L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

24/06/13, ore 16:17

Non so cosa la tua Beta non abbia condiviso, immagino l'idea di questi Cullen portatori di morte ma io invece ne vedo l'utile nel contesto della storia, o forse non approva l'imprinting con un vampiro ma anche questo avrebbe un senso lei era ovviamente l Unica per lui prima di diventare un vampiro perché deve cambiare una volta trasformata? Mica è una sua scelta e poi in un mondo con meno persone uno come può trovare il suo predestinato? Però il finale mannaggia a te!! Chi è la persona minacciata? Spero di non dover aspettare troppo !

24/06/13, ore 15:32

Ciao Sandra!!!
inizio con il dire che è stata una straordinaria e bellissima sorpresa quella di collegarmi e di trovare il nuovo capitolo. Non mi aspettavo di leggerlo così presto. Quando me ne sono accorta neanche ci credevo. Ho cominciato a leggerlo e già il tuo avvertimento mi ha lasciata basita. Tania ha detto che non lo accetta e mi sono chiesta ma cosa? In fondo non ha battuto ciglio quando sono morti Daniel ed Abby, cosa mai potevi aver combinato di così catastrofico?
La prima sorpresa è sta l'immagine di Seth e di questa Marta. A vederla sembra carina, credo che forse sia indiana anche lei, solo che è una vampira. E qui ho compreso il motivo. Non so chi sia lei, sembra che l'imprinting lo abbia sentito anche lei. Solo che mi spiace molto perché come ti avevo detto in privato un po' di tempo fa, mi aspettavo che Seth avesse l'imprinting con una futura figlia di Jake e Nessie, insomma ci speravo proprio. Spero che nei prossimi capitoli capiremo meglio cosa è accaduto tra di loro.
Aro e compagnia bella sono assurdi, una domanda ma quella sottospecie di tre troni dove cavolo li hanno presi? Non mi dire che i vampiri hanno fatto una corsetta fino al palazzo per farli stare seduti?
Veniamo al tasto dolente della storia, il fine capitolo non lo ho apprezzato affatto. Nessie e il piccolino sono in pericolo, forse la stessa Angy. Non puoi terminare un capitolo in questo modo con una visione catastrofica di Alice e non dirci nulla. Se ci tieni alla vita mi dirai immediatamente chi è in pericolo.
Come sei impicciata, ma siamo impazziti???? Così non vale...
Vedi di scrivere prestissimissimo
Baciotti

23/06/13, ore 10:16

Ciao...
In rtitardo, ma eccomi qui...
Aro mi fa sempre più ribrezzo...ma sta facendo la spesa al supermercato???? Sembra che stia controllando che verdura sia abbastanza buona x essere comprata...sempre il solito!!!
Anche i Cullen sono sempre i Cullen, ma loro sono sempre meravigliosi sotto ogni punto di vista...
Ma quanto è stato bravo ed indispensabile il mio Jazz in questi ultimi capitoli....favolosooooo...l'ho sempre detto che la Meyer non l'ha mai capito fino in fondo... ;)
Brava come sempre...
Alla prossimi...
Camy

19/06/13, ore 15:39

In breve tempo ho letto tutti i 122 capitoli della tua storia e devo ammettere di averlo fatto con estremo piacere. La trama è davvero ben costruita anche per una storia così lunga (di solito gli autori tendono a perdersi nella loro stessa trama, tu sei riuscita a rimanere coerente con te stessa). Mi è piaciuta molto fin dall'inizio. Adesso però non vedo l'ora di scoprire come si concluderà lo "scontro" con i Volturi. E poi voglio sapere di più su Alec e Angelica: quelli che sembrano amori proibiti mi attirano sempre.
Devo solo farti notare una cosa: ogni tanto sembra che tu disconosca momentaneamente congiuntivi e condizionali, ma utilizzandoli altrove nel modo corretto, anche se negli ultimi capitoli ho trovato sempre meno errori di questo genere. E già che ci sono, faccio la pignola e ti dico anche di fare un po' più attenzione ai pronomi femminili e maschili (a volte metti un "gli" riferendoti a una delle nostre belle vampire).
Spero tu non prenda le mie critiche in maniera negativa, perché non hanno assolutamente questa intenzione.
A presto,
Sam.

