L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

05/08/13, ore 22:33

Ciao Sandra!!! :)
Bè, era ovvio che questo dovesse essere o un pov Emmett o un pov Rosalie.
Caius è davvero un maledetto, così come tutti gli altri Volturi.
La minaccia di Carlisle verso Aro è stata giusta e da grande! Eh!
Edward prende subito le redini in mano e come sempre è bravissimo e riesce a mantenere la calma nonostante la rabbia e la furia, oltre che la paura per quello che potrebbe succedere.
E si preoccupa sempre per tutti.
Quando ho letto che Emmett ha staccato la testa ad Alec, mi è partito un urlo e ho battuto le mani! Grande! Sei un grande! Adesso quel bast..o non c'è più e Aro deve solamente stare zitto! Così imparate a toccare Angelica, tiè!
Oooh quello che succede dopo, ooh Carlisle! Quanto sei grande!!! Ahaha adesso quel farabutto non gongola più eh? Bè, gongolo io! Muahahahahahahah XD
Carlisle, ti adoro!!! *___* cioè! E' un grande! Aro adesso non parli più eh? Eh no! Adesso stai zitto e così devi stare! Anzi! Ringrazia che ti da la possibilità di vivere ancora! Tzè!
Cioè, sono stati dei grandi! Aspetto il prossimo, bellissimo capitolo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooXD

05/08/13, ore 20:55

Ciao Sandraaaaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3<3
Eccomi qui a leggere il tanto agognato e desiderato capitolo. Questa è sta un'attesa infinita, non ce la facevo più, soprattutto senza anticipazioni...
I pov di Emmett mi piacciono un mondo; sono un po' come quelli di Edward, sembrano i più sentiti.
Ho sentito la stessa confusione, sgomento, dolore, rabbia e paura che hanno provato lui e Rose alla notizia del rapimento di Angelica.
Mi hai lasciata a bocca aperta, la mia mandibola è arrivata a terra nel vedere quello che accadeva e soprattutto come si è trasformato Carlisle. Posso dire che l'ho trovato decisamente " cazzuto"? Era Russel Crowe nel gladiatore "al mio segnale scatenate l'inferno".Ho goduto come non mai quando una certa testa è stata staccata anche se sai che speravo nel rotolamento di più teste. Ritengo che tu sia stata troppo clemente con i Volturi. Non riesco a credere che Carlisle abbia preso posizione in quel modo. Mi sembra di capire che gli ha fatto fare la stessa fine dei Rumeni, Dracula1 e Dracula 2. Personalmente io li lascerei nel ghiaccio in un sotterraneo e butterei la chiave. In fondo se non hanno la possibilità di bere sangue prima o poi creperanno o no? E' stato troppo buono nel lasciargli mezzo mondo. Mi domando se Jane tornerà da loro dopo che è stata definita sacrificabile e Athena con Nahuel? Non potrebbero rifarsi una vita lontano da loro?
Carlisle per me ha fatto un errore colossale, comunque speriamo bene e ora sbrighiamoci a tornare alla villa e tornare a casa. Voglio sapere cosa succede. E poi riprendiamo il mare...
Davvero mi farai aspettare altri quindici lunghissimi e interminabili giorni?
Baciotti

05/08/13, ore 20:49

Ciao :)
Questo capitolo è stato strastupendo!
Carlisle mi piace un sacco e i Volturi sono stati messi con le spalle al muro.
Finalmente il mondo vampiresco, guidato dai Cullen, godrà di un po' di pace.

Chissà se Jane si unirà ai Cullen... Mi piacerebbe molto, in fin dei conti ha perso suo fratello e io non rimarrei un secondo di più con i Volturi, magari è una brava vampira. (Che idee strambe che mi vengono...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, baci!
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 08:49 pm)

05/08/13, ore 19:04

Wao, wao, wao
Allora comincio col farti i complimenti per la scrittura giacche è veramente diverso quando scrivi dal punto di vista da Edward, Carlisle e in questo caso Emmet...
In Edward riesco a percepire il peso del suo dono, in Carlisle la calma dei suoi pensieri ed in Emmet la impulsività dei suoi istinti... Brava
Per il capitolo non posso che essere felice la morte di Alec non me l'aspettavo anzi mi aspettavo un finale epico dove il cattivo si convertiva ma è giusto così... Emmet è riuscito con il suo gesto a far capire ai Volturi la vulnerabilità del suo esercito, Carlisle è stato epico giacche ha mantenuto la calma e la bontà dei suoi atti senza che questo gli impedissi di dire BASTA.
Mi auguro che Athena riesca a cogliere l'opportunità che le ha offerto la vita e i Cullen e si allontani dai Volturi che anche se è vero che rimane suo padre naturale; questo non le impedisce di essere amata ed amare senza catene o sotterfugi; ma non so se questo riusciremo a leggerlo nei capitoli che ci mancano.
Brava, brava, brava e grazie <3

