L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

27/10/11, ore 12:35

dio che capitolo stupendo, hai incentrato completamente le emozioni giuste, e la tua teoria nn fa una piega!! speriamo che rimanga così! ma non li voglio vedere morire...quindi fai qualcosa!!!
bacioni

27/10/11, ore 10:50

Spero proprio che le cose tra Embry e Leah procedano bene soprattutto per lei...è giusto che anche lei raggiunga la felicità....Ho sempre trovato più che normale la sua "acidità", come avrebbe potuto comportarsi diversamente? Già non è facile per nessuno essere lasciata per un'altra...figuriamoci se il "tradimento" è dovuto ad un qualcosa di ineluttabile...perchè anche se Emily avesse rifiutato Sam lui non sarebbe mai potuto tornare da Leah..... non so se mi sono spiegata o mi sono ingarbugliata nelle mie stesse parole!

26/10/11, ore 22:26

Eccomi qui Sandrina mia <3
Sono Steffy ^_^
Allora come promesso ho letto tutta la tua storia!!!
E ti dico sinceramente che mi è piaciuta tantissimo tutta dall' inizio alla fine!!!
Perchè è originale...scritta bene con dovizia di particolari...
con vari colpi di scena e un' attenzione continua alla veridicità dei personaggi che hai rispettato pienamente sia nel carattere che nel loro modo di essere!!! ^_^
E brava la mia svizzera...tendente però al marmo freddo e scintillante!!! ahahahahah ;-)
Mi piacciono tutti tanto che non potrei citarne qualcuno in particolare!!!
A me ricorda il film "The day after tomorrow"...che parlava di una catastrofe simile!!! ;-)
bello il loro modo di aiutarsi...le loro soluzioni ..i capitoli della metropolitana e ...ci hai messo pure il "cattivo" di turno!!
Brava!!! la scelta di Maria mi è piaciuta tantissimo...almeno non sono i soliti Volturi!!!
Poi la trasformazione di Charlie??????
Oddio!!!!!!!!!!!!!!
E per ultimo lascio i due capitoli che mi sono piaciuti di più e tu sai sicuramente quali sono!!!
il 48 e il 49 e non credo ci sia bisogno che io ti spieghi il perchè!!!^_^
Però una cosa te la dico!! La tua Nessie così innamorata e decisa mi è piaciuta tantissimo così come il loro dialogo su Nahuel!!!! ;-)
Ora siccome sono una sfacciata e faccia da c^lo ahahahahhahah....tanto tu lo sai...mi conosci ahahahahahahah nonostante mi sia presentata qui da te tardissimo non mi faccio problemi a chiederti una cosa!!! *_*
Mi regaleresti nei prossimi capitoli una evoluzione ...diciamo pure bollente ihihihihih... del rapporto tra il mio lupo e la sua bella??? *me sospira!
Sai che ci ho pensato tanto e mi hai dato del buon materiale su cui sognare???
Perciò sono contentissima di aver letto amato ed apprezzato questa storia!!!
Grazie Sandra e tanti tanti complimenti!!! ^_^
Te li meriti tutti davvero <3 <3 <3
un bacione immenso e a presto tua Steffy-naturalmenteBlack ;-)

26/10/11, ore 13:47

ehi ciao..perdona il ritardo...allora capitolo uguale a quello di Charlie ma visto dalla parte di Edward...che dire è uno tosto veramente!!!
la tenacità con cui vuole stare accanto alla moglie è meravigliosa, con il tempo sarà completamente a suo agio con il sangue...
la famiglia è incredibile architettano di tutto pur di far felice un componente e tirarlo su di morale...
bhè alla prox
ciao:)!

24/10/11, ore 21:57

Eccomi!!!!
Non ci crederai,ma ce l'ho fatta a leggere e commentare oggi!!!!
Grande evento!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!
Normalmente i capitoli "uguali" ma visti da pov diversi mi annoiano,ma questo è stato interessantissimo!!!!
Sapere come sono arrivati alla decisione della cura intensiva e conoscere gli stati d'animo dei Cullen mi è piaciuto molto!!!!
Come del resto tutti i tuoi capitoli!!!!!
A giovedì!!!

