L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

23/01/13, ore 20:13

Hai capito il nonnetto ahahahahahaah dopo essere rimasto incantato dal cuccioletto per non so quanto tempo, tutto preso a rimirarlo a studiarlo per scoprire se da grande diventerà un lupo come il papà.Finalmente si ricorda CHE HA UNA MOGLIE e che deve assolvere ai suoi doveri coniugali e allora praticamente mi violenta Bella per una notte intera e visto la sua irruenza alla fine sono costretti a rientrare in casa da una finestra per non farsi vedere nudi.
Emmett ma tu che hai da ridere? Quando sparisci con Rose che fai? Conti le foglie degli alberi?
Mi piace questo momento di pace e di amore. Il piccolo Anthony è il simbolo dell'amore allo stato puro. E tutti noi lo amiamo.

23/01/13, ore 17:34

E' nato!!! Il cuccioletto è nato!
Ed ecco a voi Anthony Billy Black!!! Che emozione!!! Jake è emozionatissimo ed un padre orgoglioso. Mi ha fatto morire dal ridere la scena in cui lui voleva fare l'entrata trionfale ma non gli è riuscita perché si sono avvicinati tutti intorno e poi li ha bloccati favorendo prima i bisnonni.
Oddio il cuccioletto ha gli occhi del nonno, ma quanto è bello. Nessie riesce persino ad allattarlo.
"Io rimasi a godermi il mio mondo tra le mie braccia. Felice come non lo ero mai stato. E come lo ero sempre stato; da quella fatidica volta, in cui avevo incontrato i meravigliosi occhi color cioccolato di Renesmee." Che emozione nel leggere queste parole.
Benvenuto Anthony!!!

23/01/13, ore 16:45

Sandra sei un mito!
Questo capitolo è semplicemente sublime, non esistono altri termini per definirlo.
Sei riuscita in questo capitolo a rendere ancora più chiaro e più forte il legame che c'è tra Nessie e il nostro lupacchiotto. Quello stringersi le mani. Quello incoraggiarla e non lasciarla nel momento del bisogno come molti mariti fanno. Il povero Edward sta impazzendo... non ha una bella cera hahahah... deve sentire tutto il dolore che prova la sua bambina.
Carlisle come dottore è formidabile. Ce ne fossero di medici così. Ma Nessie non si sente in imbarazzo a partorire davanti al suo Papà? Capisco Carlisle che è il suo medico curante Bella di solito le mamme cercano di essere presenti e jake naturalmente ma il paparino terrorizzato non tanto.
Ma come? ma si può terminare un capitolo così? Reputati fortunata che l'ho letto dopo... io ti linciavo.ahahahahah

23/01/13, ore 15:53

Ciao Sandra!!!Mi hai lasciata a bocca aperta con questo capitolo! Io sono cresciuta in una sala parto e di travagli ne ho seguiti parecchi. E' la prima volta che leggo di un travaglio così dettagliato, in cui le sensazioni della futura mamma siano così precise e in corrispondenza dell'evoluzione fisica del parto. Edward è diventato verde! Chissà se strizzandolo diventa un tè verde? ahahahahah. Per fortuna che c'è Bella... lei si che riesce a capire cosa vuole la sua bambina.Mi piace l'immagine della famiglia che è li per lei ma allo stesso tempo non gli sta addosso anzi le lascia i suoi spazi. Jake forza e coraggio la tua Nessie conta su di te!!! Sei la sua roccia, senza di te lei non sarebbe così tranquilla.

22/01/13, ore 20:40

E' proprio vero il detto la mamma è sempre la mamma. Una mamma ha una marcia in più! Così la nostra Bella da mamma riesce a comprendere le emozioni, i sentimenti e le dinamiche che sono legate ad una gravidanza speciale come quella della sua Nessie. Lo comprende perché lei stessa ha vissuto sulla sua pelle una gravidanza anomala. Ma la sua piccola è raggiante e serena molto più di suo padre che sinceramente vedo sempre peggio, ma una tazza di camomilla? Jasper fai qualcosa per questo poveretto. Nessie non può fare nemmeno uno sbadiglio che lui già da di matto.
Ma come Edward sente i pensieri del cuccioletto e noi no?Cosa pensa il piccolo?
Ci stiamo avvicinando al momento del parto... bella gente fate spazio sta arrivando il cuccioletto.
Nessie in bocca al lupo.

