L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

07/08/12, ore 23:45

Ciao mia fantastica scrittrice preferita ....quanto mi 6 mancata!!!!!! anche se sono al mare come vedi ti seguo e ti sono fedele. Mi 6 mancata quindi ben tornata tra gli umani..eheheheheheh. Volevo ringraziare di cuore ma veramente tanto Alice Nekkina Pattinson, una brava ragazza che ha parlato molto bene di te nelle sue storie su di te. Mi ha commosso molto. Difficile da parte mia visto il mio carattere!!!!!!bhè Bella ed Alice hanno capito giusto ma Edward non legge nella mente di Aro? Lui dovrebbe sapere tutto quello che pensano le tre vipere e prendere provvedimenti. Le 3 vipere sarebbero i Volturi, naturalmente, e Alec mi sta sul.......se lo prendo sai quante botte gli do? Alla faccia dei suoi poteri........quanto mi sta antipatico!!!!!!!Bene!!!!!! ......i 3 serpenti hanno capito con chi hanno a che fare e adesso?. Ho !!!!!!!ci sono rimasti 20 capitoli a questa storia??????mmmmmmh........sarà ma non ci credo!!!!!quando arriverai al 19vesimo capitolo ti verrà una nuova ispirazione.Continua cosi.......6 mitica. Mik

06/08/12, ore 21:15

Ciao Sandra!!! :)
Mi è mancata moltissimo la tua storia, sai quanto mi piace :D ma tranquilla può capitare a tutti di non poter postare, quindi tranquilla posta appena puoi, noi siamo qui, almeno io è sicuro che sono qui :D
Non so come, sto riuscendo a leggere e a recensire, sperando che riesco a metterla, ha smesso da pochissimo di piovere, quindi la connessione salta ç______ç vabbè a parte questo che di sicuro non ti interessa nulla, come mancano solo 20 capitoli? Nuuuu e io come farò senza la tua storia? ç_____ç ecco, adesso piango ç______ç
Vabbè, la smetto e commento il capitolo, allora che dire? Naturalmente anche questo scritto bene e bello come sempre, sei bravissima quindi :D
Eh eh Bella e Edward si sono dati da fare, mamma mai! Siete una distruzione, guardate che i letti costano, eh ;)
Emmett è sempre il solito, si sa ahahaha XD vedi che poi due scappellotti te li meriti sempre Emmett, eh ;)
Emmett però dai, non puoi dare fastidio a tutti, eh! Perchè tu e Rose cosa fate? Ahahahahah XD
Alec, guarda che sei tu quello indisiderato e quello odiato, capito? Quindi vedi di fare meno il presuntuoso o altro, eh!
Vedi Alec, ti conviene essere educato, eh! Sennò vedi, e poi tu sei solo un tirapiedi di Aro, quindi devi fare tutto quello che ti dice, anche essere cortese, cos'è, non ti da fastidio essere il suo tirapiedi? Okay, la smetto, sembro abbastanza scema a parlare con il personaggio :D
Charlie vedo che si sta abituando bene ad essere un vampiro e riesce anche ad controllare meglio il suo potere, meno male :D
Si sa che Aro è subdolo e un pezzo di mer..a! Eh! Si sa!
E' naturale che con loro non si può mai stare tranquilli, non ci si può fidare per nulla dei Volturi.
Guarda per quanto riguarda Amun e Kebi, già non mi sono mai piaciuti di normale nel libro, soprattutto Amun, per quello che ha fatto a Benjamin e per come lo tratta, anche per il fatto che ha trovato da ridire nell'essere lì, che poi nessuno l'ha obbligato ad essere li con loro, questo dimostra che non gli è molto amico a Carlisle secondo me, mentre Benjamin e Tia, subito si sono dichiarati dalla parte dei Cullen nel libro, vabbè a parte questo stavo dicendo, che nella tua storia non mi piacciono ancora di più, invece di stare con i Cullen, sono andati dai Volturi, che schifo!
Aro devi capire che loro non sono loro amici umani, ma fanno parte della loro famiglia!
Per quanto riguarda le amazzoni, si vede davvero quanto si sono affezzionate e Renesmee, la seguono e la proteggono sempre, sia lei che le persone che stanno a cuore a lei.
Aro non se lo aspettava? Bè, deve capire che loro sono una famiglia, non un clan, e tutti hanno voce in capitolo, tutti hanno il diritto di dire la propria opinione!
A differenza di loro.
Secondo me, non va bene dire tutto ai Volturi, certo è l'unico modo per poter mettersi d'accordo e organizzare tutto, però... non vorrei che decidessero di "risparmiare" qualcuno per farlo entrare nella guardia, oppure con i Cullen non lo farebbeo mai? Mah, chissà...
Comunque vedo che hanno paura che il potere di Chelsea venga neutralizzato, sanno benissimo anche loro, che su tutti quelli che hanno nella guarda sono in pochi quelli che sono li per scelta, che maledetti!!!
Charlie è un grande, ha fatto un ottimo lavoro già.
Ooooooh in questo caso Jacob, mi è piaciuto! Eh! Ti ha fatto stare zitto eh Aro? Eh eh
Mamma mia quanto odio Jane!!! La odio a morte! Senti ciccia, vedi parlare in un altro modo a Rosalie, capito? E poi chi ti credi di essere? Eh? Guarda che di fronte a quel vampiro, sei vulnerabile come chiunque altro dal punto di vista di poteri! Eh!
Allora Caius, vedi di abbassare le arie, te non dai ordini a nessuno, men che meno a Jasper, capito? Odioso che non sei altro! Anche lui è uno di quelli che odio al massimo!!!
Infatti sia Bella che Alice sono arrivate alla mia stessa conclusione su Aro! Lo sapevo!
Aro, paura eh?
Carlisle è sempre Carlisle, il capo!
Al prossimo, come sempre bravissima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/08/12, ore 06:55

