L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

13/02/12, ore 23:23

Ah furbacchiona!!
Sono stata col fiato in sospeso fino alla fine che.....
E così non è ancora arrivato questo piccolo Black ^_^
Me lo sento...deve essere maschio ^_^
Sì è così ...d'altronde è il primogenito dell 'Alpha!!!
E allora non vedo l'ora che sia lunedì per sapere TUTTO ^_^
Bacioni Sandra TVB <3

13/02/12, ore 23:01

Noooooooooooooo noooooooooo ti prego ti prego non puoi interrompere così ç___ç
Fino a lunedi prossimo è lunga ç_____ç
Vabbè, dai.
Allora bellissimo capitolo come sempre, scritto molto bene e molto scorrevole come sempre, tiene con il fiato sospeso, ci si immerge in Nessi e vivi le sue ansie e preoccupazioni.
Lei è sempre tranquilla, sa che andrà tutto bene e si sente comunque rassicurata da tutta la famiglia.
Carlisle è entrato in pieno nel suo ruolo da dottore, Edward bè è il padre ovvio che sia preoccupato, in fondo è sempre la sua bambina ed è molto preoccupato perchè ha paura che qualcosa possa andare male, o che lei soffra come ha sofferto Bella, certo non lo aiuta il fatto che all'inizio lei minimizzava come faceva Bella.
Alla fine anche Jacob gliel'ha detto, dopo che Carlisle glil'ha fatto promettere lei avrebbe detto sempre se c'era qualche problema.
L'unica che capiva e la lasciava tranquilla era Bella.
Jacob è stato molto bravo.
COsì come tutti.
Alice tenera XD
Poi arriva il momento...e tu interrompi ç____ç
Aspetto con ansia il prossimo!
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 22:38

Sandra ma come hai finito così??? ma sei diventata veramente sadica! Io pensavo che avrei letto della nascita! Mi hai lasciato col fiato sospeso tutto il tempo! Brava tesoro, brava, brava!!!! Non ho altri termini  solo BRAVAA!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire se è un lui od una lei.
Bacioni!!!

13/02/12, ore 19:10

oddio siamo arrivati al capolinea!! finalmente è in arrivo il nuovo cullen!! bacioni e a presto

13/02/12, ore 17:32

Mi sembra di rivivere parte del mio travaglio anche se il mio lui non si è comportato propriamente comme Jake....eh sì perchè devi sapere che all'ennesima contrazione a cui è corrisposta l'ennesimo stritolamento della sua mano da parte della mia (questo lo ammetto) lui ha avuto il "coraggio" di dirmi con un filo di voce "Se sapevo che era così non so se avrei fatto un figlio" O_O Sorvoliamo su cosa ho risposto io perchè è meglio....certe cose non stanno bene in bocca ad una mamma!
Scusa però non ho capito il perchè del rating rosso a meno che non sia riferito anche al prossimo in cui avverrà il vero parto!

13/02/12, ore 17:10

Ciao Sandra......ho letto tutto ed è molto interessante. Anch'io come Nessie mi sono documentato molto in questi giorni sulle gravidanze....(quando non so una cosa corro ai ripari). Bel capitolo, non c'è che dire e poi hai scritto molto bene e nei minimi dettagli hai spiegato le emozioni di Nessie nei confronti di tutti i suoi familiari. I miei complimenti. Ma perchè hai scritto rating rosso? Non ci vedo niente di sconvolgente in quello che hai scritto. A presto. Mik

13/02/12, ore 16:19

Sandra ho deciso tu sei una sadica!!!! Ovviamente scherzo, però caspiterina un'altra settimana, non ce la posso fare!!!! Comunque non so se sono d'accordo con il rating rosso, non c'è niente di più naturale del parto e devo dire che l'hai descritto molto bene ( almeno per come l'ho vissuto io!!) Ok porteremo pazienza. Ciao

13/02/12, ore 15:09

ma ancora ci fai aspettare???? questo parto sta durando di più di tutta la gravidanza...ahahahahahahahah...
Cmq, a parte gli scherzi, bel capitolo...hai descrtto benissimo le sensazioni di Nessie...
Ciao ciao Camy

13/02/12, ore 15:00

WOWOW mi sembra di rivedere il mio parto... Quante emozioni Non vedo l'ora di sapere quando nasce!!!

10/02/12, ore 12:49

Dai Sandra ti aspettiamo, voglio vedere il nostro baby-licantropo, io intanto sono convintà che stavolta arriverà un maschietto. E speriamo in un parto tranquillo altrimenti papà Edward stavolta esce di testa!!!

