L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

13/10/12, ore 23:50

Ciao Sandra!!! :)
Poveri, non possono stare in pace neanche un attimo!
Alla fine anche Carlisle ed Esme come tutti, hanno bisogno di un momento tutto loro, e che cavolo! Quindi non deve pensare che ha fatto male, eh!
Mmm Carlisle, fa attenzione, Aro è viscido.
Quanto odio quella maledetta schifosa di Jane? Quanto? Tantissimo! Deve ancora pagare per quello che ha fatto a Edward ai tempi di New Moon!
Si si, certo certo, ti crediamo tutti Aro, come no.
Aro non cambierà mai, a differenza sua, Carlisle non farebbe mai nulla per tradire un patto, quindi, se veramente fosse stata solamente una cosa pacifica, sarebbe andato da solo.
Aro, porta rispetto a Jasper, capito? Tu non parli così a lui!
Carlisle, ti stimo!
Maledetto schifoso di un Aro, lo sapevo! Lo sapevo! Le leggi? Quelle che hai inventato tu a tuo favore! Ma chi ti credi di essere? Hanno scelta? Io farei qualcosa!
Credeva di comprarli? E crede davvero che loro siano così stupidi da credere che non cercherebbero di fargli qualcosa?
Bene, aspetterò con ansia il nuovo capitolo! Dimmi che muore qualche Volturo ti prego, almeno Jane, Alec, Caius, Felix, Aro, non chiedo tanto!
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

P.S. ma quanto è bello Jasper in versione militare? *-*
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 11:53 pm)

13/10/12, ore 20:12

Ciaooooooo Sandra!!!! Ma quanto mi piace accendere il pc collegarmi e trovare un nuovo capitolo....ed io mi ci fiondo immediatamente e lo divoro con tale ingordigia che sembro una che non vede da mangiare da chissà quanto tempo....e mi immergo in questo mondo irreale ...e oggi mi ritrovo a Villa Medici...sai mi hai fatto venire voglia di andare a visitarla chissà che nelle prossime settimane io non lo faccia e questo è merito tuo per avermi fatto considerare un altro angolo di Roma. Veniamo a noi...che dire ...tanto per incominciare ma il nostro Carlisle non ha mai un momento di pace, certo come capo famiglia tutto il peso ricade sulle sue spalle ma questo poraccio non ha nemmeno il tempo di fare l'amore con sua moglie...e che cavolo con tanti momenti Aro proprio adesso doveva arrivare? E poi che entrata che ha fatto tutto tranquillo passeggiava con Felix e con i gemelli malefici e con tutta tranquillità richiede un colloquio, mostra una cartina , parla di strategie, del luogo della battaglia ma il fine della sua visita è quello di informare Carlisle di farsi gli affari suoi e di non intromettersi nei suoi piani perché lui vuole annettere i vampiri con i doni alla guardia dei Volturi.....che poi c'è poco da dire o è così o è guerra aperta....Ma ed il Ma che mi viene in mente è grande quanto una casa: in primo luogo lui ha chiesto aiuto ai Cullen e agli altri Clan per difendersi da questa orda di vampiri e diciamoci la verità questi sono più pericolosi proprio perché hanno delle capacità superiori...sono quelli i più difficili da abbattere e poi se hanno i poteri perché dovrebbero sottomettersi a chi a dei Volturi si millenari ma senza doti particolari...Aro sa solo leggere il pensiero, Marcus vede i legami tra le persone e Caius ..bo che sa fare? ...A parte i gemellacci che hanno?.... E' chiaro che i Cullen dovranno portare avanti un piano di riserva per eliminare il pericolo a cui potrebbero incorrere se queste fusioni avvenissero....Oltre ad essere disgustoso ha messo anche le mani avanti per fare in modo di non affrontare discussioni...insomma tra le righe diceva fatti gli affari tuoi ed informa la tua famiglia.....Ma come si è premurato di tranquillizzarlo..non ti preoccupare questo non riguarda voi....si pare vero e le papere non hanno le piume ..ahahahah...Jasper quando tira fuori le sue conoscenze belliche è sexy da paura.....Quando dico di non trattenerti dico sul serio è.....posta capitoli a gogò ...che ci rendi tutte felici ...soprattutto all'impazienza fatta persona...Baci

13/10/12, ore 18:36

E per la serie "Il lupo perde il pelo ma non il vizio" ecco a voi signori e signore Aro Volturi! Non ho ancora ben chiaro se ha palesato la sua intenzione di voler inglobare nella guardia i membri più "dotati" dei neonati perchè sperava che Carlisle lo appoggiasse pienamente (nel qual caso deve avere bevuto sangue avariato per non aver ancora compreso di che "pasta" è fatta il nostro doc) oppure perchè ha avuto timore che sia Edward che Charlie lo avessero già capito e quindi aveva paura che se lo avesse nascosto ancora l'alleanza andava a farsi benedire. In ogni caso come pensa di poter attuare la cosa? Perchè nel momento clou della battaglia quando saranno circondati dai neonati che li vogliono uccidere, non penserà mica che ci sia il tempo di chiedere:" Scusa caro, tu sei dotato di superpoteri? Sì allora non ti posso uccidere perchè Aro non vuole, passa pure tranquillo".....agendo così....ciao ciao clun dei Cullen, anzi adios!