Non potevi chiudere il cerchio in un modo migliore....ora mi sorge spontanea un'unica domanda, che sono certa condivideranno in molte:" Perchè, perchè mio marito non è un vampiro?" XD

16/07/12, ore 21:20

ciao mia scrittrice preferita.....finalmente...non sai quanto ho sofferto della tua mancanza.....un vuoto incredibile....ma capisco i tuoi problemi e attenderò con pazienza.....io ti sarò sempre fedele e mai ti abbandonerò....vai tranquilla....mi manchi moltissimo........bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri naturalmente ma spero che cambi idea su edward e bella (rating rosso) che poi tanto rosso non è........Adesso arriva il bello....lo so.....e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. nel mio piccolo ti lascio un abbraccio affettuosissimo.....a presto mik....:)

16/07/12, ore 19:06

Ciao Sandra!!! :)
Allora come sempre bel capitolo e scritto bene come tutti gli altri.
Allora non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ognuno può avere i suoi problemi, per quanto riguarda me, io ti seguo sempre e se vedi che nel prossimo capitolo non riuscirò a recensirti subito, non è perchè ti ho abbandonato, è perchè tra qualche giorno salve imprevisti dovrei partire e come ti avevo detto l'hanno scorso, l'ha connessione non c'è praticamente quasi mai, anzi mai ç_____ç quindi... nel caso ci sentiamo a settembre se non aggiorni anche lunedì prossimo.
Quindi ricordati che io ti seguo sempre :D
Adesso passiamo al capitolo, che bello rileggere dal pov Edward, mi mancava :D
Edward è perfetto è piace così com'è, è ovvio che lui si sia arrabbiato con Nahuel e che c'è l'abbia anche con lui, che si sia incavolato nel vedere la figlia soffrire e piangere per colpa sua, è sempre la sua bambina e lui la proteggerà sempre, (amore <3), ma è anche vero che dentro di lui c'è l'indole di essere un Cullen e alla fine si è calmato e ha cercato di salvare la situazione, e risolvere tutto, veramente bravo, proprio come avrebbe fatto Carlisle.
Edward capisce dai pensieri di Nahuel che lui è rimasto sempre fedele a loro, che è veramente affezionato, però in qualche modo il legame ha subito un cambiamento, si è spezzato qualcosa, ma nonostante tutto ci pensa come sempre Emmett a rendere le cose leggere.
Edward come sempre è dolce con lei, aspetta sempre che si prenda il suo tempo, lei osserva e anche lui in quel momento ha gli stessi pensieri che ha lei, l'Isola Esme e tutto quello che era successo.
Bè anche questo come capitolo molto Hot!!!
Edward però è sempre dolcissimo *-*
Ragazzi! Non potete distruggere tutti i letti però! Ahahahah XD E direi caro il mio Edward, che la vostra intenzione di non farvi sentire... ehm, direi che è sfumata! Ahahaha povera Sue XD e direi che anche gli altri hanno sentito :D
Caro Edward in questo punto "Perlomeno ero riuscito a non far saltare i quattro piedi del letto. Che soddisfazione!" ti dico che ti sei beccato delle scemo! Ahahahah sempre il solito! ahahahah :'D