07/02/12, ore 01:46

Cap.71 "L'attesa"....bel titolo non c'è che dire......I miei complimenti Sandra.....IO sono settimane che sono in attesa di sapere qualche cosa di più in questa storia. Da quello che ho letto sembra che debba nascere l'Anticristo.I presuposti ci sono tutti.......non bisogna scherzare con la natura e credo che Carlisle ed Edward questo lo sappiano, per questo sono preoccupati ma dopo questo cataclisma sul pianeta che male c'è se lui nasce in sembianze di un adorabile bambino? Mmmmmm.........con questo capitolo di "attesa"voglio vedere cosa stai .....bhè meditando ...Complimenti però........sai lasciare le persone in ansia per una settimana intera. Non è da tutti. Mi raccomando non traumatizzarmi perchè martedi 14 è san valentino.......siii buona. Facendo il segno con la croce ...eheheh ...non si sa mai.... a lunedi. Mik Ciao Sandra ....ricordati che io sono un tuo affezzionato fan e mai mi permetterò di criticarti o di farti osservazioni.Ci mancherebbe altro!!!!!Sono giovane e certe volte mi esprimo male.Abbi pietà di me se puoi.Sei brava a scrivere ma io no!!!!!!Sai...... volevo solo stuzzicarti e mi sembra di esserci riuscito........ eheheheheh ...sono birichino lo so ma sono fatto cosi!!!!!! Scusami moltissimo se ti ho offeso e non ti preoccupare che non sono sensibile ...anzi !!!! Solo è che di gravidanze non ci capisco niente.Non è colpa mia ma nessuno mi ha insegnato nulla! bye mik
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 02:46 am)

06/02/12, ore 22:12

Wowowowowowowowowowowowow capitolo stupendo, ci lasci proprio con il fiato sospeso eh??? Ma per questa volta non potresti fare un'eccezione questa settimana e postare un'altra volta? Ti prego!!!!!!!!!!!
Non so se resistooo!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo come sempre, non i smentisci mai!!!
Continua così!!!
Baci, Vale9

06/02/12, ore 18:37

Ciao Sandraaaaaa :)
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Che dire bellissimo capitolo e pieno di avvenimenti!
Incominciamo con la gravidanza, dall'inizio che era veloce -non quanto quella di Bella ovviamente- si è rallentata, diventando così più umana.
Sono davvero curiosa, perchè dopo la lettura di BD, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo o cosa sarebbe diventato un possibile bambino loro, e tu stai soddisfacendo queste mie curiosità.
Secondo me c'è molto di Stephenie in te ahaha sei davvero brava e sarà la centesima volta che te lo dico, ma te lo ridico, sei bravissimissima! XD
Esme si sta adoperando per fare una sorpresa al nuovo nascituro, al nuovo Cullen, bè Cullen-Black (è un dato di fatto e me ne devo fare una ragione XD ), però sai che fa strano pensare ad Esme come una specie di Bis-nonna? XD
Perchè sapere di Edward e Bella nonni all'età di 17-18 anni poi....XD
Così hanno trovato il centro dell'elettricità, e hanno aiutato tutti gli abitanti oltre che loro stessi, così adesso potranno ritornare tutti a fare la vita di prima.
Edward è naturale che è preoccupato, ma mi piace molto la tranquillità e serenità di Nessi e Bella.

Questo pezzo : "- d’istinto - Nessie era intervenuta accarezzandosi la pancia per cercare di calmarlo e senza pensarci razionalmente gli aveva parlato con il suo dono, cercando di acquietarlo. Il piccolo si era fermato all’istante, come se avesse sentito davvero la sua mamma. La cosa non c’era sfuggita, soprattutto a lei.
“Jake, il bambino mi ha sentita”, aveva esclamato in balia di un’emozione fortissima.
Lui le aveva sorriso estasiato, “Bè, c’era da aspettarselo che il tuo dono avesse effetto anche su di lui”."

Eì davvero bellissimo, il loro momento felice, dopo che Carlisle stava impazzendo ahahahaha xD

Alice poveretta di nuovo che si sente impotente....

Comunque davvero che curioso, sarà umano-vampiro-licantropo, chissà cosa ne verrà fuori....

Il momento che Edward sente i pensieri del nipotino è *______________* bellissimo, magnifico, splendido *_*

QUi : " A completare il quadro, erano arrivati – un bel giorno di più di un mese fa – i pensieri del bambino nella mente di Edward. Questa volta aveva colto subito cosa stava accadendo e – sciogliendosi dal mio abbraccio – si era diretto vicino a Nessie e le aveva sussurrato: “Sento i pensieri del bambino, com’è successo con te”.
Lei aveva sgranato gli occhi ed aveva tartassato suo padre di domande, per sapere cosa passasse per la testa del bimbo che portava in grembo. In quel momento – Jake, io, Esme ed Angelica che eravamo presenti – ci unimmo a loro, per sapere e condividere ciò che stava accadendo."

Davvero bellissimo... *-*
Ma adesso perchè lei prova dolore, strano, cosa sta succedendo?

CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

06/02/12, ore 17:28

misamisamisa che sia il momento?! ahi ahi ahi che dolor!!! :)
Cooomunque... secondo me il bambino sarà umano... prende tutto quello che c'è di "uguale" tra i suoi genitori...

06/02/12, ore 16:26

Bello e ricco di particolari Sandrina <3
Bello il fatto che Nessie può passare immagini al bambino e che il nonnino leggipensieri lo abbia sentito!! ^_^
Mi sa che ci siamo vero??
E' arrivato il momento ^_^
Spero solo che sia un piccolo Jake e le premesse mi sembra ci siano tutte no??
un piccolo lupo a tutti gli effetti anche se avrà una parte vampirica *_*
Bacioni e a lunedì Sandra <3...digli che zia Steffy non vede l'ora di conoscerlo ^_^