L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

06/04/13, ore 22:51

Ciao Sandra!!! :)
Aspettavo il nuovo capitolo con molta ansia!!! E finalmente eccolo qui!!! :))
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Oooh mi era mancato il pov Edward!!! :)))
Ci credo che Edward è tanto preoccupato per la sua famiglia e amici. E anche tanto carico da poter distruggere anche l'esercito da solo! Adesso basta! Poverino, anzi, poverini, è possibile che non possono avere un attimo di tregua? Alla fine per un motivo o per un altro ci sono sempre di mezzo i Volturi, quei maledetti non li lasciano in pace. Non c'entra solo quello che è successo con il cataclisma del 2012 e quindi poi tutto l'esercito dopo, perché oltre all'esercito loro devono fare attenzione anche ai Volturi. Ed è una cosa che cavolo! Fa incazzare! Devono sempre fare un qualcosa per rompere le scatole e per cercare di prendere chi vogliono, chi desiderano. Non si arrendono! Allora poi, se le cercano proprio! Eccheccavolo!
Pensavo, ma nel prossimo capitolo, scriverai un pezzo dal punto di vista di Renesmee? Mentre la sua famiglia e amici sono impegnati nella battaglia e lei è li che aspetta e ovviamente sarà preoccupata per loro. Parlerai dei suoi pensieri? Poi, avendo Collin li con loro (aspetta è lui il lupo poi? Vero? O mi sbaglio?), comunque, anche se lontani, riuscirà a seguire un qualcosa tramite gli altri lupi e poi comunicarli a Renesmee man mano? Sono curiosa.
Comunque, tornando a questo capitolo, Carlisle vuol far capire che si che devono essere forti e determinati e non farsi battere, ma non devono neanche dimenticare chi sono: i Cullen.
E loro sono buoni e questo non lo dimenticheranno mai. E' sicuro.
E' normale che Carlisle ha paura di perdere ognuno di loro, lui è come un padre per loro e la sola idea di perdere anche solo uno di loro, lo strazia. Si sente anche la responsabilità maggiore, appunto come "padre" per loro. Ovviamente pensa anche agli amici. Ovviamente anche gli altri hanno paura di perdere uno qualsiasi di loro. Ma cercando di essere positivi nonostante tutto.
Guarda tu ti preoccupi per questi capitoli, ma devi stare tranquilla. Perché come sempre sei bravissima e riesci a coinvolgere nella lettura. Poi ci si immerge sempre, senti la tensione e ti vedi l'immagine davanti a te e vedere Emmett dover andare da solo li, bè… è terribile.
Come sempre bravissima per tutta la storia.
Sandra devi correggere qui: " Quando uandoQQci fermammo non eravamo più in grado di vederci fra di noi" hai scritto male "quando ci…". Te l'ho dico per avvertirti :)
Mi da i nervi Aro che continua a pensare di poter prendere quando vuole Edward, Alice, Bella e Jasper. NON li avrà mai! MAI! Come devono farglielo capire? Poi, sono sempre più ridicoli Aro, Caius e Marcus. Sanno che senza le guardie e senza altri, da soli non varrebbero niente. Così come le singole guardie,-almeno la maggior parte-, da sole non valgono. La maggior parte di loro si credono forti e invincibili per via dei loro poteri, ma senza di quelli non sanno combattere. E' questo che non vogliono capire, come Jane e Alec, senza i loro poteri, non valgono. Perché non sanno combattere, non si sono mai presi la briga di allenarsi ad un corpo a corpo. Quindi…
Questo pezzo: " “Chi sono?” ringhiò Caius, indicandoli con il dito scheletrico. “Avete portato i rinforzi?”, ci derise con il suo tono di voce strafottente.