Allora la tua one-shot "Calore" me la ricordo bene e devo dire che mi è piaciuto molto l'idea di renderla vampiresca, in fondo è quello che sono ù.ù Edward è... è... lasciamo perdere :D
Comunque in che senso è l'ultimo capitolo di questo rating, nel senso, NON FRAINTENDERE, non è che voglio leggere solo questi, ma intendo, non è che ci stiamo avvicinando alla fine della storia? :( Anche perchè adoro la tua storia, così come adoro tutte le tue storie che ho letto, te l'ho sempre detto che sei bravissima e che potresti fare seriamente la scrittrice.
Come sempre bravvissima e complimenti.
Aspetto il prossimo, sperando di poterlo leggere subito, quando lo posti :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

16/07/12, ore 19:05

Ma ciao!!!!
Sono contenta di ritrovarti...
Come ogni volta sei stata fantastica, riesci sempre a descrivere queste scene alla perfezione!!!!!
Certo che Bella ed Edward non stanno stare staccati x più di un tot di tempo, ma insomma avete tutta l'eternità, portate un po' di pazienza!!!! Ahahahahah
A risentirci al prosimo cap,..in qualsisi giorno, ora o mese deciderai di postare io sarò qui ad aspettarti...
In bocca al lupo x tutto!!!!!!!!!!!!
Baci Camy

16/07/12, ore 16:00

Mia Suo intenso! Vale la pena aspettarti. Mi manca l'appuntamemto del lunedì ma quando ci sono cause di forza maggiore si deve aver pazienza! Ultimo Ratzinger rosso? Che peccato!!!

28/06/12, ore 01:23

Grazie Sandra <3
Hai sempre dei bei pensieri per me ;)
Cmq sono contenta che Nahuel abbia capito perchè
come qualcuno ha detto non è che Jake o il branco siano dei cretini O_O
Semplicemente lo hai spiegato bene tu:
"Ma il bello…era che non lo ero con i Lupi. No. In fondo, li capivo. Era nella loro natura odiare chi beveva sangue umano. Erano i protettori degli essere umani. In un certo senso erano il nostro antidoto. Gli umani erano le nostre prede e noi eravamo quelle dei Mutaforma. La natura non sbaglia mai, c’è sempre la legge e la contro legge. Si è sempre cacciatori ed anche cacciati, perché mai doveva essere diverso proprio per la nostra razza? Secondo il mio punto di vista invece, era decisamente più sorprendente che riuscissero a convivere con vampiri ed ibridi o più precisamente, un ibrido che come me beveva sangue umano"
Qui non è solo questione di lupi o non lupi...è anche il fatto che ha deluso Carlisle e i Cullen per primi
perchè per lui che è ibrido sarebbe pure più facile rinunciare al sangue umano
dato che gli ibridi si possono nutrire anche di cibo no??
Perciò brava Sandra che hai spiegato bene che tipo è Nahuel,
uno che alla fine "vuole" essere quello che è senza troppi sacrifici *_*
Vedremo se con questa Athena riuscirà a capire di più anche cosa può pretendere da se stesso ;)
Bacioni <3 <3 <3 e spero che a casa vada tutto bene ;)

