L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

19/01/13, ore 08:42

Ho brividi che mi percorrono la schiena nel leggere di questa battaglia sempre più cruenta. L'amore che lega le coppie le rende sempre più complici sembra che ci sia un'intesa perfetta ed un passaggio di pensieri come se fossero tutti dotati del dono di Edward. Vedere Carlisle ed Esmè combattere mi fa sempre effetto li vedo così pacifici che mi sembra strano quando sono in azione. Il mio lupacchiotto pensa sempre alla sicurezza della sua Nessie quando combatte ( quanto mi piace!!!). La nanerottola è stata incredibile!!! Questo è il tuo ultimo bacio e tronca di netto la testa di quella cagna indegna e schifosa che si è azzardata a lordare con le sue labbra immonde quelle del suo Jasper. Che cosa è successo a Charlie? Perché quel lupo corre a chiedere aiuto?

19/01/13, ore 07:49

Ho paura!!! che scenario terribile! L'unica cosa certa è che non vorrei trovarmi li in mezzo a questo scontro. Ho respirato di nuovo quando sono riusciti a raggiungere gli altri e ad attivare il piano organizzato precedentemente. Rimango sempre stupita nel leggere questo balletto di guerra e morte, ne sono affascinata. Ciò che i lupi hanno imparato durante gli allenamenti per lo scontro con Vittoria. Edward respira un attimo tra un po Bella è più forte di te non c'è bisogno che vai in iperventilazione. Ma perché Paul finisce sempre di fare lo scapestrato? Il mio lupacchiotto si è dimenticato che Rachel gli stacca la pelliccia se fa stupidaggini?

19/01/13, ore 07:29

Jasper il grande stratega in pochi minuti organizza nei minimi piani l'attacco a questi vampiri neonati disorganizzati, c'è un accordo perfetto fra loro e i lupi. Nessie voleva partecipare ma con stile sono riusciti a farla desistere ha detto bene jake due piccioni con una fava hahaahahh. Peccato che tutti i piani siano andati all'aria per colpa di quella carogna viscida di Maria che all'ultimo momento ha deciso di attaccare tutti. Chiamate i nostri ad accorrere in aiuto. Ma come sta decidendo di eliminarlo ma intanto pensa a quando scopavano? Ma sarà fuori di testa?

18/01/13, ore 20:34

Che donna squallida questa vampira Maria è disgustosa! Non ci sono parole per descriverla a parte che è disgustosa ed è anche pazza. Ma quali piani assurdi, sta pensando veramente di attaccare il nostro gruppo per poi usare gli umani come se fossero vivande in un anta della dispensa? Ah si jasper scopa da Dio e lei ci farebbe volentieri una cavalcata...davvero? Non ho mai pensato a Jasper come un tipo focoso, comunque non lo dite ad Alice sennò sono guai. Lo odia a tal punto per averla abbandonata che sogna addirittura la sua distruzione.Orribile!!!

18/01/13, ore 20:18

E' molto carina l'idea del pigiama party per ritrovarsi tra sorelle ed integrare Abby nel gruppo. I maschi come al solito devono correre e basta. Il povero Daniel ha mangiato il suo primo Bamby ma ha scoperto che preferisce l'orso Yoghi ahahahah siamo sicuri che non sia veramente imparentato con Emmet? Emmet padre? mmm...ma la vedo difficile per Rose secondo me lui continua ad essere un bambinone da mangiare e gustare come un cioccolatino però sempre infantile. Uffa ora che sono tutti sereni che diavolo succede? Che sono queste visioni di lotte?

18/01/13, ore 20:06

L'organizzazione dei nostri eroi è sempre più incredibile. Tanto di cappello ad Abby per l'idea della serra è incredibile come siano riusciti a seminare e a raccogliere il primo raccolto. Quil mi è diventato un maestro di scuola tipo che dolce. Sam è così autoritario che se hai un problema corri da lui a chiedere aiuto. Santa Esmé meno male è riuscita a fare una camera per il mio lupacchiotto, mica me lo poteva far dormire sempre per terra. Bellissima la coperta con i simboli della loro tribù. E' commovente. E mi fa piacere che grazie a Nessie sia tornato a sorridere un pochettino.

18/01/13, ore 19:45

Esmé è magica!!!! Mi domandavo ma i colori per dipingere dove li ha pescati?per mettersi a fare quei murales ne ha usati parecchi. Riesce sempre a creare dei luoghi incredibili. Ormai ma che ce lo mette a fare il materasso per terra tanto lo fanno dappertutto ahahahahah , Abby si è emozionata nel vedere la sua camera ormai è stata accettata si può dire che è una Cullen o quasi. Ma quanto sono ipocriti proprio non riesco a farmelo andare giù...che rabbia! Voglio dire in una casa con il super udito mi spieghi perché Nessie deve dormire con Jake fuori per terra? Non sarebbe stato meglio imporgli di dormire con la porta aperta? Cos'è il nostro Edward si è dimenticato delle notti a casa Swan? e lei che mi combina non gli dice nulla? Peccato per i sopravvissuti che ancora muoiono per gli effetti delle radiazioni.

