L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

14/12/11, ore 00:49

ehi ciao...un nuovo inizio??? certo per Nessie sarebbe meglio partorire in una casa...Manaus sembra ideale ma qualcosa non convince Carlisle e nemmeno me...e se fossero nuovi vampiri pronti a tutto pur di sopravvivere...chissà cosa ne uscirà...però l'idea mi piace un sacco, ci sarà un'altra battaglia???
volevo anche notare che nonostante tutti avessero capito della gravidanza nessuno è andato a rovinare questo momento a Jake e Nessie che così hanno potuto viverlo serenamente e appieno...sono fantastici!!!!
alla prox
ciao:)!

14/12/11, ore 00:36

ehi ciao...scusa l'immenso ritardo...il pre-matrimonio sentito da Edward è carinissimo!!! che bello che finalmente il suo cuore e la su anima siano in pace nel vedere Jake al fianco di Nessie, in fondo non avrebbe potuto essere diversamente, sono fatti per stare insieme...ora lo guarda come un figlio e come tale vuole il suo bene, anche se vuol dire cedergli la sua bambina...
alla prox
ciao:)!

13/12/11, ore 00:00

Sandra <3
E' bellissimo ...intenso e dolce!!!
Perchè avevi paura che non mi piacesse???
Jake io me lo sono sempre immaginato così...bello ^_^ (questo è ovvio)
caldo..passionale...forte ma allo stesso modo attento e premuroso con la sua Nessie!! <3
Ed è giusto così ...ora è incinta e questo viene anche prima della passione più sfrenata!!!
E poi... mi sembra che nonostante le premure non si sono fatti mancare niente no??? ihiihihihihi
Il mio lupo ^_^
Grazie Sandra...perchè mi è piaciuto un sacco!!
Per esempio, a parte le scene hot che adoro perchè riesci ad essere incisiva e ad evocare immagini senza mai essere volgare <3 ,
mi è piaciuta un sacco l'idea dei disegni e di ricreare casa nella grotta!!
E' stato commovente e "ho sentito" tutto l'amore del mondo in questo regalo di Jake per la sua Nessie.....
Poi mi piace un sacco quando rimarca il suo possesso sulla sua donna:
"Mi spostai lungo il suo corpo, per arrivare al centro del mio mondo. Con le mani la stringevo in un abbraccio carico di possesso - lei era mia, completamente e totalmente mia – e tenevo il viso ad un soffio da mio figlio."
Bellissimo <3
Ma io non avevo dubbi ^_^
Alla prossima allora...con le strategie messe a punto da Carlisle ;-)
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:37 am)

12/12/11, ore 18:58

C'è bisogno di dirlo???
Allora lo dico bellissimo capitolooooo!!!!
Mi piace sempre leggere con doppio pov, si capisce di più i pensieri di ognuno.
Meno male che hanno avuto una bella luna di miele, quello che ha fatto Jake per lei è stato davvero una cosa dolce (tu riesci davvero a farlo tolelrare di più), tutto il letto, i disegni sul muro, tutti i ricordi di lei messi li nel loro nido, davvero un'idea romantica e dolce.
Poi vabbè il loro modo di amarsi e il suo pensiero sempre per il figlio.
Comunque complimenti, in ogni scena d'amore che hai descritto nei vari capitoli, sono sempre dolci, romantiche e bellissime, ma mai volgari mai!
Riesci a descrivere il tutto senza mai diventare volgare, complimenti.