19/06/13, ore 08:39

E figurati se tutto poteva finire bene! L'esercito domato, i suoi capi distrutti, il più temibile tra loro eliminato per primo, il pericolo corso da tutti i Cullen, il loro dolore in seguito alla morte di Daniel non bastava ? Ora oltre a dover riuscire a gestire la rabbia e la voglia di controllo e potere di Aro si trovano a dover fronteggiare pure Petra alias Victoria 2 il ritorno......e come se tutto ciò non bastasse ci mancava pure l'ultimo pensiero di Edward a far capire che i guai sono appena all'inizio! Eh sì perchè a me la frase "Aro non riuscì ad evitare di sfregarsi nuovamente le mani. Il suo stato d’animo era migliorato visibilmente, sembrava perfino meno infuriato con noi......Sembrava" non suggerisce nulla di buono o positivo, tutt'altro....mi sa che il desiderio di Edward "Avevo bisogno di una vacanza, ero stanco… per troppi motivi" per ora, purtroppo, rimanga solo un pio ed utopico desiderio!!!

18/06/13, ore 20:19

Che dire... Questa storia mi appassiona sempre di più.
E' la prima volta che recensisco questa storia, ma la leggo sempre e mi piace rileggere, qualche volta, il capitolo che mi è piaciuto di più; complimenti vivissimi, sei bravissima (:

18/06/13, ore 11:37

Ciao Sandra!!!!
Eccomi di nuovo qui a leggere un nuovo ed emozionante capitolo.
Ad essere sincera questo capitolo mi ha fatto salire la bile... mi ha fatto venire un nervoso. Ho desiderato con tutta me stessa tirare il collo pallido, bianchiccio di quell'essere immondo maniaco, psicopatico con il delirio d'onnipotenza. Protesto dal profondo di me stessa quegli schifosi accorpamenti. Perché regalare ai Volturi tutto quel potere??? Non ci bastava doverci guardare le spalle in continuo ora pure loro... portatori sani di problemi. Quella vampira che vuole spezzare il legame tra Edward e Bella perché si vuole vendicare??? Non si poteva limitare il potere??? Mi preoccupa la situazione. Non riesco ad immaginare come andrà a finire la cosa e poi sto ancora spettando di vedere morire in modo atroce due Volturi importanti per potermi riprendere dalla grave perdita che i Cullen hanno dovuto subire. E poi Nessie sta sempre bene vero??? Ho paura per lei e il piccolino ed Angy... Quando Edward ha parlato mi ha emoziono ed ho applaudito. Il modo in cui ha spiegato la giustizia fatta anche a nome dei Volturi mi ha fatto ridere. Peccato che Aro non abbia creduto neanche ad una parola. Stava facendo fumo da tutte le parti. Credo che se uno in questo momento lo toccasse lo sentirebbe caldo per quanto è infuriato.
Posta prestissimissimissimo...
super baciotti <3

17/06/13, ore 19:45

Ciao Sandra!!! :)
Che brutta situazione in cui si sono trovati, mamma mia!
Non oso immaginare come si senta Bella in quel momento, ma non solo, anche di come si sia sentita durante tutta la battaglia. La pressione nel sapere che il suo potere, il suo scudo era fondamentale per la loro sopravvivenza, così come il potere di Jasper nel cercare di calmare tutti, però, Bella sapeva che un minimo cedimento e sarebbero stati vulnerabili ai poteri mentali di tutti e non solo, anche a quelli dei Volturi, intendo dopo.
Mamma mia!
Con quale diritto dice Caius? Con quale? Con il diritto di vendicare Daniel e Abby, con il diritto di famiglia che sono e che potrebbero diventare la nuova famiglia reale e con il diritto che visto che li stavano attaccando, si sono difesi! Capito!!!??? Ma guarda te questo!
Aro è un pezzo di me..a! Non tutti erano consapevoli di quello che stavano facendo, non c'era bisogno di trattarli in quel modo, come fossero oggetti, pezzi di carne al macello!
Per Claire mi dispiace, perché alla fine è stata obbligata da Chealse ad accettare di stare con loro, ma per quei due, Christofer e Sebastian no! Sti str…i!
Sta maledetta, il suo compagno ha ucciso Daniel e Abby!!! Quindi che cosa pretendeva? Dovrebbero eliminarla, subito! E' un pericolo!
E adesso? Come faranno?
Aspetto il prossimo, prevedo brutte cose…
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/06/13, ore 18:01

In ritardo, ma eccomi qui!!!!
So che non potevi far sopravvivere tutti, ma adesso basta vero????
Avrei preferito che morisse qualche Volturo in più, ma non si può sempre avere tutto...
Credo che sia Aro che Jane preferiscano la morte di quest'aultima daventi all'ipotesi che lei diventi una Cullen ed anch'io a dire il vero...
Bella, Edward e tutti i Cullen sono stati impeccabili, perfino chi non c'è più...
Sperando che d'ora in poi sia tutto un po' più positivo ti faccio ancora i miei complimenti, impeccabile come sempre...
Ciao ciao Camy