“Che accoglienza!” puntualizzò mio padre, con un tono di voce che palesava quanto non apprezzasse quest’atteggiamento.
“Sono semplicemente amici giunti all’ultimo momento per darci una mano”, intervenni il più leggero possibile. Non volevo che li avvertissero come una minaccia, meno li temevano e meglio era per noi.
“I tuoi nuovi amici ci hanno fatto innervosire” rispose il Signore di Volterra, palesemente irritato dal rafforzamento delle nostre linee. “Ci sono novità che dovrei sapere?”, chiese guardingo. Sapevo che le sorprese non gli piacevano e ancor meno che altri vampiri si fossero uniti alla famiglia Cullen. Altri seguaci."
Fa capire come i Volturi stiano tramando qualcosa. Se non avessero secondi fini e nulla da temere, o paura che il loro piano andasse in fumo, non reagirebbero così, ma anzi, sarebbero contenti e felici di aver "rinforzi" per la battaglia. Ma evidentemente no. Questo fa capire ancora di più, come sotto sotto stiano tramando qualcosa, dando conferma –di cui non c'era bisogno di conferma-, che i Cullen avevano ragione.
Edward è un grande, come sempre. Ahahah come li prende in giro ahahah XD
Che poi, ritornando a parlare della guarda dei Volturi, cosa credono di fare? Certo, Alec può usare il suo potere su più persone a volta, questo è vero, (tanto c'è Bella, quindi ha poco da fare), ma Jane, cosa penserebbe di fare attaccando un gruppo? Niente. Lei può colpire solo uno alla volta, quindi anche se riuscisse a colpire uno con il suo potere, gli altri le andrebbero addosso, non farebbe mai in tempo a colpire tutti e poi, non ci riuscirebbe comunque, perché mentre cercherebbe di colpire uno e anche se provasse a lasciare quello per colpire un altro, ci sarà sempre qualcun altro che riuscirebbe a colpirla. Quindi… eh eh eh niente cicci! *scusa, mi faccio sempre prendere*.
*Edward! Edward! Carlisle! Carlisle! Vai ragazzi! Fate vedere chi sono i Cullen! (Io)*
*Edward, Carlisle e tutti gli altri si voltano nella mia direzione, guardandomi. I Cullen come per dire, "Ma chi è?" e i Volturi fulminandomi*
*ops… ehm… me ne vado, ciao ciao (io)*.
Ahahaha okay, la smetto di fare la scema, ma il tifo per loro due che parlano in quel modo a coso (Aro), eh eh si doveva fare ù.ù ahahah XD la smetto, promesso ahahahah XD Torno seria :D
Torniamo al capitolo…
"Inaccettabile'?" Ha il coraggio di dire "Inaccettabile'" ma chi si crede di essere? Nessuno è obbligato a fargli vedere niente! Punto e basta! Non sono mica al suo servizio come quei cagnolini che ha come guardia! Ma guarda te!
Peter e Charlotte sono fantastici!!! Sempre pronti a proteggere Jasper e Alice, così come viceversa, ovviamente. Naturalmente ognuno avrebbe cercato di proteggere il resto dei famigliari e amici.
Penso che Alice abbia anche uno dei compiti più difficili, visto che è lei che deve avere la visione e dire quanto tempo manca e quando arrivano e se arriva tardi la visione sono un po' cavoli, però non è colpa di lei.
Zafrina è una grande, ignora completamente Aro e parla e segue solo Carlisle. E' già tanto che gli ha risposto, visto che comunque deve capire che nessuno è al suo servizio, nessuno di loro almeno! Tzé!
Bene, il tempo di attesa è finito e loro stanno arrivando.
Adesso bisogna solo sperare che Zafrina, Emmett e Garrett riescano a sconfiggere il vampiro blocca doni e che tutto il resto poi vada per il meglio.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