Qui davvero bella come scena: "Con le mani la stringevo in un abbraccio carico di possesso - lei era mia, completamente e totalmente mia – e tenevo il viso ad un soffio da mio figlio."
e molto dolce *___*

E' naturale che lui si preoccupa, ma come ha detto Renesmee Carlisle e suo padre faranno di tutto per aiutarla e in effetti è così.
Poi vabbè lo sai che aspetto con ansia il nuovo capitolo xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

12/12/11, ore 14:58

Ciao...
Posso essere sincera? Ma ti prego non avercela con me dato che è solo un mio parere e come tale rispecchia solo un mio pensiero personale e soggettivo...
Questo capitolo l'ho trovato un po' troppo hard x miei gusti!!!! Come sempre hai descritto la scena in modo impeccabile e assolutamente veritiero, ma come ti dicevo, l'ho trovato un po' troppo spinto x i miei standard, forse un po' troppo limitati, lo ammetto, ma sono fatta così e non posso farci niente...
Non so se sia per il fatto che lei è in dolce attesa e questo mi fa pensare a tutt'altro che a una scena di sesso(anche se x esserlo devono x forza essere passati da lì!!!!), ma x me è stato troppo...
ti prego di scusarmi x la sincerità, ma non volevo dirti cose che non penso solo x rispecchiare un parere non mio...
Al prossimo capitolo...baci Camy
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 03:01 pm)

09/12/11, ore 21:44

Anche se Carlisle avesse proposto a Edward di accompagnarlo non se se lui avrebbe accettato, cavoli con tutte le paranoie che si è sempre fatto secondo te avrebbe lasciato la "sua bambina" incinta senza la sua assistenza e supervisione? Giammai!!! E chi caspiterina saranno questi nuovi vampiri? Chi di preciso non lo so ma...cosa comporteranno per la nostra famigliola allargata lo so già....guai, grossi guai!

09/12/11, ore 01:39

Bellissimo capitolo! Complimenti vivissimi. Mi hai lasciato con il fiato sospeso fino alla fine curioso com'ero e adesso chi resiste fino a lunedi? Sono andato a vedere dov'era Manaus perchè non la conoscevo come città.Molto interessante. Sai che sto continuando a leggere le tue storie su "l'anima di Edward.. ma non solo"? Non ho parole.... ma la storia "I Cullen" e "Assassino" bhè sono dei veri e propri capolavori. Hai coperto dei grossi buchi. Meriti veramente un applauso. A presto.

08/12/11, ore 23:39

Ma guarda te!!!
Chi l'avrebbe mai detto!!*_*
Una ne scrivi e cento ne pensi!!
Questa storia non annoia mai...c'è sempre qualcosa da fare...scoprire...organizzare e svelare di nuovo!!!
Brava Sandra...mi piace!!!^_^
E poi.... sapendo che mi attende quello che sai tu ihihihiihi...
non vedo l'ora che continui ^_^
Però mi piacerà anche dopo sapere del parto e di questo nuovo mistero da risolvere!!!
Perciò brava...brava...brava <3
Sono contenta di averla letta e di seguirla passo...passo con te!!
Bacione immenso...la tua lupa fedele ;-)

08/12/11, ore 18:02

Eccomi :D
Bellissimo capitolo, come ti ho già detto riesci ad entrare in sintonia anche con la testa di Carlisle, hai descritto bene la situazione dal suo punto.
Quindi sono tutti preoccupati -naturalmente- per la gravidanza di Renesmee, ma speriamo che abbia ragione Bella e che sia diversa.
Quindi loro vanno a cercare tutta l'attrezzatura e cosa trovano oltre una csa, una marea di gente terrorizzata per colpa di vampiri come Maria, non oso immaginare la scena che si sono trovati davanti.
Si capisce la preoccupazione di Carlisle per Esme, mentre leggevo mi stavo preoccupando anche io fai te :D
Così hanno trovato tutto tranne il carburante, speriamo che lo trovino.
Nel frattempo Alice e Jasper con Seth portano gli altri a Città del Messico, anche perchè potrebbero esserci altri vampiri stupidi che invece potrebbero attaccare quindi meglio non rischiare.
Mi piace il modo in cui Edward ha detto "bambino" così come è piaciuto a tutti, ma non c'è da stupirsi, sarà il suo nipotino, Nessie è la sua "bambina" come potrebbe non amarlo?
Meglio che rimanga li, starebbe male solo all'idea di allontanarsi.
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

