L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

23/01/12, ore 22:38

Bello,bello bello!!!!!!
I Cullen in azione mi piacciono proprio tanto!!!!
E poi Charlie e il suo nuovo ruolo di vampiro super figo mi piace sempre di più!!!!
Quando si mette in azione anche lui è fenomenale!!!!!!E anche qui sei unica!!!!!!:)
Continua così!!!!!

23/01/12, ore 18:37

Eccomi!!!! :)
Bè cavolo certo che mi piace come capitolo!
E' spettacolare!
Allora Felipe e gli altri si sono rivelati onesti a quanto pare, hanno fatto quello che hanno detto, devo dire che sono davvero rispettati e temuti, con la deifferenza che loro rimangono eprsone normali, vere, sincere, non come qualcuno, di nome Volturi che sono carogne >.<
Emmett e gli altri sono tornati evvai!
Meritano di essere festeggiati, (anche se a Emmett si sa cosa vuole come festeggiamento ahahahaha ;) ), per tutto il resto almeno possono occuparsi di Nessie bene.

Devo dire molto dolce come scena questa : "Jake e Nessie erano seduti sul tappeto posto di fronte al camino scoppiettante, nella loro posizione preferita. Jake a gambe incrociate – con le spalle appoggiate al bracciolo del divano - e Nessie seduta davanti a lui nella stessa posizione, con la schiena accostata al petto di suo marito. Lui teneva una mano sul suo grembo e lei era rilassata, ad occhi chiusi."

Così come loro : "Con il pollice le accarezzai la guancia liscia e setosa per rassicurarla, non volevo che fosse troppo in ansia.
Si girò per volgere lo sguardo a ciò che accadeva intorno a noi, ma rimase nel mio abbraccio. In un attimo sincronizzammo i respiri, era uno dei tanti modi in cui ci sentivamo in comunione completa. E così restammo. " *-*

Aspetto il prossimooooo!!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/01/12, ore 17:29

Questo nuovo pov mi è piaciuto tantissimo!!!!
Emmet è veramente troppo forte!!!!!
Peccato che non gli venga quasi mai dato un po' di spazio!!!!
Come vedi sei originale anche in questo!!!!!!!
Mi chiedo e chi diavolo era il vampiro che hanno incontrato e che hanno fatto scappare???
Forse non era più saggio "catturarlo" e chiedere spiegazioni????
Li ha seguiti e quindi fa parte del gruppo di vampiri della città o era già lì????
Come mai è andato via senza fare una piega????

23/01/12, ore 17:11

E ricomincia il movimento!!!!!!!
I capitoli di tranquillità sono belli e piccanti,ma ogni tanto ci vuole un po' di movimento e tu sei straordinaria!!!!!
Riesci sempre ad avere idee nuove e mai scontate,non ho letto mai una storia come questa e vista la quantità di ff che ci sono non è assolutamente facile trovare qualcosa di totalmente originale e non letto!!!!

23/01/12, ore 16:49

Che meraviglia di capitolo!!!!!!ù
Che tenero che è Edward!!!!
Ogni desiderio della figlia per lui è quasi un ordine!!!!!
Ma un qualcosa che non gli pesa affatto e che anzi lo rende ancor più felice!!!!!
Veramente tenerissimo!!!!!
Vado a leggere il prossimo!!!!!

23/01/12, ore 15:42

E questa è andata....quasi quasi non ci credo....un possibile problema che si risolve così pacificatamente senza guai annessi e connessi? E' un miracolo! Adesso concentriamoci tutti sulla gravidanza e parto di Nessie....a proposito presumo che quando sarà il momento le "paranoie" di Edward padre torneranno nuovamente a galla, almeno in parte, Bella avrà il suo da fare per tenerlo calmo quando a Nessiè arriveranno le doglie!

23/01/12, ore 15:22

Rieccomi!!!!
Beh,che bel modo di non pensare ai problemi e di cercare di affrontare l'ansia!!!!
Veramente interessante!!!!!
Sai servirebbe anche a me!!!!
Me lo presti Edward????? :)
A parte gli scherzi, che bel capitolo!!!!
Riesci sempre a far affrontare ai personaggi la loro passione senza mai essere "troppo"!!!!!
Brava,brava,brava!!!!Non è assolutamente da tutti!!!!

23/01/12, ore 15:13

Beh...almeno questa parte della storia ha avuto un bellissimo lieto fine, ora aspettiamo x vedere come finirà anche la parte della gravidanza...
A Lunedì...
baci Camy

23/01/12, ore 15:07

Rieccomi!!!!!
Scusa la nuova assenza!!!!!
Beh i due piccioncini ci danno veramente dentro e bravi!!!!!!
Certo che quando torneranno dagli altri Bella avrà un gran bel da fare a schermare i pensieri dei novelli sposi!!!!
Edward avrà pure accettato che la sua piccola bimba ormai è diventata donna e si è sposata,ma non so quanto possa riuscire a sopportare di leggere tutti i dettagli della sua vita privata!!!!!
Vado a leggere il prossimo!!!!