03/06/13, ore 14:38

Ciao Sandra!!!! <3 <3 <3
Dopo quello che è successo nell'ultimo capitolo ti avrei dovuto togliere il saluto ma dopo aver riflettuto ed essermene fatta una ragione eccomi di nuovo qui a leggere il continuo di questa storia che mi è entrata dentro il cuore. Sono sotto shock per l'accaduto, mi sembra di essere finita sotto un treno e comprendo a pieno i sentimenti di puro dolore avvertiti da tutta la famiglia Cullen per la perdita di Daniel ed Abby. Solo che questo non è il momento di lasciarsi andare ma di reagire il più in fretta possibile "per metterlo di dietro" ad Aro!!!
Edward è stato fantastico a concertare tutto, nel chiedere a Charlie di avvertire Jasper di alleviare il loro dolore per potergli permettere di difendersi dai Volturi voltagabbana. Schifosi esseri. Bella è stata incredibile con lo scudo a toglierlo e a metterlo sulle persone giuste, per impedire a quei gemelli malefici di poter attivare i loro poteri. Aro, mamma mia che rabbia che mi fa... quel ghigno sul viso a forza di sberle e di pugni glie lo toglierei. Se tornassi al tempo della rivoluzione francese lo ghigliottinerei. Pensava di fare il bello e il cattivo tempo, tanto ho tutto il tempo possibile, prima o poi Bella abbasserà lo scudo... e non si aspettava che il nostro scimmione tirasse fuori tutte le celluline grigie e le attivasse. E' stato un genio. Tanto di cappello ad Emmett che ha saputo sfruttare il potere di Fred per rapire sotto il naso di tutti quella serpe viscida di Jane. Mamma quanto ho goduto quando Carlisle ha preso la parola ed ha messo a tacere Aro. Sbaglio od è sbiancalo all'idea che la sua Jane, il suo gioiellino venisse eliminato o addirittura inglobato nel clan Cullen? AHhahahaah. Io sono sempre a favore di uno sterminio di massa dei volturi ed a capo di tutto ci metterei i Denali. Eleazar, Tania, Carmen, Kate, Fred e Garrett sarebbero stupendi. Ogni tanto i Cullen andrebbero a dare man forte.
Mi spiace per le altre perdite, ma erano necessarie.
Posta presto!!!!
Baciotti

03/06/13, ore 10:41

Sandra, non ho parole, quando ho letto "Giù la maschera" ho cominciato a saltellare nella mia sedia e piano, piano che leggevo ogni riga rimanevo più sorpresa la velocità di Bella nel muovere lo scudo, l'abilita di Edward a rimanere lucido e ha prendere le decisione giuste, Jasper e Charlie che con i rispettivi doni hanno fatto la differenza, Carlisle è riuscito ancora una volta a farci capire che lui è il capo non per la eta o per altre cose ma perché semplicemente lui è giusto ma non SCEMO e, Emmet il mio Mr. muscolo ci ha dimostrato ancora una volta che non è solo muscolo il suo prendere tutto alla leggera li da il vantaggio di vedere le cose dalla giusta prospettiva... Bravo, bravo, bravo
E BRAVA te che riesci sempre a farmi immedesimare in ogni personaggio.
p.s. non capisco cosa a Seth?