13/10/12, ore 17:16

Acendo x caso il pc (dopo un estenuante seduta di stiro!) e chi ti trovo? La super Sandra con questo bel capitolo!!!!!
Interessante questa riunione e sono sempre più contenta che tu stia dando sempre più spazio al mio bel soldatino!!!!!!
Carlisle mi piace sempre, sa sempre cosa fare ed è un capo famiglia unico al mondo!!!!
Bravissima anche questa volta...non sbagli un colpo!!!!!
PS: Posso chiederti se avevi poi finito di leggere la mia storia J&B? Non che voglia che ti precipiti lì, la mia era semplice curiosità, visto che mi pare che ti sia rimasto solo l'epilogo da leggere!!!!
Bacioni carissima!!!!!
Alla prossimo capitolo!!!!!
Camy
(Recensione modificata il 13/10/2012 - 05:29 pm)

09/10/12, ore 01:05

Sandrina mia <3
Come potevi dubitare che non mi sarebbe piaciuto o che non avrei gradito??
Il loro amore, la loro bollente passione resa più intrigante da questo gioco
che li ha portati al massimo del piacere! Stupenda trovata cara !
E in più direi che è stata l'ambientazione e il luogo adatto per loro due
perchè loro due sono fuoco, sono calore , sono lava e catene appunto ;)
Davvero troppo per il mio povero cuore <3
Quando poi descrivi Jake incatenato, nudo e così aaaaaaaaarrrrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhh *_*
kajgskweyfjkhxvhdgcvxjhqtajhgywef2yevchcvjhh
io muoio O__________O
Grazie per averci messo il cuore nello scriverlo pensando alla tua Tosta Lupa <3
Grazie ancora mia svizzera <3 Tvb <3 <3 <3

07/10/12, ore 12:04

hei sandra :)
che bello che hai aggiornato , non vedevo l'ora!! :D ogni volta che potevo mi connettevo sul sito pensando ''avrà aggiornato??eh??'' e finalmente ho trovato il capitolo!! :D come sempre è moooolto bello ed interessante , e anche il dono di athena alla fine non mi sembra molto fuori posto...se non avesse avuto alcun dono , sono certa che aro non avrebbe esitato a farla fuori e a riprovare ancora a ottenere un ibrido potente come nessie D: ma una curiosità: solo i cullen si allenano??-.- jane e alec cosa fanno , dormono?? oppure sono così convinti di essere invincibili da non doversi allenare?? la odio proprio questa superbia che li contraddistingue  , soprattutto jane  , perchè alla fine alec mi sembra sempre un pò succube di lei :( ma...il  clan di denali??non sarà stato preso come ostaggio dall'esercito di vampiri , vero?? DDD:  spero taaanto che il mio jazz riesca nel suo intento e dimostri finalmente il suo enoorme valore , e sono molto contenta che nella tua storia non sia solo il personaggio da sfondo che è nei libri e in altre storie...meriterebbe di essere uno dei personaggi principali  *---*  comunque sei davvero bravissima, mi stupisci sempre con i tuoi capitoli e mi fai pensare ogni volta cose del tipo ''ma come , è già finito??'' oppure ''nooooo , come ha potuto interrompere tutto così?? D: ahahahaha lo so , ti ho scandalizzata xD ci sentiamo presto dai , non vedo l'ora di continuare a leggere :3 ciaaao,
baciotti****************
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 12:09 pm)

