L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

02/12/11, ore 02:27

Mamma mia, sapevo che mi avrebbe presa la tua storia, te l'ho sempre detto che per me sei bravissima!!!
Allora passiamo al capitolo, bene tutti si danno da fare, con questa visione di Alice hanno visto questo posto, ma sarò sicuro?
Sono contenta che per adesso stiano bene Renèe e Phil e spero davvero che si salvino.
Vedo che Stanno dando fiducia a Daniel e Abby spero che non deludano.
Meno male che Renesmee sta meglio.
Mi chiedo cosa hanno visto?
Lo scoprirò solo andando avanti XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/12/11, ore 02:10

Oddio ci mancavano pure queste!!!
Ma cavolo!!!
Meno male che questi due vampiri sembrano saperne di più.
Sono sempre più contente per il fatto di Charlie con Edward.
Oddio Renesmee, spero che non succeda nulla di grave, cavolo lei in fondo è mezza umana.
Mamma mia mi stavo preoccupando mentre leggevo.
Spero davvero che almeno a sud le cose siano un pò migliori, e che qualcuno sia riuscito a sopravvivere, il pensiero di tutti quegli umani mamma mia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/12/11, ore 01:49

Bene meno male, sono contenta che quei due non siano pericolosi.
Mamma mia non pensavo fossero così famosi, però sono felice che finalmente quei maledetti siano stati scoperti!
Finalmente, meno male che sanno cosa sono i Cullen e le loro regole, e che siano ammirati per questo.
Sarei curiosa di vedere se davvero poi riusciranno a diventare "buoni" per così dire.
Emmett bè è sempre il solito Emmett, se non fa battute non sarebbe lui, però in parte meglio così almeno alleggerisce un pò l'aria xD
Ahahaha Rosalie mi ha fatto ridere con il colpetto xD
Con quello che succede fuori spero che si calmi tutto il più presto possibile.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

02/12/11, ore 01:23

Allora finalmente hanno detto tutto a Charlie, è giusto così, secondo me avrebbe sempre dovuto sapere tutto, lo so che era per il bene di Charlie, ma io penso, se nessuno va a dirlo ai Volturi loro non possono saperlo, l'hanno detto anche loro che non è che controllano zona per vedere se qualche umano sa, in fondo anche con Bella se non fosse successa quella cosa di Volterra, loro non l'avrebbero neanche scoperto.
Però certo era sempre meglio per lui non saperlo, per essere più al sicuro, ma conoscendo Charlie non si farà sfuggire nulla.
Io non mi fido comunque di quei due, ma staremo a vedere.
Sono felice che sia migliorato il rapporto tra Charlie e Edward e che abbia capito che voleva sempre salvare Bella e così è stato, poi ha capito che Bella era speciale.
E' giusto così, lui meritava di sapere da sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 23:46

Anche questo capitolo pieno di emozioni.
Qui due vampiri se non scocciano per il momento fanno bene a tenerli, anche se concordo con Sam in questo caso ( e non è da me hnihihi) loro si nutrono di umani e dovrebbero essere uccisi in effetti però direi che in questa situazione sia l'ultimo dei problemi purtroppo.
Mi piace come tutti siano uniti, in questo frangente sono tutti uguali finalmente e non ci sono distinzioni.
Mi dispiace nonostante tutto vedere Jacob così disperato e mi ha stupito in parte e in parte no ormai l'abbraccio che Edward da a Jacob.
Adesso è arrivata l'ora della verità.
Anche se Charlie si sa che ha capito, come reagirà a sentirselo proprio dire?
C'è un conto è fare ipotesi e immaginare di sapere il giusto, un conto e sentirselo proprio dire.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 23:18

