L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

24/09/12, ore 20:08

brava tesoro bhè del tronde come sempre<3<3 scs il ritardo ma avevo internet k nn mi funzionava<3<3 attendo il proximo capitolo ti mando 1 bacione tvb<3<3<3<3

23/09/12, ore 20:48

ciao ciao! Ma come mi piace Jasper quando gli fanno fare qualcosa di importante, peccato che non sia così anche nella saga! Cosa che non si può certo dire di Aro, quello lo odio!
La tua storia è sempre più intrigante, peccato sia agli sgoccioli!
Alla prossima...quando sarà! baci Camy
(Recensione modificata il 23/09/2012 - 11:05 pm)

21/09/12, ore 22:03

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi naturalmente a leggere questo nuovo capitolo!!! XD
Allora che dire? Scritto bene come gli altri ovviamente.
Ma ma ma ma cosa vedono i miei occhi? Pov Jasper aaaaaaw *w* Jazz *-* e poi la foto è stupenda!!! *-*
Okay, tornando al capitolo, povera Alice mamma mia, lei deve sempre fare attenzione e tenere sotto controllo tutte le situazioni.
Mi piace anche il fatto che Nahuel ha chiesto ai Cullen stessi, di non chiamarlo nelle riunioni dove parlassero delle loro strategie e di altre cose di loro, per evitare che Aro toccandogli la mano, possa scoprire tutto, così da poter rimanere comunque fedele ai Cullen, bravo Nahuel!
Anche Jasper ha un grande compito da svolgere.
Jasper finalmente ha capito di essere migliore di quello che credeva, anche a lui fa schifo la sola idea che quel maledetto possa essere nel momento del "pasto", che schifo! Ma Jasper era sempre stato così, anche quando all'inizio anche lui... però è stata tutta colpa di quella maledetta di Maria, che lo usava come una marionetta e gli aveva detto che quello era l'unico modo di vivere, ma lui non voleva e si sentiva in colpa, e poi alla fine è cambiato, anche grazie ad Alice.
E' ovvio che Edward non si fida a lasciar andare Jasper da dolo, eh!
Figurati se non saltavano fuori anche i due gemelli maledetti!!!
E' naturale che tutti sono importanti in egual modo nella famiglia, e questo dimostra sempre di più che tutti valgono allo stesso modo.
Caius, vuoi un pugno? E tu Aro? Maledetti!!! Vi odio!!! >.<
Aro mi fa sempre più schifo!!!
Caius deve capire che lui non decide nulla!!!
Aspetto il prossimo!!!!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/09/12, ore 19:54

Ciaoooooooo! Che meravigliosa sorpresa mi hai fatto!Non puoi capire che emozione entrare e trovare un nuovo capitolo di questa straordinaria storia,sinceramente pensavo che per molto tempo non avresti postato. Io sono d'accordo appena hai un capitolo posti e non farti scrupoli se ti capitano due o tre capitoli a settimana pubblicali pure io non mi offendo...però almeno una volta a settimana posta ..non importa il giorno.Questo nuovo capitolo è stato incredibile visto che il pov è di Jasper la prima parte è serena, tranquilla è tutta incentrata sulla notte rigenerante, la notte delle risate, dell'amore prima di affrontare la dura e cruda realtà....più va avanti questa storia e più penso che il vero pericolo siano i Volturi e non questo battaglione di vampiri che come calabroni stanno per arrivare a Roma....Il luccichio negli occhi di Aro all'idea di Bella e Renata insieme per potenziare un doppio scudo e farlo diventare unico mi ha fatto accapponare la pelle ..chissà che avrà pensato...starà pensando ad una semplice annessione o ad un modo di vanificare il potere dei Cullen in seguito....e Caius che cosa ha chiesto a Santiago? Qual'è veramente il suo compito?Nahuel e Athena riusciranno mai ad avere una vita lontani da Aro?Non mi stressare troppo Jasper...mi ha fatto effetto sapere che alla fine non si sente più così debole nei confronti del sangue umano, ora è in grado di resistere.A presto!!!! Pubblica appena puoi io ti aspetto sempre !