06/04/13, ore 22:11

Buonasera!!!
Speriamo che l'attesa dell'onda d'urto non sia troppo lunga...non sto nella pelle!!!!
Ti dirò che i tuoi pov Edward sono gli unici che mi avvincono sempre, gli altri dopo un po' mi annoiano a non finire, ma forse te l'ho già detto!!!
Devo dirti che pure io sono preoccupata pèer Emmett, non so cosa abbia tramato, ma vista la sua esuberanza c'è da aspettarsi di tutto!!!!
Mi piace troppo anche Carlisle che passa da padre a capo nel giro di poche parole...
Per non parlare del raccoglimento di Jasper ed Alice e delle loro guardie del corpo...semplicemente unici!!!
Fantastica, come sempre!!!
Baci SuperSandra
Camy <3

06/04/13, ore 21:35

Bellissimo! Tantissima tensione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

06/04/13, ore 17:30

Ciao Sandra!!!!
O cielo non puoi capire quale gioia sia per me accendere il pc, collegarmi e trovare un tuo nuovo e avvincente aggiornamento. Quanto ho aspettato questo capitolo, l'ho proprio agognato ma devo ammettere che ne è valsa la pena come sempre. E' all'altezza di tutta questa straordinaria storia. Non devi avere paura!!! Hai fatto centro come al solito.
I pov di Edward mi sembrano sempre quelli più sentiti, si capisce che tu e lui siete in sintonia come non mai. Ho sentito man mano che mi perdevo nella bellezza e nella fluidità delle tue frasi il timore, la paura,la determinazione e l'eccitazione per tutto quello che i nostri eroi dovranno affrontare.
Ho apprezzato il discorso di Carlisle, l'ho trovato chiaro e coinciso. Si capiva che era preoccupato per tutti però era consapevole delle loro capacità. Mi preoccupa la sicurezza eccessiva di quei due scavezzacollo di Emmet e Garrett. Non vorrei essere al posto di Rose e Kate, sarei terrorizzata per il mio uomo se fossi in loro.
Il modo in cui si sono posizionati decisi mi è piaciuto molto ed ho gongolato come non mai quando i Volturi soprattutto Caius ed Aro il megalomane del potere si sono accorti dei rinforzi. Mi sono immaginata la sua faccia ed ho detto "tiè... attaccati brutto infame. Aruccio sei nella merda più totale." Spero di non cantare vittoria troppo presto, ma non ho potuto farne a meno.
Vedere Alice e Jasper insieme legati nell'attesa della visione mi ha emozionata e mi hanno fatto tenerezza Peter e Charlotte che si sono messi a loro protezione. Finalmente è arrivata l'agognata visione, hanno visto il blocca doni e ora si stanno passando l'informazione. Non facciamo scherzi... Seth torna subito vicino a Jake se il mio lupacchiotto si fa male ti stacco tutta la pelliccia.
Edward autoritario mi ha fatto venire i brividi... sai quando ha detto "spegnete tutti i vostri doni mentali" mi ha fatto venire in mente Russel Crowe nel gladiatore quando disse al mio segnale scatenate l'inferno.
Sandra non ho fatto in tempo a scappare, stavo pure vicino al mare volevo scappare su una barca... ora mi sono nascosta in una grotta... io comincio a vedere degli occhiacci rossi che appizzano il naso e annusano... mi sa che mi vogliono mangiare. Aiuto!!!!! SOS!!!
Tesoro capitolo stupendo!!! Lo adoro!!! Voglio il resto!!!!
Hai capito che mi è piaciuto?
Baciotti a te e alla mitica Tania <3 <3 <3