06/10/12, ore 19:07

Ciao Sandra!!! :)
Ma ma ma ma, hai aggiornato!!! *^* evvai!!! Un pov Bella mi piace anche leggere di lei, anche perchè come tutti i personaggi, la rendi perfettamente e come tutti i personaggi è sempre IC, come ti ho già detto tempo fa, la tua storia sarebbe perfetta come un seguito della saga!!! E' vero!
Tornando al capitolo, Bella anche lei ha un grande compito, da una parte deve aiutare Renata a migliorare leggermente il suo potere per poter essere più sicuri in battaglia, dall'altra deve fare attenzione a non aiutarla troppo, prima che poi quel maledetto di Aro la usi contro di loro, è una vera faticaccia! Come se non bastasse, rischia di dover chiedere aiuto ad uno dei due gemelli-scemi-stregati!
Sia lei che Jasper, devono fare uno sforzo a livello mentale e non facile, poi se si pensa che quel maledetto di Aro, ha fatto prendere e trasformare delle persone a caso per fare da cavie, che schifo, è di una crudeltà schifosa.
Bella non riesce a sentirla ostile Athena, perchè in parte le ricorda Nessie, anche se la situazione è diversa, anche se fosse Athena non penso riuscirebbe mai a scappare da loro anche se lo volesse, poverina.
Era ovvio che essendo figlia di Aro anche lei avrebbe avuto un potere, per quanto Renata non mi piaccia come personaggio, e in parte anche Athena, in fondo sono sempre entrambe Volture, devo dire che però tutte tre insieme, viene fuori una figata!!! Mi stavo immaginando la scena e sarebbe una cosa fantastica! Favolosa! Unica! Poi Bella è una forza!!! Mi piace come cosa!!! Chissà in battaglia, saranno potenti!!!
Certo, ovvio, doveva chiedere il permesso -.-"
Che cosa vorrà dire Aro a Carlisle da solo?
Aspetto il prossimo con ansia!!! Comunque secondo me, questa storia meriterebbe di stare nelle storie scelte dal sito, secondo me.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/10/12, ore 15:41

Ciaooooooooo! Ben tornata!!! Che sorpresa meravigliosa accendere il pc collegarmi e trovare un nuovo capitolo che mi ha spiazzato e non poco.Devo ammettere che inizialmente quando ho letto il titolo erroneamente pensavo che ti riferissi al triumvirato Aro/Caius/Marcus e mi aspettavo man mano che leggevo il loro arrivo e invece tu mi sorprendi come al solito il famoso trio invece è formato da Bella/Athena/Renata......Athena che mezza vampira particolare chissà da chi ha ereditato quel suo potere ..potere di collegamento in grado di rafforzare due poteri e di farli diventare potentissimi....in fin dei conti Aro sa solo leggere il pensiero con il tocco delle mani e Gianna era una semplice umana ....e c'è da tremare pensa che può fare lei tra Jane ed Alec i due gemelli malefici c'è solo da tremare al solo pensiero.....Athena è bellissima e solare per certi versi ricorda Nessie non sembra avere quella spocchiosità che hanno i Volturi...ma non è tutto oro quello che luccica...ci sarà da fidarsi al cento per cento? Non è che quando meno ce l'aspettiamo ci diventa una carogna come tutti i Volturi? Come mai Aro si è preso la briga di andare lui stesso a Villa Medici per parlare con Carlisle? Di solito chiede agli altri di andare da lui...se il grande capo si muove ci sono sempre guai in vista....speriamo bene.....Non vedo l'ora di sapere il seguito se hai pronti altri capitoli ti prego non ti frenare e posta io sono qui con la mia micidiale impazienza ad aspettare hahahaha.....Bacioni

06/10/12, ore 14:51

Buona sabato cara Sandra!!!
Appena ho letto il titolo non potuto fare altro che pensare al telefilm Streghe, ma non farci caso sono una telefilm-dipendente e vedo riferimento ai telefilm ovunque!!!!
Comunque bello il dono di Athena (il cui nome mi riporta ad un altro TF, ma soprassediamo!!!) e davvero utile!!!
Spero che nella sua gentilezza non ci sia un secondo fine, perchè mi piace proprio questa ibrida, a contrario del padre e del resto dela suo seguito!!!!
Spero che il super scudo sia invincibile come lo sente Bella e che sia la risoluzione dei loro problemi, anche se con ancora parecchi capitoli non credo che i loro problemi siano finiti qui!!!!
Baci e al prossimo improvviso aggiornamento!!!
Ciao Camy

04/10/12, ore 16:06

ciao!! :D è una storia davvero bellissima , complimenti!! è già da un pò che la seguo , in realtà , ma mi decido a recensire solo ora xD volevo dirti che mi piace davvero molto come scrivi , per non parlare poi delle idee originalissime  :D come finirà la battaglia?? non vorrai far estinguere i cullen e i lupi , spero xD nessie e jacob sono tenerissimi , per nn parlare poi del loro meraviglioso figlioletto dai doni misteriosi ^.^ inoltre , hai saputo rappresentare perfettamente l'intreccio tra nessie , jake e nauhel...sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa tra di loro , e tu hai incartrato tutto alla perfezione...per non parlare dei volturi e della loro arroganza che , francamente , fa venire moooolti nervi >.< complimenti , non sei solo brava e originale ,ma scrivi anche benissimo , e queste due doti spesso non vanno a pari passo...cosa dire?? COMPLIMENTI :D spero di risentirti presto , allora!! ciaao,
baciotti********************

