L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

04/06/11, ore 00:03

Eccomi qua,cara. In clamoroso ritardo causa lavoro e serate nel club della mazza ma ci sono!
Confermo la mia opinione precedente:mentre leggo la tua ff non penso quasi più all'originale. Per me è una storia del tutto nuova,con una sua evoluzione e una vita propria.
Mi piace molto la solidarietà che hai saputo creare in questo gruppo così eterogeneo.
Attendo gli sviluppi...
CAT

01/06/11, ore 14:55

Noooo MONTEPULCIANO????? Poi mi racconti!
Cmq capitolo super super bello!
Tu devi ritenerti profondamente colpevole: Jake comincia a piacermi?! *me ke nn si riconosce*
Xò così nn giochi pulito!
Povero cucciolone bello!
Sti 2 mi puzzano (trpp calmi x i miei gusti!)...
Stiamo a vedere!

31/05/11, ore 15:06

Abby e Daniel????
C'è qualke cs di strano...
Ma, stiamo a vedere!!!
Charlie è così tenerello, finalmente dopo 4 e dico 4 libri si rende conto di chi è veramnete: ! belliximo ragazzo (oltre ke strafigo fuori), ke ama sua figlia alla follia!!!!
1 urrà x Charlie XD XD

30/05/11, ore 14:51

...Oddio tutto si va ingrandendo,la disperazione sembra regnare assoluta,pero' e' bellissimo il senzo di unione che li lega,e' proprio forte l'amore che li accomuna,sono ormai tutti una famiglia senza distinzione,senza razza e senza pregiudizi...Edward riveste un ruolo molto importante,e anche se e' forte temo che la stanchezza,almeno quella mentale non tardera' a farsi sentire...dopo tutto sta tenendo dei ritmi veramente al limite dell'immaginazione,e per giunta e' sostegno sia di Alice che di Jasper,conforto per Jacob,sicurezza per Reneesme e fiducia di Bella...senza contare che che si fa carico delle angoscie degli umani!!!Ha ragione suo padre a chiedergli come sta',dopo tutto anche i vampiri e forse piu' degli altri vivono le emozioni in maniera amplificata,con cio'si potrebbe sempre dedurre che un crollo pscologico nella loro versione sia sempre possibile...basta che mi soffermi su Alice,e mi rendo conto che e' stremata!!!Bhe' speriamo bene,e' tutto nelle tue mani e nella tua fervida fantasia!!!Acora brava,e un abbraccio al prossimo capitolo...posta prestissimooooooooo!!!

27/05/11, ore 16:12

OMG!!!!!!!!!!
It's really cool!
This is too ... WOW!
OOOOk....
Torno in me...
Comunque mi hai fatto venire il fiatone ;)

26/05/11, ore 14:20

bel capitolo, sei riuscita benissimo a far comprendere le emozioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! buon lavoro!!!!

26/05/11, ore 13:44

decisamente avvincente questo capitolo ........ sembra di fuggire dal disastro con loro !!!!! peccato sia finito ...... aspetto il seguito

26/05/11, ore 11:00

non volevo finisse cosi presto questo capitolo:-)è una storia così avvincente non vedo l'ora arrivi lunedì, lunedì  arriva il nuovo capitolo vero??

26/05/11, ore 10:43

Nooo, non fermarti per piacere! Mi piace questa storia e sono ultracuriosa di vedere come proseguirà, a presto ciaoooo.

23/05/11, ore 19:57

bhe diciamo che questo capitolo per il momento lascia con la stessa tensione del precedente, serviva comunque a chiarire certe dinamiche, credo soprattutto quella fra jacob e nessi quindi devo dire che hai fatto bene, ora però non vedo l'ora che arrivi giovedì così vediamo che succede

23/05/11, ore 16:16

Ma che dociiii!!!
Un urrà x Jake (cs ke nn verrà ripetuta, non all'infuori di qst storiaXD)!!!!
Mi è mlt piaciuta la storia del rapporto cn ognuno. Chiarisce molte cs!

19/05/11, ore 14:36

Ciao sandra!
Ma no!!!
Va be' che non amo pazzamente Jacob, però, povero cucciolo!
Xkè Billy è così testardo????
No,no e no! Deve tornare indietro a salvarlo * me che pesta i piedi *
Non è giusto!

19/05/11, ore 12:07

bellissimo questo capitolo, molto commovente il modo in cui jacob affronta la situazione, sono curiosissima di vedere come riusciranno a salvarsi tutti:-)a domenica vero??

19/05/11, ore 11:57

Ciao, molte volte non so mai cosa scrivere sulle recensioni, vorrei poter fare uno di quei papiri lunghissimi ma non è facile.
La tua storia è diversa, diversa da tutte le altre.. è cruda.. ma fantastica, non fraintendere!!!
Mi ha messo un pò di ansia in corpo, devo dirti la verità!!
Anche uno strano malessere, se devo essere sincera, ma è una cosa buona.. vuol dire che sei riuscita ad entrarmi dentro con la tua scrittura!!
Lo stato emotivo in cui mi trovo, credo sia dovuto al fatto che stai raccontando una storia, ma non molto lontana dalla realtà..
L'era glaciale c'è stata, non potrebbe tornare mi chiedo? e' terrificante questo pensiero!!! Magari quando accadrà sarò già morta e sepolta.. ma un pensiero va alle generazioni future!!!
Sono felice di essere "inciampata" sulla tua ff!!
Ho cominciato a leggerla lunedì... è attendo con ansia ogni tuo capitolo.
Grazie mille per le emozioni che mi dai!!!

Viviana

Ps: come volevasi dimostrare.. poche righe!! Spero poche ma "buone"!! :)

19/05/11, ore 11:55

povero jacob straziato dalla decisione del padre e carico di responsabilità in qualità di alfa !!! bellissimo capitolo si riesce a percepire l'urgenza della situazione ......... e ora riusciranno a salvarsi tutti ?