L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

19/05/13, ore 21:15

SANDRA, questo capitolo è pieno di ansia ma sopratutto di dolore... Non posso credere che siano morti quelli che avevano superato la barriera dell'immortalità per stare insieme, quelli che per primi avevano fatto parte della famiglia dopo un lungo periodo. Il dolore nei pensieri di Edward, nei singhiozzi di Emmet è qualcosa di stracciante... La loro morte non mi permette di essere felice. Mi dispiace ma non ci riesco :(
Non per questo voglio dire che il capitolo sia male scritto o che non approvi la tua scelta. Il capitolo in se è ben scritto sono riuscita a leggerlo e vedere; ogni mossa, ogni pensiero e ogni combattimento, ma ho il magone :(
Aspetto il prossimo perche voglio capire dove porta questa vittoria... Se fosse per me ucciderei i 100 restanti; forse sono troppo netta ma non riesco a fare a meno, per questo ti ringrazio per i momenti di vendetta che ci hai regalato.
Grazie Sandra per questa storia meravigliosa che mi regala tante emozioni

19/05/13, ore 15:59

ciao......:)
acci che capitolo....
bellissimo....lo letto molto attentamente.....uao.....complimenti
mi dispiace x danny e abby......ma in uno scontro è cosi'.......qualcuno doveva perire......
è stata veramente dura.....meno male esme e charlie si sono salvati.......sono contento che Alec abbia collaborato....senza di lui era difficile batterlo quel mammut
bella la frase.....x aver osato sfidare i Cullen e il casato dei Volturi..........

Era il capitolo che più attendevo....erano ore che aspettavo che lo mettessi..........bene.......finalmente è finita bene.....spero ora che Aro non rompa anche lui.....ma non credo che gli convenga.....2 famiglie reali.....una vecchia....l'altra nuova

Dove ero finito?.........:)...........in america......argentina e brasile.......affari con mio padre.......ora sono ritornato
Comunque non faccio mai molti complimenti a nessuno.....ma a te si......veramente brava.....rimane x me una bella storia
La passione è grande.....si vede.....aspetto il prossimo.....mia scrittrice preferita
bye:).......mikmik

19/05/13, ore 14:57

oddio questo capitolo è davvero emozionante...
Abby e daniel nn ci sono più ci sono rimasta troppo male, ora che mi erp affezionata nn ci sono più :(
cmq il capitolo è ben scritto anche se nn mi aspettavo la morte di quei 2 vampiri.
Mamma mia mi sento davvero angosciata....
cmq ora il mio dubbio rimane, i volturi lasceranno andare i Culen?
Secondo me prenderanno in ostaggio Nessie e Il figlio e li costriggeranno a rimanere li.
Ti prego dimmi che mi sbaglio???
Nn fare questo danno :(
alla prossima
kiss

19/05/13, ore 14:48

Ciao Autrice, non mi sento nemmeno di salutarti con il tuo nome dopo la carognata che hai fatto. Alla notizia che finalmente avrei letto il bellissimo capitolo tanto intenso e determinante avevo fatto i salti di gioia e gongolavo, ci è mancato poco che mi mettevo a fare il trenino per la felicità invece man mano che leggevo sono rimasta a bocca aperta e letteralmente straziata. I Cullen sono stati superbi,la battaglia mi ha riportato con la mente a film di guerra tipo salvate il soldato rayan, ogni membro dei nostri è stato incredibile. Edward e Bella insieme sono una forza della natura. Il modo in cui hanno giostrato e concertato i vari attacchi e la difesa mi hanno resa veramente orgogliosa di loro. Il primo colpo al cuore me lo hai dato quando Edward ha sentito il dolore di Esmé perché uno di quei mostri gli aveva staccato il braccio. Mi ha fatto un effetto vedere Leah con Embry che erano riusciti a recuperare il braccio e a ridarlo per fare in modo che potesse essere riattaccato. Avvertivo la forza e la preoccupazione di tutti. Mi hai lasciato con la paura che ti stringe allo stomaco, perché senti che qualcosa di terribile sta per accadere e alla fine accade. Ti rendi conto che hai fatto morire Daniel ed Abby? Ma ti sei ammattita? Hai bevuto? Come hai potuto compiere un'azione tanto ignobile? Dico morire in quel modo atroce e i Volturi nulla, neanche un graffio? Alla fine c'è voluto Alec per togliere i poteri a quell'essere, non lo voglio nemmeno chiamare vampiro. Avrei voluto staccargliela io la testa e togliere il piacere ad Emmett.
Edward è stato straordinario con quella che ritengo una sentenza epica:“Per l’uccisione di Daniel ed Abigail Cullen.
Per aver osato sfidare la nostra famiglia e la Casata dei Volturi.
Per aver disobbedito alla legge più sacra del mondo dei vampiri.
Per il genocidio perpetrato ai danni degli umani e l’attentato alla nostra razza.
La Famiglia Cullen…
Vi condanna a morte”.
Ho goduto come non mai quando ha dato l'ok a Ben per farli bruciare vivi. Ti rendi conto che quegli infami non erano nemmeno pentiti? Almeno con la loro morte gli altri hanno smesso di essere soggiogati. Sicuramente saranno eliminati, ed io approvo. Veniamo al dente cariato della situazione. Che cavolo ha tanto da gongolare Aro? Cosa ha in mente? Dove sta il tranello?
Cara Autrice, capitolo intenso e ben scritto in grado di lasciarti a bocca aperta. Però per quello che è accaduto è il capitolo più brutto che io abbia letto. Non avevi il diritto di farmi affezionare ad Abby e Daniel e farli morire in quel modo. Dimmi che è una visione di Alice e che si fa in tempo a salvarli e ad eliminare quei tizi.

19/05/13, ore 14:43

No ti preoccupare, non mi lamento mai se i capitoli sono lunghi anzi....e poi essendo un pov Edward la cosa non può che farmi ulteriormente piacere! Ci credo che per Edward la situazione sia estremamente frustrante: anche se a volte ha odiato il suo "dono" non deve essere facile non poterlo usare proprio quando sarebbe più necessario! Questa è da parte mia per Aro: è proprio col cuore che gliela dedico PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ultra mega pernacchia!) il vampiro a cui tenevi tanto, sicuramente per poterlo usare contro i Cullen, non c'è più e tu sei fregato......però......mi sembra di sentire un brividino gelido lungo la spina dorsale.....non è che i Volturi hanno qualche altro asso nella manica? Che fine hanno fatto Renesme e Anthony?

19/05/13, ore 14:24

Oddio, oddio, oddio!!!!! Nooooooooo...Abby e Daniel nooooo....certo della famiglia sono quelli che mi sarebbero mancati meno, ma mi sono quasi venute le lacrime agli occhi mentre venivano spezzati e bruciati!!!!!!
Edward E Bella sono davvero una vera macchina da guerra insieme, in tutti i sensi!!!!
Bellissima la parte in cui Ed si rivolge a  Jake com ad un figlio, davvero toccante!!!!
Capisco benissimo Jasper, chissà per un combattente come lui che tortura dev'essere stata star lì fermo a farsi difendere, anche se sono convinta che il suo supporto sia stato al pari delle altre battaglòie in cui ha combattuto!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Baci Baci
Camy

05/05/13, ore 14:07

ciao......sono ritornato
ho letto tutto
come vedi la mia passione x questa storia non è finita
la tua è sempre bellissima
finalmente riesco a scriverti.......mi sei mancata moltissimo
continuavo a chiedermi cosa scriverà?
adesso sono a casa e spero di leggere presto il prossimo capitolo.......certo leggere tutto in 2 ore che sfaticata
a presto mia scrittrice preferita......mikmik

28/04/13, ore 10:11

Buona Domenica Sister!!!!
Eccomi per un altro commento alla tua stupenda storia!!!
Inizio dicendo che più ci avviciniamo alla fine, più la storia diventa avvincente e più riesci a cogliere le sfaccettature dei personaggi facendone uscire il meglio!!!
In questo capitolo ho adorato Emmet, sempre spavaldo e impavido ma nello stesso tempo pieno di paura soprattutto per la sua famiglia ma anche per se stesso!!!
Tutta la sequenza è stata meravigliosa; lui con Fred, Garret e Zafrina che, nel frattempo vengono letteralmente "attraversati" da questo esercito di folli (io francamente sarei morta di paura), riescono a focalizzare il vampiro blocca doni da catturare. La cosa bella è percepire i sensi di Emmet che a rallentatore riesce a percepire tra il caos l'obiettivo!
Naturalmente qui Fred è fondamentale, senza di lui nulla sarebbe andato per il verso giusto, è stata una pedina importante!!
Poi questa processione che si incammina per raggiungere il punto prestabilito, è come se riuscissi a vederli mentre passano attraverso i nemici, con la tensione a mille anche se sanno che Fred è li' con loro!!!
Infatti appena eliminano il vampiro nemico anch'io ho tirato un sospiro di sollievo, anche perchè la parte più difficile è andata!!!
Adesso grazie a Ben l'esercito è intrappolato e arriva la parte più movimentata dello scontro!!!!!

21/04/13, ore 15:16

Oddio, questo è l'Emmett che piace me: deciso, maturo e  (quasi!) responsabile!!!!
Immaginavo che il suo piano fosse una cosa del genere, ma leggerlo descirtto da te è tutta un'altra cosa!!!!
Sai che mi li stavo vedendo mentre leggevo quei quattro pazzi che aspettano che l'onda di vampiri assetati gli arrivi addosso? L'hai descritto benissimo!!!!
Nulla da togliere ai pov Edward, ma sono questi "extra" che mi hanno fatto innamorare della tua storia...spero di essermi spiegata!!!!
Un grande in bocca al lupo alla prossima neo laureata...
Baci Camy

19/04/13, ore 19:00

Ciao Sandra!!! :)
In ritardo ma eccomi qui ovviamente!!! :D
Prima di tutto, fai con calma e scrivi quando puoi, ci mancherebbe. Certo, mi mancherà per così tanto la storia, ma… ovviamente si fa come si può ;)
Passando a questo capitolo? Allora che dire? Scritto bene come sempre.
Questo è un pov Emmett, molto curioso e così almeno si può conoscere anche cosa succede dove si trova lui.
Fred *^* forse sarò una delle poche, ma non ci posso far niente, mi piace come personaggio! :D
Ahahah bello il siparietto tra Fred e Zafrina, meno male che si sta aprendo sempre di più anche con loro e che si sente a suo agio :)
Mi piace come mostri Emmett, perché sei rimasta fedele.
Si, è vero. Lui molte volte è uno scemotto, sempre allegro e mezzo spericolato, ma sa anche essere serio e non è uno scemo! Molti non riescono a capire che lui sa essere anche serio e tutto il resto. Eh!
Emmett ti sei fatto battere da Fred ù.ù ahahah XD
Mi è piaciuto come ha pensato ad Angelica, "La mia Angelica" ormai è come una figlia per lui *-* e Emmett in versione papà mi piace!!! :D
Il loro compito è molto pericoloso e rischioso, poco ma sicuro.
Emmett è consapevole del rischio che corrono sia loro che tutti i loro famigliari, e non può permettere che loro siano in pericolo o che gli succeda qualcosa. E neanche a se stesso. Per Rose, Angelica, per tutte le persone a cui vuole bene e che vogliono bene a lui.
E' tutta una catena e nessuno può sbagliare la sua parte, perché un minimo errore, vorrebbe dire la loro sconfitta, mamma mia.
Mamma mia, immaginarsi loro quattro solamente così esposti e in prima fila, poi Emmett e Garrett… mamma mia…
Bene, meno male! La loro missione e andata benissimo e quel vampiro blocca-doni è stato neutralizzato.
Adesso voglio proprio vedere la faccia che farà Aro! Ahahaha tiè! Eccheccavolo! Era un pericolo quel vampiro, pensa poi nelle mani dei Volturi.
Al prossimo!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

18/04/13, ore 15:50

Auguri per tua figlia, ma ti prego scrivi!! Alla accia della suspense, qui si muore!

18/04/13, ore 15:24

Ciao Sandra!!!!
Eccomi qui dopo aver letto un nuovo ed emozionante capitolo che mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Sinceramente man mano che leggevo mi sembrava di trovarmi al cinema durante uno di quei film epocali. La spianata di guerra mi ha ricordato il film Troy quello con Brad Pitt. Mi sono rivista la scena delle navi che arrivavano sulla spiaggia di Troia ed erano tantissime. Solo che al posto della nave c'erano tutti quei vampiracci disruttori. Ho avuto una paura, sono sbiancata.
Cosa posso dire del capitolo e della strategia attuata. Emmett è stato straordinario, sono rimasta stupefatta da come il nostro bambinone sia diventato un uomo che sa prendersi le sue responsabilità. Ha affrontato il pericolo con il coraggio che contraddistingue i Cullen. Rose dovrà essere fiera di lui. La paura che ha sentito mi ha commossa, non è andato allo sbaraglio, ogni sua azione era indirizzata al benessere del gruppo. Questo nuovo gruppo Emmett, Garrett, Fred e Zafrina mi ha lasciato a bocca aperta. Ho riso con loro quando Fred ha attivato il suo potere, ero nauseata anche io. Insomma la puzza è arrivata fino a me pensa un pò.
Quando Emmett si è avvicinato al blocca doni mi è mancato il respiro, avevo paura, per fortuna che sono riusciti ad allontanarlo dal gruppo. Quando si sono visti con Ben, Misha e Tia e gli hanno staccato la testa ho esultato. Immaginami mentre faccio il trenino e la ola come una scema da sola per casa. Sono riusciti nel loro intento ora sono tutti liberi di utilizzare i loro doni. Non ho capito una cosa, i Volturi lo sanno che ora possono usarli?
E dove lo mettiamo Carlisle? Nel suo ruolo di patriarca mi è sembrato Gandhi che cerca di parlare alle folle con l'intenzione di convincerli che la violenza non è la soluzione per risolvere i problemi.Forza Emmett e forza ragazzi sono con tutti voi.
Tesoro veniamo a noi: ti faccio tantissimi auguri per la tua bimba che si laurea. Sai che questa attesa mi ucciderà, spero che sarai colpita dalla vena poetica e dall'estro creativo e che riuscirai a completare il prossimo capitolo ostico il prima possibile.
Io Adoro questa storia... nel frattempo mi toccherà rifare di nuovo la scalata per i capitoli sennò io che faccio?
Un bacione immenso a te e alla mitica Tania <3 <3 <3 dalla tua IMPAZIENZA PERSONALE.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 03:26 pm)

18/04/13, ore 14:59

Guarda sei bravissima, praticamente mi sembrava di essere anch'io sul campo di battaglia insieme ad Emmett a cercare di individuare, tra tutti quei neonati, il vampiro blocca doni.
Quando finalmente l'hanno trovato, bloccato e terminato ( ebbene sì mi sento tanto Schwarzenegger in questo momento) mi sarei messa a saltare e urlare dalla felicità.
Ora però mi è venuto un brutto, bruttissimo, anzi orribile dubbio.....non è che in realtà tutta la manfrina dell'esercito neonato nemico è stata organizzata dai Volturi per catturare i Cullen ed i loro amici in modo da costringere i membri più "dotati" a far parte della sua guardia? Perché se fosse vero i nostri amici dovrebbero lottare contro i neonati ed i Volturi coalizzati contro di loro....non puoi aver ideato una cosa così tragica vero?

07/04/13, ore 17:22

Sister, come ti ho già detto, in questo capitolo ti sei veramente superata!!!!
Tutto è al suo posto; c'è tensione, paura, rabbia e grinta!!!
Ormai siamo quasi davanti al nemico e la nostra macchina da guerra è pronta all'attacco!!!
Certo immagino come devono sentirsi Edward, Bella e Jake (ma naturalmente anche gli altri) al pensiero di Nessie, Anthony, Sue, Angelica a casa, ma il pensiero che presto tutto finirà da' loro la forza per combattere!!!!
Carlisle è fantastico, in questo capitolo vediamo il padre ma soprattutto il capo!!!!
Mi si è stretto il cuore quando ha dato le ultime raccomandazioni prima di arrivare nel posto prestabilito e incontrare i Volturi, ma altrettanto quando affronta Aro; infatti a quest'ultimo viene quasi un colpo quando si accorge che ci sono nuovi alleati dei Cullen irritandosi visibilmente, ma Carlisle lo "ammonisce" egregiamente (e io ho goduto tantissimo!!!!).
Un'altra cosa che mi colpisce è l'immagine di Jaz e Alice che si concentrano per avere la visione tanto attesa con Peter e Charlotte li' a proteggerli!!!
Charlie sempre grande con le sue soluzioni instantanee, ha saputo risolvere la tensione immediatamente chiamando Zafrina e "impedentdo" ad Aro di "leggere" Alice, un genio!!!!

Per fortuna presto abbiamo la faccia del vampiro "distruggi doni" che, grazie all'organizzazione perfetta dei nostri, arriva alla mente di Edward e di conseguenza a Charlie!!!
Ora grazie a Zafrina, che nel frattempo è tornata inseme alla squadra delle "teste calde", presto Emmet e gli altri potranno agire!!!!!!

07/04/13, ore 12:09

Uhhhhh che capitolo S.T.U.P.E.N.D.O.!!!!! Mi sembrava che l'adrenalina, l'aspettativa dell'attesa, i timori per l'incolumità dei propri cari fuoriuscissero dallo schermo mentre procedevo nella lettura....guarda mi sembrava di essere anch'io con loro vicino al dirupo con i miei miseri sensi umani sull'attenti e concentrata al massimo! Quel brutto megalomane, viscidoso, triplogiochista di Aro cosa sta tramando? Perché è ovvio che sia così, altrimenti non si sarebbe irritato tanto sia dalla negazione di Alice a farsi leggere, sia dall'arrivo di altri vampiri tra le file dei Cullen, anzi avrebbe dovuto esserne contento in quanto più numeroso era il loro gruppo (intendo Cullen + Volturi) maggiori erano le probabilità di sopraffare l'esercito di neonati in arrivo....o no? Che poi....cosa caspita se la tira? L'unica cosa in cui i Volturi sono bravi è quello di far credere di essere superpotenti agli altri vampiri, mentre cosa sarebbero i tre fratelli senza il supporto dei membri della guardia dotati di "veri" poteri? Assolutamente nulla e loro lo sanno perfettamente, è per questo che continuano a cercare nuovi membri da affiliare alla loro guardia.....hanno paura che prima o poi qualcuno si accorga della verità e li detronizzi! Forza Cullen, non perdetevi d'animo, siamo tutte con voi....Volturi? Prrrrrrrrrrrr......................