24/07/13, ore 21:25

Ciao Sandra!!!!
Come al solito sei pronta a spiazzarmi. Sinceramente mi aspettavo un pov di Rose che spiegava la sua paura per la sua piccola e invece mi tocca entrare nei meandri della testa, dei pensieri del gemello malefico Alec.
Toccare con mano il lungo percorso di ricordi che ci ha portati al rapimento di Angy, mi ha fatto accapponare la pelle. Leggere di come in modo freddo e calcolatorio Caius ed Aro gli abbiano imposto di rapire l'anello debole della famiglia mi fa letteralmente schifo.
Ammetto che la mia mente aveva pensato ad un altro scenario... vedevo una Jane morta ed un Alec che passava dalla parte dei Cullen... da sadica mi vedevo quella faccia da pesce lesso di Aro senza poteri disarmanti, senza i suoi assi nella manica, come un semplice vampiro a cui staccare piacevolmente la testa. Ma non è questa la storia purtroppo.
Alec ha solo seguito gli ordini e gli ha preso un po troppo la mano. Lei lo ha un pochino confuso ma non molto. La voleva mordere e non gli sarebbe dispiaciuto averla come compagna, però ha fatto un errore madornale. Non ha considerato il legame che ha con i Cullen... per averla avrebbe dovuto cambiare bandiera.
Spero che il nostro giovane lupacchiotto riesca a salvarsi e non faccia una brutta fine, sono in pensiero per lui.
Non oso neanche immaginare cosa Rose ed Emmett faranno ad Alec quando lo prenderanno.
Veniamo a noi... due settimane? Ce l'hai con me? Lo sai che per me è troppo??? Sei cattiva!!! Almeno una piccola anteprima privata...
Kiss <3

22/07/13, ore 19:29

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi qui in orario stavolta!!! XD
Allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Alec perché non te ne vai a quel paese? Sei solamente un patetico cagnolino da guardia a servizio dei tuoi padroni.
Era chiaro che dietro a tutto c'era quel maledetto di Caius!!! Maledetto!!! Pagheranno tutti quanti, di sicuro!!! Alec che pezzo di me..a! Maledetto!!!
Povera Angelica!!! Deve solo provarci a toccarla! Maledetto schifoso!!!
Adesso cosa succederà? Dimmi che Colin fa fuori Alec, dimmi di si!!!
Al prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

22/07/13, ore 15:45

Non mi potevo aspettare niente di meno da Alec, lo so che dovrebbe non piacermi ma MI PIACE e tanto, tanto....
NOn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli; il dolore e la paura di Rosalie ed Emmet è qualcosa di angosciante per me :(
Brava Sandra e grazie perché anche se dovrò aspettare 2 settimane per leggere un nuovo capitolo sono felice almeno di avere una data ;)

17/07/13, ore 19:04

Ciao Sandra!!! :D
Eccomi qui! Lo so lo so, sono in ritardo, scusa! Ma alla fine eccomi qui a leggere anche questo capitolo! Vedo che questo capitolo è pov Nessie, come ben sai ero curiosa di leggere anche il suo pensiero!
Quindi, tornando al capitolo, che dire? Scritto bene come sempre.
Ovviamente è normale che anche per Nessie sia difficile, anzi, forse anche di più, visto che è lei quella che rimane a casa senza sapere come sarà la situazione, se andrà bene, se rivedrà mai la sua famiglia e tutti quelli che ama. Poi si sente anche la responsabilità di Sue, Angelica e di Anthony, ma anche di Collin, nonostante sia un lupo.
Ma povere anche Angelica e Sue, mamma mia… e anche Collin.
Ma che cosa sta succedendo!?!?!? Angelica! Come hai potuto essere così stupida! Andare incontro ad Alec! Ma non ti hanno insegnato nulla?!?! E ora? L'ha rapita!?!?!?! Per mano di Aro immagino, adesso come faranno, cosa faranno? Angelica? Oh mamma santa!!!
Quando il prossimo capitolo?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/07/13, ore 14:23

Nonononononono!!! Non doveva andare così! T^T
Sei cattiva!!! T^T Povera Angy!
Rassicurami... dimmi che non le succederà nulla... ti pregooooooooooooooooooooooooooooo!!! T^T
Scritto ottimamente, come sempre, m-ma non puoi farmi una cosa del genere!!! T^T
Ti prego non lasciargli fare del male ad Angelica, please!!! T^T (Non per questo lo voglio morto, s'intende. XD Alec è uno dei miei personaggi preferiti.)
A presto,
Sam.

