L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

22/09/11, ore 12:58

E poi sarebbero loro i "mostri"? Nooooo più che altro sembrano ..come dire....specie missionari...come se volessero sdebitarsi e ringraziare il fato che li ha portati ad essere forti e resistenti a tutto e per avergli fatto incontrare le loro anime gemelle! Nel senso "Se io sono così felice cercherò di rendere felice anche il prossimo".
La diffidenza di Alfonso ci sta tutta ...anche se ad immaginarlo in cucina con il fucile spianato ha risvegliato in me un flashback..... ti ricordi in Twilight la scena in cui Bella raccomanda a Charlie di comportarsi bene quando Edward arriverà per presentarsi ufficialmente e Charlie per risposta fa scattare il fucile che stava pulendo?

22/09/11, ore 12:26

che bello altri umani sopravvissuti...la diffidenza di Alfonso è lecita, ma si starà ricredendo vosto che avranno legna per almeno altri due-tre anni!!! fantastica lìidea di Bella per fornirgli del cibo non contaminato...sembrano proprio degli angeli caduti sulla terra pronti ad aiutare chiunque sia in difficoltà!!!
Sue, Nessie e i lupi finalmente possono riposare un po' e stare tranquilli per qualche ora...ne avevano bisogno...
mi sa tanto che il prox capy riguarderà un certo discorsetto tra Edward e Bella, che in effetti rimandano da qualche giorno...non vedo l'ora di leggerlo...
alla prox

22/09/11, ore 12:21

Mi viene da ridere ad immagginare Jasper boscaiolo, sono certa che con Daniel avrà fatto a gara a chi abbatteva più alberi, avranno disboscato metà foresta :)... Povera Bella credo la aspetti un discorsetto molto impegnativo...

22/09/11, ore 12:05

Ciao...
...nutro una certa simpatia x Alfonso, non so perchè ,ma mi ricorda il vecchio Charlie!!!!
Bravissima...come sempre...alla prox...CAMY

21/09/11, ore 14:12

Eccomi!!!
Scusa il ritardo!!!!
Ho avuto un po' di cose da fare e ieri avevo un esame!!!!
Il capitolo mi piace!
E' un momento descrittivo e al momento non succede nulla di eclatante,ma meglio così!!!
Poveri ne hanno dovute affrontare tante,un po' di calma non guasta!!!!
Sono davvero curiosa di sapere se una volta arrivati in Brasile riusciranno a rintracciare le amazzoni!!!!E non vedo l'ora di vedere i progressi che sicramente farà Charlie e spero il più velocemente possibile!!!
A domani!!!
Spero di riuscire a leggere quasi in diretta,altrimenti arriverò sicuramente,anche se con ritardo!

21/09/11, ore 01:15

Il nostro caro Charlie continua a sbalordirci, chissa cos'altro ci combinerà, speriamo non attiri sventure come la figlia, vabbe che di calamità ormai ce ne sono state parecchie, però è anche vero che al peggio non c'è mai fine, by linn86.

20/09/11, ore 18:11

pensavo proprio che i nostri pollastri si lasciassero andare invece ritorna lo spirito antico e d'uomo tutto d'un pezzo di Edward che rovina tutto XD

19/09/11, ore 14:42

Ciao...
...come sempre non hai deluso le mie aspettative!!!
Charlie è propio il padre di Bella, hanno la stessa forza e caparbietà ed è anche quasi controllato come lei!!!

A presto...baci baci

CAMILLA

19/09/11, ore 14:38

Il viaggio si prospetta ancora lungo....speriamo che lungo il tragitto non abbiamo problemi che coinvolgano altri vampiri nomadi assetati o peggio.
Jacob è molto dolce a non abbandonare mai Nessie....mi sa che Edward si deve rassegnare!
Carlisle ed Esme sono veramente fantastici, pensano sempre prima agli altri piuttosto che a se stessi!
Certo che sia Edward che Bella hanno dimostrato una forza di volontà incredeibile visto che dal punto di vista fisico non riescono a star lontani troppo a lungo....sono peggio di Emmet e Rosalie!

19/09/11, ore 14:21

ehi ciao...il viaggio continua e torna il pov.Edward...sempre attento ai pensieri dei suoi compagni, allerta per le reazioni di Charlie...il capo Swan sembra essere più sicuro ora che s'è cibato...Carlisle e Esme sono degli ottimi capi-famiglia e la guidano con attenzione e cura, pensando prima agli altri e poi a loro...
e così una Fazenda diroccata...ottima idea per la povera Sue...deve essere odioso stare dentro una tuta come quella..stile astronauta...
Edward e Bella sono così tenerosi...poveretti non riescono a trovare un attimo solo per loro...
bhè alla prox
ciao:)!
PS: incontreranno qualcuno di nuovo???ci saranno altri sopravvissuti??? o andranno poi dritti in Brasile???

15/09/11, ore 15:29

uuhh bella la prima caccia...mi sembrava di essere lì con Charlie ad osservare per poi attaccare l'orso...e poi me lo sono immaginato, lui il capo sceriffo Swan che assalta un orso alla gola e lo dissangua...mi ha fatto sorridere...chissà che lotte con gli altri poi...per aggiudicarsi una preda succulenta?!?!
che tenero quando si interssa a Sue e vuole sapere perchè il Brasile...meno male accetta la situazione senza troppi problemi e si aggrappa alle sue certezze...
cosa li attenderà nella foresta pluviale???
bhè alla prossima
1a delle tue ombre!!!:)

15/09/11, ore 13:48

Ciao Sandra!!! =D
Innanzitutto,per me è un piacere leggerti e recensire,quindi non dovresti neanche ringraziarmi,perchè lo faccio con immenso piacere =)
Semmai sono IO a dover ringraziare TE...
Cioè...Sono una tra le tue autrici preferite?????G R A Z I E *________________________________________________________________*

Tornando al capitolo,davvero bello,scritto davvero bene,moolto bene =)
A quando il pov.Bella o Edward? =)

Alla prossima!!!

Bacio,Ema!^^

15/09/11, ore 13:10

ciao ciao. eccomi qui come promesso. ti dico subito che hai risposto benissimo alle mie aspettative. hai perfettamente ragione non si poteva perdere la prima caccia del capo Swan e poi mi hanno colpito le tue capacità descrittive dell'ambiente circostante che interagisce benissimo con il carattere delle persone. certo una puntina di malinconia è giusto che sia ma hai saputo dosarla bene in modo che non diventasse noiosa o melensa. mi piace molto il senso di protezione che Carlisle ha anche in un momento di così grande difficoltà accompagnato però all'intelligenza di sapere quando cedere il comando. grazie ancora alla prossima dany

15/09/11, ore 12:49

Ciao tesorino grazie della dedica, sei stata gentilissima!
Venendo a noi direi che Charlie se l'è cavata più che bene anche se è rotolato nel fiume (hihihihi); per quanto riguarda il suo potere che mi incuriosisce tantissimo....potrebbe essere connesso, oltre al suo carattere, anche al lavoro di sceriffo che volgeva da umano? Sai qualcosa di tipo: interrogo il delinquente cercando di "leggerlo" per capire se è veramente colpevole di ciò che è accusato?

15/09/11, ore 12:44

Eccomi!!!!!
Ti ringrazio tantissimo della citazione tra i ringraziamenti!Ma devo essere io a ringraziare te,che dai la possibilità di leggere questa tua creatura!!!
Che bel capitolo!!!
Mi piace molto il pov Charlie!!!
Povero,si rammaricava per le persone che doveva lasciare e per cui lui era morto,ma in definitiva le uniche persone che non lo potranno più vedere sono solo gli umani della metro tranne Carlos,che sa tutto secondo me!!!Poi ttti gli altri lo potranno vedere una volta stabilizzato giusto????
Spero proprio che si riesca a controllare il prima possibile così la famiglia potrà ricongiungersi,vero???
Sono curiosissima per quanto riguarda il suo potere!!!!Chissà cosa c'è sotto!!Charlie stesso sente che non si tratta solo di quello che hanno scoperto fino ad ora!!!!Mah!!!!
E poi un' altra cosa mi ha stupito!!!Charlie ha trovato subito buono l'odere dell'orso!Anche se è un animale carnivoro,un po' di problemi non glieli avrebbe dovuti creare???
Beh e dopo questo papiro ti lascio e inizio il conto alla rovescia per il prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 12:46 pm)