Allora eccomi sempre, come ho detto vado avanti ricordandomi che è una storia xD
Allora sono felice che Charlie finalmente ha capito e ha accettato Edward, si vede che Edward ne è davvero felice, finalmente Charlie ammette perchè in fondo l'ha sempre saputo che edward ha sempre amato Bella e ha capito che se non fosse per lui sarebbe morta.
La difficoltà per gli umani si capisce tutta.
Veramente vedere Alice e Jasper così è bruttissimo, loro insieme a Edwrad sono quelli che ne pagano di più il per le visioni, Jasper per l'emozioni e Edward perchè legge nel pensiero quindi a sua volta vede le visioni.
Spero davvero che non succeda nulla a Renèe davvero mi piace troppo come personaggio.
Mamma mia tutte quelle vite perse, non oso davvero immaginare ad essere al posto di Alice e Jasper in questo momento e sentire tutto, anche in Edward mamma mia.
Spero davvero che la corsa del ghiaccio si fermi.
Riguardo alle domande di Edward dicamo che ho fatto finta di non leggerle hihih
Apparte questo passo al prossimo e spero davvero che quei due non siano ostili.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 22:16

Allora questo capitolo devo dire che mi ha messo un pò paura cavolicchia!!!!
Sembrerò scema ma vabbè...apparte questo...il capitolo è bellissimo allora la cosa strana e che allo stesso tempo mette ansia leggendo la storia, mette ansia per i personaggi, cavoli i miei Cullen!!!
E' il fatto che dei vampiri devono scappare perchè è qualcosa di più grande di loro, persino per loro!
Il pensiero di Billy li ghiacciato e di tutte le persone che non c'è l'avrebbero fatta mi ha messo tristezza.
Il rapporto tra Nessi e Jake è una cosa incredibile infatti, e devo dire che alla fine ormai lo tollero, non mi piace ma lo tollero e se Nessi e lui che vuole è giusto così e anche lui l'ha capito, bisogna ricordare che Edward è sempre il padre e come tutti i papà fanno fatica a lasciare la propria "bambina".
Una cosa che mi ha colpito e stupito è stata questo: "Nel caos dei pensieri della mia famiglia - e di Charlie che stava telefonando al suo vice - sentii Jake arrivare. Mi concentrai su di lui, escludendo tutti gli altri. I suoi pensieri erano sconvolti dal dolore. Billy si era rifiutato di lasciare La Push. La sua sofferenza perforò il mio petto, lo amavo come un figlio."

Ho voluto riportartelo per farti capire come davvero mi ha stupito (già c'è un pezzo nel libro che mi stupisce che fa capire come il rapporto tra loro in parte sia cambiato e migliorato) ma anche qui, il fatto che dice che lo considera come un figlio ormai, che non ci sono più ostilità è una cosa bella, è importante che rimangano uniti.
Il fatto di Carlisle che lascia tutta la responsabilità a Edward fa capire la sua fiducia, il suo fidarsi in lui, sa di lasciare in buone mani tutta la famiglia.
Non oso immaginare quello che leggerò nel prossimo.
Passo al prossimo (penserai oh cavolicchia ma quante recensioni o.O )
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 21:34

Oddio leggere questo capitolo dal punto di Renesmee è stato bello e triste allo stesso tempo.
Bello perchè si capisce tutto l'amore che ha per ognuno della sua famiglia e tutto quello che riceve naturalmente, ogni forma d'amore in modo differente ma tutti molto importangti.
Alice e Emmett che sono più sorella e fratello che zii, la sua passione per lo shopping che la rende unica come Alice, il senso giocherellone di Emmett,Rosalie che è stata fondamentale nel farla diventare donna come dice lei, il essere tosta come il nonno Charlie, l'amore delle nonne che quando si uniscono sono molto unite.
Il nonno Carlisle oltre che nonno un maestro della "vita" per così dire grazie ai suoi 400 anni, Jasper che non ha bisogno di parlare ma riescono a capirsi, Sue e Billy che la vogliono bene anche se parlano poco, i quiliute amici suoi e poi i genitori bè loro sono i genitori.
Bella la sua mamma lei è insostituibile, l'amore che la lega a lei, il fatto che ha lottato per averla e poi il padre, il suo grande confidente oltre che padre, mi piace molto il rapporto tra Renesmee e Edward.
Poi c'è il suo Jake, come come per tutte le coppie non può stare senza di lui.
Adesso che succederà?
Lo scoprirò andando avanti.