21/09/12, ore 18:04

Io personalmente adoro le uscite a sorpresa, quando entro nella pagina delle mie storie seguite e trovo chi non mi aspetto, come te oggi, sono sempre contenta. Quindi fai come meglio credi! Io ti leggo sempre volentieri

16/09/12, ore 13:12

Sandy tesoro ci sn ank io mi riconosci? ho letto la tua storia tutta d'un fiato....e mi piace esageratamente..*-*
tvb baci flory<3<3

13/09/12, ore 22:05

wow! non avevo mai pensavo al colosseo da questo punto di vista! decisamente meglio che le visite da turista! speriamo non abbiano messo in cantieri un altro jake jr xke non è proprio il momento! rimettiti presto e alla prossima! cami

13/09/12, ore 18:28

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi naturalmente a leggere anche questo nuovo capitolo! Mi stava già mancando! Te l'ho detto, amo la tua storia *^* ù.ù
Comunque tranquilla, non devi sentirti in obbligo di dover postare per forza lunedì, ma quando riesci a scrivere tu e soprattutto se poi il capitolo ti piace, io sono sempre qua ad aspettare il prossimo ;)
Passando al capitolo, bene bene, pov Nessie e Jacob, se non sbaglio è solamente il secondo di loro insieme... che dire? Scritto bene come sempre e soprattutto riesci sempre a farmelo tollerare leggermente, anche se proprio faccio una fatica a leggere di Nessie con coso, ehm Jacob scusa, non ci posso far niente, non mi piace, non lo sopporto! Odio da matti il fatto dell'imprinting! Ma vabbè a parte questo ritorniamo al capitolo.
Povero Edward, adesso capisco cosa era costretto ad ascoltare dalla mente di sua figlia, per fortuna che poi Bella, ha usato lo scudo, ahaha poverino, bisogna capirlo, è sempre la sua bambina ù.ù
Oddio, Renesmee! A tuo padre verrebbe un infarto! Ahahahah :') se sentisse Edward ahahahah XD
Ahahah Ehm, Renesmee ahahah così vi sente tutto il vicinato, non sono così lontani i tuoi genitori ahahah e poi se continui così, penso che rischi di rimanere vedova facendo così ahahahah XD
Bè, come capitolo mi è piaciuto, brava come sempre.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/09/12, ore 13:45

Ok! Mi hai fatto aspettare un bel po di giorni. Mi dispiace che tu abbia dei problemi spero che tutto si risolva al più presto sia per te che così stai meglio che per me che mi posso godere i tuoi meravigliosi capitoli. Meno male che avevi avvisato che questo capitolo era un rating rosso ....mi hai fatto completamente sciogliere...poi sai io il colosseo lo vedo spesso ma non avevo mai pensato a lui sotto questa angolazione, come un posto dove poter liberare lo spirito passionale che è dentro di noi.La cosa più bella è che a loro due permetti oltre a vivere con immensa passionalità ogni loro rapporto gli doni anche degli scenari da paura pregni di alti significati storici, sia li in mezzo alla foresta amazzonica in quel tempio che a Roma al colosseo il simbolo di Roma.Non ti so dire quanto amo la coppia Jake /Nessie e quando viene descritta come la descrivi tu mi emoziono da morire.Immaginare Jake legato e alla mercè di Nessie è da brivido e che brivido.....ma magari ad incontrarlo un uomo così! Aspetterò con ansia il seguito e prometto di avere un po più di pazienza ....almeno ci proverò.Ciaooooooooo!

04/09/12, ore 16:01

Oddio la descrizione di roma devastata mi fa venire i brividi, sembra quella dei paesi qui intorno devastati dalle scosse di maggio! A parte questo m è piaciuta tantissimo questa gita in famiglia soprattutto che tu abbia incorporato seth...non si parla mai abbastanza di lui! Bravissima come sempre! Baci cami

04/09/12, ore 09:54

*_* eccolo...
ogni volta che vedo un tuo aggioenamento, i miei occhi si fanno a cuoricino.
Mamma.. ho cercato ad immaginare la bella Roma
come tu me l'hai descritta.
mi sono sentita triste, soprattutto io che amo anke ogni singolo albero di quella città.
almeno il colosseo si è salvato!!!
sei incredibilmente brava a trasmettere le emozioni.
un bacio
Roxy_ 91