17/03/13, ore 18:58

Ciao Sandra!!! :)
Scusami per il ritardo, ma ovviamente eccomi qui a leggere anche questo capitolo di questa stupenda storia. Solo una cosa mi è venuta in mente, magari se nel caso modifichi qualcosa in questo capitolo, quando vai avanti, fa una cosa, la parte che modifichi sottolineala, così se qualcuno non ha tempo per rileggerlo tutto, può trovare subito quella parte modificata. E' solo un consiglio, ovviamente.
Allora allora, che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Questo è pov Bella, sembra davvero che i pericoli non finiscono mai, ecchecavolo!
Bella vedrà sempre il padre "normale" e non un vampiro. E' anche ovvio che anche Bella, così come Edward e gli altri, sono preoccupati nel lasciare Nessie, Sue e gli altri soli. Con la sola protezione appunto di Nessie e Colin. Ma non possono neanche fare altrimenti.
Oooh anche Maggie mi piace come personaggio, non è così cattiva. Ovvio, per gli umani si, però, non è crudele e poi sembra davvero così piccola, è dolce in qualche modo...
E' ovvio che si preoccuperanno sempre, è normale. E' sempre la loro "piccola", ma comunque anche Renesmee non scherza, penso che si sappia difendere anche lei.
No, è normale che nessuno vuole dire addio, perché devono assolutamente tornare indietro!!!
Meno male che stanno bene anche Peter e Charlotte, meno male! Mi sono sempre piaciuti come personaggi!!! :) Oltre ad essere amici di Jasper, anche loro, a parte "essere cattivi per gli umani", non sono crudeli e sono veri amici di Jasper e Alice, e sono belli come personaggi.
Si percepisce la tensione che c'è in tutti loro e in Bella, perché qualsiasi cosa succeda o persona che arrivi, non possono fermarsi a "crogiolarsi" perché presto tutto sarebbe successo. Ovviamente è sempre nei loro pensieri il fatto di quello che deve succedere.
Era normale che Rosalie e Emmett reagissero così, però Angelica è grande e matura e sa che non le avrebbero mai chiesto nulla, se non era necessario. Poi anche lei è pronta a qualunque cosa per salvare e proteggere la sua famiglia e aiutare gli umani. Mi piace come personaggio Angelica, davvero.
Lo so che te l'avevo già chiesto, ma Angelica prima o poi diventerà come loro? Una vampira intendo? Cioè, ha avuto una seconda possibilità, una seconda famiglia e poi, così anche Rosalie e Emmett la perderebbero sennò, così come gli altri e non sarebbe giusto ç__ç cioè, dispiace e tutti loro ne soffrirebbero ç_____ç
Vabbè, torniamo al capitolo, Angelica ha fatto tutto bene ed è stata brava.
Ma come mai tutti questi vampiri?
Adesso sono in tanti e voglio vedere cosa penseranno di fare i Volturi! Voglio proprio vedere!!!
Chissà cosa succederà! Al prossimo!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/03/13, ore 12:52

Eccomi finalmente qui!!!!
Dio, quanto adoro Angelica, è ancora più forte e cotraggiosa di Bella umana!!!
Per me va benissimo tornare indietro x leggere i tuoi cambiamenti, è un motivo in più per rileggere capitoli arretrati!!!!
Ma quanta gente che si è aggiunta? Ma quanti vampiri ci sono ancora al mondo?
Ho notato un paio di sviste, niente di grave: quasi alla fine manca una I in Felipe e pco più sopra ce n'è un'altra! Giusto x avvisarti!!!
Spero che non ci lascerai troppo in sospeso e che l'inizio della battaglia arrivi al più presto!!!
Complimenti come sempre, SuperSandra!!!
Baci Camy

17/03/13, ore 09:55

Ho voluto leggere un po' la storia prima di recensire, ma devo dire che mi piace un sacco!!! Per la trama non potevi fare scelta migliore! ;) sono innamorata dei Cullen (soprattutto Alice e Jasper, sono troppo dolci!!) e adoro i film e le situazioni catastrofiche!! Vedo che la farai molto lunga a giudicare dal numero dei capitoli.. Meglio così!! Mi piacciono le storie lunghe!! Più lo sono e meglio è!!! ;) stai certa che continuerò a seguirla e a recensirti!!
Bacioni!! Continua così!!
MUMMA