23/01/12, ore 14:50

Bene!!
E anche questa parentesi si è conclusa...
nel migliore dei modi direi!! ^_^
Ecco... ora viene l'incognita feto Vampi/lupo o meglio Lup/ampiro ^_^
e gravidanza/parto fuoridallanorma!!!
E' la parte che preferisco...con eventuali coccole annesse!!
Non lo sai che una donna incinta ne ha bisogno per stare meglio???
Specialmente quelle fornite dal marito-lupo in questo caso ^_^
ihihihihii io ci provo sempre ^_^
Bacioni Sandra <3 e...a lunedì!!

22/01/12, ore 15:26

Ciao!! è la prima volta che scrivo una recensione per la tua storia, ho aspettato di mettermi al passo con le uscite dei capitoli, ed ora eccomi qui!
Ho letto tutti e 69 capitoli che fino ad ora hai pubblicato e ti confesso che non mi sono mai annoiata nel corso della lettura!
I miei capitoli preferiti riguardano la battaglia contro Maria, hai avuto molto cura dei particolari, ma non hai esagerato, mentre leggevo ogni capitolo mi immaginavo ogni scena come un film (anche nei capitoli a rating rosso! ihihXD).
Ti faccio i complimenti soprattutto per la fantasia e per la creatività che hai, ma che per la buona ortografia che padroneggi!
Continuerò sicuramente a leggere i capitoli, mi hanno preso troppo!!!
Baci Vale9
Anche io non vedo l'ora di vedere la reazione di Felipe davanti all'intera famiglia Cullen!! Ma da quanto ho capito tu posti il lunedì dunque aspetterò ancora per poco!!!

17/01/12, ore 18:19

Beh allora ha ragione il detto "Le parole volano" la nomea dei Cullen ha già fatto il giro del mondo vampiresco...bene così, può darsi, che abbiano meno problemi....almeno dai loro simili perchè ho il vago (bugia...più che vago è certo, anzi certissimo) sospetto che i "problemi" glieli creerai tu! Concordo anche con Edward: magnanimi sì...fessi del tutto no!!!!!

16/01/12, ore 19:14

Bene..direi che la popolarità e la loro reputazione è un bel vantaggio
ovunque vadano! *_*
Ma certo che ...mi viene un dubbio :
*_*non è che gli va sempre di culo a questi qui??*_*
Cioè se la cavano così??
Troppo facile!!
E mi viene un'altro dubbio:
allora che cosa ha escogitato la tua mente diabolica ihihihihihih ^_^
per complicare le cose???O.o
Perchè non so come ...ma me lo sento sai??
Cmq e in ogni caso attendo sviluppi ^_^
Bacione enorme <3 <3 <3

16/01/12, ore 19:13

Ciao Sandra, eccomi qui :)
Bellissimo capitolo come sempre.
Questo Felipe da "arrogante" e spaventato che era, appena ha saputo chi fossero è diventato più come uno che venera oltre ad essere sempre spaventato.
Devo anche dire che ha ceduto facilmente, allora i vampiri hanno davvero un certo pensiero sui Cullen, anche se alcune cose saranno state ingigantite come sempre.
COme ha detto Edward, è meglio che incomincino a pensare a questa loro reputazione, se ormai esiste, ha ragione, chi gli dice che qualcuno non cerca di attaccarli per il potere?
Anche se a loro non interessa, gli altri non possono sapere.
E' stato un bellissimo momento quando si è ricongiunto con Bella e Nessie per un attimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

16/01/12, ore 17:29

Ciao Sandra, questa storia è veramente molto ma molto BELLA. Mi piace veramente molto e te lo dico non per farti un piacere ma perchè è veramente cosi. Se fai un libro e lo vendi in libreria io te lo compro subito anche perchè sono curioso di sapere il seguito. Sui Cullen bravissima..... ma bella anche la considerazione che essere troppo famosi con poteri speciali può creare qualche sete di rivalsa di quacuno per semplice sete non di sangue ma di dominio verso gli altri.....Molto bravo Carlisle e pure Edward. Mi piace Charlie...un grande.E come sospettavo Felipe deve essere un bravo vampiro ... Sono molto contento di seguirti. Sei una delle pochissime che con le tue storie mi fanno SOGNARE. Sigh sigh... a lunedi! mik