L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

21/01/13, ore 15:43

Ciao!!! Spero di farcela stavolta!!!!
Innazitutto fantastico capitolo, ne è davvero valsa la pena aspettare!!!!
Quando Alice parla di Bella e del suo non essere totalmente vampira credo che sia soolutamente vero, una parte di lei rimarrà sempre la vecchi Bella Swan!!!!
Poi devo dirti che le visioni sono state davvero molto veritiere, mi sembrava di vederle!!!!
Oddio, che tenero il mio Jazz, lui si che sa come mettere a suo agio la sua amata in ogni situazione...
Mi è piaciuta anche l'intesa Alice/Charlie e Carlisle che non sa essere un vero padre in ogni occasione...
Davvero impeccabile anche stavolta...
Bravissima SuperSandra!!!!
Baci Camy

21/01/13, ore 14:43

Miracolo!!! Miracolo! Miracolo! Edward ha avuto un'illuminazione sulla via di Damasco e ha capito che deve voler bene a Jake come se fosse suo figlio.
Bravo come mai non l'hai capito prima? Sei emozionato? Che effetto ti ha fatto sentire il tuo nipotino. Lo senti tutto l'amore del mondo avvolgerti e abbracciarti?
Si! E' vero tu sarai la loro roccia, ora sei consapevole che un bambino è sempre una benedizione. In passato hai sbagliato ma ti sei fatto perdonare alla grande. Sarai pure un padre preistorico ma sei un buon papà.Lo senti tutto l'amore che Jake prova per la tua bambina? Ammettilo secondo te esiste al mondo qualcuno che la possa venerare come sa farlo lui? No, lo sai anche tu! Ora abbraccia la tua bambina e la tua mogliettina e poi accompagnala verso l'altare. Aiutoooooo sta arrivando Alice!! Spostati è arrivato l'uragano Alice. Scansati o ti fa a pezzi ahahaha

21/01/13, ore 08:47

Ti annuncio che le dighe si sono aperte ed io sto singhiozzando come non mai. Tutto è emozionante dalla presenza dei ragazzi che cercano di distrarlo con la partita di football. I maschi sono sempre i soliti ma è possibile che pensano solo a giocare? E i vestiti? Non ci posso credere si sono messe tutte li a cucire per creare dei veri capolavori di pelle roba da far sfigurare le sfilate di moda a Milano. Tutto con un sapore così antico e tribale. Il fermaglio della bisnonna Swann l'antico gioiello di famiglia ha resistito e la dolcissima Angelica che si separa anche se per poco con l'unico ricordo tangibile che ha della sua vera madre.
Edward sta morendo per l'emozione ed io con lui.
La cerimonia mi lascia a bocca aperta e qualsiasi mia parola è poca ed inutile.
Ma come posso non dire che lo scenario creato da Zafrina è la fine del mondo, sento l'emozione di tutti soprattutto dei ragazzi. Loro sono cresciuti li chissà che sensazione. Che brividi. E le promesse di matrimonio dove me le metti. Io non riesco neanche più a leggerle le lacrime mi offuscano la vista.I loro cuori batteranno all'unisono per l'eternità. Staranno sempre insieme e ameranno i lupetti che arriveranno. La musica e la festa, il divertimento, i balli.Tutto incredibile.
Paul cuore mio a sei sempre il solito! Possibile che pensi sempre a mangiare?ahahahahah
Ora i nostri piccioncini partono per la loro luna di miele, ma chi conterrà la paura di Edward?
Mi inchino alla presenza della tua magistrale scrittura!-
Baciotti emozionati e lacrimosi <3

21/01/13, ore 08:01

Ti faccio presente che ho un fazzoletto in mano e sto frignando di brutto per le emozioni che mi hai trasmesso con questo capitolo.
Prima la felicità del mio lupacchiotto per aver potuto riabbracciare sua sorella Rachel e poi suoi amici specialmente Quil, ma quanto gli manca? Io ancora non riesco ad abituarmi all'idea che lui non sia più il terzo moschettiere. Ho sempre visto Jake-Embry e Quil come i tre moschettieri e Seth come D'artagnan ahahah.
Questo matrimonio sarà stupendo e intriso di felicità.
O il piccolo c'è!!! Il piccolo lupetto è in arrivo!!!
Una capriola, un piccolo calcetto e i suoi genitori si sono trattenuti dal piangere come vitellini solo perché vogliono tenersi la notizia per se, ancora per qualche giorno. La tenerezza nelle parole, nei gesti e negli sguardi sono solo l'espressione esteriore dell'immenso amore che li lega.
Nessie è dolcissima ed io adoro il mio lapacchiotto. Per vegliare su di lei nella notte le sta vicino trasformato e questo per non incorrere nelle ire di Alice. >Rimango ancora stupita di come un folletto così piccolo sia in grado di terrorizzare tutti.
Quelle fusa morbide con il suo nasone a tartufone sul ventre di lei mi fanno squagliare come la neve al sole.
Meraviglioso!!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!