01/12/11, ore 21:07

No no no no!
No può averlo fatto davvero Billy, no!
Cavolo okay che non mi piace quel granché Jacob e ormai lo sai, però cavolo!
E' sempre suo padre, in fondo Billy non mi è tanto antipatico, mannaggia a lui!
Avevo le lacrime agli occhi davvero, in questo pezzo: "Jacob, ti ho detto di no! Io non lascio la mia terra. Qui sono nato…e qui voglio morire!”. Lo disse con una fierezza tale, che mi stupì.
“Non vorrai morire per la fierezza tribale? I Quileute sono un popolo che non si arrende mai! Se tu rimani qui, ti arrendi!”. Ero arrabbiato. Cosa voleva fare? Aspettare la morte così?
“Jake, il mio posto è qui! Stai perdendo tempo prezioso. Vai via!”.
“Papà, non dirai sul serio?”. Ero inorridito.
“Certo che dico sul serio! Non puoi costringermi. Devi rispettare la mia volontà. Come membro del consiglio, ti ordino di andare via!”.
“Papà !!!”. Stava facendo sul serio. Ero sconvolto.
“Jake”, ora la sua voce era dolce, piena d’amore. “Figlio mio. Ognuno ha il suo compito nella vita. Ed il suo destino. Questo è il mio. E voglio affrontarlo con la fierezza che si addice ad un membro del consiglio dei Quileute. Un antico e fiero popolo”.
“Papà”. Ora lo stavo pregando."

e nel pezzo dopo quando gli dice "Ti voglio bene papà" e lui ricambia avevo gli occhi super lucidi, cavolo non può sul serio voler morire.
Lo so che è una sua volontà e che ne ha pieno diritto e che muore come un uomo legato alla sua terra, con sani principi però non ci pensa al male che fa al figlio?
Mi dispiace davvero tanto per Jacob, ma adesso devono sbrigarsi o sarà troppo tardi!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 20:31

Allora mi dispiace anche per La Push cavolo mananggia!!!
Mi ha fatto davvero paura la scena della caccia, vedere Alice che cade in stato catatonico mi ha fatto paura mamma mia.
Sai leggendo mi ha sempre affascinato il suo potere, oltre a quello di Edward, ma in questo caso io fossi in Alice vorrei non averlo e averlo nello stesso tempo.
Non averlo perchè vedere tutto quello che potrebbe succedere mi farebbe paura, ma in parte potrebbe servire per salvarsi.
Comunque tornando al capitolo, mannaggia a Charlie sempre con Edward se la deve prendere, comunque apparte questo direi che ormai non c'è più nulla da nascondere direi che avrà capito abbastanza.
Si capisce tutta la preoccupazione di ognuno di loro nell'altro.
Di Edward per Bella e Renesmee le sue donne e poi per tutta la sua famiglia.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 19:42

Due capitoli prima ho dimenticato di dire che sono felice che Bella abbia mantenuto i contatti con Angela e Ben, mi piace come personaggio Angela quindi ne sono felice xD

Adesso passiamo a questo.
Ecco perchè non volevo leggerla, perchè sono un pochettino impressionabile sul tema del "2012" però ero troppo curiosa.
Mi piace il modo in cui vogliono proteggere Nessie, in fondo sono una famiglia lei è la più giovane, ed è molto impressionabile da quello che vede in tv a quanto pare, e non vogliono farla preoccupare ma alla fine devono per forza dirglielo visto che devono scappare poi.
Mi dispiace un casino per il nonno di Quil e spero che non succeda nulla a nessuno, ma intendo a nessuno neanche ai lupi anche se non mi piacciono molto apparte Seth.
Charlie è il solito testone, mannaggia a lui perchè non vuole lasciare la casa, lo so che è casa sua da sempre però mannaggia, loro non possono neanche dire nulla sulle visioni di Alice, perchè sennò direbbero troppo cavolo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 19:06

