci vorrà buona parte della sua eternità x farsela passare...
Sono davvero contenta che tu sia riuscita ad aggiornare, oggi nell'ettesa ho letto qualche capitolo vecchio...
Ti auguro di passare una buon Natale e che il 2013 ci porti solo cose belle...
Baci e a prestissimo!!!
Camy

13/12/12, ore 21:41

Ciao Sandra come stai? Volevo dirti che da oggi ti commenterò quì in quanto mi viene più facile seguire quì la tua storia che sul forum da cui per altro sono un pò latitante ultimamente visto che ogni volta che ci vado non trovo nessuno e quindi stacco subito.
Passando al commento vero e proprio direi che non mi deludi mai! Sei sempre bravissima. Mi chiedo cos'abbiano in mente Emmett ed i maschietti. Non ci provo nemmeno a cercare di capirlo tu sei così imprevedibile!
Mi è piaciuta la reazione di Bella. (lo sò è una sorpresa , lo è anche per me che mi sia piaciuta Bella XD) Bravaaaaa. Bacioni ed a presto!!! <3 <3 <3

13/12/12, ore 18:15

oh Sandra <3 io ci sono sempre eh!! ahahahhahah
Anche se non commento però seguo,
oramai sono curiosa di sapere come andrà a finire questo epico scontro ;)
E pure x sapere la sorte di chi sai tu ;)
Bacioni sempre <3 <3 <3

13/12/12, ore 08:20

Ciao!!!!
Anche stavolta mi stavi x sfuggire!!! Manda dei piccioni viaggiatori, dei segnali di fumo la prossima volta che posti, così sarò sicura di non perdere il tuo aggiornamento...
Ti confesso che prima di recensire ho letto cos'hanno scritto le altre, non volevo essere l'unica a non ever capito cosa passa nella mente di Emmett e gli altri maschietti di casa...x fortuna non è così!!!! ahahahah
Ti dirò che a me Emmett piace di più nella versione più matura, quello che va a cercare i medicinali o protegge la sua famiglia x intenderci, piuttosto che quello che cerca sempre una scusa x fare a braccio di ferro...
Non vedo l'ora di scoprire quale sia questa idea folle...
Bravissima come sempre...
Baci Camy

12/12/12, ore 21:13

Ciao Sandra!!!!Permettimi di dissentire ...e me lo chiami poco tempo questa lunghissima attesa ....non finiva mai per fortuna che questa sera ci e hai graziato a tutte e ci hai regalato questo nuovo bellissimo, straordinario ed intenso capitolo....Credo di essermi rincitrullita ma qual'è questo famoso piano ideato dallo scimmione Emmet e che ha fatto impazzire tutti i maschi presenti ? Cos'è hanno avuto un innalzamento del testosterone?Tutti eccitati e le donne di casa a tremare per la sola idea di un pericolo imminente Anche Carlisle ne è entusiasta e Jasper da grande stratega magari migliorerà l'azione,,,.I Cullen mantengono sempre la parola data e così ora stanno aiutando gli umani che sono nascosti nelle catacombe.Sergio sembra veramente interessato ad avere notizie dal mondo o di quello che ne rimane....Mamma....Bella ha visto proprio rosso per poco colpiva il nostro scimmione se invece di un vampiro fosse stata una lupa sicuramente si sarebbe ritrovata a quattro zampe ahhaahaha....Spero di poter leggere presto il seguito...Baciotti dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE ahhahaahah

12/12/12, ore 20:15

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri. Come sempre i tuoi capitoli, mi mancavano!!!
Ci credo che Bella sia preoccupata, non sanno come sono forti o meno quei vampiri, e la sola idea di vederli correre rischi, le da il volta stomaco.
Fred quanto è tenero, si vuole integrare, ma è già parte della famiglia :))
Bella che si incazza, Emmett fa attenzione ;)
Poi tutto va bene alla catacomba, riescono ad aiutare quegli umani e loro "aiutano" loro.
Al prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/12, ore 15:57

ciao sandraa <3
finalmente i superstiti italiani!! non vedevo l'ora di trovare i nostri compatroti alle prese con un branco di vampiri :D devo ammettere che siamo molto organizzati , anche sotto terra e con la fine del mondo alle calcagna xD cosa dire?? menomale. menomale che la faccenda delle esche non finisca in un bagno di sangue nel vero senso della parola, è molto meglio una donazione collettiva rispetto ad un massacro :) non avevo dubbi sul fatto che sarebbe stato carlisle ad essere il bersaglio , rientra proprio nel suo modo di pensare :D e spesso mi trovo a pensare che la capacità di persuasione di edward sia indispensabile per raggiungere gli obiettivi dei cullen, sarebbe stato un pò difficile convincere centinaia di persone a donare il proprio sangue senza possedere il suo talento ;) allora la battaglia è sempre più vicina!! come finirà?? con una strage collettiva, così in mondo finirà per davvero, oppre con un'altra vittoria dei cullen e dei volturi??e la guerra interna tra questi ultimi?? sarà un punto di massima importanza D: non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre xD a prestp allora!!
baciotti***************************

01/12/12, ore 22:31

Ciao Sandra!!! :)
Mi mancava la tua storia!!! Allora che dire? Come sempre bellissimo capitolo e scritto bene come gli altri!
Mi piace molto l'amicizia tra Edward e Seth, sono davvero amici e si vede!
E' normale che quegli uomini siano diffidenti all'inizio, hanno paura e con tutto quello che hanno passato dal cataclisma, però poi Sergio e Tom, sono molto gentili.
E' bello vedere come siano sempre così generosi, i Cullen hanno così tanto cuore, come si fa a pensare di odiare delle persone buone come loro? Non lo so.
Mi chiedevo, prima o poi anche Angelica diventerà vampira?
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

