L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

05/12/11, ore 15:28

Capitolo ultracommovente; finalmente edward si lascia andare ai sentimenti che prova per Nessie! Penso che i suoi pensieri di questi momenti si possano accumunare a quelli dei vari "papà" del mondo il giorno che precede il matrimonio di una figlia quando capiscono che quella che ancora ritengono la "loro bambina" in realtà si è trasformata in una donna che sta per spiccare il volo nel mondo senza di loro!

05/12/11, ore 11:00

Ciao...nonostante non ami alla follia il pessimismo cosmico e le paranoie di Ed, devo dire che tu me lo stai facendo piacere parecchio...questo cap, che sembra quasi una poesia x Nessie, è davvero eccezionale e anche le parole che ha detto x Jake sono davvero sincere e toccanti...
Certo che Alice ha sempre un tempismo perfetto...ahahahahahahah...
Bravissima, come sempre...baci Camilla...

05/12/11, ore 03:20

Bellissimo capitolo per tutto!!!
Sia perchè finalmente tutto i Cullen sono di nuovo uniti, sia per Renèe e Angelica tutto.
Poi finalmente Edward come da bravo padre ha capito e accettato tutto e adesso vive la loro felicità.
Questo pezzo mi ha stupito ma non più di tanto direi ormai xD
"Il mio cervello ed il mio cuore lo accettarono e lo accolsero veramente, e da quel momento riuscii a vivere con la gioia che era giusto provare, tutte le emozioni che vedere mia figlia felice, mi dava.
E sentii – finalmente e veramente – Jacob come se fosse mio figlio. Come se anche lui - come Nessie - fosse parte di me. E come un figlio sentii di amarlo. Senza più quel retrogusto di astio e gelosia, che aveva sempre contraddistinto ciò che provavo per lui.
Mio figlio, senza riserve. "

Lui ama incondizionatamente sua figlia quindi accetta il genero xD

Poi Charlie che forza sempre detto!!! xD

Per quanto vorrei finirla, cavolo solo due capitoli!!!
Mi tocca continuare domani è davvero tardi xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 03:00

Bene, vedo che tutto procede per il meglio diciamo, apparte le preoccupazioni di Carlisle e si capisce per cosa.
Ci avrei giurato su Emmett, se non faceva battute vuol dire che stava seriamente male.
Sono felice che si ricongiungono finalmente, Nessi ne sarà felice xD
Così come tutti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 02:42

Ahahahaha oddio te vuoi farmi morire dal ridere dillo!!!! Ahahahah
Ti giuro mentre leggevo sto pezzo: "La sua voce tuonò minacciosa. “Se lui è ancora vivo, lo devi a quella promessa Nessie”. La promessa alla quale alludeva non era difficile da capire, la ricordavo anch’io. Mi rilassai leggermente, non sarei morto oggi."

Stavo mangiando una caramella e mi stavo strozzando -letteralmente- ahahaha Edward mi farà morire dal ridere prima o poi ahahaha.

Bellissimo capitolo direi, incominciando dall'inizio, devo ammetterlo è stato davvero dolce, si vede che ama Nessie e che stanno bene e sono felici (oddio ma che sto dicendo :P ) , davveor dolce quando le ha chiesto di sposarlo e cattivella lei nel farlo aspettare apposta ahahahah XD
Tutta la scena di quando arrivano è bella e divertente.
Poi quando con calma -si certo- Edward accetta tutti cosa fa?
Questo: "Io ricevevo complimenti, battute, apprezzamenti, pacche sul braccio e sulla spalla, ma i miei occhi rimanevano in quelli del mio quasi da sempre suocero.
Passarono almeno due minuti, poi mi porse la mano e quando gliela strinsi mi tirò a sé e mi abbracciò. In un orecchio mi sussurrò: “Se farai soffrire in un modo qualsiasi mia figlia, ti ucciderò”. Poi si scostò e mi diede una pacca scherzosa sulla guancia. Io risposi al gesto con un sorriso strozzato, anche se non potevo aspettarmi niente di diverso da Edward."

okay qua non c'è la facevo più davvero, tutto mi stavo immaginando tutto, quanto adoro Edward *-* ahahaha

Poi Alice bè lei è sempre la solita, per questo l'adoro xD
In un secondo lei organizza già tutta la cerimonia nella sua testa ovvio, meno male.
Adesso voglio vedere la contentezza di Rosalie e Emmett, ma soprattutto le battute di Emmett, quanto mi mancano!!! xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 02:20

