L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

18/01/13, ore 10:12

Però per essere un pezzo di ghiaccio il nostro Edward è un vampiro assatanato! Bella non gli può passare accanto che lui si ritrova arrapato e in condizioni imbarazzanti come un quindicenne. Niente e nessuno li riesce a fermare dal vivere in modo super appassionato i loro rapporti. Bella la super vampira ha salvato tutti...ammazza che forza...quasi quasi è venuta sete pure a me...chissà come è fresca...ahahahahah... Mitico Emmet chi l'avrebbe detto che il bambinone tirasse fuori questo aspetto, credo che per la prima volta in vita sua faccia qualcosa di veramente utile invece di giocare e basta. E' diventato un uomo.

17/01/13, ore 19:46

Mai titolo fu più azzeccato "Angeli" ... e che angeli. Ma quanto orgoglio trapela dagli occhi di Carlisle quando viene a sapere delle decisioni prese dal gruppo ossia di aiutare tutti i sopravvissuti. I Ragazzi anche sono incredibile non si risparmiano in niente. Bella è pensierosa ed Edward è preoccupato per Nessie lo terrorizza saperla lontana da lui. Riusciranno a trovare l'acqua per aiutare gli umani? Ma come fai a descrivere certe cose io non lo proprio. Sei incredibile.

17/01/13, ore 06:22

Strombazzare di trombe!!!!! Udite udite signore e signori arrivano i nostri!!!! Adesso ci pensiamo noi!!! E' incredibile il modo in cui si siano suddivisi immediatamente i compiti per portare aiuto alla popolazione sopravvissuta, la fiducia che ripongono gli uni negli altri è commovente. Edward mettiti l'anima in pace Jake è Nessie sono come pane e nutella. Non possono stare separati, quello che fa uno fa anche l'altro. La tua piccola è diventata una giovane donna fai un bel respiro profondo e vai avanti ahhaahahah!

17/01/13, ore 06:12

Abigail che vampira straordinaria! Trovo terribilmente romantica la sua vita come un'eroina di un romanzo storico- rosa d'appendice. Una ragazza fuori dal normale del selvaggio west, non è la solita tutta pizzi e merletti che va alle feste in cerca di un marito ma una tosta tosta che va a caccia e si occupa di cose da uomini. Un matrimonio non imposto ma d'amore e la sofferenza per la scomparsa contemporanea del padre e del marito, fino al ritorno improvviso di lui. Un ritorno inaspettato e insolito. Le notte fatte solo di sguardi e di strette di mano fino alla decisione del per sempre eterno. La preoccupazione di lei per lui è commovente e l'amicizia che sta sbocciando con bella mi piace molto. Romantica l'attesa di queste due donne nell'attesa del ritorno dei propri uomini.

16/01/13, ore 21:15

L'odore della morte questa semplice e piccola frase racchiude un po tutto. Quando può essere devastante la distruzione se ti accorgi che ci sono delle vittime indifese incappaci di difendersi? la reazione di Daniel al sangue fresco è normale in fin dei conti ha promesso che ci avrebbe provato a comportarsi bene.

16/01/13, ore 20:46

Bella domanda e ora dove andiamo? Dove possiamo stare senza che i nostri umani stiano male?Niente male l'idea della metropolitana e come grandi strateghi di guerra si suddividono i compiti per compiere un'ispezione come si deve. E' arrivato il momento di mettere alla prova i nuovi arrivati. Cosa troveranno la sotto?
Volevo dare un consiglio spassionato se proprio non sanno dove andare ci sono un paio di lupacchiotti per i quali farei carte false ahhaaha mandali a Tivoli ahhaahah

16/01/13, ore 20:29

Accidenti ci mancavano pure le radiazioni e dover scappare con degli scafandri addosso poveri umani. Nessie testarda come un mulo per poco le succedeva qualcosa se non avesse un papà impiccione chissà quanto ci metteva ad ammettere di avere un problema. Il mio lupacchiotto sta già male di suo non può preoccuparsi anche per questa testona. Ma Sandra hai fatto un corso di meteoreologia e di disastri ambientali? Le tue descrizioni fanno accapponare la pelle.

16/01/13, ore 20:05

Per la serie capperi siamo famosi!!! E perché? Per quale motivo?Ah si mi ricordo abbiamo fatto scappare con la coda fra le gambe i Volturi qualche anno fa e alcuni testimoni che non si sono tenuti un cecio in bocca hanno spiattellato tutto e ora siamo sulla bocca di tutti. Siamo dei miti. Per la serie non passate di lì che ci sono i Cullen ahahaha. I nuovi arrivati sono molto interessanti e soprattutto disponibili a stravolgere il loro modo di vivere per aggregarsi a questa grande e variegata famiglia. La risposta è per noi va bene siete i benvenuti ma state in campana i lupi vi fanno a pezzi se fate uno starnuto in più ahahahah.