16/03/13, ore 20:58

Ciao Sandra!!!
Eccomi qui a leggere un nuovo e straordinario capitolo di questa storia che amo da impazzire. Sono tutta emozionata e gongolante... in questo momento vorrei che mi immaginassi mentre faccio un trenino dentro casa come alle feste e dico ha postato!Ha postato!!! Hai reso un bel sabato sera un megagalattico sabato sera!!!
Un pov di Bella!!! Lei ha sempre una delicatezza nel dire e nel fare le cose... deve essere veramente una sensazione strana sapere che il suo amato papà si troverà a fronteggiare per la prima volta una battaglia, ma che dico battaglia,è una vera e propria guerra dal risultato incerto. Poco importa se ora lui è un super vampiro, però saperlo in pericolo per lei è devastante.Per quanto riguarda Nessie io ho paura per lei, e gli altri... il fatto che Alec gironzolava da quelle parti non è niente di bello. Aro ha in mente qualcosa e non sicura che Collin sia in grado di proteggerla come si deve. Non mi voglio nemmeno soffermare a pensare allo strazio che Nessie e le altre patiranno nell'attesa dell'esito della battaglia... mi si accappona la pelle alla sola idea di qualche perdita o di sapere il mio amato lupacchiotto ferito.
Mi domandavo ma Edward vuole morire prima della battaglia? Non so se si è reso conto che Rose gli avrebbe staccato la testa molto volentieri quando lo ha ascoltato fare quella proposta ad Angelica. La ragazza è stata incredibile, non ha avuto paura e si è fatta una bella sfacchinata versando tutto quel sangue. Mitica Angelica!!!!!
Sono rimasta praticamente sbalordita... ma quanto aiuto è arrivato all'ultimo momento Peter e Charlotte con Felipe e Pablo, Siobban, Maggie e Liam e poi ti devo fare un'ammissione quando sono arrivati quei vampiri arabi sono saltata dalla sedia. Ti rendi conto? Non ci posso credere... li ha definiti la nuova famiglia imperiale che deve governare sul mondo dei vampiri al posto dei Volturi. Inoltre ha detto che tutti se lo aspettano. Peccato che i Cullen non ne vogliono sapere niente, perché per liberarci da quella feccia di Volturi... magari lo sforzo al posto loro lo farei... molto ma proprio molto volentieri. Mi piace questo grande esercito che si sta formando, chissà cosa penserà quello psicopatico con il delirio d'onnipotenza di tutti questi nuovi arrivi?
Tesoro allora veniamo a noi non ci pensare nemmeno a lasciarmi per due mesi senza di te, perché sennò io muoio e se non mi vuoi vedere piazzata davanti alla porta di casa tua non ti conviene lasciarmi a stecchetto, quindi l'idea di postare lo stesso è perfetta e poi se devi modificare modifica pure.
Un bacione immenso dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE <3 <3 <3 <3 <3

10/03/13, ore 12:26

Sister approfitto del mio stato di invalidità provvisoria per dedicarmi alla recensione del capitolo!!!!
Inizio dicendo che hai fatto bene ad occuparti di Angelica; è giusto sapere cosa ne pensa lei di tutto sto casino, visto che fa parte integrante della famiglia Cullen e inoltre ormai è un'adolescente con le sue idee ben precise!!!
Per lei sono stati anni molto intensi!!!
Ha perso i genitori, si è trovata intrappolata e quasi morta sotto le macerie!!
Per fortuna è stata salvata ed "adottata" da queste splendide "persone" che la amano come se facesse parte della famiglia da sempre!!!
Rose e Emmet la adorano, per loro è la figlia che non potranno mai avere, e non parliamo del resto dei componenti!!!
Ma c'è da dire anche che Angelica ha ricambiato il loro amore, non avendo mai paura di loro, percependo la bontà che emanano e soprattutto l'umanità!!!!
E adesso ha paura di perderli!!!
Teso' è questo che ho percepito dal capitolo e devo dire che mi ha molto emozionato!!

Inoltre, nonostante le abbiano sempre fatto sentire il calore familiare, lei rimane di stucco nell'essere interpellata per una decisione importante!!! non mi stupisce la risposta di Sue (e francamente ne sono felice) ma neanche la risposta di Angelica!!!
L'unica cosa che mi turba sono questi sorrisi con quel deficente di Alec!!!
Posso capire che Angelica è un'adolescente con gli ormoni a mille e che cmq i vampiri hanno una bellezza accecante, ma parliamo di Alec!!! Ti prego Sister fai qualcosa!!!!