Aaaaaaaaaaaaaaaah ecco ecco ecco!!!!
Ahahahahahahaha mi viene da ridere, mi stavo immaginando la scena!
Tutta quanta!!!
Povero Seth sempre lui ci va di mezzo, prima con Bella adesso con Edward povero xD
Quando è arrivato davanti a loro mi stavo immaginando la scena, lui tutto timoroso, pauroso che cerca di convincere Edward del fatto che lui porta solo questo che è stato riferito e che non c'entra nulla, ma che allo stesso tempo sa cosa sarebbe successa da li a poco.
Già il fatto che quando tornano non li trovano Edward ha incominciato a pensare "qua c'è qualcosa che non va" ma fin li tutto ok.
Poi vede un Seth timoroso -che oltretutto- si mette a pensare volutamente ad altro e vedi che si accende il campanello dall'allarme da perfetto padre -tenero- geloso che è.
Poi qui :"“Ricordati che sono solo il portatore della notizia …ok?”, disse palesemente in ansia."

Okay le ultime parole famose perchè poi...

"In un attimo immaginario, Seth divenne tutto rosso – ai miei occhi – e in un millesimo di secondo, gli misi le mani attorno al collo.
Ringhiai ferocemente. “Dimmi dove sono!”, urlai. Non riconoscevo neanch’io la mia voce.
“Edward” disse strozzato Seth"

Appunto!
Povero Edward però sa che hanno ragione tutti, -anche molta direi!!! cavolo!!!- povero lo stesso è difficile da accettare, visto che poi lui legge la mente e ha già captato più di quello che voleva captare.
Quindi è comprensibile anche molto direi, ma sono dalla parte di Nessie e di tutti gli altri, ma lo comprendo direi!

"“Io l’ammazzo”, dissi con voce cupa e decisa. Chi toccava la mia bambina, non aveva diritto di vivere."

Okay non dovrei ridere -penso che Edward mi ringhierebbe contro ahahaha- però fa ridere come cosa.
Il pezzo dove gli chiede scusa è tanto tenero *-* amore si rende conto di aver sbagliato e si scusa, Seth fa ridere con la battuta del " “Direi che qui non vale il detto: Ambasciator non porta pena”" in effetti XD

Però alla fine capisce che ha ragione Bella e tutti gli altri e che vuole bene a sua figlia.
Però sul fatto della gravidanza si possono capire tutti i suoi timori, e la sua vita senza sua figlia non sarebbe la stessa.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 01:56

Okay ci avrei giurato che questo capitolo parlava di loro, e devo dirti la verità non vedevo l'ora di leggerlo.
Per il semplice fatto che adoro Nessie e se lei è felice con Jacob buon per lei. (non cambio idea comunque sai che sono team Edward ahahaha xD).
Comunque apparte questo devo ammettere che è stato dolce sia con la sorpresa sia con tutto il resto, anzi wow!!!
Mi è piaciuto molto anche all'inizio qui: "Con la coda dell’occhio, vidi zio Jasper osservarmi intensamente. Evidentemente le mie emozioni lo avevano messo in allarme. Gli feci uno sguardo supplice e minaccioso insieme. Speravo ardentemente che tenesse la bocca chiusa. Mi rispose con un sorrisetto furbo. Gli mandai un bacio con la mano"

Ahahaha qua stavo morendo dal ridere, vedere Jasper che ha capito tutto e gli sorride furbo come per dire "vai e divertiti" ahahaha.
Ma loro adesso vogliono stare la, anche giusto, ma come la prenderà Edward?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 00:04

Capitolo di passaggio????
Ma è bellissimo!!!
Un pov Esme, sempre dolce e materna con tutti come sempre, e su Nessie e Jake ha ragione, non aspetteranno ancora tanto secondo me xD
Su Leah e Embry ha visto bene.
Devo dire che wow!!!
E bravo Carlisle eh eh eh ok mi fermo meglio xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 23:38

Allora sai quello che penso io sui quiliute, non mi sono mai piaciuti apparte Seth.
Proprio lei è una di quelle che non ho mai sopportato, però allo stesso tempo la capivo per la storia di Sam, ma qui, nella tua storia me l'hai fatta tollerare così come Embry (con questo continuano a non piacermi comunque xD), ma è davvero un bel capitolo!
C'è ero così "Ma davvero sei così ceca Leah!!!??? Cavolo ti ama!!!!" e poi lui glielo dice..e io "What?" mamma mia.
Devo dire che sono contenta per entrambi e lui è stato davvero dolce, ma davvero tanto quando ha spigato quella cosa delle anime gemelle e ha detto che lei era la sua anima gemella...io ero "ooooooooooooooh che carino :D"

e qui: "Mi sembra scontato che appena avremo messo su la prole, mi fermerò anch’io. Voglio invecchiare con te. E spero di non dover mai vivere senza di te. Che la morte ci trovi insieme, o se proprio non è possibile, che prenda prima me”.