02/06/13, ore 23:05

Ciao Sandra!!! :)
E' terribile per tutti, ma per Edward e Bella che se li sono visti morire davanti è ancora peggio ç___ç
Daniel ç___ç Abby ç____ç mi ero affezionata ai quei due personaggi, ormai erano parte dei Cullen nella tua storia! ç___ç
Edward sapeva benissimo che una volta finita la battaglia con i vampiri dell'esercito, avrebbero dovuto fare attenzione ai Volturi e affrontare anche loro.
Dovevano riprendere lucidità.
Edward purtroppo ha ragione, devono aspettare a lasciarsi andare al dolore e piangerli. Adesso devono fare attenzione ai Volturi e poi dopo potranno piangere Daniel e Abby…
Kebi è morta? Cioè, come personaggi lei e Amun non mi sono mai piaciuti, però… Quello che mi sta più antipatico di quel clan è Amun… però…
Delle perdite dei Volturi non mi interessa molto, sinceramente. Perché non è morto qualcun' altro di loro? Tipo Jane? Caius? Felix? Demetri? No eh! Anche Aro se per questo… peccato!
Lo sai che li odio e poi sono cattivi e crudeli, quindi non sarebbero state perdite dove uno si sarebbe disperato, eh!
Quanto è maledetto e schifoso! Non gli frega neanche di aver perso qualcuno dei suoi, certo! Per lui erano solo burattini, sempre quello sono stati per lui! Cazzarola! Lavoravano per lui!
Vai Carlisle!!! Vai!!!
Eh! Cosa pensava quel maledetto, che gli avrebbero permesso di prendere l'unico vampiro che avrebbe permesso a loro di annientarli o assimilarli? Davvero ha creduto che i Cullen non avrebbero fatto niente per impedirlo?
Aspetta, aspetta i miei occhi hanno davvero letto questo: " “Tu… amico mio” sussurrò Aro decisamente minaccioso, come se stesse per perdere le staffe. “Dovevi stare al tuo posto. Voi… non siete niente! Se il Capo dei Volturi vi ordina di non interferire con le assimilazioni, dovete ubbidire! Io sono il Signore dei Vampiri ed ogni cosa che esce dalla mia bocca è legge!”, la sua ferocia traboccava da ogni singola parola.".
LEGGE?! Ogni sua parola è legge? Ma quale! Lui non è nessuno, lui che si è preso il potere con la forza secoli e secoli fa, autoproclamandosi re dei vampiri, ma chi si crede di essere lui!? Ma cosa vuole!?
Che nervoso!!! Non ti dico che nervoso leggere questo, ma chi si crede di essere questo pazzoide!!!
Non è nessuno!!!
Carlisle è sempre un grande, riesce sempre a rispondere a tono e con superiorità. Bravo!!!
"“Ne dubito fortemente”, rispose Carlisle. “Cosa vuoi fare? Vedi che non hai alcun potere su di noi. Vuoi scatenare un’altra battaglia? Sai a cosa andresti incontro vero amico mio? Ricordi? Sei convinto che per la tua Casata sia la mossa migliore? Io te lo sconsiglierei spassionatamente, da amico ad amico”, disse con voce melliflua quasi quanto quella che sapeva ben fare chi aveva di fronte." Bravo Carlisle, grande!!!
Che nervi! Si credono così sicuri! Quando non sono niente!
Emmett, Fred, siete dei grandi!!! Eh eh eh eh vai!!!
Oh Edward, mi piace quando fai così! Li avete in pugno!!!
"“Mi ritieni uno stupido?”, gli chiese quasi irritato. “Jane sarà nostra gentile ospite finché andremo via. Se sarai di parola, lasciarla qui sarà il mio ultimo dono prima della partenza, in onore della nostra grande amicizia e della tua impeccabile ospitalità”, stabilì sarcastico mio padre." Carlisle, sei un grande! Lo ripeto! Sia tu che Edward! Grandi! Ahahaha tiè Aro, cosa ti credevi, eh?!
Di sicuro, se Aro avesse lasciato andare Jane e se ne sarebbe fregato se fosse morta e loro l'avessero appunto uccisa, magari lei avrebbe cercato vendetta e si sarebbe messa contro di loro, cioè i Volturi, anche se odia i Cullen. Conoscendo com'è il personaggio.
Aspetto il prossimo, bel capitolo come sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/06/13, ore 20:46

"Era questione d'attimi ed Aro appena preso atto che la battaglia era finita, ci avrebbe aggredito.Era una certezza." ....Lo so, è proprio questo che sto temendo...per cui.....OCCHIO FAMIGLIA CULLEN!!!!!
Visto che schifoso manipolatore che è Aro? Io continuo a temere che abbia un altro asso nella manica e abbia "agito" o voglia farlo contro Renesmee e suo figlio anche se loro sono al sicuro a Villa Medici....vero che sono al sicuro?
Perché Seth è strano? Sarà sicuramente sconvolto per la perdita di Abigail e Daniel oppure c'è una novità ? speriamo solo che se così fosse sia una bella notizia....guarda mi starebbe benissimo che, nonostante il marasma totale, sia riuscito ad avere l'imprinting con qualche vampira....lo so che sarebbe impossibile viste le loro "differenti" nature....ma almeno non ci sarebbero altri problemi in vista perché, purtroppo, continuo a pensare che Aro ritornerà alla carica prima di quanto ci si possa aspettare!

