L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

04/09/13, ore 22:29

Wow! Si sente proprio quel sapore dolceamaro della maliconia. Qualcosa è finito, ma allo stesso tempo qualcosa di infinito, sta per cominciare.
Questo capitolo trasmette anche le tue sensazioni di autrice dopo una storia così lunga. È davvero coinvolgente.
Grazie mille per aver scritto questa storia. Aspetto con impazienza l'ultimo capitolo, per mettere la parola fine nel modo più lieto possibile!
Sam.
Ps: forse sono andata un po' sul poetico, ma era il modo migliore per scrivere le mie sensazioni... <3

04/09/13, ore 06:54

Ciao Sandra!!!!
Siamo arrivati al penultimo capitolo e la commozione è alle stelle. E' arrivato a livelli altissimi. Ho le lacrime agli occhi.
E' palese che in questo capitolo hai messo tutta te stessa ed hai creato qualcosa di sublime per l'altezza della gamma della sofferenza descritta.
Per quanto mi riguarda ti sei in parte fatta perdonare per il lutto improvviso che ha colpito la famiglia Cullen. Ti ricordi che ti ho scritto che non avevi nessun diritto di farmi affezionare a dei personaggi e poi farli morire? Ecco per mi con questo capitolo hai reso loro tributo e te ne faccio onore.
La sofferenza silenziosa di tutti i Cullen è un po' la mia.
Finalmente vedo un barlume di luce i chilometri di distanza sono molti tra l'America e l'Italia e spero che restino tali.
Le origini di Marta a quanto pare riportano ai Quilleut, insomma era da quelle parti. Sembra che si sia ambientata bene e sono contenta per lei e Seth, anche se continuo a vedere la loro come un'unione u pochino forzata ma pazienza.
Il clan egiziano non scherzava quando diceva che volevano dare un aiuto ai Cullen, gli hanno procurato una nave addirittura.
E Felipe??? Mi diventa vegetariano...
Ogni tassello sta tornando al suo posto. Spero che all'ultimo capitolo prima di passare per Manauss si fermeranno a città del Messico alla metropolitana per sapere come stanno i lupi e le loro famiglie.
In attesa di poter leggere l'ultimo emozionante capitolo ti mando un bacio grandissimo.

02/09/13, ore 22:10

Ciao Sandra!!! :)
No, non sono pronta a dire addio alla tua storia ç___ç mi piace troppo!!! ç_____ç uffi!
Ma passiamo al capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Tutti stanno soffrendo per la morte di Daniel e Abby, tutti erano legati a loro due e chi non li conosceva cerca di rispettare il dolore della famiglia Cullen.
Io sono contenta che Seth non ha avuto l'imprinting, perché in qualche modo Marta l'ha scelta lui adesso, erano destinati, ma comunque ha scelto lui di avvicinarla e non una magia.
Ma la tribù di lei, erano anche loro discendenti del lupo?
Il dolore è grande, ma Daniel e Abby non vorrebbero che loro si annientassero così. Vorrebbero che andassero avanti a vivere.
Marta mi piace come personaggio, te l'ho già detto e con Seth sono bellissimi!!!
Alla fine hanno assunto in pieno il ruolo di famiglia Reale, ma restando sempre se stessi.
Bellissimo capitolo come sempre, aspetto il prossimo che sarà l'ultimo ç________ç
CiaoooooooooooooooooooooXD

02/09/13, ore 21:53

Grazie.....è stata una avventura,la tua storia mi è piaciutamolto no moltissimo;sto aspettando di leggere l'ultimo capitolo per poi ricominciare da capo tutto in un fiato dal primo all'ultimo capitolo.Brava continua a scrivere avrai in me una seguace.Ciao

27/08/13, ore 01:52

Ciao Sandra ti ricordi di me? Ti avevo promesso che avrei letto tutto una volta finita la battaglia ed eccomi qui. Ho recuperato tutto. Cosa posso dirti se non che questi capitoli sono stati molto belli? Come sai c'è solo una cosa che non può non rendermi triste e cioè la morte di Alec ma per il resto mamma mia... Complimenti!!!
Sai la tua storia mi ha preso così tanto da farmi recuperare tutti i capitoli mancanti in una sola sera XD Brava!!! Veramente brava! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! A presto. Baci, Cri

26/08/13, ore 11:22

Che forza super Marta, davvero magnifica, é tutto ciò che Seth si merita!!!! Carlisle é sempre il migliore, sa sempre cosa dire o fare in ogni occasione... Speriamo che il viaggio di ritorno non presenti troppi imprevisti... A presto... Camy