22/01/13, ore 20:05

Carlisle ti sto per dire una cosa assurda ma sei sicuro di non aver raggiunto un orgasmo per la felicità di utilizzare il tuo apparecchio e poter studiare così il cuccioletto?ahahahahahaa
Sono felicissima che il piccolino sta bene per vari motivi. Il primo è che così Edward può evitare di prendere degli ansiolitici, sta esplodendo povero cocco per la tensione.
Secondo motivo dopo tutta la fatica e rischi che hanno corso gli altri per poter monitorare la gravidanza di Nessie sono contenta che i loro sforzi sono stati ripagati.
Terzo motivo e anche il più importante è che Nessie e Jake possono avere la possibilità di vedere il loro cuccioletto. Non importa se maschio o femmina ci interessa sapere solo che è sano.Dolcissimo!!! Grazie Sandra è stato emozionante!

22/01/13, ore 16:56

Non so chi mi fa più pena se Felipe che non vede l'ora di uscire da casa Cullen o Pablo che praticamente si trova con il battaglione decimano perché gli altri vampiri al solo sentire il nome Cullen se la sono svignata, abbandonandolo nella c...a fino al collo.
Quelli che l'hanno accompagnato ci mancava poco che camminassero come i gamberi all'indietro e solo per darsela più velocemente a gambe levate.
Carlisle è stato tosto tosto! Mi piace quando fa l'autoritario.
Certo lui per tutto il tempo non ha fatto altro che fremere dalla curiosità di poter utilizzare il suo apparecchio. Questo si che lo rende felice. Alla fine è sempre un medico.

22/01/13, ore 16:32

Però siamo passati dall'opzione fate quello che volete a me non me ne può fregare di meno allo sbigottimento di Felipe nel sentire il loro nome,
Cullen? Quei Cullen ... ma proprio quei Cullen...ok! chiedetemi qualsiasi cosa e l'otterrete, basta che non mi uccidete ahahahahaha.
Non so chi ha la faccia più buffa se Felipe perchè se la sta facendo sotto o Carlisle, Edward e Leah che sono stupiti dalla reazione di lui.
Sono curiosa in che modo si è ingigantita la storia dei Cullen nel mondo dei vampiri? Si sa che uno dice A e alla fine l'ultimo comprende Z haahahahah
Su Felipe se ti comporti bene vedrai come vive una famiglia di vampiri.ahahahahahah Attento a Charlie che se gli fai saltare la mosca sul baffo vedi tu che ti combina ahhahah

22/01/13, ore 15:20

Nascondetevi tutti!!! L'anonimi sequestra vampiri è in azione!!!
Non avete scampo, neanche se vi nascondete sotto un masso ce la farete. I Cullen sono troppo agguerriti nessuno li può fermare.
Ma come Felipe che fai fumi? Non te lo ha detto nessuno che il fumo nuoce gravemente alla salute ahahahahah basta sigarette! Metti caso che poi una cicca ti cade addosso e poi ti bruci ahahahahha
Felipe non fare troppe storie devi solo rispondere a qualche domanda, se poi ti comporti correttamente ti lasceranno andare.
Ragazzi portiamo il rapito a casa. Di corsa!!!!

22/01/13, ore 14:47

"Il mio scimmione Emmet !"
Che bello quando mi racconti qualcosa, soprattutto quando questo qualcosa è bello e avvincente come questa caccia al tesoro vittoriosa.
Si! Lo so che adori la tua nipotina Nessie, lei ha cambiato la tua vita e soprattutto ha reso felice la tua Rose, come fai a non amarla?
Ahahahahah mi sarebbe piaciuto vederti allenare Nessie e soprattutto il muso lungo di tuo fratello che molto spesso diciamocelo tra di noi è proprio palloso. ahahahah
Sono sicura che amerai questo uovo nipotino e gli insegnerai tante cose come hai già fatto con la sua mamma.
Poverino in mezzo a tutto quel fango ti sei sporcato tutto, sbrigati a tornare a casa che la tua Rose poi ti coccola un pochino.
E ora tornate a casa che ci sono altri problemi da risolvere prima.

22/01/13, ore 14:05

Preparatevi tutti i Cullen stanno arrivando!
Ognugno ai posti di comando...armatevi e partite...dovete trovare il carburante per creare elettricità.
Ci faremo rispettare!!! Ma prima pensiamo a Nessie e al piccolo!!! Se non scopro cosa c'è dentro di lei anche se sono immortale muoio ahahahah
Il mio lupacchiotto agguerrito è unico e bella Leah e che ci mettiamo a fare il censimento?ahhahaha
Nessie che si accarezza il pancione e gli dice stai calmo hai una famiglia a cui pensare non te lo dimenticare.
Le squadre sono pronte ...tornate a casa vittoriose...sennò divento irascibile!

22/01/13, ore 08:17

Edward mio oggi hai superato te stesso!
Non lo dico mica tanto per scherzare ma sei stato incredibile.
La tua Nessie non ha fatto in tempo ad esprimere un pensiero, un desiderio cioè di avere il letto costruito per lei dal suo Jake e tu hai chiamato a rapporto i tuoi fratelli e sei corso subito a recuperare l'oggetto del desiderio. Vedere l'emozione negli occhi della sua bambina lo ha ripagato da ogni sforzo soprattutto lo stare lontano per qualche ora dalla sua Bella.
" Sai che ogni tuo desiderio è un ordine". Non ci sono parole per commentare questa dolcezza e l'amore di un padre che farebbe di tutto per rendere felice la sua bambina.
Quelle lacrime di gioia che solo lei può avere sono l'espressione lampante dell'emozione e della gioia per il dono inaspettato ricevuto.
Sandra oggi il tuo Edward è divino!

22/01/13, ore 07:50

Edward!!! Ora puoi capire quello che ha passato Charlie quando tu sei sparito con Bella e lui non poteva vederla. Tié piglia e porta a casa ahahahahah
Buona la scusa ...mi sto lacerando, mi sto rodendo il fegato, se le succede qualcosa mi ammazzo e poi appena annusi nell'aria l'odore di Bella da ghiaccciolino quale sei mi diventi fuoco e ti dai al sesso estremo sulla cima di un albero? Si come no... lei è la tua panacea per tutti i mali, lei è il tuo ossigeno. Quando c'è Bella di mezzo non ti ricordi neanche più come ti chiami e neanche che hai una figlia. Quindi smettila di essere asfissiante e di attirare un'aurea negativa nel vostro centro abitato. Goditi il piccolo diversivo che è altamente a luci rosse e aspetta. Quando uno è in luna di miele non è che sta a chiamare a casa è troppo impegnato in altre faccende le stesse che tu hai fatto fino a pochi secondi fa.
Sandra!!! Mi sono fusa con la lava dell'etna!!!

21/01/13, ore 19:54

Ti scrivo due righe dal centro del vulcano Etna e mi trovo immersa nella lava fino a sopra i capellli. Non riesco più a respirare ...boccheggio...la mascherina di ossigeno non basta. Sandra mandami un lupo per la respirazione bocca a bocca!!!
Nessie mia che fortuna che hai avuto con il tuo lupacchiotto oltre ad essere sensibile e premuroso cavoli tii ha intagliato il letto in un tronco d'albero,ha creato un'atmosfera romantica e poi quando si lascia andare si trasforma nel Dio del sesso...e che sesso...
Nessie sai pensavo che una donna nelle tue condizioni non deve fare sforzi fa male al piccolo.Facciamo così tu mettiti a dormire che mi stanco io al posto tuo con lui. Che ti dispiace? ahahahah . Semplicemente meraviglioso e sublime.Il mio cuore canta di gioia. Grazie Sandra!!!

21/01/13, ore 15:50

Carlisle fai bene ad agire prima che il tuo figlioletto cominci ad andare in iperventilazione per la preoccupazione.
Un nuovo inizio, come fai a non subire lo stress per questi continui traslochi? Manauss sembra una città interessante ma come mai non hai pensato di tornare dietro a città del Messico per riunirti con gli altri?
Ammazza che fortuna girando hanno trovato pure un villone con tanto di cadaveri annessi ma che gli fa! Tanto una volta seppelliti Esmé la risistema tutta.
Vampiri, sempre vampiri. Ora entrano anche dentro le case per rapire gli umani. Crudeli! Non si ricordano più le leggi? Ci sono modi e modi di nutrirsi.
Embry e Leah siete straordinari! Avete trovato tutto quello che può servire a Nessie durante la gravidanza. Ora ci serve solo il carburante per attivare il generatore di energia.
Questi vampiri chi sono? Cercheranno di fare del male alla nostra famiglia allargata?
Carlisle sbrigatevi ad andare nella foresta, riunite tutti e trasferitevi nella nuova casa. Non potete lasciare Daniel, Emmet ed Embry per troppo tempo soli.
Sandra ne sai una più del diavolo ahahahah