05/03/13, ore 23:44

Ciao Sandra!!! :)
Non ci posso credere di vedere già un altro capitolo!!! Ma che bello!!! Ne sono davvero felice, infatti appena ho visto che hai postato, ho subito pensato "Ma vedono bene i miei occhi?" ahahahXD e poi, appena ho letto il pov, ci sono rimasta! Non ci sarei mai arrivata! Ore e ore ieri sera a pensare chi fosse, a sclerare su fb e poi… bam! Angelica! E chi ci andava a pensare, mi hai davvero sorpreso, di nuovo, brava!!! :) Poi mi piace come personaggio, quindi…
Bè, bando alle ciance e passo al capitolo, allora che dire? Come sempre scritto bene.
E' curioso leggere dal suo punto di vista, fin'ora abbiamo sempre visto il punto di vista di uno dei personaggi "attivi" della storia, cioè… ehm, quelli più coinvolti e comunque, il punto di vista di chi conosce bene quello con cui hanno a che fare, che siano vampiri o lupi. Ma questa volta, si legge il punto di vista di un'umana, che ormai fa parte da anni a tutti gli effetti dei Cullen, e naturalmente, è ovvio che per lei è leggermente diverso e anche un po' più difficile.
Ha già perso la sua famiglia per colpa di quello che è successo nel 2012, adesso vede e capisce sempre di più, che c'è la possibilità di perdere anche loro. E ha paura. Non vuole perdere anche la sua nuova famiglia, quando sente quelle parole di Emmett, che è come un secondo padre per lei, gli si gela il sangue, perché capisce che la situazione è veramente gravissima.
Leggere i ricordi di Angelica, quando li ha conosciuti e visti la prima volta, di come ricorda sempre l'amore e l'affetto che Rosalie le ha dato fin da subito, così come tutti gli altri, di come sia riuscita ad andare avanti e ha superare in qualche modo tutto quello che era successo e la perdita dei suoi genitori, che le mancheranno sempre, è normale cavolo! E di come le sia rimasto solo quel piccolo ricordo di loro :'(
La notte ha ancora gli incubi poverina, ci credo, con tutto quello che è successo :( però, ricorda anche come ha capito man mano tutto, come ha capito che loro erano diversi, speciali e buoni.
Non ha mai avuto paura di loro, anche perché è impossibile averne, i Cullen sono fantastici! Così buoni, gentili, altruisti e tutto!!!
Finalmente Rosalie ha capito come Edward non ha potuto tenere il segreto con Bella, vedi?
Qui: "Non dimenticherò mai, la prima volta che Papi mi ha portata in braccio di corsa.
Le chiacchierate senza veli a nascondere la verità, con zio Ed, seduti vicino alla cascata nel cuore dell’Amazzonia." Ooooh mi stavo immaginando oltre ad Angelica in braccio a Emm, le chiacchierate con zio Ed *^* qui non è solo un papà, un nonno, un fratello, un amico, ma anche uno zio, un'altra cosa meravigliosa di Edward. Okay, forse sono leggermente di parte, però… mi stavo immaginando le chiacchierate con Angelica, oppure, mi stavo ri-immaginando Edward con Anthony in braccio *____* pensavo, perché non scrivi qualche estratto su di loro? Intendo su Edward e Anthony? Ci pensavo già da un po' e secondo me potresti fare qualche estratto, qualche extra, anche solo una drabble, una flashfic, un qualcosa su loro due, su nonno e nipote, mamma mia, ogni volta fa stranissimo pensare Edward come un nonno XD
Bè, non dimentichiamo che Carlisle è bis-nonno, non so te, ma io non ho mai incontrato o visto nonni o bis-nonni così giovani e belli, affascinanti ahahah XD okay, la smetto XD
P.S. Per Angelica, Angy, è molto, ma molto meglio Seth di Jacob, fidati ;) ahahah XD
Evvai!!! Lo sapevo che sia Sue che Angelica, come Nessie e gli altri, avrebbero detto di no! Ma non scherziamo! In mezzo a quelle morte viventi, quelle non sono neanche vampire, ma morte viventi sul serio, tzè! Si sanno proteggere anche da sole e poi ci saranno Nessie, Colin e Anthony in qualche modo, quindi, bastano e avanzano.
Certo che tengono conto anche della sua opinione, anche lei fa parte della famiglia e poi si tratta della sua vita!!!
Certo che adora Alice! Chi è che non l'adora!!! :) E' favolosa!!! Mi sto immaginando Alice che la trasforma in un sua piccola copia, come ha fatto con Nessie, per lo shopping intendo ahaha XD
Sai che mi piace moltissimo il momento in cui parlano Angelica e Alice? E' veramente stupendo, si capisce sempre di più, di come Angelica sia parte della famiglia, di come le vogliono bene e tutto. E' tenera come scena, parlano, hanno una chiacchierata tra zia e nipote.
Ci credo che Alice sia incazzata per il fatto che deve a aiutare Aro, se lo farà!
Angy, non devi avvicinarti ad Alec! Capito!? Quello è un pazzo pericoloso e sadico!!!
Angelica!!! Non osare! Te lo dico per te, guarda che avverto Rosalie!!! *okay, come sempre mi lascio prendere dal capitolo, ma non deve pensare di poter strare tranquilla in presenza di Alec!*
Non mi piace il finale e non l'ho molto capito, dimmi che non li fai avvicinare, Angelica non può essere così sprovveduta da non capire che è pericoloso!!! Angelica devi stargli lontana!!!
Adesso aspetto con ansia il prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