24/10/11, ore 19:44

Ho scoperto questa storia solo ieri e mi sono letta questi 51 capitoli tutti d'un fiato! Non sono riuscita a staccarmi dal pc, la tua storia è bellissima!
Hai avuto un idea a dir poco geniale, non esiste altra fans fiction lontanamente simile alla tua! E' una storia avvincente, passionale, e tu scrivi benissimo!
Ho appena finito di leggere e sono già in astinenza >.<
Al prossimo capitolo!
Baci

24/10/11, ore 18:17

...Ma quant'e' dolce questo Edward che si preoccupa per tutto e per tutti,che non riposa mai e che e' vigile solitario sia per il branco che per gli altri immortali...Bella rappresenta proprio l' evoluzione della specie,soave come sempre ma con una fermezza e decisione inremovibili...bhe' diciamo che c'e' chi riesce a rimuoverli !!! E' una dura lotta quella che si apprestano a sostenere,credo che ci saranno molti piu' intoppi di quelli che fino adesso ci hai raccontato con novizia di particolari,bene so' che l'amore fa da padrone e che i nostri beniamini sono dei tipi OK,quindi ti ringrazio per le splendide emozioni e per la dedizione con la quale aggiorni puntualmente,aspetto il seguito con impazienza e scusami se recensisco poco ma i miei turni lavorativi mi massacrano e riesco a stento solo a poter leggere i capitoli...Bhe' mi rifaccio comunque nel giorno di riposo !!! Un abbracciooooooooooo <3

24/10/11, ore 18:07

Come ho già detto in un'altra recensione...tale figlia tale padre....andiamo da qualcuno Bella deve aver pur preso il suo autocontrollo e la sua "stranezza" nel relazionarsi con gli altri e nella sua forza di volontà! Bravissimo Charlie ha dimostrato ancora una volta di essere super tosto a sopportare volontariamente una simile "tortura"...sai questo comportamento fa venire anche a me in mente qualcuno in una certa aula di biologia!

24/10/11, ore 16:28

Non tosto...tostissimo...la testardaggine del vecchio Charlie gli è stata molto utile in questo caso, lui non molla mai!!!
Fantastico anche stavolta!!! Alla prossima...baci Camilla...

23/10/11, ore 16:11

Ciao...
...non ho mai recensito questo capitolo perchè quando l'ho letto per la prima volta ne leggevo più di uno alla volta e non avevo tempo di recensire tutto, allora lo faccio adesso!!!!!!
Ti devo confessare che questo è il mio preferito in assoluto(insieme a quello in cui Charlie dice a Bella che vuole che sia lei a morderlo!), ogni tanto me lo rileggo pure...mi piace molto il modo in cui spiegano a Charlie di loro e il suo successivo modo di metabolizzare la notizia...
Bravissima, come sempre...Camy...

22/10/11, ore 17:28

Ehi ciao...scusa il ritardo ma ho l'imbianchino per casa e mi ha staccato il collegamento:(
capitolo molto bello, intenso e carico di verità: mostri con cruda realtà le difficoltà di Charlie sia come vampiro quindi la tentazione del sangue umano e il quasi attacco a due indigene, sia come uomo che vede la propria moglia desiderare di fare esperienze lontano da lui, come andar al villaggio, che vuole incontrare altri umani. il Charlie uomo deve convivere con il Charlie vampiro, cosa non facile...
Sue è molto determinata e carica di un amore vero e profondo verso suo marito, è da ammirare la sua forza!!!
il resto della famiglia fa ciò che ogni famiglia dovrebbe fare: proteggere ogni singolo componente ed aiutarlo a superare le difficoltà senza giudicare e criticare, ma solo accompagnandolo durante il suo percorso...perchè poi si sa che sarà anche lui a dare una mano agli altri.
alla prox
ciao:)!

21/10/11, ore 15:48

Ciao!!!!
Di nuovo in ritardo!!!!!
Scusa!!!!
Il capitolo mi piace tantissimo!!!!
Era presumibile che prima o poi Charlie scattasse,si stava comportando sin troppo bene!!!!!
A questo punto spero proprio che anche il prossimo capitolo sia un POV Charlie così da vedere come si comporta durante la cura intensiva di odore umano!!!!Questa definizione di Carlisle mi è piaciuta tantissimo!!!!
Un salutone e a lunedì!
Spero di riuscire a leggere puntuale!!!!

20/10/11, ore 23:26

Sandra tesoro ma che bello questo capitolo! Ero curiosa di vedere il punto di vista di Charlie dopo la sua trasformazione e tu mi hai ripagato in pieno!!!! Charlie da umano era un tipo un pò irrascibile ed era normale che questo aspetto si manifestasse potente ora che è diventato un vampiro. Tu sei stata fantastica a descrivere il suo stato d'animo!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

20/10/11, ore 15:35

Waw, un Charlie completamente fuori controllo non me lo aspettavo proprio vista la sua, apparente almeno, indole da umano! Posso capire il sentimento di "vergogna" che lo ha assalito...già non deve essere facile fare un paragone tra il suo modo di agire e quello di tutti i Cullen, vampiri già da secoli,ancora di più se viene messo a confronto con quello di Bella che già da neonata ha vuto un autocontrollo totale sia sulla sete che sull'ira....povero Charlie, non deve essere facile per nulla!

20/10/11, ore 15:33

Ciao...
...bello questo punto di vista di Charlie, era importante sapere cosa pensasse lui in questi momenti...
I Cullen sono fantastici come sempre, ha ragione Charlie quando li definisce umani...
Bravissima!!!! baci Camy...