L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

05/03/12, ore 18:37

Ciao Sandra!!!! XD
Come sempre bellissimo capitolo.
Allora la loro vita scorre felice e tranquilla, loro sono teneri con il loro nipotino in braccio, Edward naturalmente rimarrà sempre protettivo nei confronti della figlia hihihihih
Ma poi deve sempre arrivare quello schifoso a rovinare la loro esistenza, la loro tranquillità!
Ma che capperi vuole Aro da loro, cosa?!
Non basta che gli ha rotto le scatole anni fa?
Noooo, ancora! >.<
Sono pienamente d'accordo sul modo di pensare di Bella, ma chi si credono di essere, chi?
Per aspettarsi che tutti gli sia dovuto, che tutti debbano -secondo loro- avere paura di loro, ma dove?
Sanno come sono potenti i Cullen?
Sanno che andrebbero incontro a non solo i Cullen, ma anche tutti i lupi?
Ormai sono una famiglia, allargata e unita, pronta a difendersi a vicenda.
Quindi vedete di andarvene!!!
Demetri poi, quel viscido.
Adesso non possono ritornare e rovinare la loro quiete!
Io penso che c'entrino Angelica, Renèe e Anthony, ma se secondo Edward non è così, cosa vogliono?
Aspetto con ansia il prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/03/12, ore 16:40

CIAO SANDRA, mi sei mancata sai? Come posso fare senza la tua storia cosi intrigante.!!!!! Bellissimo questo capitolo perchè sono rimasto sorpreso da Edward! Ha visto la visione di Aro che manda Demetri a cercarli e lui cosa fa? Rimane traumatizzato e in stato di shock. Senza sapere neppure il motivo. Ho la brutta impressione che Ed si stia rintricciulendo e non sia più quello aggressivo e protettivo come è adesso Bella. Ho visto nella cartina geografica la posizione di Volterra e quarda caso si trova nella posizione tra l'Oregon e la California del Nord dove il muro di ghiaccio ha ibernato tutto e quindi credo che lo stesso sia successo a Volterra. I Volturi per soppravvivere di sicuro si saranno trasferiti in Africa (ricchi come sono si saranno di sicuro organizzati prima del cataclisma) e visto che non si nutrono di animali avrranno avuto abbondanza di umani africani come lo avevano i vampiri di Manaus. Ora è capire perchè Aro ha bisogno dei Cullen. Credo sia in forte difficoltà con tutti i nemici che si ritrova.I Cullen sono rispettati mentre i Volturi sono temuti ma molto odiati.Questa è l'occasione buona per spodestarli dal loro potere.Come vedi ho studiato molto attentamente la tua storia .Se fossi cosi bravo anche all'università.......eheheh!!!!! Dimmi se ho azzeccato qualcosa. Che voto mi dai? Come sempre sei fantastica e come sempre ahime' ci vediamo lunedi. Bye. Mik
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:56 pm)

05/03/12, ore 15:38

Ma ti pareva, tutte le cose belle devono finire prima o poi così il clima sereno, tranquillo e rilassato in cui si stavano crogiolando i Cullen & C. è andato a farsi benedire! Mo' che vorrà quel rompiscatole di Aro? Cosa può aver architettato la sua mente malata? Generalmente mi vngono in mente un sacco di ipotese ma stavolta...niente, nada, tabula rasa!!!!!

05/03/12, ore 15:28

Eccoli!!! Be' un po ci eravamo rilassati ma che vuoi sia la vita senza il caro Aro e i suoi accoliti? ti seguo baci

05/03/12, ore 14:44

Uffa!!!!! era tutto troppo bello e tranquillo x proseguire...Aro non lo sopporto proprio, speriamo non abbia macabri secondi fini come al solito...
Baci e a presto...
Camy

29/02/12, ore 15:11

Questo capitolo è davvero bellissimo.. Rating Bordeaux!
Maaaa.. Emmett non era rimasto con rose alla metropolitana? Come fa Edward a sentirne i pensieri? .__. Mi sono persa qualche cosa?

28/02/12, ore 12:40

ciao... ero molto occupato in questi giorni ma di notte sono riuscito a leggere tutto. Pure la tua one shot di Charlie "campanello d'allarme". Ho sempre pensato che fosse andata cosi. Non credo che Charlie fosse un poliziotto cosi imbranato. Brava. Adesso aspettiamo il dvd di BD dove la mia ragazza mi sta facendo letteralmente impazzire per comprarlo. Non ne posso più........Mi conta pure i minuti...... (Certe volte .....secondo me .....se io becco questo Edward fa una brutta fine.!)....Bellissimo questo capitolo. Sono contento per Ed e i Cullen e pure per Bella.La loro favola è stupefacente. Continua ad essere sempre bella questa storia. Hai una fantasia incredibile! Tra qualche settimana ho pensato di stampare tutta la tua storia e di rileggarla in un libretto cosi la potrò rileggerla in santa pace almeno a pasqua. La farò leggere ai miei amici. (Sai anche noi maschietti leggiamo e vediamo Twilight). Sei veramente mitica e bravissima e non so più che complimenti fare con te. Grazie per le tue storie e a lunedi.