05/03/13, ore 20:22

Ciao Sandra!!!
Eccomi qui a leggere un nuovo capitolo! Questa volta non mi posso lamentare, hai postato in fretta. Sapevi che per me l'attesa sarebbe stata eccessiva hahahahh.
Cosa ci regali con questo nuovo capitolo? Un pov particolare... quello di Angelica!Ti diverti a lasciarmi a bocca aperta tutte le volte. Mi aspettavo un pov dei siberiani o di Bella invece è arrivata la sorpresa. Ripercorrere gli ultimi anni e le passate tragedie tramite gli occhi di lei è una cosa straordinaria e commovente allo stesso tempo. Deve essere stato difficile per lei che era solo una ragazzina di 12 anni perdere i suoi genitori, e rimanere sotterrata sotto le macerie in un paese straniero e ritrovarsi ad affrontare con degli sconosciuti le catastrofi provocate dalla fine del mondo. Sconosciuti particolari che le hanno dato tutto l'amore possibile ed una nuova famiglia. E' normale che lei ora abbia paura di perdere la sua serenità dolorosamente raggiunta.
Per fortuna che Angie, Sue e Nessie hanno un po' di sale in zucca e hanno deciso di non mettersi nella tana di quei morti viventi... mi sembra che alla fine tutti abbiano fatto un sospiro di sollievo... solo che io mi domando quella villa quanto è sicura? Ora andando a caccia non potevano metterli in salvo?
E' bello vedere il modo in cui si è amalgamata con la famiglia e il rapporto con tutti gli zii che l'adorano, soprattutto Alice,
Mi devo preoccupare ? Che cavolo vuole Alec? Perché La spia? E' li solo per un ordine di Aro o c'è un motivo segreto? Se fosse lì per Aro forse la deve catturare per avere un'esca, se invece è lì di sua iniziativa... è lì perché ha fame e lei stuzzica la sua sete oppure è attratto da lei e desidera trasformarla per averla tutta per se?
E ora? Ma dove sta Edward quando serve? Non si è accorto di quello che fissa la sua nipotina?Ti sembra il caso di terminare il capitolo così? Ma quanto ci stai godendo nel lasciarmi nel dubbio?
La tua IMPAZIENZA PERSONALE ti voleva mandare un bacio... ma sei stata cattivella a tenerti tutto per te che ti fa solo ciao ciao con la manina.
Un ciao speciale a Tania!!!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:30 pm)

