L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

19/01/13, ore 20:58

Charlie? Mi devi dire qualcosa? Noooooo!!! Ok ! parlo io. Perdere le staffe ed urlare è una cosa naturale che capita a tutti, non fartene una colpa eccessiva. Quindi smettila di scappare e vai ed abbraccia la tua Sue che ha bisogno di te. O Mamma Embry si è trasformato e si messo davanti a Sue e a Leah è stato magnifico. Carlisle ed Edward insieme sono diabolici ora veramente con l'idea che hanno avuto avranno preso due piccioni con una fava. Seguirà Sue e si abituerà al sangue umano. Forza Charlie resisti!

19/01/13, ore 20:40

Allora Nahuel ti dico un paio di cosette. Per prima cosa ti ringrazio di aver testimoniato anni fa e aver salvato Nessie, tu sei simpatico e pure un bel ragazzo ma Nessie è stata , è , e sarà sempre e solo di Jake. Se solo pensi a lei o ci speri è meglio che ti metti l'animo in pace... loro due sono destinati per l'eternità.Che dichiarazione tu e solo tu sei il mio massimo..io amerò sempre il mio lupo.ma quanto sono dolci e adorabili. Quando lei torna da jake lui si rilassa e il suo viso si illumina è come un sole caldo e avvolgente. Ma quanto è dolce e caldo il nostro Alpha!

19/01/13, ore 20:25

Un po' di meritato riposo e serenità ci voleva proprio!!! Scorrazzano tutti per la foresta, coppiette che vanno e vengono, Charlie controllato a vista, poverino ha ancora dei problemi ma è abbastanza forte. Bella ma che mi combini? Mi guardi il maritino e lo divori con gli occhi?? E lui che sa a che cosa hai pensato fa quel sorrisetto malizioso. Consiglio porta Edward dove ti pare violentalo, abusa di lui , fagli dimenticare il mondo perché non si deve permettere di mettere bocca tra Nessie e Jake. Devono essere liberi di fare le loro scelte.

19/01/13, ore 19:42

Sono Arrivate!!! Zafrina, Senna e Kachiri sono arrivate!!! Sembrano delle valchirie, stupende ed hanno uno sguardo micidiale. Zafrina è rimasta un po indispettita che Charlie si sia intrufolato nella sua mente ma il fatto che sia un parente dei Cullen gli ha procurato subito il perdono. Nessie quanto è contenta di averle ritrovate. Ma come si divertono tutti giocando in acqua. Mi sa che hanno spaventato tutti gli animali anche quelli più pericolosi. Qualcuno freni Edward sta già partendo per la tangente vedendo la sua Bella.Grazie Alice per averlo richiamato se continua così lo prenderanno come attore di un film a luci rosse ahaahahah

19/01/13, ore 16:28

Lo sapevo che Charlie era speciale ma così o cielo è un super vampiro avverte i pensieri di alcuni vampiri a tantissimi km di distanza. E' riuscito anche a trovare Zafrina, Senna e Kachiri. Sue può finalmente fare un bagno,chissà che emozione l'acqua come sarà freddissima o normale? Carlisle è curioso forte, quando c'è una novità da studiare gli brillano gli occhi. A quanto pare hanno trovato un posto in cui soggiornare, speriamo che sia così bello come pensano tutti.

19/01/13, ore 16:16

Ecco sono appena arrivati e già se ne vanno?Ed ora si ricomincia con la scarpinata. Mi domandavo Sandra dopo tutta questa fatica che dici l'avrò perso almeno un chilo?haahahah Devo aver bruciano non so quante calorie a forza di camminare hahaahahah. Charlie su trattieni il respiro e vai avanti non ci pensare a quel sangue. Se ce l'hanno fatta gli altri ce la farai anche tu!E poi non sei solo, hai una famiglia straordinaria pronta ha guardarti le spalle.

19/01/13, ore 15:37

Bella comincia a mettere un po' di distanza che il vulcano sta per esplodere...perché? ...da quando?...cacchio le risposte che gli hai dato non lo hanno rassicurato anzi se prima era nero ora è proprio carbonizzato. O Mamma mia che caldo!!!! Mi tocca uscire un attimo di casa per riprendermi oppure mi affaccio alla finestra per poter abbassare la temperatura che è arrivata a livelli assurdi. Alice ha proprio ragione Edward è uno stallone e che stallone!!!! Vederli come un Adamo ed Eva in mezzo alla natura completamente nudi che si amano e si nutrono è incredibile. Meno male che il folletto li ha visti sennò sai che figura a tornare completamente nudi ahahaahah

19/01/13, ore 15:13

Poracci questi umani! non ci posso credere due anni confinati in una cantina? Da impazzire!!! Ci credo che Alfonso è diffidente... meno male che sono arrivati i nostri che gli stanno rifacendo tutta la legna, gli stanno sistemando tutto a portata di mano. E ora pensano anche al modo di aiutarli per il mangiare. Per la dolcissima Sue poter stare qualche ora senza quello scafandro addosso deve essere stato per lei come una boccata d'aria fresca. Aiutooooo!!!! O cielo Edward vuole parlare da solo con Bella. Bella scappa il tuo dolce maritino sta per scoppiare? Ora borbotterà come una pila di fagioli. Buona fortuna

19/01/13, ore 14:58

Ma quanto è dolce il mio lupacchiotto che è sempre pronto a difendere con il proprio corpo la sua Nessie. Ha paura che Charlie la possa ferire ma in fondo è il padre di Bella ed è dotato di un buon autocontrollo. Facciamo un bel monumento a Sue! Questa donna ha sopportato tutto stoicamente e non l'ho mai sentita lamentarsi e ora le tocca pure assistere alla nuova alimentazione del marito. Un'altra al posto suo sarebbe impazzita. Qualcuno raffreddi un attimo Edward è possibile che appena vede Bella pensa di fare lo stallone con lei ahahahaha. Alice finalmente ha ritrovato la fazenda ma è un bel po diroccata e ora cosa faranno?