21/01/13, ore 07:32

Peppereperepepeppepreperepe musica! Trenino di festeggiamento I Cullen si sono riuniti. Finalmente il nostro scimmione con Rose sono tornati con Angelica.
Incredibile non so quanti vampiri a fare da scudo alle umane nell'eventualità che Charlie fosse scoppiato e Angelica già preventivamente avvisata mi dribbla tutti quanti e si fionda su di lui a braccia aperte. Edward ma a cosa pensavi? Cos'è pure Angelica non riesci a sentire? Meno male che Charlie ha imparato a controllarsi. è stato incredibile.
Edward ma di cosa ti stupisci se Nessie chiede qualcosa di semplice. sarà pure vero che vi trovate nella foresta amazzonica e quindi Alice non può comprare nulla ma se non viene fermata è capace di disboscarla tutta per realizzare i suoi progetti o per costruire una chiesa di legno in mezzo al verde ahahahahah
Edward respira ti prego! Goditi tua moglie e non scocciare a forza di sentire le tue paure per la tensione l'ulcera sta venendo a me haahahahh
Rassegnati la tua Nessie è sempre stata di lui, tanto non vanno da nessuna parte starete sempre insieme,quindi fa un respiro profondo e accetta la situazione.
Bene! Vedo che hai seguito il mio consiglio ebbene si non ci sono sei coppie ma sette. Goditi la felicità della tua Nessie e poi da qualcuno tutta la passione l'avrà pure presa o no? Che mi combini con Bella quando vi isolate? Cos'è sei così vecchio che hai perso la memoria? Oppure pretendi di fare due pesi e due misure?
Impara ad apprezzare Jake come un figlio non ti deluderà.

20/01/13, ore 20:02

Mitico Carlisle corri sbrigati arriva a città del Messico e riunisci la famiglia! Rivoglio il mio scimmione a fare battute sceme. Accipicchia ma quanto è sveglia Angelica, per essere una ragazzina è incredibile, soprattutto dopo la tragedia che ha vissuto. Emily ha partorito ed ha il piccolo tra le braccia e Kim è prossima al parto che bello la nuova generazione di licantropi è in arrivo!!!! Ti pareva che lo scimmione non si sbellicava in due dalle risate per la fuitina di Jake e Nessie.
Carlisle cosa hai cercato sotto quelle macerie? Qualcosa per fare delle analisi? Tac, raggi x, ecoardiogrammi, ecografie...la faccenda è così seria che anche il mio scimmione non ha fiatato. Ma quanto è dolce il mio lupacchiotto Paul, sembra burbero e iroso ma quando si tratta di Rachel diventa miele. Si è premurato subito per lei per aiutarla a realizzare il desiderio di vedere suo fratello sposarsi...ma quanto amo questo lupo!!! E ora tutti pronti partenza via e sbrighiamoci a tornare nella foresta prima che a Edward prenda un colpo apoplettico per la tensione ahahahah

20/01/13, ore 19:37

Eccomi arrivata pure qui a commentare il capolavoro della mia Sister Sandra!!!!
Questo capitolo è pieno di novità, infatti non potevi scegliere titolo migliore!
Abbiamo i tre vampiri siberiani, MIsha Ania e Kira, che con i loro occhi arancioni incuriosiscono i nostri e francamente pure me, infatti questa trovata è fantastica, sono dei vampiri "facoltativi" che si adattano ad ogni eventualità!!!
Fred ,che non è da sottovalutare, visto che con il suo dono è riuscito a rendersi invisibile persino ai Volturi!!!
E abbiamo la piccola Alice che sta impazzendo a furia di frugare e attendere notizie, francamente non vorrei essere al suo posto. La fortuna che accanto a lei c'è Jaz che influisce sul suo umore calmandola e dandole serentà (quanto lo vorrei a mia disposizione!!!!!!).
La prima visione è quella scaturita dal fatto che Misha e Ben probabilmente escogitano qualcosa da mettere in atto insieme durante la battaglia, cosa mooooolto interessante!!!!
Ma la visione più importante arriva quando la decisione dell'esercito si attua, quindi arrivano..............
Alice ne rimane sconvolta naturalmente, anche se era qualcosa che si aspettava, ma viverla non è per niente facile da gestire!!!!
Riesce a vedere quelli che probabilmente sono i due capi, con loro vede la loro sete di sangue e tutto l'orrore che si portano dietro, povera Alice!!!
Riesce a capire che arriveranno a nuoto tra due tramonti, ma deve sforzarsi di trovare il vampiro più pericoloso, quello secondo me è l'imput che darà alla battaglia la svolta giusta!!!!!
Vedremo!!!!!!

20/01/13, ore 18:05

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi ovviamente a leggere questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Che bello un pov Alice!!! Sai che l'adoro troppo e mi piace leggere dal suo punto di vista!
Si vede come Alice e Jasper si capiscono a vicenda, di come si preoccupano dell'altro e degli altri. Alice ha paura di perdere qualcosa, di non riuscire a vedere un qualcosa di importante. Ha anche troppo da tenere sotto controllo, poverina :(
E così hanno gli occhi arancio perchè alternano il sangue, come sempre ci sono colpi di scena, questo non me l'aspettavo! Ero convinta che stessero cambiando dieta, e che presto anche loro avrebbero avuto gli occhi dorati e invece no... bè... finchè sono comunque amici loro e li aiutano, va bene...
Aro ha poco da arrabbiarsi, non è nessuno!
Bè, in questo caso non si può dar torto ai Quiliute... certo, Nahuel ha cercato di fare ogni cosa per chiedere scusa e farsi perdonare, però...
Non so a te, ma a Fred piace come personaggio, in fondo per come viene descritto anche nel libro su Bree, non è cattiva come persona, certo, in quel momento, mentre era ancora con Riley e tutto il resto si cibava di sangue umano perchè gli avevano insegnato che si poteva soppravvivere solo così, ma secondo me come personaggio, potrebbe benissimo diventare buono, (come mi sembrava già da umano, almeno da quello che traspira), e diventare vegetariano, alla fine perchè no? Nella mia OS, alla fine faccio capire che vuole cambiare e anche tu l'hai messo così qui, te l'ho già detto che mi piace il fatto che sta con Tanya? :) Forse si ahahaha XD
Per quanto riguarda Edward... mmm... andrà a finire che dovrà comunque tenere acceso il potere, alla fine...
Edward è fantastico, eh ù.ù
Oddio, così ci siamo? La battaglia sta per avere inizio?!
Jasper è davvero favoloso con lei, sempre pronto a prendersi cura della sua Alice, in ogni momento.
Certo che Alice è figlia a tutti gli effetti per Carlisle, lui è sempre stato un padre per lei, a differenza di quel maledetto che era il vero padre e si sa come l'ha trattata... povera Alice.
Mi piace l'affetto che ci è sempre stato tra Alice e Charlie :)
Aspetto con ansia il prossimo! Come sempre bravissima!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

20/01/13, ore 17:06

Ciao Sandra!!!!!! Grazie per i saluti e per avermi dedicato il capitolo. Devo dire che l'attesa per scartare il mio regalo a parte l'anticipazione della prima parte è stata ripagata e pure alla grande. Capperi che regalo. Un pov di Alice, chi meglio di lei ci poteva descrivere gli avvenimenti inquietanti che stanno accadendo. Inizio con il pensare a Misha non ci posso credere è il papà di Eleazar. ma quanto sono vecchi questi vampiri? O cielo proprio ultra centenari, io mi sento piccina piccina in confronto a loro. Edward ma che mi combini? Capisco che ti sei stufato di sentire le fisime mentali di tutti dopo 100 anni pure io sarei esplosa, ma che cavolo ti pare il momento? Non capisci che devi aiutare Alice?
A quanto pare i Cullen sono proprio famosi, mi fa sorridere il passaparola che c'è nel mondo dei vampiri. Attenti ci sono i Cullen che si sono uniti ai Volturi per fermare i distruttori, io non ci vado ma se tu vuoi andare aiutarli per me è un vantaggio.
Misha ha avuto una grande idea di utilizzare al meglio il potere di Ben e Alice ha avuto una visione. Quale visione? Che mi lasci a macerare nella curiosità? E' difficile pure fare qualcosa e allo stesso tempo tenere le cose nascoste a Nahuel che si ritrova per suocero Aro lo scandagliatore delle menti.
E così i capi dei distruttori è questa coppia malefica, una sorta di Bonnie e Clyde dei vampiri. Andiamo alla città eterna.
Sandra ho paura!!!! E se mi trovano? Per arrivare a Roma devono passare dalle mie parti aiutoooooooo...
Mi commuove la premura che tutta la famiglia ha con Alice anche Carlisle non amano che lei sia sconvolta ma non possono fare a meno di chiederle di vedere meglio, di capire dove passeranno. Finalmente potranno parlare hanno chiesto a Nahuel di andare ad avvisare Aro della sua visione e per avvisare del loro arrivo per parlare. Sandra arrivano tra due giorni ... che dici dove mi nascondo...ahahahaah
Un Bacione immenso dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE a te e alla Tania <3 <3 <3 <3 <3
P.S: si è capito che amo il mio regalo?

