L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

20/04/11, ore 17:30

Mmm.
vediamo.
penso che la trama sia più complessa rispetto alle altre shot.
Non mi dispiace, penso che però mi ci vorrà qualche altro capitolo per entrare nell'ottica della fiction.
Mi piace l'idea catastrofica e la visione cupa di Edward di tutto ciò che lo circonda.
Come sempre un monologo ricco di emozioni, ben descritte e assolutamente chiare.
Nonostante Edward sia il massimo, spero ci sarà voce in capitolo anche per altri personaggi.
Penso che le sorprese non siano finite. Mi sbaglio??
Ancora complimenti Sandra. Un bacio

20/04/11, ore 14:38

O.O bellissima storia! Davvero bella bella bella bella bella bella u.u hai fatto bene a scrivere sotto il Prov di Edward, nessuno avrebbe mai potuto raccontare questa situazione meglio di lui.*_* Ci sono così tante cose che vorrei dirtima non lo faccio, me le tengo per me perchè se no riempirei di comlimenti non so quante pagine ;-) Continua ti pregoooooo Baci LUNA NUEVA 96.
P.S QUESTA STORIA è GIà ENTRATA NELLE MIE SEGUITE :-)

20/04/11, ore 14:38

P.S QUESTA STORIA è GIà ENTRATA NELLE MIE SEGUITE :-)