19/01/13, ore 10:29

E così il nostro Charlie come prima caccia mi mangia l'orso Yoghi ahahahahh non si fa hahahaahaha e come si è ridotto, deve imparare a farlo con più eleganza ma è stato incredibile! C'è rimasto male per la separazione dagli altri. Ma su Charlie pensa a tutti gli animali che incontrerai e poi se ti comporti bene Rose ed Emmet con Angelica torneranno presto. Prenditi il tuo tempo e non ci pensare. Quindi pronti partenza e via si va in Brasile!

19/01/13, ore 10:04

Che bello un Pov di Charlie!!! Poverino tutto insieme è troppo per lui. Scopre il mondo con nuovi occhi, vede i suoi cari ora per la prima volta si accorge che sono un po diversi. Con tutto che si sente la gola andare a fuoco ha avuto trovato il tempo di notare la bellezza di Rose. Non capisce perché stanno salutando tutti Emmet e Rose, ma che potevano fare? Potevano portare la piccola in giro per la foresta amazzonica con lui che ha una sete e si sente la gola andare a fuoco come il drago di San Giorgio. santa Nessie che con il suo potere riesce sempre a far stare bene tutti. Il muso di Jake quando ha sentito Charlie rispondergli è incredibile, mi ha fatto morire dalle risate.

19/01/13, ore 09:45

O Cielo!!! Charlie mi è mi è diventato un vampiro con un dono ahahahahah. Finalmente c'è qualcuno che può rendere la pariglia a quell' impiccione di Edward. E' uno scambio di pensieri come fanno Sam e Jake forte!!! I mugugni di Charlie mi fanno morire hahaahaha sempre di poche parole. Per lui è difficile se li vede tutti intorno che è normale sentirsi minacciato. Dolcissimo vede la moglie e le dice che è bellissima poi fa quel mugugno che dice tutto ed io mi commuovo. Forza Charlie che ce la fai!!!!

19/01/13, ore 09:27

Uffa!!!!! odio gli addii !!! Povero Carlisle da quando ha Forks è arrivata Bella non ha avuto un attimo di pace...tra scontri con i vampiri, arriverderci, nascità di Nessie, lo scontro con i Volturi, la fine del mondo, la traversata attraverso il globo, la battaglia con Maria, la trasformazione di Charlie e ora per un periodo deve salutare i suoi figli e la nuova nipotina acquisita. Salutare gli amici, mi spiace per Sam e gli altri e Quil non più vicino a Jake mi fa strano ma per la piccolina che poteva fare? Speriamo solo che la missione di Jasper e Alice per vedere com'è la foresta amazzonica abbia i suoi buoni frutti. Povera Esmé c'è rimasta proprio male per la fattoria. Reneè e Carlos sono in avanti con il pensiero mi fa piacere che abbiano compreso la verità ma mantenuto il segreto agli altri. Spero che si riuniranno presto!!!

19/01/13, ore 09:10

Mi hai fatto accapponare la pelle con questa descrizione minuziosa della trasformazione di Charlie da umano a vampiro. L'idea di Bella di parlare tutto il tempo di acque ghiacciate e docce gelate o i fiordi norvegesi è geniale. La nostra Nessie con il suo potere può aiutarlo ancora di più perché l'immagine gli arriva in modo più diretto. Charlie ha già tutta la sua famiglia con lui che è pronta ad aiutarlo. Sue è incredibile!!! Non lo ha mollato un attimo per lei deve essere stata un'agonia vederlo soffrire in questo modo ed Edward? Cosa starà provando? I sensi di colpa nei confronti della sua Bella lo stanno dilaniando?

19/01/13, ore 08:59

Ma non è possibile!!! Non è finita neanche da pochi secondi la battaglia che già è arrivato un nuovo problema, ma proprio adesso ci doveva stare un terremoto? Nooooo la fattoria ricostruita con tanto amore da Esmé è distrutta e il nostro Charlie è rimasto gravemente ferito. Carlisle ci fa capire che non ce la farà per sopravvivere deve essere trasformato. Bella muovi il tuo bel culetto e sbrigati a portarlo in un posto tranquillo e trasformalo. Cielo che sguardo Edward per lui è stata come una mazzata sui denti quando lei gli ha detto no non serve riferita alla morfina. Già mi immagino i film e le turbe mentali che si starà facendo Edward. Che forza!!! O mamma è riuscita a controllarsi, a non ucciderlo succhiando il sangue di suo padre. E' proprio una wonder woman di vampira.