04/09/12, ore 00:34

E' stata una settimana lunghissima senza nuovi capitoli da leggere ma devo dire che ne è valsa la pena.Questo l'ho trovato un capitolo dolce e malinconico allo stesso tempo.Malinconico perchè in mezzo a tanta desolazione e distruzione non si può che rimandare il pensiero al passato a ciò che era e che mai più ritornerà. Secoli e secoli di storia ed arte spazzati via solo macerie davanti a loro e l'unico superstite è il simbolo di Roma nel mondo il Colosseo.Dolcissimo perchè Edward si rilassa con la famiglia e soprattutto con il nipotino il piccolo Anthony e anche ironico però infatti con tutti i problemi che hanno lui si fa ancora dei problemi all'idea che la sua Nessie ora una donna sposata possa sognare di ritagliarsi degli spazi con Jake e di immaginare di farci l'amore. Immagino che sentirli concretamente nella testa non sia proprio edificante ma lui esagera un po e così Bella è costretta ad usare il super scudo anti papi ahhahaa.Forse questa è una delle ultime se non l'ultima notte prima della battaglia, speriamo che riescano tutti a fuggire dall'inganno dei Volturi e magari eliminarnarne qualcuno.Voglio i Cullen e i miei amati lupacchiotti tutti salvi.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:58 am)

03/09/12, ore 21:36

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi a leggere il nuovo capitolo, allora che dire? Scritto bene come sempre.
Mi era mancato il pov Edward, ormai lo sai che amo leggere dal suo punto di vista, (ah! Mi mancano le tue one-shot su di lui, a quando un'altra? :D), comunque tornando al capitolo, Edward vuole per un attimo, essere spensierato con la sua famiglia.
Come ben sai, adoro l'amicizia che è nata tra Edward e Seth, che come ben sai è l'unico lupo che mi piace, perchè gli altri li odio!!!
Mi piace perchè si sono fin da subito voluti bene, non c'è mai stato odio perchè di diverse razze, no, sono sempre e solo stati Edward e Seth, due amici :D
Aspetta, a distanza di quattro anni, ancora trema la terra?
Ci credo che ne è rimasto sconcertato, dopo quattro anni, vedere che purtroppo ancora non sono riusciti a tirarsi su completamente...
Che peccato che tutti i momumenti sono rovinati, ma almeno il colosseo è rimasto quasi completamente integro, certo che vedere i risultati del disastro, di come anche la città è vuota, che brutta cosa...
Che carino Seth con Anthony *-*
AHahahah e poi sente certi pensieri di Renesmee, e bè... è così! XD Ahahaha povero! Certo che però sentirli è ovvio che non gli fa piacere :D meno male che c'è Bella con il suo scudo :D
Che bello quando Edward parla del nipotino o lo tiene in braccio, mi piacerebbe leggere di più su di lui come nonno, pensa è il nonno più sexy e giovane del mondo! :D
*ovviamente (Edward)*
*zitto ahaha XD (io)*
Tornando serie XD allora, è naturale che è sempre preoccupato, non si può di certo stare tranquilli con i Volturi in giro!
Come la resa dei conti? Di già?
Oddio ragazzi fate attenzione!!! Ovviamente intendo i Cullen, gli amici e i lupi, anche se non li sopporto tutti, i Volturi possono anche scomparire tutti!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/08/12, ore 21:51

Ciao!!!!
che bello questo pov Carlisle, io li adoro!!!!
fantastico quando andrebbe anche contro i suoi centenari principi pur di difendere la sua famiglia!!!!
Come al solito ti rinnovo i miei complimenti e...a Lunedì!!!!
Notte Camy

29/08/12, ore 13:39

ciao......acci che capitolo!!!!!! interessante il finale....soprattutto l'ultima frase di Carlisle..il Re doveva essere posto nella condizione di nn muoversi più: lo scacco matto era indispensabile......come sempre Bella sarà la loro salvatrice......bhè lei sa anche combattere..eheheh.....comunque tto dipenderà dai secondi....vediamo come sistemeranno il vampiro più pericoloso di tti......risolto quello il grosso è fatto....mah....stiamo a vedere il prossimo capitolo....mi incuriosisce sempre di più ......a lunedi...ciaooooooo. mik:)