09/07/13, ore 14:04

Ciao Sandra!!!!!
Eccomi qui a leggere un nuovo capitolo!!!
Comincio con il dire che l'Angelica che hai pensato tu è bellissima. Per i colori potrebbe essere veramente essere figlia di Rose ed Emmett.
Il tuo nipotino è adorabile, fai i complimenti a tua sorella. Il piccolo Anthony non potrebbe essere più bello!
Finalmente siamo tornati da Nessie, tu sai quanto ero preoccupata per lei. Adoro vedere le cose secondo la sua prospettiva.
Mi si stringe il cuore a leggere la sua preoccupazione per il nostro Jacob e per i suoi genitori. Percepire il dolore di tutti alla notizia della morte di Daniel ad Abby.
Collin è stato fantastico a fare avanti e indietro per trasformarsi in continuo per raccontare a tutte loro quello che succedeva ai loro cari.
Alla fine mi hai spiazzata come non mai. Dico entra in casa un volturo e mica una guardia semplice ma Alec uno dei gemelli malefici e quella stupidina di Angelica che fa? Si butta tra le sue braccia??? Ma cosa le ha detto il cervello? Lo aveva scollegato del tutto?
E ora cosa succederà? Alec le farà del male? Non riesco nemmeno ad immaginare la reazione di Rose quando saprà cosa è accaduto alla sua piccola.
Sandraaaaa non ti puoi permettere di finire un capitolo in questo modo. Non ci pensi a me??? Alla MIA CURIOSITà?
Un bacione dalla tua IMPAZIENZA preferita!!! <3 <3 <3

09/07/13, ore 10:29

Ciao!!! Nel trambusto dello scorso capitolo poi alla fine non ho nemmeno recensito...I'm sorry!!!!
La battaglia infinita mi toglie un paio d'anni di vita ad ogni capitolo, soprattutto nei finali!!!!
Io lo sapevo che Alec non prometteva niente d buono ed ora che ha pure sua sorella nelle meni degli avversari chissà cosa avrà in mente...non mi piace per niente questa cosa...povera la mia Angelica...sono curiosa di sapere come reagiranno Emm e Rose, fossi in loro lo farei fuori senza pensarci su troppo, nessuno tocca i figli altrui!!!!!!!
A parte questo, capitolo ricco di emozioni, come sempre!!!!
Complimenti per la scelta dei personaggi, soprattutto Anthony, che bel nipotino che hai!!!
Baci e al prossimo capitolo!!!
Camy

04/07/13, ore 23:43

... Ma che cosa diamine ha visto Alice?!?!? Odio qundo gli autori mi lasciano con un cliffhanger!!!
Non avevo letto la prima versione del capitolo, quindi non so dire se sia più coerente o meno, però questo mi è piaciuto comunque molto. Non vedo l'ora di scoprire chi, o meglio cosa, sia Marta. Sono sicur che sarà un altro personaggio intrignte, come lo sono stati tutti quelli che hai creato fino ad ora.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto,
Sam.

02/07/13, ore 21:50

Ciao Sandra, eccomi qui , finalmente ho recuperato tutti i capitoli che avevo in arretrato. Ti sei superata davvero, ho seguito questa storia fin dall'inizio ed è stata un crescendo, mi dispiace che manca poco alla fine ma non può durare in eterno la storia , lo capisco. Questi ultimi capitoli sono stati pieni di tensione per la battaglia, giuro avevo l'ansia mentre leggevo e ci sono rimasta malissimo per la morte di Daniel ed Abby, un colpo di scena che mai avrei immaginato. Speravo che dei Cullen si salvassero tutti e invece così non è stato, ho addirittura pensato che forse non erano morti ma era solo una visione. I Volturi pieni di se ai massimi livelli, manipolatori e pensano solo ai loro interessi, che rabbia!!! Riguardo Seth altro colpo di scena, questo imprinting è strano però dai anche lui ha trovato qualcuno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione

24/06/13, ore 19:49

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi qui ovviamente a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Certo che, appena aperto il capitolo leggere " Piccola premessa...
Non fate come la mia Beta che appena ha letto il capitolo mi ha detto: "Non l'ho accetto!".
Datemi fiducia e fra quattro capitoli avrete tutte le spiegazioni del caso... ed allora, se non sarò stata convincente... mi lincerete!!! " non fa presagire belle cose, eh! ;)
Comunque, come mancano solo 6 capitoli?!!?!?!? Ma nooooooo ç______ç come farò senza questa storia? ç______ç dimmi almeno che hai in programma di scrivere altro! Dai!!! ç___ç
Per quanto riguarda il banner, mmm non so perché appena l'ho visto ho avuto un brutto presentimento, cavolo! Il mio Seth! E' l'unico lupo che mi piace! :D Poi ho capito il perché…
Comunque, tornando al capitolo, bene, appena ho letto dell'imprinting con quella vampira, ho subito pensato "ma è impossibile!" ed è inutile che io ti sia qui a spiegare il motivo, lo sai già da te, visto che lo fai pensare allo stesso Edward, devo ammette che ho storto leggermente il naso qui, perché non è appunto possibile, quindi… mmm
Poi, cavolo! Anche lui?! Non è giusto che anche Seth non ha la possibilità di scegliere, speravo che almeno lui potesse… ç____ç odio l'imprinting!!! Moltissimo!!!
Povero Seth, quanto è disperato però!!! E poverina anche quella vampira, alla fine lei non ha fatto nulla ed è una di quelle che non sapeva cosa stava facendo, ma che si è ritrovata li senza volerlo, comunque ha cercato solo di salvarsi, non ha partecipato molto alla battaglia, quindi…
Che maledetto Aro, loro non concedono una seconda possibilità, nessuna pietà, però guarda caso a quelli che gli servivano gliel'ha concessa!
Comunque mi piace molto sia il legame, quindi l'amicizia tra Edward e Seth, che il legame che si percepisce nella famiglia Cullen e di come Carlisle senza bisogno di chiedere (anche perché volendo in quel momento non poteva comunque), capisce che se Edward fa così, ci sarà un buon motivo, oltre che non vogliono fare bagni di sangue inutili e punire solo chi ha fatto tutto quello perché era cosciente di farlo e voleva farlo, a differenza di chi invece si è ritrovato coinvolto senza capire il perché e dove fosse. E quindi cerca subito di aiutarlo.
Bree ç___ç povera Bree ç___ç
Caius ma perché non te ne vai a quel paese? Hai rotto le palle, eccheccavolo! Adesso basta!
Come personaggio mi piace Martha, sono molto curiosa di vedere come va avanti XD
Che palle Rosalie quando fa così! Sempre che pensa solo a quello che interessa in prima persona a lei, cioè, posso capire che vuole proteggere Angelica, ma non può permettere che uccidano tutte quelle persone-vampiri, poi Edward non è scemo, sa quello che fa! Eh! E' ovvio che in primis devono difendere la proprio famiglia, ma è anche vero che Edward sa quello che fa, quindi!
E certo, non possono stare in piedi a lungo, sono così vecchi che forse anche se sono vampiri, sono mezzi acciaccati, ma va va!
Che bastar..o! Usare Nahuel come scusa, Aro è proprio un maledetto!
Complimenti anche per il fatto che sei riuscita a descrivere comunque i Cullen come vampiri e molto fedeli, consapevoli che per quanto avrebbero voluto che tutti diventassero vegetariani nei loro sogni, sanno che non potrà mai essere così e che non possono chiedere tanto e nemmeno obbligare altri vampiri ad esserlo.
Carlisle poi si conosce com'è, quindi…
Per Carlisle deve essere stato super difficile, poverino 
Oddio oddio oddio oddio ma che cavolo è il finale?! Ti prego dimmi che quei maledetti non hanno catturato Renesmee?! Dimmi di no, ti prego! Oppure Sue o Angelica. Perché Edward ha reagito così? Oppure Alice? No eh!!! Oddio oddio dammi un piccolo spoiler!!!
Al prossimo che aspetto con moltissima ansia.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

P.S. Ho letto anche il pezzo che hai corretto e va bene adesso. Alla fine è scattato un qualcosa tra Martha e Seth e sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti.
Già vorrei una piccola OS su di loro poi, quindi :)
Te l'ho sempre detto, sei bravissima a scrivere, punto! XD
Ciaooooooooo e al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:01 pm)

24/06/13, ore 16:44

SANDRA!
capitolo pieno di sorprese ;)
l'imprinting non me lo aspettavo e non riesco a capire come Seth posa averlo avuto con una vampira? il tuo ragionamento o meglio quello di Edward " che sia una grande fregatura" non mi convince molto ma l'imprinting in sé non mi ha mai convinta troppo.
Per il ruolo che hanno assunto i Cullen e qualcosa di REALE e, anche se non dovrei, mi fa molto piacere che quelli da salvare non siano stati in molti ma solo alcuni.
Per il finale non ho parole, all'inizio ci metti in guardia che ci vorrà un po per il prossimo capitolo perché non è stato ancora scritto e alla fine di questo ci lasci con questo gran dubbio... Non posso fare altro che affidarmi al piccolo Black.
Brava, brava, brava...