08/12/11, ore 14:27

Ciao...
E adesso chi sono questi????
Filava tutto troppo liscio da troppo tempo, qualcosa doveva pu succedere...(a me invece succede anche troppo, questo 2011 è propio da dimenticare e per fortuna è quasi finito...)
Speriamo che anche questa volta si risolva tutto x il meglio...
Alla prossima...baci Camilla

07/12/11, ore 01:33

Bello Sandra!!!
Istruttivo!!
Mi mancavano i pensieri di Edward su sua figlia!!!
Si si come no???
Mi sa che non sono stata tanto convincente vero??
Ok riprovo!!!^_^
Sandrina...ahahahah scherzetto ahahahh
Invece mi è piaciuto vedere che Edward valuta finalmente nella giusta prospettiva l'Amore tra Nessie e Jake!!!
Che soprattutto vorrà aiutarli con il loro bambino *_*
Che gli ha lasciato la loro privacy per il momento unico e magico che stanno vivendo!!! <3
Ma...
Ma...
Non immagini per niente vero quello che a questo punto voglio conoscere!!!???
Ma ...della Luna di Miele non ci è dato di sapere???
Che fine hanno fatto i nostri due sposini??? *_*
VOGLIO LA LUNA DI MIELEEEEEEEEEEEE sniff... sob... sig... :'( :'( :'( :'( :'(
Sandrina vero che mi accontenterai ...vero??? *sguardo da cucciolo indifeso...col labbruccio sporgente*
Un bacione immenso <3...ti abbraccio ...la tua lupa irriducible^_^ Steffy ^_^

05/12/11, ore 19:28

Come al solito ho dimenticato una cosa nel capitolo precedente xD
Molto comica e divertente la scena di Paul che dice ho fame, aahahah avrebbe fatto la stessa cosa Emmett se era uno che mangiava xD

Adesso passiamo a questo.

Capito meraviglioso, ogni volta che leggo i pensieri e tutta la storia dal punto di Eward lo sento sempre più vicino e simile a me come personaggio.
Davvero tutto bello, lui che capisce che Jake ama follemente sua figlia così come lui ama Bella.
Come veglia protettivo e affettuoso sulla figlia mentre ancora dorme e come accarezza la sua pancia e come si emoziona a sentire il nipotino, oddio che bello *___*
Poi come si abbracciano, si parlano come sono una famiglia completa quando sono tutti e tre, lui con le sue donne *__*

Devo dire che questo capitolo come tutti direi è bellissimo e pieno di emozioni.
Bè come si potrebbe mai avercela davvero con Alice? xD

Felice di essere arrivata qui, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento xD

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 19:04

Non trovo le parole per poter commentare questo capitolo, ti dico che ho letteralmente le lacrime agli occhi *_*
Tutto ma davvero tutto vedevo mentre leggevo, non è bello questo capitolo di più.
E' vero nella tua storia me lo stai facendo apprezzare di più come personaggio (ma si sa...quando il cuore si innamora di Edward non ci sono altre possibilità xD ).
Apparte questo tutto tutto bello.

Prima devo dirti una cosa sull'altro capitolo che mi sono dimenticata!!!!
Molto dolce la scena di quando Nessie dice a Jake del bambino davvero davvero tutto dolce *_*
Mi sono immaginata lei che prende la mano di lui e l'appoggia sul suo ventre e entrambi pieni di emozioni *_*
Alice è lei e ha ragione non dovrebbe vedere la sposa prima del matrimonio.

Adesso ripassiamo a questo XD

L'inizio quando quando Bella lo va a svegliare stavo ridendo perchè si sarebbe svegliata così aspetta che si sposta poi arriva Edward che dolce e protettivo come un padre veglia su di lei, quando poi capisce che diventerà "nonno" oddio suona stranissimo è così felice per la sua bambina e quando appoggia la mano sul ventre di lei!!!!
Okay emozione allo stato puro!!!!
E i lacrimoni hanno incominciato a uscire, poi si abbracciano e arriva Bella e come una famiglia si abbracciano *____*
Davvero bella anche la partita di rugby che gli altri l'hanno portato a fare, come avevano fatto con Edward come una famiglia come fosse "fratello loro" (devo aver preso una botta in testa ;P), no seriamente è stato davvero bello.