16/01/13, ore 19:55

Chi desidera un frappè? Prendete la testa di Charlie infilate alcune informazioni semplici semplici come vampiri, licantropi, lupi, poteri doni, lettura del pensiero, occhi gialli e rossi. Hanno cercato di uccidere mia figlia. poi agita e metti in un frullatore e aziona poi versalo in un bicchiere e spera di sognare, che tutto quello che sta vedendo in realtà non è mai esistito. SOS ridatemi la mia realtà monotona! Messaggio per Edward comincia a fare dei respironi profondi e non rompere! Lascia in pace i due piccioncini.

16/01/13, ore 19:42

La grotta del dolore e delle riflessioni, questo è in realtà. E' un rifugio si dalle intemperie e dalle catastrofi climatiche ma è anche un luogo dove il tempo sembra quasi fermarsi e ognuno insieme agli altri vive la propria tragedia personale. I più colpiti sono Jake e Rachel che oltre a perdere i luoghi in cui sono nati devono affrontare la morte del padre amato e la piccola Claire che ora non ha più i suoi pilastri. Al momento ha un bel lupacchiotto che l'adora e cerca di consolarla. Per Charlie è arrivato il momento della verità non una verità capita ma una verità spiegata anche dai diretti interessati. I nuovi arrivi sembrano dei vampiri a modo ma fanno bene a controllarli non si sa mai.

16/01/13, ore 18:41

Charlie è sempre stato un uomo giusto ed intelligente e ora comprende qualcosa che non aveva mai capito cioè che lui ha ancora una figlia solo grazie ad Edward. Lo scambio di pensieri e parole tra loro è molto bello. Jake e Nessie vivono nel loro piccola in una loro bolla di amore e serenità per contrastare il dolore e lo strazio di ciò che vivono. Alice e Jasper hanno una forza incredibile nel sostenere le atrocità delle emozioni dell'umanità intera e del gruppo. E ora questi due nuovi vampiri chi sono? Che cosa vogliono?

16/01/13, ore 18:34

O mamma non riesco ancora a credere al gruppo che si è formato e che adesso sta scappando dalla distruzione è proprio vero che la natura è più forte di quello che l'uomo crede. Ma come un'unica entità ognuno con i propri compiti e in base alle proprie capacità vanno avanti. Sono magnifici. Il legame tra Jake e Nessie è semplicemente sublime. Il povero Charlie è devastato non riesce a credere a quello che vede di fronte a lui. Si chiede che fine ha fatto la realtà? Quella concreta dove c'era sempre certezza come per un semplice ragionamento matematico?

16/01/13, ore 18:22

La mia piccola e dolcissima Nessie è cresciuta. Lo ha fatto nel suo modo unico e speciale e attorno a se ha avuto un dono speciale che non tutti hanno. Ha avuto l'amore in condizionato di persone di razze diverse che sono state disposte a mettere in gioco la propria vita per salvarle la vita. Tutti a modo loro la amano ma a parte i suoi genitori l'amore più grande e puro viene dal nostro lupacchiotto. Come la capisco quando dice che ad un certo punto si è sentita come trapassata da un fulmine di milioni di watt. Le sensazioni e le emozioni mutano di colore e spuntano fuori nel momento del pericolo. Quel Ti amo detto a bocca a bocca, quel bacio mi sembrava una preghiera. E' stato un livello alto. Quel bacio lo ha salvato dalla pazzia e dal dolore per la perdita del padre tanto amato. E' ora di partire e di dire addio ai posti amati.

16/01/13, ore 18:04

Mai giorno più funesto di questo. Suonate l'altisonanti trombe Billy non c'è più! Un destino avverso e crudele( Una scrittrice pazza e cattiva) ce lo ha tolto. Perché? Come è possibile che tra Emmet e Jake che sono forzuti si siano fatti mettere all'angolo da un vecchio su una sedia a rotelle? Anche la piccola Claire è sfortunata è così piccina e perde in questo modo i suoi genitori, meno male che con lei c'è Quil. Lo strazio di Jake è devastante solo il pensiero di Nessie gli da la forza di andare via. Ma in tutto questo delirio Rebecca dov'è? La sorella gemella di Rachel che fine ha fatto? Gli ultimi avvistamenti erano alle Hawai

16/01/13, ore 17:51

Il maledetto lungo giorno è arrivato improvviso come un temporale estivo solo che i suoi effetti sono più devastanti e catastrofici. Tutti sono all'erta con dei compiti precisi. Alice mi crolla a seguito della devastante visione. Charlie, il mitico Charlie anche in una situazione del genere mi fa sorridere. Chissà che cosa avrà pensato e quanto imbarazzo nell'essere preso in braccio a forza da una donna e trasportato più o meno come un sacco di patate.I suoi silenzi, i suoi sguardi parlano da soli. E Billy cosa diavolo ha in testa? Non comprende il dolore che sta dando a suo figlio?