26/06/12, ore 17:14

Ciao!!! dato che sei riuscita a postare deduco che i tuoi problemi sia in fase di risolvimento o almeno così spero!!!!!!
Venendo al cap ti devo confessare che a me Nuhel non è mai piaciuto più di tanto, non che abbia qualcosa in particolare, semplicemente non mi provoca nessuna emozione...boh!!!
Cmq sia bel capitolo come sempre, vai sempre a scovare avvenimenti molto partcolari e davvero interessanti...
Ora vedrem se tra i due ibridi nascerà qualcosa o la cara Athena è degna figlia di suo padre...speriamo di no...uno basta e avanza!!!!
Spero di risentirti presto, perchè vorrà dire che le cose ti vanno un pochino meglio!!!!
Un bacio!!!
Camy

25/06/12, ore 22:32

Ciao sandra che titolo strano! Esame di coscienza! Povero Nahuel....mi dispiace per lui.....questo è peggio di Edward.....ecco perchè li rispetta , sono diventati uguali!!!Non mi piace il modo di fare dei lupi!!!! I vampiri sono quello che sono e non tutti sono come i Cullen. Jacob questo lo sa e non capisco perchè si comporti cosi astioso nei confronti di Nahuel. Per di più era il suo concorrente in amore verso Nessie quindi suppongo un certo tipo di sudditanza nei suoi confronti. Tutto cio' per creare una scusa per allontanare definitivamente Nessie da Nahuel. Meno male Seth come sempre capisce tutto. Per questo è il miglior lupo amico di Edward. Athena molto simpatica e comprensiva e innamorata di Nahuel. Devo dire che pure io mi innamorerei di lei. Quanto è dolce e comprensiva. Da come lai descritta io svengo!!!!Per fortuna ti commento a quest'ora altrimenti sai quanti ceffoni prendevo!!!!!Andavo a letto con i lividi.Parità dei diritti!!!! qui si tratta di sottommissione dei maschi. Anch'io ogni tanto faccio esami di coscienza e di maturità. A presto e un caloroso abbraccio.Siiiii forte e non ti arrendere mai.....i miei mi dicono spesso ....per ogni problema c'è una soluzione....cosi viene e cosi se ne va.Bye Mik

25/06/12, ore 21:36

Ciao Sandra!!! :D
Mi stupisci sempre di più! Adesso anche un pov Nahuel, come sempre brava e complimenti.
Allora lui si capisce chiaramente che vuole davvero bene ai Cullen che è affezionato a loro e soprattutto a Nessie, quando è entrato in confidenza con i lupi, non ci ha pensato a quel fatto ma non per cattiveria, ma semplicemente lui ha pensato che loro lo stessero accettando per com'era.
Però deve capire che loro non potranno mai accettare quel lato, così come i Cullen, con la differenza che i Cullen tollerano, perchè sono loro vampiri e in parte possono capire, anche se in parte no, loro hanno combattuto contro la loro natura, ma Carlisle non potrebbe mai imporre nulla a nessuno quindi cercano di convivere, ma non può chiedere ai lupi di capire, perchè in effetti non si può capire.
Lui essendo nato così non capisce, ma se ci provasse potrebbe anche riuscirci, soprattutto per i Cullen e Nessie se volesse, però che sta male per loro si vede.
Spero che non sfiori in altro l'incontro con Athena, in fondo è sempre una dei Volturi e non è una bella cosa.
Seth è davvero speciale, riesce sempre ad essere gentile e buono come i Cullen, è speciale come tutti i Cullen.
Athena aveva secondi fini?
Comunque ci vorrà molto tempo.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 09:41 pm)