18/01/13, ore 16:47

Però! Charlie ci ha pensato a lungo ma quando fa le richieste le fa belle forti, ha chiesto a Bella di essere trasformato solo da lei. Non si rende conto di quello che le ha chiesto, ma come si dice o così o pomì. Rosalie è diventata una mamma? Cosa è scattato nel cuore di questa vampira al vedere la piccola sotto le macerie? Ed Emmet cosa pensa in realtà? Mi piace questa amicizia che sembra stia nascendo con Daniel.

18/01/13, ore 16:33

Tesoro mio questo capitolo è la fine del mondo. Nessie mi ha tolto le parole di bocca! Se tu sei decrepito credi che io devo vederla come te? Poi evita di scandagliare la miamente e non sarai sconvolto dalle mie fantasie e infine lo faremo come e quando vorremo è una cosa troppo intima per essere discussa a tavolino con te. Parole sante. ma come mai lui è così? Neanche Carlisle è così bacchettone! E poi dico questi due poveri ragazzi sono innamorati ma devono contenersi lui non può guardare Bella che già sta in orbita!!

18/01/13, ore 16:23

Squillo di tromba!!!! Bella wonder woman scappate vampiri non avrete scampo quando c'è Bella Cullen in campo ahahahahah Stupenda. Non fa in tempo ad arrivare che quell'assatanato ninfomane del marito me la violenta così in mezzo al nulla ( Sandra passami il numero di cellulare casomai mi trovo a passare da quelle parti ahahahah). Bella ti prego metti un po di sale in zucca nella testona di tuo marito, capisco che è sempre arrapato e quindi il sangue non circola vicino ai neuroni ma lasciasse in pace Jake e Nessie. Sennò vengo io e ci faccio un discorsetto!

18/01/13, ore 15:44

Inizio con il dire che questo capitolo è fantastico! Per prima cosa dobbiamo dare una bombola di ossigeno ad Edward so che non ne ha tecnicamente bisogno ma sta boccheggiando dal terrore per la lontananza di Bella. Seconda cosa per un sessodipendente come lui mi è diventato mi sembra un po ipocrita il fatto che da in escandescenza all'idea che Nessie e Jake vadano oltre, si facesse un po' di affaracci propri...si ricordi che si infilava nel letto di Bella tutte le notti e se non è andato oltre era solo per paura di farla fuori. Poi O mamma che imbarazzo il colloquio molto confidenziale con Charlie non so chi si è scavato la buca più profonda per l'argomento piccante...ahahahah....E infine viene a sapere che la sua Bella sta per essere attaccata. Non lo vedo molto bene credo che sia diventato verde.

18/01/13, ore 15:23

Povera Reneè chissà che impressione, prima si ritrova con una figlia che la porta in braccio senza problemi, poi rivede Seth in forma di un lupo grosso quanto un cavallo. Infine vengono attaccati da tre vampiri con gli occhi rossi pericolosi. Bella attiva il suo scudo e cerca di proteggere tutti quanti. Trova pure il tempo di dire a Seth di dire a Jake di non avvisare Edward sarà esaudita? Ci credo poco.

18/01/13, ore 15:08

Mitiche!!!! >farsi un viaggio tanto lungo da sole insieme al lupacchiotto per arrivare a ritrovare la madre di Bella in un palazzo tutta rannicchiata e impaurita. Abigail è stata meravigliosa, poverina chissà che schifo avrà provato a bere sangue animale per la prima volta in vita sua e addirittura contaminato dalle radiazioni. Vedo che sta nascendo una bella amicizia. Chi lo direbbe che due donne belle minute come loro siano in grado di spaccare il mondo.

18/01/13, ore 11:38

Povero Edward! Se gli davano una botta in testa o gli staccavano un braccio avrebbe sofferto di meno di sapere che la sua Bella deve allontanarsi da lui per qualche giorno per andare ad affrontare da sola un viaggio alla disperata ricerca di Reneè. Mi fa pena leggere nei suoi occhi lo strazio per l'imminente separazione. Abigail è incredibile è bastata una catenina che Nessie indossa da non so quanti anni per ritrovare una impercettibile traccia. Malfidati addirittura due lupi voleva mandare Jake, ma basta il nostro cucciolotto Seth.

18/01/13, ore 11:25

Mi piace vedere Bella gongolante per il successo ottenuto con la scoperta dell'acqua e anche l'appoggio di Paul e Jared che ho sempre visto scostanti nei confronti dei Cullen, Seth invece è sempre il solito cucciolone. L'idea di Bella di trasformare suo padre Charlie in caso di bisogno è bella tosta da digerire. Naturalmente Edward e Carlisle si sono resi disponibili nell'aiutarla. Charlie è pragmatico, mi fa quasi sorridere nel suo chiedere in modo esitante sui perché e sul come dell'essere un vampiro. Ora deve solo riflettere e prendere una decisione nell'attesa del ritorno di Bella. Ma quanto mi piace questo Charlie!