Ecco è per la parte finale del capitolo che all'inizio non la leggevo, mannaggia mi ha spaventata la scossa.
Per il resto lo sai che per me scrivi sempre benissimo.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mamma mia che Edward mmm per non dire altro...!
Wow, vorrei commentare ma meglio di no!
Ti dico solo che mi piacciono così sempre più in sintonia tra loro e una Bella così, mamma mia alla faccia xD
Bè Edward è sempre il solito...ripeto WOW!!!....
Passo al prossimo xD

01/12/11, ore 18:50

Infatti ho fatto bene ad andare avanti, mi piace molto la tua storia e voglio andare avanti a leggerla xD
Allora mi piace il fatto che Edward abbia preso la laurea in pediatria e che lavora insieme a Carlisle e che il sangue non sia più un problema, in fin dei conti era sempre quello che avrebbe voluto fare, ma prima non poteva per vari motivi.
Il pensiero di lui che si occupa di bambini insieme a Bella a volta quando c'è ne bisogno per la laurea che ha preso in psicologia infantile mi piace davvero.
Secondo me Bella si sottovaluta, potrebbe farcela secondo me.
Su Renesmee e Jacob si sa alla fine è un dato di fatto che stanno insieme, hihihi anche se non mi piace Jacob bisogna ammettere che si vede che vuole bene e ama Renesmee.
Sono felice anche del fatto che finalmente non ci sia più questa barriera delle zone, che i lupi si fidano dei Cullen, finalmente.
Che bello Charlie e Sue si sono sposati e che bella notizia anche il fatto che in qualche modo sono riusciti anche a stare vicino a Renèe!
Si vedeva che ne soffriva Bella nel libro e sono felice che nella tua storia sia diverso, davvero xD
Anche l'incontro e le vacanze con gli altri amici vampiri, anche a me piacciono molto Benjamin, Tia e le ammazzoni.
Alice è sempre la solita Alice l'adoro per questo, se non organizza per bene le feste non sarebbe lei, e Jasper farebbe bene a non contrariarla ahahaah.

Beè questa frase o pezzo per meglio dire :"Mentre salivo le scale di casa, per raggiungere la mia famiglia, in faccia avevo stampata un’espressione di pura felicità. E una volta aperto il portone, ed incontrato gli occhi dorati di mia moglie - ero praticamente in paradiso."

Bellissima, il paradiso di lui è Bella cos' come quello di lei è lui *-*

Passo al prossimo....xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

01/12/11, ore 18:39

Ciao Sandra!!!
Penserai anche qui adesso, oh mammina! xD
Ti dirò non è la prima volta che leggo il prologo, anzi è la seconda, però la prima volta che l'ho letta pensavo sarebbe stata un pò catastrofica, cioè non so come spiegarmi, però diciamo che non mi piace la cosa del 2012, okay potrò sembrare una scema ma non importa xD
Comunque devo dire che finalmente ho incominciato a leggerla, solo che ci metterò un pò a recuperare tutti i capitolo, sono già 60 O.O
Però visto che mi piace vado avanti e tu poi sei bravissima che ne va la pena sicuramente xD

28/11/11, ore 17:21

Bellissimo Sandra!!!
Così dolce e intenso...che non riesco a trovare le parole!!!
il giusto coronamento in quel luogo!!!
Ambientazione perfetta!!
E i loro vestiti???
Perfetti!!! <3
E sai per non rovinare la magia e la delicatezza del momento non mi soffermo a pensare e tanto meno immaginare Jake vestito in quel modo!! O_O
Non si addice al momento lo sclero e lo sbavo che ho in mente *_*
Perciò mi riservo di fare moooolto peggio se ci delizierai dei particolari sulla Luna di miele ^_^
Intanto ti dico che mi hai piacevolmente sorpresa con il regalo di Nessie attuato da Zafrina!!!
Non poteva trovare regalo più grande x Jake <3
Mi sono commossa :'(
Brava Sandra...bravissima <3 <3 <3
E anche le loro dichiarazioni reciproche!!
Perfette!!!
Complimenti Sandra davvero...ho amato ogni singola frase!!!
Solo una parola ancora,ma dal profondo del cuore: GRAZIE <3