23/08/13, ore 00:28

Ciao Sandra!!! :)
Io mi chiedo fin dal libro le moglie di Aro e Caius rimangono sempre in disparte e super protette dalle guardie, allora presumo che ste due siano delle schiappe in combattimento, eh! Come minimo! Cioè queste se le becchi da sole le sconfiggi con un dito.
Carlisle non ha mai voluto prendere in mano il potere e diventare una famiglia reale nel mondo dei vampiri, ma a questo punto non aveva molta scelta. Non avevano molte altre soluzioni. Per salvarsi e salvare tutti i loro amici e anche chi meritava, era l'unica decisione che rimaneva da prendere.
Se no quei maledetti non l'avrebbero mai finita.
Sono contenta che Marta si stia rivelando brava! Sono contenta per Seth! :)
Felipe mi piace come personaggio!!! :)
Mi piace Emmett in versione papà! *-*
Né Nessie né Colin hanno colpa, quel maledetto è spuntato d'improvviso!!! Ma tanto adesso non c'è più! Eh eh XD
Ahahah grande Jasper!!! "La donzella!" ahahah XD
Che tenero Carlisle!!! *___* con Marta intendo, come sempre è dolce *-*
Che tenera anche Sue :)
Marta mi piace come personaggio :)
Povera Bella, lei ha fatto un grosso lavoro, mamma mia!!!
Nooo questa storia sta per finire ç___ç noooo ç____ç
Ti posso chiedere degli spin-off? Ovviamente sono solo idee ù.ù XD
Allora sarebbe bello leggere di Tanya e Fred :)
Marta e Seth :)
Kate e Garrett :)
Un qualcosa con Emmett, Rose e Angelica :)
Un qualcosa –e per dirlo io!!!- con Coso… ehm… Jacob, Nessie e Anthony :)
Edward, Bella e Anthony :)
Ma sarebbe bello anche con gli zii e Anthony *___*
Okay, voglio troppe cose ahahah ma sei brava a scrivere!!! :)
Al prossimo!!! :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/08/13, ore 15:39

Ho letto questo capitolo d'un fiato. Adoro Seth e Marta. . . Povera Bella, chissà che sforzo titanico e chissa Ed com'è preoccupato. . . Non mi stancherei mai di leggere la tua storia. . .

20/08/13, ore 17:34

In realtà mi dispiace proprio che sia quasi alla fine ma è giusto così! Non vedo l'ora di leggere quello che resta di questi Cullen post-apocalittici! Amo enormemente il tuo Carlisle hai aggiunto delle profondità in questo personaggio chela Stef non gli aveva dato ( ingiustamente)

20/08/13, ore 11:51

Ciao Sandra!!!!
Finalmente il nuovo capitolo è arrivato!!! Questo mese è stato terribile, sono riuscita a rompere il mio pc e quindi per leggere mi collego con quello di mia sorella. Ieri ogni tanto lo prendevo in prestito ma nulla e finalmente oggi ce l'hai fatta.
E' un capitolo con il botto.
E' stato tutto emozionante dalla neonata Marta insolita, che non vedeva l'ora di bere sangue animale e che schifava il sangue umano.
La tensione di Carlisle era alle stelle ma finalmente torneranno a casa. Sono stati fortunati a ritrovare il pulman con il carburante. Mi è venuta un pochino di tristezza al momento dei saluti ma sono contenta per Tia e Ben che non ritorneranno a casa da soli ma con un bel gruppo. Micha andrà dai Denali. Niente male. Quelli che mi lasciano perplessa sono il gruppo di Felipe, come possono rimanere con i Cullen e continuare la loro alimentazione come al solito?
Dire addio a Nahuel ed Athena è stato brutto ma già che ci stavano non potevano scappare e ricominciare lontano? Continuo a pensare che risparmiare quell'infame di Jane sia stata una stupidaggine e poi dico non ha sentito che per Aro era sacrificabile? perché torna dai Volturi?
E la nostra instancabile Bella? E' stata un'eroina. Complimenti, spero che ora avrà modo di riposarsi.
Non ho ben capito quel marinaio che non sopportava i Cullen come mai li aspettava con un equipaggio per riportali a casa?
Posta prima che puoi!!!!
Super baciotti <3 <3 <3 <3

11/08/13, ore 14:21

CiAO...inutile dirti che questo capitolo é davvero perfetto...a parte emmett in versione papà é tutto un insieme di scene uniche e perfette...e finalmente si può dire "lunga vita al re"...nel caso di aro non era un bell augurio x il mondo dei vampiri... A prestissimo... Camy

10/08/13, ore 22:46

Nuuuuuuuuuuu!!!!! Tu mi odiiiiiiiii!!!!! Povero Alec!!!!
Bhé degna fine ai Volturi comunque.
Mi dispiace che questo sia uno degli ultimi capitoli... Mi ero decisamente affezionata a questa storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,

10/08/13, ore 22:10

A-ah! Io l'avevo detto che fra i due c'era del tenero. XD
Scusa l'enorme ritardo, maledette vacanze senza internet!
Filo a leggere il prossimo capitolo! Voglio assolutamente sapere di più!

06/08/13, ore 07:19

Ma vieniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Come mi è piaciuto questo capitolo! Finalmente Aro & C hanno ottenuto quello che meritavano. Wow.....questa nuova versione di Carlisle non è niente male....è proprio vero.....quando i "buoni" si inc.....o lo fanno sul serio! Posso solo immaginare come si sia sentita Jane a sentirsi definire "sacrificabile", lei che, apparentemente, era la punta di diamante della guardia.....ohhhhhh.....queste sì che sono soddisfazioni!

05/08/13, ore 23:21

Adoro, letteralmente adoro questo Carlisle!! Lui è sempre stato così forte e deciso, ma non lo dimostra con i metodi alla Aro la sua forza è l'amore per la
Sua famiglia non la sete di potere, ed è questo che lo porta a prendere una decisione così forte e in apparente antitesi con il suo personaggio! Complimenti un capitolo bellissimo sono emozionata di arrivare alla fine insieme a te! Al prossimo