20/05/13, ore 00:57

Ciao Sandra!!! :)
Ovviamente sono qui a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri, ovviamente. Sei brava! :)
Ma tornando al capitolo, sono sempre felice quando scrivi dal punto di vista di Edward, lo sai :)
Mamma mia, che capitolone, hai scritto parecchio!!! :)
Ecco leggo tre righe e già mi viene voglia di lanciare improperi verso i Volturi! Certo! Loro non potevano abbassarsi e no, sennò si sporcavano i vestiti! Ma va va! Che nervi! >.<
Si capisce come, non solo è difficile per Emmett e gli altri in quel momento, ma anche e forse anche un pizzico di più, per loro che sono li in attesa di sapere non solo se va bene, ma soprattutto se loro poi stanno bene o no.
Poi, con il fatto che non possono usare i loro doni mentali e che quindi anche Edward non può, è ancora più brutto.
Come sempre bravissima, riesci a immergerti nel personaggio di Edward perfettamente e pensare proprio come lui, sia come il vampiro, sia come l'umano di Edward. Complimenti!!!
Non oso immaginare essere al posto di Edward, di tutti loro e sapere che i tuoi cari, che tuo fratello, o marito, o figlio o altro, sono in mezzo a tutto quel caos pericoloso e non solo non puoi fare niente per ascoltare bene e usare il tuo dono, perché sennò loro sentirebbero, ma devi sperare nel loro ritorno, senza poter intervenire, se non in caso di necessità, ovviamente se sentissero che qualcosa non va, correrebbero in loro aiuto.
Ehm, vedi Aro, sei arrivato troppo tardi. Muahahahh fregato! Volevi avere quel vampiro per te, vero? E invece no! Eh! Tiè!
Charlie che bel personaggio, sempre detto io! :)
Che gran bel piano, i Cullen sono sempre i migliori e si vede!
Di sicuro Aro si arrabbierà, ma questo non cambierà niente, anzi, dovrà fare attenzione lui a cosa fa, perché i Cullen sono forti, eccome!
Solo che loro non vorrebbero mai arrivare a tanto, anche perché vogliono continuare a condurre una vita tranquilla e non doversi "assorbire" tutte le responsabilità, che poi ci sarebbero.
Cazzarola, sai che mi sembra di essere li con loro? Di assistere a ogni cosa e temere per la riuscita della battaglia e voler cercare di fare qualcosa? Mamma mia!!!
Bella è una grande, sempre detto io! Bella da vampira è una super forza!!! XD
Cioè, non solo combatte ed è concentrata a combattere, ma allo stesso tempo resta vigile e super concentrata nel tenere alto lo scudo, una grande, l'ho detto.
Esme!!! Oh no! Esme!!! Poverina!!! ç____ç
Guarda, Leah nella tua storia mi stupisce sempre di più!
Eh no! Povero Charlie!!! Cavolo!!!
Povera anche Alice, non solo deve combattere e difendersi, ma continua anche ad avere visioni, mamma mia. E' naturale che Jasper non la lascerebbe mai sola.
Ma no, Jasper non deve pensare quelle cose, non deve sentirsi quasi umiliato, perché anche se non sta combattendo fisicamente, sta combattendo comunque anche lui, perché quello che devono fare lui e Charlie è super importante per la riuscita della missione, della battaglia, per vincere e soprattutto sopravvivere.
I pensieri di Edward sono perfettamente comprensibili, non è che se ne frega degli alleati arrivati all'ultimo momento, però è anche normale, anzi, normalissimo che lui si preoccupa soprattutto e quasi solamente della sua famiglia, amici e tutti, eh. Non gli si può dar torto, gli altri per lui non sono niente, nulla. Vampiri arrivati all'ultimo, anche per far vedere che loro vorrebbero i Cullen come capi, è inutile che lo nascondano, perché molti sono li solo per quello.
Però, ovviamente non è che vuole che muoiano, però, è normale che gliene importi poco, eh.
No, no no no no no no, perché? Perché? Sto piangendo, perché?! Daniel, Abby, mi ero affezionata a loro, no!!! Perché? ç__________ç
Povero Emmett che ha perso il suo migliore amico, ma alla fine mancano a tutti, ovviamente.
Mamma mia Edward, mamma mia! Che lucidità e freddezza, bravo, ha mantenuto il sangue freddo, anche nella sofferenza.
Alla fine hanno vinto, meno male. Peccato per Daniel e Abby ç______ç
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

19/05/13, ore 22:33

Indubbiamente un parto ma ne è valsa la pena! Adesso non resta che vedere cosa combinerà il buon Aro