05/03/13, ore 19:20

sandraaa *---*
ma...ma...ma è meraviglioso!! mi fa davvero molto piacere leggere un pov di angelica, una ragazza innocente e preoccupata per la sua famiglia, mi fa davvero tenerezza :') ora quanti anni dovrebbe avere??16\17?? ho perso il conto xD rose ha ragione ad aver paura per lei, ma io sarei più sicura se aspettassero con i volturi...sarebbe davvero poco saggio prendersela con loro, dato che i cullen, animati da una violenta rabbia, avrebbero di sicuro fatto una carneficina, e poi lo scudo di antony, in caso di pericolo, poteva funzionare anche contro i volturi, giusto??alla fine avrebbero le stesse difese che hanno contro l'esercito, e poi...beh, c'è alec ^.^ è sempre uno dei volturi che mi è sempre piaciuto moltissimo...la sua ''malvagità'' l'ho sempre vista come riflesso di quella di jane e come una sorta di riconoscenza verso aro che l'ha salvati dal rogo...e poi è davvero un angelo :3 sono molto sorpresa che angelica abbia preso così bene la morte dei genitori, nonostante tutto l'amore che la circonda...allora aveva 12 anni, è sempre molto traumatico perdere i genitori in quel periodo di vita...mi dispiae tanto per lei, che ha dovuto assistere a tutto senza poter fare nulla per evitare la loro morte...l'impotenza è una cosa che non ho mai sopportato >.< il capitolo, come sempre, è scritto benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D da quanto ho letto sul gruppo su facebook è l'ultimo prima della battaglia, vero??essì, anche io ho preso a seguirti, il mio vero nome è michela ahahaha :D spero davvero che vada tutto bene...magari anche i cullen potranno acquisire un nuovo membro durante la battaglia, magari proprio il vampiro blocca-doni ahahaha :D vorrei avere una zia come alice, sempre pronta a darmi consigli di bellezza, ne avrei bisogno *O* dai, ti lascio, scusa il papiro xD a presto, spero!!
baciotti*******************

05/03/13, ore 18:25

E' da quando è spuntata Angelica che aspetto questo capitolo!!!
Avrei voluto un po' più di dialoghi coi suoi genitori adottivi, ma non si può avere tutto, no? Ed io poi ho già avuto molto da questo capitolo, è semplicemente meraviglioso!!!!
Questo va dritto nella mia classifica dei miei capitoli preferiti...hai veramente superato te stessa!!!
Il finale è stato davvero carino, molto delicato anche se non condivido in pieno la tua scelta, per un po' ho sperato che fosse Seth, ma la mia illusione è svanita quasi subito...ahahahah...
Ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto...
Un bacio Camy

03/03/13, ore 18:40

Sister presente all'opera!!!!!
Aro è un personaggio difficile da capire per la sua perfidia e anche la sua intelligenza, ma vedo che tu riesci benissimo ad entrare in quella testa malefica!!!!!
Qui la situazione è più complicata del solito!!!!
Lui deve cercare di non pensare troppo ai suoi "progetti" futuri per via di Edward e del suo dono, deve "calare le corna" al volere dei Cullen se vuole che loro siano ancora dalla sua parte, intanto deve continuare a capire come riuscire ad assimilare i nuovi vampiri e nello stesso tempo Alice, Edward, Bella, Jasper e tutti quelli che sarebe riuscito ad avere sotto le sue grinfie!!!
A tutto questo ci si mette pure Charlie che si infila nella sua testa per manipolarlo...........
A mio parere finirà per impazzire, non si trova in una posizione facile!!!!
Aro con le mani legate non è da poco e la cosa grave è che lui se ne rende conto!!!
A mio parere Charlie sta facendo tanto nella testa del Volturo; è pur vero che non è stato mai affidabile e normale, ma qui rasentiamo lo squilibrio ..............
Ammetto di godermela un pò teso', è come se qualcuno gli abbia appena attaccato i fili e lo inizi a manipolare!!!
Certo è sempre una mia opinione, so' che fino all'ultimo potrai rivoltare la situazione!!!!

28/02/13, ore 19:21

Allora.......dato che non riesco a fidarmi di Aro che ritengo un emerito st....o doppiogiochista, ritengo che la prima parte del capitolo siano i suoi veri pensieri e sentimenti, mentre l'ultima parte sia quello a cui si "costringe" a pensare per cercare di ingannare e fregare i Cullen ed i loro amici; è inutile, non riesco a fidarmi di lui e, proprio perchè si trova in una situazione di estremo pericolo ed in cui potrebbe rischiare di perdere il potere a cui tiene tanto, ritengo che sfrutterà ogni occasione per assicurarsi di rimanere il capo indiscusso dei vampiri......è per questo che non consegnerei spontaneamente Nessie ed Anthony nelle sue luride zampacce.