21/06/12, ore 17:41

Ciao Sandra!?!
Non preoccuparti tesoro, prenditi pure tutto il tempo che ti serve, noi saremo qui ad aspettarti buoni buoni...
Parlando del capitolo, m'è piaciuto molto Jasper (che novità!!!!!!!) quando ha voluto far notare a Jacoob che ha altri amici oltre a Nuhel...
Dopo 92 capitoli la tua storia non perde colpi è fantastica dall'inizio alla fine, sei sempre bravissima e anche se ora non posterai con regolarità non succederà niente, in tutti questi mesi non hai saltato una settimana!!!!!!
Ci sentiamo appena puoi!!!!
Ti sono vicina!!!! Camy

20/06/12, ore 23:51

Sai come la penso e sai da che parte sto *_*
Ma quello lì non l'ho mai sopportato perciò...
ora più che mai mi dà fastidio e solo perchè capisco la situazione in cui si trovano
e che x ora è bene restare uniti
...altrimenti avrei personalmente incitato il mio Alpha a "concluderla"
una volta per tutte ^_^
Bello Sandra ci sta proprio bene sto capitolo anche per ridare la giusta dignità ai lupi
che non possono essre solo fantocci al servizio dei succhisangue no??
Eppoi perchè non sarebbe credbile solo pace cuore e amore no?
Sono stati creati per combattersi se non c'è il rispetto di alcune regole e quindi...
Brava Sandra <3
ps...mi dispiace x i problemi a casa:-(
Se vuoi puoi sempre telefonare x sfogarti un pò ;)
Un abbraccione grande grande <3 <3 <3

20/06/12, ore 19:06

Ciao mia scrittrice preferita.....vorrei tanto aiutarti ma non so come!!!!!!! Purtroppo la salute è la cosa più importante. Speriamo bene. Ho letto che Jacob fa i capricci.Capisco il suo punto di vista ma comportarsi ora cosi nella tana dei vampiri più malvagi di tutto l'universo mi sembra proprio da cretino adolescenziale! Fa bene Edward a sbuffare!!!! Certe volte Jacob è proprio un bambino e meno male riescono a farlo ragionare altrimenti chissà che guai senza di loro.Aro avrebbe visto come debolezza questo comportamento e ne avrebbe approffittato. Secondo me è quello che cerca il mostro.Maledetto!!!!!Sta cercando di mettere zizzania.Vuole vedere quanto sono uniti i Cullen.Povero Naheul.......mi dispiace per lui e pure Carlisle. Il potere di Edward è veramente micidiale.....leggere nella mente...santa maria.....ora incomincio veramente a capire certe cose.Ah....ho visto il trailer di BD parte 2. Bellissimo!I miei amici sono rimasti incantati come io.L'ultimo film sarà proprio un capolavoro. Bravo Bill Condon. A presto e un affettuoso abbraccio. Mik:)

19/06/12, ore 23:37

Ciao Sandra!!!
Eccomi come sempre a leggere la tua storia, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ognuno può avere i suoi problemi purtroppo.
Io comunque continuerò a seguirti come sempre lo sai :D
Passiamo al capitolo, bello e scritto bene come gli altri.
In questo capitolo succede un qualcosa di molto strano, nel senso non mi aspettavo che Jacob e gli altri lupi, avessero davvero fatto amicizia con Nahuel.
E ci sono rimasti davvero male per quello che è successo perchè lo stavano "integrando" nel loro gruppo, però come ha detto anche Seth, Jacob aveva spiegato bene?
In qualsiasi caso per quanto odio i lupi, in questo caso hanno ragione, fanno già fatica a far finta di nulla in generale come a Manaus e in altre occasioni solo per i Cullen, adesso gliel'avevano fatta sotto il naso, ma il problema è che Nahuel li aveva traditi e questo a loro faceva male.
Gli altri in parte "accettano" anche se non sopportano per nulla la loro "dieta" tollerano perchè amici loro ed essendo vampiri anche loro sanno cosa vuol dire trattenersi.
Però non possono dar torto ai pensieri dei lupi, perchè come aveva detto una volta Edward, "il fatto che gli è capitata una condizione, non vuol dire che deve essere così per forza" (mamma mia, non si vede che conosco la saga a memoria vero? ahahahah :D).
Però comunque Nahuel sembrava davvero dispiaciuto, poverino :( ci tiene a Renesmee.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:42 pm)