01/12/12, ore 20:37

Ciao Sandra!!!!!! Finalmente!!!! Evviva sei tornata a postare!!!!! Che sorpresona sai che in fondo non ci credevo che ce la facevi per oggi a postare invece mi collego ed eccolo qui il capitolo......All'inizio mi ha un po sconcertato sai mi domandavo ma che ci sono andati a fare alle catacombe? ( le hai descritte bene questa estate ci sono andata per la prima volta alle catacombe di S.Callisto sull'appia antica e quindi mi è sembrato di ripercorrere quei cunicoli e le scale le molte scale e anche il freddo la sotto ci sono 10 gradi sia in estate che in inverno)....Perché vogliono parlare con degli umani e poi quando ha accennato al problema sangue mi sono detta che lo stratagemma è semplicemente geniale...Ora oltre ad allenarsi, prepararsi ad un doppio scontro contro i barbari ed i Volturi,proteggere i loro umani adesso dovranno curare anche la colonia italiana come quella di città del Messico..Emmet è un tesoro sono sicura che riuscirà a trovare prima possibile gli strumenti per curarli e le medicine per curarli. Veniamo a noi!!! Per farti perdonare per la lunga assenza penso che potresti postare presto un nuovo capitolo sai tanto per rimetterti in paro....Un bacione immenso dalla tua IMPAZIENZA!!!

01/12/12, ore 20:33

Eccomi qui!!!!!
Sinceramente anch'io avrei avuto la stessa reazione di Rosalie, proprio una brutta storia hanno inventato!!!!!
Davvero originali i nuovi personaggi Italiani, tutti quanti!!!!
M'è piaciuto davvero tanto quando Edward s'è messo tra il fucile e il suo amico Seth, secondo me lo avrebbe fatto anche se non fosse stato indistruttibile!!!!!
Emmett e Rosalie sapranno trovare tutto l'occorrente, ne sono sicura, non sono tipi che si arrendono facilmente...
Bravissima, come sempre...
Kissssss Camy

01/12/12, ore 15:09

Sempre brava come sempre..
La tua storia è troppo gfjshkjghsajlk :)
Sei un mito,continua così

PetryFlower

09/11/12, ore 15:29

heei, sandraa <3
che bello trovare un nuovo capitolo *O* ...esca??mi sono persa qualcosa?? xD e charlie??lo ssssapevoo che era specialee :3 quindi è il senso di giustizia vero e proprio?? e...perchè non prova a potenziare il suo dono per influenzare l'esercito?? se non sbaglio il ''non uccidere'' potrebbe aiutare un pò la situazione...magari in fondo il vampiro blocca-doni è una persona molto giusta e si fa influenzare facilmente...sarebbe un'idea :D l'incredulità di eleazar ahahahaha xD è tipico del suo personaggio emozionarsi così tanto per un talento così gustoso :D non preoccuparti e non metterti fretta per i capitoli , noi ti seguiremo sempre , anche se pubblicassi una volta al mese ;) spero di risentirti presto comunque , con qualche novità sulla battaglia :D ciaao sà,
baciotti*******************

07/11/12, ore 08:33

wow!!! l ho sempre saputo che charlie è davvero speciale!!! fantastico quando si emoziona e scappa via! credo che sarà molto utile contro quei pazzi! bravissima, come sempre! ti aspetteremo in religioso silenzio! baci cami

06/11/12, ore 19:41

Ciao Sandra!!!!! Che bello hai postato un nuovo capitolo...e hai colmato la mia curiosità su che cosa Eleazar aveva visto in Charlie.Che dire...sicuramente è un potere incredibile come lo è lui...fa sorridere che nella sua natura vampiresca abbia riportato la sua essenza di giustizia che applicava tutti i giorni a Forks come capo Swan....Il suo è un potere potentissimo alla fine lui diventerà un po come il grillo parlante nella favola di Pinocchio...se lui riuscisse una volta entrato nella testa dei vampiri con doni a illuminarli sulla retta via sicuramente i nostri avrebbero vita facile.....Mi fa tenerezza vedere Charlie timido e schivo..è rimasto sempre lo stesso e nel momento del bisogno si prende i suoi spazi non lasciando indietro Sue anzi facendola partecipe dei suoi dilemmi e delle sue emozioni...( A proposito mi domandavo ma da quando lui è divenuto vampiro i due hanno consumato il matrimonio?).
Speriamo che adesso tutti insieme riescano ad elaborare un piano adeguato a sconfiggere l'orda di barbari che è in arrivo e allo stesso tempo a proteggersi dalle mire dei Volturi ..ops direi di Aro...perché io sono sempre convinta che se fosse per Marcus e Caius eviterebbero proprio di pensare ai Cullen....Sarebbe interessante vedere Aro sotto l'influsso del potere di Charlie....chissà se funzionerebbe....la mente di Aro deve essere piena di immagini ossessive di tutti con i mantelli dei Volturi e lui sul trono a comandare ....tipo non so se conosci il cartone animato "gigi la trottola" be lui aveva l'ossessione delle mutandine bianche non pensava ad altro e così è Aro pensa solo a una guardia immensa al suo comando.Ora veniamo a te ..ti auguro di fare un buon viaggio e di goderti il film che stiamo aspettando tutte da una vita...spero che prima di partire tu riesca a postare un nuovo capitolo sai tanto per smorzare la sofferenza della lunga attesa che poi ci attenderà.Ma quanto starai fuori?....Un bacione grande grande dalla tua IMPAZIENZA,
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 06:39 am)

06/11/12, ore 19:23

Questa di Charlie e' una gran trovata sono sicura che tornerà utile con tutti i vampiri nemici, ci devono solo riflettere un po