30/09/12, ore 12:18

Tesorinooo eccomi..volevo farti una domanda..ma te cs fai x scrivere in modo così magnifico??? no xk se nn c'è il trucco nn capisco come fai.. sto capitolo mi piace 1 botto!!! è troppo bello spiegato in un modo fantastico..lo adoro.. l'ansia di edward..la tenacia di bella.. ahhh lo adoro bhè attendo il proximo.. baci flo<3<3

29/09/12, ore 21:14

Buonasera Sandra!!!
Anche se ormai ci avevi abituato ai tuoi postaggi regolari anche questi a sorpresa non sono male, quando meno te l'aspetti eccoti spuntare la sandra con una delle sue meraviglie!!!!
Belli questi allenamenti, anche se i Volturi sono di troppo avunque si trovino, prprio non riesco a farmeli stare simpatici!!!!!!!!
Come si impegna il mio Jazz, speriamo che abbia finalmente trovato la strada giusta e che il suo dono riesca, al contrario della saga vera, ad essere veramente d'aiuto!!!!
baci e alla prossima sorpresa!!!
notte Camy

29/09/12, ore 20:27

Ciaoooooooooo!!!! Che emozione un nuovo sorprendente capitolo tutto da gustare...è un capitolo un po sconcertante per certi versi...è dal punto di vista di Edward che osserva preoccupato l'allenamento dei suoi familiari in quell'arena attrezzata e messa a disposizione dei Volturi....comprendo che Jasper ha bisogno di esercitarsi ma non mi sono sembrati molto preoccupati che abbiano preso degli umani e li abbiano trasformati giusto per questo scopo...la vita è sacra anche quella più piccola ...e loro non sono dispiaciuti neanche un pochino di queste nuove vite rovinate?Chissà che hanno pensato Leah ed Embry mentre guardavano le spalle di Jasper....Mi sembra che Renata sia una frana di scudo ma come fa a proteggere lei ed Aro se è così timorosa? Sembra quasi spaventata dalla sua stessa ombra...speriamo che ora con la sostituzione degli avversari riesca ad ottenere dei buoni risultati....Mi piace l'idea che ogni tanto Charlie si faccia un giretto nel cervello malefico dei Volturi e malato di Aro...si si.. perchè il suo è proprio malato...per quanto cerchi di controllarsi è chiaro che ha altri progetti..e loro sono pronti ad affrontarli..o almeno ci proveranno....Ma il clan di Denali quanto ci mette ad arrivare?.....Mi fa piacere che il nuovo capitolo sia in cantiere sai quanto sono curiosa ed impaziente ....non vedo l'ora ...mi sto sfregando le manine solo all'idea ahahah....A presto!

28/09/12, ore 22:56

Ciao Sandra!!! :)
Mi mancava di già Edward, comunque, ci credo che sia lui che Charlie controllino Bella, si preoccupano è ovvio.
Non ci posso credere, è proprio da quel maledetto fare così, prendere degli umani e usarli come merce, che merda! Adesso li ha trasformati e lasciati così, senza "istruirli".
Lo so, che serve in battaglia per tutti loro, però sinceramente secondo me non è una bella idea aiutare Renata ad ampliare il potere, potrebbero poi usarla contro loro in un futuro...
Bella si sa difendere da sola, è una tosta!
Edward è sempre iperprotettivo, come dargli torto, sono nella tana dei nemici, eh!
Povero anche Jasper, deve fare un grande lavoro!
Tutti loro, sono impegnati in qualche cosa per trovare una soluzione, Jasper in quel modo, Alice con le visioni, Edward a controllare ogni cosa, e Bella a cercar di migliorare il suo scudo e aiutare leggermente Renata.
Ci avrei giurato che Aro pensava a quello, che maledetto, ma li ci sono sia Edward che Charlie a controllarlo.
Come non si sa ancora nulla dei Denali? E' successo qualcosa?
Mi piace come personaggio Benjamin e anche il suo potere, ci credo che ne rimane affascinato! Renata se non fosse che Aro la tiene in pugno, penso che forse potrebbe essere migliore ed essere "buona", ma Aro la tiene in pungo, quindi...
Ci credo che Bella odi Alec, lui e la sorella pazzoide, sono schifosi!!! Li odio!!! >.<
Allora, l'idea di Edward è ottima, vediamo se ci riescono.
Davvero bel capitolo, sono contenta di aver letto un altro capitolo, al prossimo!!!
CiaooooooooooooooooooooooooXD

25/09/12, ore 12:32

ciao mia scittrice preferita.......sono stato un po' assente ma mi sono già messo alla pari......ho già letto tutto......sono rimasto ipnotizzato da questo capitolo......caspita che potere che hai...ehehehehe.....hai cambiato un po' di cose......bello!!!!!!x il capitolo il computer mi dice quando posti......quindi non mi scappi....il racconto si fa sempre ma sempre più affascinante...rimango in trepidazione x il tuo nuovo capitolo........bravissima come sempre....ciaoooooooo!!!!!!!........:)