20/01/13, ore 15:20

O cielo!!! Che domenica di fuoco è questa per me!!! Sono ustionata e meno male che avvisi all'inizio del capitolo il tipo di rating e questo è super fuoco. Io sto rosicando in un modo che nemmeno ti immagini? Che dici Nessie me lo presta il suo lupacchiotto ? A me è venuta una certa voglia? ahahahah. Però il paparino antidiluviano, preistorico, devo dire che si è contenuto lo ha solo ucciso con lo sguardo, ha avvisato che non l'ammazzava per la promessa precedente e poi che se faceva soffrire sua figlia lo avrebbe ammazzato. Santa Bella! Meno male che ha il suo potere perché sennò Edward sarebbe impazzito ancora di più. Finalmente è stato accontentato si sposeranno, ma come? dove? Insomma è una cerimonia per loro ma che valenza ha? A parte dirlo agli altri? Perché secondo me si sono sposati alle piramidi nel momento in cui lei lo ha bloccato per impedirgli di ritirarsi mentre facevano l'amore. La fame da lupi di Nessie significa qualcosa? Jake ha fatto centro? C'è un piccolo in arrivo?
Carlisle vai a riprendermi lo scimmione orso che mi manca. Parti subito.

20/01/13, ore 14:15

ahahahahahahahahahaahh o cielo povero Seth! ma sempre a lui capita? Si vede che ce l'ha scritto nel Karma di prendere le botte al posto di Jake. Anni fa le prese da Bella e ora da Edward. Esagerato!!! Ma diavolo ci sono voluti Bella e Charlie insieme per staccargli le mani dal collo di Seth e continuava a ringhiare e soffiare mi è sembrato un toro imbizzarrito a cui fai sventolare sotto il naso un fazzoletto rosso. Abby è stata grandiosa a dirgli di no, ci mancherebbe pure che gli va a rompere le uova nel paniere.Daniel con la sua risata mi ha ricordato Emmet, cavolo quanto mi manca quell'orso. Nessie deve essere libera di vivere i suoi momenti d'amore come tutti. Insomma prima gli proibisce di dormire insieme, si deve essere dimenticato di tutte le notti a casa di Charlie ma certo quando la figlia è di un altro è tutto lecito, e poi ora appena mi vede Bella me la violenta dappertutto. Eppure lei si togliesse i pantaloni, almeno lui ha più facile accesso ahahahaah. E vuole impedire al mio lupacchiotto di vivere in modo appassionato l'amore che è sempre stato puro e reverenziale nei confronti della sua Nessie. Ah dimenticavo ma in mezzo alla foresta amazzonica ma dove cavolo lo trovano un ufficiale del comune o un prete che li possa sposare legalmente? E' semplicemente ridicolo. Edward ora ti do un consiglio, ascoltami bene, chiudi gli occhioni, fai un respiro profondo e appoggiati ad un tronco d'albero e aspetta fino a che il rosso davanti agli occhi non sparisce e poi vedi che ti passa. E in rigoroso silenzio attendi che Jake e Nessie ritornino tra tre giorni.