Devo ammetterlo è stato dolce e carino XD
Quindi davvero complimenti xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 23:03

Evvai grande Charlie!!!!
Come ho già detto mi piace Charlie (apparte quando preferiva Jacob a Edward in certe situazioni), sempre detto che c'è l'avrebbe fatta è sempre stato tosto!! XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 22:11

Okay devo dire che Charlie non deve darsi colpa per quello che è successo, è un neonato è normale, è comunque riuscito a fermarsi e poi sa che ha l'aiuto di tutti loro.
Per quanto riguarda Sue non deve stargli lontano adesso e non dovrebbe neanche essere geloso o preoccupato così sa quello che fa lei, anche gli altri dovrebbe lasciargli un pò aria, fare come fa Bella, controllarlo ma a debita distanza.
L'idea di Carlisle e Edward è ottima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 21:39

Questo capitolo dal pov di Nessie mi è davvero piaciuto molto :D
Adoro Renesmee *-*
E leggere dal suo punto è stato bello e interessante.
L'amicizia tra lei, Jake e Nahuel è bella, ma il tempo passa e lei è cresciuta, e Nahuel prova altro, secondo me pensa di provarlo solamente perchè lei è l'unica mezza vampira che non sia sua sorella, prima o poi troverà qualcuno anche lui, e si renderà conto che in realtà non provava nulla per lei.
Sinceramente devo dire che mi è dispiaciuto per la tristezza di Jake in fondo lo tollero e poi il fatto che non mi piaceva per quello che faceva con Bella, il tempo è passato e le cose sono cambiate, quindi mi dispiaceva vedere la sua tristezza.
Nessie devo dire che è davvero cresciuta ormai e mi piace il modo a cui tiene a lui.
Mi piace sempre di più il rapporto che ha con il padre e il fatto che Edward sia così amico con Jake adesso.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 21:03

Finalmente si sono presi la vacanza che meritavano e tutti a loro modo si divertono e stanno insieme.
Naturale che tutti hanno bisogno dei loro spazi e prima o poi capiterà anche a Nessi e Jake e non oso immaginare se Edward lo viene a scoprire quando ahahahah
Poi il modo di fare di tutti e formidabile.
Mi stavo immaginando la situazione di loro a torso nudo mentre aggiustano tutto, (solo sui vampiri e Seth, sai come la penso sugli altri :D ) e devo dire che posso immedesimarmi in Bella qui : "I miei occhi erano rimasti ipnotizzati dalla schiena di Edward, intento a spingere verso terra un albero alto almeno quaranta metri."

e poi il pezzo dopo :"La mia fantasia irrefrenabile la vedeva su di me.
Il mio sguardo fu talmente penetrante e di fuoco che Edward si voltò verso di me. Mi osservò stupito, ma dopo un attimo colse il senso del mio sguardo e ridacchiò – prima di ricominciare a spingere il tronco imponente.
Quel essere meraviglioso era mio. Dopo tanti anni ancora non me ne capacitavo."

Bè devo dire come dare torto a Bella *O* okay mi fermo qua ahahahahah

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 20:24

Ma dai che bello :D
E' vero le amazzoni sono tradizionali come vampiri, però mi piacciono su vede che vogliono davvero bene ai Cullen e sono sicura che odore sgradevole o meno non avrebbero fatto mai del male a Sue, non farebbero mai una cosa del genere a Carlisle :D
Mi piace come riescono ad andare avanti, non si abbattono, nonostante tutto quello che è successo in questi due anni, riescono ad andare avanti, sono davvero dei grandi.
La scena finale è stata fantastica ahahah i soliti se non erano loro due ad incominciare chi doveva essere XD
Mi stavo immaginando tutto la scena di loro nell'acqua, viene voglia di raggiungerli e giocare con loro.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 20:08

Bellissimo capitolo!!!
Meno male le tre amazzoni stanno bene per fortuna, mi piacciono come personaggi :D
Poi Charlie, mmm che potere interessante, quindi un radar dei doni mentali eh?
Mi piace, sempre detto che era speciale come Bella :D
Immagino Zafrina che pensa ma chi cavolo sei!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD