L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

04/11/11, ore 01:17

Ecco è tardissimo ...perchè non si sa le volte che l'ho riletto..dopo aver mandato tutti a nanna..per godermi in santa pace il mio lupo!!
io non so cosa dire *_*
io sono sconvolta come Nessie!!!
giuro!!!
lo voglioooooooooo
voglio il mio lupo!!! *_*
specialmente stanotte dopo tutte le immagini di Taylor apparse in giro per le varie promozioni di BD!!!!!
il tuo capitolo QUESTO CAPITOLO è caduto proprio a fagiuolo XDXD
bello Sandra <3
bellissimo, specialmente con la doppia visione!!!
così se hai resistito al primo impatto ...il secondo ti stende proprio ^_^
Ora non sono tanto lucida perchè, sai com'è, viverlo così intensamente da dentro come mi succede con un Jake così....O_O
mi fa perdere un pò il senno e pure il sonno direi ^_^
ma ci torno su sai???
non puoi sganciare queste bombe e poi cavartela così con poco sai???
intanto grazie...grazie...un grazie immenso per questa emozione grandissima che mi hai regalato e dedicato!!!
ti adoro Sandra <3 <3 <3
ps...non preoccuparti x lunedì...tanto ormai io ho di che trastullarmi fino a giovedì prossimo!!!!
come???
rileggo no??? ^_^
bacio alla mia vampi-svizzera :-P <3

Eccomi allora di ritorno...come promesso!!!
Naturalmente a mente più lucida mi sono "ricordata"....
(*prima non è che non l'avessi letta ...ma questa parte era finita inesorabilmente in secondo piano ^_^)
sì...dunque mi sono ricordata che ora viene tutta la parte delle "conseguenze",che siano esse legate ad un futuro cucciolo di lupo o all' ira funesta del vampiro più all' antica dell' intero universo!!! ihihihihih
Ma ...ed ecco che la mia mente malata, ben lungi dall'essere mai sazia delle grazie del suo lupo, ^_^ ha concepito un piano folle!!!
Cioè ma queste conseguenze...non potrebbero intanto iniziare subito con la conseguenza immediata alla decisione di restare qualche giorno ancora in paradiso???
Quale conseguenza immediata???
Ma è ovvio...vivere una due o tre giorni indimenticabili!!! ^_^
Per poi ...diciamo così...affrontare più carichi che mai il ritorno!!! ;-)
ok Sandra non far caso ai miei deliri!!!
Vedi tu quello che puoi fare!! ^_^
Ti lascio carta bianca!!!... *ammazza mi chiamano generosità di secondo nome!!???!!! ihihihihihihihih
Cmq è bellissima anche la prima parte!! non mi aspettavo questa sorpresa!! un templio Maya...ma essendo nella foresta Amazzonica d'altronde!!!
Bella la descrizione, l'ambientazione e la magia del luogo che li ha accompagnati in questa svolta fondamentale del loro rapporto!!! <3
La ciliegina sulla torta!!!
Perciò ora Sandrina mia attendo con ansia gli sviluppi ;-)!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 04:53 pm)

04/11/11, ore 00:48

E' ufficiale!!!!!
Tu mi vuoi morta!!!!!
Non puoi scrivere un capitolo così!!!!!
Sono contentissima che finalmente sti due sia riusciti a dare libero sfogo del loro amore!!!!!
L'unica cosa che mi chiedo,vanno anche loro a botta sicura come Edward e Bella????Alla prima arriva il piccolo doppio ibrido????
Se così fosse,mi sa proprio che di pace non ce ne sarà più!!!!!
Poi altra cosa,sono proprio curiosa di scoprire come reagirà Edward all'annuncio di Jake che rimarranno via per un paio di giorni!!!!!
Come la vedo male!!!!!!
Ho l'idea che la tranquillità sia finita sotto moltissimi punti di vista!!!!
Non vedo l'ora arrivi giovedì prossimo!!!!

03/11/11, ore 16:32

Ciao...davvero intensa anche questa scena...impeccabile anche stavolta!?!!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di papà Ed, ma purtroppo per questo dovrò attendere un'intera settimana...
Bella anche l'intesa con lo zio Jasper, mi piace in questo ruolo...anche sono un po' di parte visto che lo adorerei comunque...
Spero che questa settimana passi velocemente...
Alla prossima...Un Bacio Camilla...

03/11/11, ore 14:59

Trovo la storia ben scritta,corretta grammaticalmente e sintatticamente. Gli aggiornamenti sono regolari e mai scontati. L'autrice riesce a cogliere ed esprimere perfettamente gli stati d'animo di tutti i suoi personaggi, rendendo il lettore partecipe delle vicende.
Trovo infine originale la trama, che utilizza si personaggi tratti da altri libri, ma non li rende per questo meno originali pur seguendo le impronte caratteriali che li hanno contraddistinti nelle storie dell'autrice originale!

03/11/11, ore 13:09

Anche Nessie e Jake hanno avuto la loro prima volta,e l'hanno vissuta in un luogo romantico e magico come quello delle piramidi Maya a fare da sfondo....ho visto delle analogie con la prima volta di Bella ed Edward....anche Jake aveva paura che il "lupo" in lui prendesse il sopravvento....ed anche Nessie è riuscita, così come fece a suo tempo Bella, a convincere il suo uomo a non preoccuparsi più di tanto e a lasciarsi andare....ora c'è un solo piccolo particolare come faranno con Edward in versione padre geloso? E non dimentichiamo nemmeno Bella....se ricordo bene fu lei ad avere la reazione peggiore alla notizia dell'imprinting di Jake per Nessie!

02/11/11, ore 21:49

Bellissimo Sandra!!! ^_^
Alla faccia del capitolo di passaggio!!! <3
Mi è piaciuto un sacco che Esme con la sua dolcezza e la sua indole da mamma-chioccia analizzi gli eventi e la situazione in generale dal suo punto di vista!!
Mi piace in particolare come descrive il crescente desiderio di appartenersi che stanno vivendo Jake e Nessie!!
Che bella la metafora di quest' aura brillante e palpabile che li circonda... a rappresentare il legame indissolubile che li racchiude come in una bolla d'amore visibile a tutti ^_^
Mi piace un sacco!!!<3
Poi che dire del modo di vivere il sesso dei due "nonni"!!!
ihihihihihi alla faccia!!! :-P
Però nonostante il rosso...ho notato una sfumatura diversa...nel vivere un amore più "maturo"...diverso dagli altri cap rossi in cui invece descrivi il rapporto più irruento in una coppia "giovane"!!!
brava Sandra ^_^
Ora sì, viste le premesse, che non vedo l'ora che sia domani ^_^
Bacione immenso la tua lupa Steffy <3 <3 <3

01/11/11, ore 13:26

Beh se tutti i capitoli di transizione ti uscissero così,ci sarebbe da morire!!!!!
Di ai personaggi di calmare i bollenti spiriti altrimenti di noi lettrici non rimarrà poi molto!!!!!
Anche il prossimo sarà rosso e sempre dello stesso periodo o si andrà avanti!!!!!
Perchè appunto come dice Carlisle meno male che si dovevano annoiare!!!!
Prima della bomba Charlie sembrava tutto tranquillo,si è scatenato tutto all'improvviso e tutti insieme!!!!
A questo punto ho paura per il prossimo capitolo!!!!
Se è rosso, che sia la volta buona di Nessie e Jake????
Ma poi chi lo sopporta e chi lo tiene fermo Edward????
Confido in una bella sessione rossa,anche quella ,di sfogo con Bella così si calma e non uccide nessuno!!!!! :)
Beh ora dopo questo cumulo di cretinate mi eclisso!!!!

31/10/11, ore 14:48

Ciao...ogni scena d'amore che descrivi è unica, eccezionale ed estremamente adatta ai personaggi che la vivono...complimenti...alla possima baci camy...

31/10/11, ore 14:28

ehi ciao...avevi ragione a loro non avrei mai pensato...forse perchè è come pensare a i propri genitori, sai che hanno una relazione fisica ma è una cosa a cui non pensi...
però loro oltre ad essere genitori e nonni hanno ancora 23 e 24 anni e li avranno per sempre...teneri-teneri mi hai piacevolmente stupito!!!
il pov Esme mi piace sempre, raccoglie tutte le emozioni di tutti e le serba nel suo cuore, le elabora e veglia sui suoi figli come un angelo custode...aveva capito la tensione di Nessie, ha percepito il dolore di Sue e Charlie e s'era accorta di Embry e Leah già da un pezzo...insomma la mamma è sempre la mamma!!!
bhè alla prox...
ciao:)!

31/10/11, ore 13:24

Hai capito Carlisle ed Esme....per dirla in parole povere....ci danno dentro alla grande anche loro! Hai ragione, il loro "rapporto" personale è sempre stato messo in secondo piano per dare ampio spazio alle figure dei capi famiglia responsabili sempre disposti ad aiutare e pensare prima agli altri che a se stessi!

28/10/11, ore 16:15

Davvero, davvero un bel capitolo, così come la storia!!!complimenti!

28/10/11, ore 00:19

Ecco vuoi farmi piangere di nuovo????
Sappi che ci sei riuscita!!!
Anche la dedica del capitolo mi hai fatto!!!
lo ridico: tvb Sandra <3 grazie!!!
Sembra una coincidenza...mi sono decisa a leggere proprio ora che arrivano i capitoli che a me piacciono di più!!! eheheheheh
E dimmi un pò...ma da quando in qua sei diventata così brava nel rating rosso???...che mi sono persa???
Questo capitolo è semplicemente stupendo!!! E non solo per l'argomento trattato così dettagliatamente...ma nello stesso tempo senza alcuna volgarità S.E.I S.T.A.T.A B.R.A.V.I.S.S.I.M.A!!!!!!!!!!!
Ma anche e soprattutto per i soggetti in questione!!! non c'è niente da fare ...come mi smuovono gli ormoni a me i lupi!!! mmmmmmmm...nient'altro lo fa ;-)
Cioè tutti quei muscoli...la pelle ambrata...il calore...la prestanza aaaaaaaaaaaaaa basta meglio che smetto!!
E poi adoro Leah e ho sofferto tanto pure per lei...e ce la vedo benissimo con Embry!!! Ottima scelta pure questa!!Anche lui mmmmmmm gnam in un boccone!!!
E poi mi piacciono le storie che nascono ingarbugliate...magari da un litigio che però alla fine sfociano con una passione così intensa come l'hai saputa magistralmente descrivere tu!!!
bravissima Sandra, ancora complimenti e a questo punto non vedo l'ora dei prossimi capitoli....specialmente se riguardano il mio amore stupendo!! ;-)
Bacione immenso tua Steffy <3 <3 <3

27/10/11, ore 14:04

Wooooooowwwwwww...a parte il titolo che m'ha lasciato un po' così, è un capitolo straodinario, era ora che arrivasse un po' di felicità anche x Leah, finora non glien'è andata bene una...FANTASTICO!!! Complimenti non ne sbagli uno!!! Baci Camilla...

27/10/11, ore 14:02

oh grazie...Leah mi ha sempre riempito il cuore di malinconia, prima sam che la lascia e poi la morte del padre e la conseguente trasformazione...insomma si merita di essere amata e di tornare ad amare...Embry ha tolto ogni dubbio sull'imprinting, il suo ragionamento fila e credo che sia vero...sono così teneri!!!
sono perfetti insieme ed in effetti se avranno figli il loro patrimonio genetico sarà stellare, più puro di così non si può...sono contentissima per lei e anche per lui, si amano, si desiderano e si sono negati l'uno all'altra per troppo tempo: forse per paura o per rispetto verso il branco...però finalmente si sono sciolti e ora godranno appieno della loro relazione...
cosa ne penseranno gli altri??
Jake, che è l'alfa, come la prenderà???
prox capitolo Jake e Nessie???
alla prox
ciao:)!

27/10/11, ore 13:23

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu ci vuoi morte!!!!!
Dillo avanti!!!!!
Però sappi che se ci fai morire poi non ti possiamo più seguire!!!!!
Una bombola d'ossigeno????
E ce ne sono altri 2!!!!!
Aiuto!!!!!
Quando ho letto il titolo sono rimasta perplessa,poi ho visto il POV e la mia bocca si è spalancata!!!!!
Finalmente povera Leah ha il suo compagno e mi auguro vivamente che la teoria di Embry sia più che giusta!!!!
Nonostante io non sia mai stata una grande amante dei lupi e di lei in particolare durante la saga,nella tua storia si riesce a scoprire un altro lato della sua personalità e sono contenta che anche lei possa avere un po' di meritata felicità!!!!
Aspetto lunedì!!!!!