20/01/13, ore 13:47

Tesoro mio!!!
Sono morta e finita in paradiso!!! Con questo capitolo hai superato te stessa! Si può definirlo sublime! Ho sognato come non mai!
Certo che Edward ha affidato la sua pecorella veramente ai lupi hahaahahah Jasper e Alice la dovevano controllare ma hanno dato il loro consenso, che zii premurosi, se al posto loro ci stava Rose col cavolo che Jake riusciva a portarla via. Perché ho sognato? E' una vita che desidero visitare le rovine Maya e tu con le tue descrizioni minuziose mi hai condotto lì al di là dello spazio e del tempo. Ho visto la natura che circondava questi magnifici templi che per secoli sono sopravvissuti alle intemperie e ai cataclismi naturali. Non potevi trovare un luogo più magico dove il mio Lupacchiotto e la sua Nessie potessero esprimere in modo fisico e altamente appassionato il loro amore. Sento il battere dei loro cuori ancora più accelerato, il rumore dei loro sospiri, riesco ad immaginare il calore, l'odore e il sapore della loro pelle. Sto andando a fuoco. In questo momento sono io lava incandescente, sono un vulcano in piena attività. Ti voglio fino all'ultima goccia!!!! Nessie mia come ti capisco!!!! Anche io voglio il mio lupo fino all'ultima goccia!!!! Vivi Nessie, ama,
ama l'uomo e ama il lupo. Fonditi con loro fino all'ultima goccia, non permettere che si allontanino da te e metti in cantiere un bel lupetto o una lupetta uguale al suo meraviglioso e straordinario papà. Oddio Jake nudo è la fine del mondo e vederli passeggiare mano per la mano verso l'uscita della piramide per far si che lui possa trasformarsi e avvertire che loro passano un paio di giorni solo per loro mi fa morire. Ho la gocciolina alla bocca!!!! Sandra hai capito che amo Jake e Nessie e che li adoro? Lo sai che stravedo per il mio lupacchiotto? Grazie per questo sogno! <3 <3 <3

20/01/13, ore 06:56

Tesorino!!! Non so che dire...aiuto le parole sono fuggite ed io cosa ti dico ora di questo capitolo bellissimo? Adoro Esmé è dolcissima e la sa lunga di solito parla poco con lei è tutto un gioco di sguardi materni. Lei si che ha capito tutto di Jake e Nessie !! Si ci dispiace per Nahuel ma come dire noi preferiamo Jake, quindi vai a fare la lagna da un'altra parte. Abbiamo già dato con la sofferenza. In questi anni mi son abituata all'idea di avere un lupo per nipote mi dispiace ma il cambio non lo sopporterei neanche io ahahahahah Sono del partito Jake e Nessie for ever ahahahahaha. Mi fa un po strano di leggere della loro intimità, sarà che sono i pilastri della famiglia Cullen è un po come vedere i propri genitori che lo fanno da una parte sei contenta della passione che li unisce dall'altro ti sconvolge. Hanno un modo di amarsi che non mi da del mordi e fuggi. E' intenso ma maturo allo stesso tempo. Sarà per il secolo di pratica? Nulla sfugge all'occhio di mamma Esmé hahahahah Embry e Leah sono stati beccati ahahahah.

20/01/13, ore 06:35

Tesorino mio!!!! Quanto amo questo capitolo!!!! E' uno di quelli che mi piace rileggere volentieri. Finalmente Leah può essere serena e felice e mettere da parte la sofferenza e la rabbia e solitudine che la circondata per anni. La sorte che le è capitata è stata dura con lei come non lo è stata per nessuno ma ora finalmente è arrivato il momento della rivincita. Leah potrà essere felice con il nostro lupacchiotto. Embry o cielo il tuo Embry è dolcissimo. E' stato più forte di me ero preoccupato per te. Quando tutto questo delirio sarà terminato e smetterai di trasformarti avremo tutti i piccoli o cuccioli che vorrai e con un pedigree di eccellenza. Smetterò di trasformarti e spero di morire con te o prima di te perché il mio cuore non sopporterebbe la tua perdita. Ed io misera a piangere come una fontana dietro questa dichiarazione. Sarei curiosa anche io di conoscere la storia anzi il motivo dell'imprinting di Jake. E ora il mio lupacchiotto si trova a varcare i cancelli dell'eden.Mi sa che mi tocca rimanere bollente a quest'ora mica mi posso affacciare alla finestra per prendere una boccata d'aria hahaahahah. O cielo ... sei mia ...si sono tua. Semplicemente meraviglioso!

20/01/13, ore 06:15

Charlie è esploso! ha fatto il botto!!! Certo erano tutti impegnati in avventure a luci rosse altro che scusa della caccia e si sono dimenticati di lui. Meno male che sono super veloci e sono riusciti a bloccarlo e a impedirgli di fare del male a delle indigene. Lui non l'avrebbe sopportato è un uomo con un alto spirito di giustizia non ci scordiamo che è un poliziotto. E ora che succede? Tutti a parlare dietro alle sue spalle e a organizzargli la vita. Edward ahahahahah che ti credi di essere solo tu con il sale in zucca? Tutti sanno quello che fanno! Bisogna responsabilizzare di più Charlie sennò la povera Sue come farà? Hai visto miscredente come è stato tosto tosto il nostro Charlie con tutte quelle indigene vicino a lui mentre controllava la sua Sue si è controllato benissimo. Ora è veramente un Cullen anche lui.