Poi le altre con lei, Alice è sempre lei è per quello l'adoroooooo!!!!! fantastica!!!!!
Poi quando Bella e Edward le danno il fermacapelli che Charlie e Renèe avevano dato a Bella oh mammina e quando si abbracciano come un famiglia mamma mia *_______________*
Adoro i momenti tra Edward e Renesmee oddio mio che padre fantasticooo!!!!! *______*
La cosa di Angelica è stata dolcissima.
Ma Edward emozionato per la figlia così altro che lacrimoni.
Ma ecco che poi arriva il momento!!!

Tutto perfetto tutto, come hanno addobbato, come Alice è sempre rimasta favolosa ma allo stesso tempo semplice come hanno voluto loro.
Okay seriamente mi sono vista Edward che porta Renesmee, stavo già piangendo dalla gioia.
Poi quando fa il gesto che ha fatto Charlie con lui e Bella wow!
Poi si vedono, si emozionando alla vista dell'altro, (molto bella la battuta di Edward sul vestito di lei ahahah xD il solito xD)
Poi tutto Carlisle che li sposa, le frasi che si dicono, come dicono il si tutto.

Poi una scena bellissima questa: "Il primo ad abbracciarci fu mio padre. Affondò il viso tra quello mio e di Jake. “In voi rivedo l’amore tra Bella e me”, disse con voce spezzata. “Sarò sempre qui per voi. Vi voglio bene. A tutti e tre”, e scostò il viso quel tanto che bastava a guardare Jake negli occhi. Poi ci sorrise così dolcemente da far trasparire chiaramente quanto ci amasse. Singhiozzai d’emozione, incapace di parlare per dirgli un semplice grazie. L’unica cosa che ebbi la forza di fare fu abbracciarlo e dargli un bacio sulla guancia liscia e gelida."

Questo è stato il gesto più bello che potesse fare, dimmi come si fa a non amare Edward è impossibile davvero.
Tutto davanti tutto, ma che tenero le parole che gli dice così piene di emozioni e sincere, cariche d'amore, ha accettato e sigillato la loro unione e felicità e accettato Jake come figlio.

Quindi ripeto mi hai fatto piangere.

P.S. quando ieri ho detto che sarebbe perfetto come seguito sono stata davvero sincera perchè è così.
Sei riuscita a capire perfettamente tutti i personaggi e non c'è nulla da cambiare.
Quindi davvero complimentoni sinceri.
Con questo direi che ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa, adesso passerò a quello nuovo naturalmente :D

Quindi passo al prossimo (ho fatto davvero bene a leggerla!)

CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

05/12/11, ore 18:28

mi ha emozionata questo capitolo...è inteso e profondo , come lo sono i sentimenti di edward..grazie di cuore....angela

05/12/11, ore 17:45

Rieccomiiii :D
Bè che dire bellissimo anche questo, adoro Renesmee.
I preparativi sono andati avanti alla grande, adesso con l'arrivo della sorella e dei suoi amici ci sono tutti al loro matrimonio, peccato che non ci potrà anche essere Billy, ne sarebbe stato felice di sicuro.
Edward ormai ha accettato tutto perchè sa che è giusto così e ama follemente la figlia, farebbe qualsiasi cosa per vederla felice e se la sua felicità e Jacob lui lo accetta.
Carlisle bè è un nonno protettivo e molto intuitivo, scommetto che lui sa già tutto, ma come promesso alla nipote aspetterà che siano loro a dirlo giustamente.
La battuta di Charlie è stata favolosa XD
Passo al prossimo.