27/02/12, ore 23:11

ok!! Mooolto bene!!
Mi piacciono i capitoli pieni di amore e serenità <3
volarono i giorni ...i mesi e il loro in stato di grazia mi piace <3
Ma dello "stato di grazia" degli altri non diciamo niente??^^
Neanche un piccolo capitolino sulla nuova famiglia??
Solo su loro 3??
E sul "loro" amore?? ^^
Mi è venuto un dubbio Sandra O.o
O..o... non è che sarò ripetitiva vero???
hihihihihihihi Tanto lo sai già ^_^
Un bacione e abbraccione immenso <3 <3 <3

27/02/12, ore 17:39

Ciao Sandra!!!! XD
Certo che con te non ci si annoia mai a leggere!!!
Ogni capitolo è sempre più bello e il pov Edward mi era mancato tanto :D
Allora si vede un Edward nonno (hihihih caro Eddy lo sentirai dire per sempre, ehi ciao bel nonnino giovane come va? :D Okay torno seria, scusa ù.ù), comunque dicevo, si vede un Edward davvero dolce, amorevole, che come sempre veglia sulla figlia così come faceva quando era piccola, poi appena li lascia soli corre dal nipotino, uuuuh mi sto già immaginando il quadretto di lui con il nipote *-*
Sui geni sono contenta che abbia 24 coppie di cromosomi, anche perchè ci avevo pensato durante lo scorso capitolo e sarebbe brutto pensare che loro possano in un futuro vedere il nipote morire e no eh! >.<
Anche se l'idea che possa essere solo lupo non è che mi entusiasmi molto -.- (lo so lo so, lo devo accettare -.-) anche se!
Renesmee è metà umana e metà vampira, quindi Anthony avrà preso anche dalla parte del vampiro no?
Sai che adesso sono ancora più curiosa?
Chissà cosa si scoprirà, cavolo un bambino di tre specie!!! (in questo momenti andrei d'accordo con Carlisle ahahah).
Per il resto vedo che sono tutti presi dal piccolo *-* bè...XD
Ma riescono a ritagliarsi un momento per loro, finalmente dopo un pò a quanto dice Bella hihihhi
Complimenti, riesci sempre a descrivere quelle scene piene d'amore, sempre con dolcezza e tanto amore, oltre che passione, senza mai essere volgare, complimenti.
Ahahah Alice è sempre la solita, ma come farebbero senza di lei!!! XD
Poi più loro rompono abiti, più lei ha l'occasione per andare a fare shopping, (non negare Alice è così ù.ù) xD
Sai che mi immagino lei che ha la visione e va ad aprirgli la finestra? ahahaha solo lei! :D
Per il resto tutto bello come sempre e scritto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo e chissà come crescerà Anthony! :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/02/12, ore 15:38

Bel capitolo! Ma qualcosa mi dice che questo stato di grazia finirà presto... speriamo bene, via! ahah A lunedì prossimo!!

27/02/12, ore 14:56

Che bella la pace , godiamocela finché dura ( tanto so che non la farai durare). Che bello il sesso vampiresco ( quello ci sarà finché ci saranno Loro). Baci Sandra

27/02/12, ore 14:55

Ciao!!!!
Proprio una bella famiglia...ma bravi i cari nonnini, sanno benissimo come ingannare il tempo...
Speriamo che questo stato di grazia non finisca troppo presto!!!!!
Bravissima...al prossimo capitolo!!!
Baci Baci Camy

27/02/12, ore 14:45

...Oddiooooooooooooooooooooooo,sti due mi fanno morire,l'incanto dei loro Vent'anni e l'aurea del loro essere,nonni e ragazzini...Ahahahahahahahahahahahahahah,che emozione!!!Non so' come articolerai la storia adesso,sei stata bravissima,capitolo dopo capitolo...ho anche pensato che ci aggiungessi una mutazione genetica legata ai vampiri ,sai di quelle cose che uno non si aspetta,dopo tutto penso che saresti capace di scrivere di tutto e lasciarci incollate alle poltrone,L'emozione del parto di Reneesme l'hai descritta in modo superbo...chissa' come avrebbe reagito Edward se invece di essere Nessy fosse stata la sua Bella ad affrontare un parto con tutti gli annessi e connessi...posso solo immaginare *____* Panico panico!!!Ti abbraccio e aspetto il prossimo capitolo,perdona se non posso sempre commentare ma sappi che non perdo un istante nel leggere i tuoi meravigliosi e realistici capitoli...alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!aspetto sempre con stupore <3

24/02/12, ore 13:22

Oddio che carino Anthony *-* che belli gli occhi verdi di Edward . Penso sia il più bel capitolo che tu abbia scritto, anche il più tenero!! Ora non ci resta che aspettare l'entrata in scena dei Volturi... speriamo bene!! Grazie per la storia!

24/02/12, ore 00:25

Visto che avevo ragione??
Un bellissimo maschietto!! ^^
E come potrebbe essere altrimenti con i geni che si ritrova?? ^_^
Mi piace anche il nome che hai scelto <3
Bello questo capitolo...intenso e con una atmosfera così intima e serena che commuove *_*
......Io rimasi a godermi il mio mondo tra le mie braccia. Felice come non lo ero mai stato. E come lo ero sempre stato; da quella fatidica volta, in cui avevo incontrato i meravigliosi occhi color cioccolato di Renesmee.......
io qui mi sono sciolta <3 ___<3
E ora che anche questa è fatta chissà che cosa macina la tua testolina ihihihihiih
Io ci sarò sempre <3
Grazie x le tue belle parole nella scorsa recensione !!
TVB Sandrina mia <3 bacioni e alla prossima ;)