L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

10/04/12, ore 17:59

Eccomi qui!!!!! Un po' in ritardo, ma ci sono!!!!!!!
Ognuna di noi ha dei Pov che le vengono meglio di altri e, senz'ombra di dubbio, i tuoi sono i Pov Edward, non che agli altri capitoli non mi piacciano, ma secondo me questi hanno una marcia in più...sembra quasi che sia tu a parlare...
Io ho sempre considerato Edward eccessivamente melodrammatico, ma direi che ora ne ha tutte le ragioni..."c'è parecchio in gioco",,,,
Bella sa sempre come farlo rilassare e tranquillizzare...
Non vedo l'ora che arrivi Lunedì...
Baci Camy

09/04/12, ore 18:07

Ciao Sandra!!!
Allora eccomi come sempre, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti!
Allora bellissimo capitolo e scritto bene come sempre, mi mancava di già il pov Edward ;)
Lui come Carlisle e Alice, è uno dei portanti della famiglia, ha molte responsabilità, lui riesce a sentire e percepire quello che gli altri non possono, quindi deve valutare tutto con attenzione, e ha notato che per una volta Demetri ha detto la verità, che i Volturi non hanno mentito.
Eppure rimane sempre preoccupato, come dargli torto, è stato per un secolo da solo, ha lottato per arrivare dove è adesso, ha una famiglia, una moglie, una figlia e un nipotino, oltre a tutti gli amici a lui cari da dover proteggere, non fanno in tempo a stare in pace un attimo che succede qualcosa.
Carlisle non ha voluto dire la sua per non influenzare nessuno, ma Edward da come ha percepito dalle menti di tutti, erano già tutti arrivati alla stessa decisione, che è anche l'unica, non possono stare fermi e non fare nulla, la situazione è troppo pericolosa.
Capisce anche hanno ragione Angelica, Nessi e Sue, non possono lasciarle con Anthony li da sole, sarebbero in pericolo e loro anche visto che sarebbero preoccupati per loro.
Quindi l'unica soluzione è unirsi.
Charlie avverte Demetri, tanto ormai sarebbe venuto fuori comunque.
Sull'idea di Edward di aiutare Renata ad ampliare il potere non penso sia una buona idea, perchè se tutto va bene e si salvano, poi i Volturi avrebbero un punto in più a loro favore, quindi secondo me è meglio di no.
La fedeltà delle amazzoni è veramente bella e spiega quanto si fidano dei Cullen e quanto siano davvero amiche.
Adesso si attendono, ma Bella ha ragione, i Cullen sono forti.
Sandra ripeto questa storia è troppo bella e fenomenale e sono contenta quel giorno che mi sono decisa e l'ho recuperata, sei davvero brava e potrebbe davvero essere un seguito della saga come già ti ho detto, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 06:10 pm)

06/04/12, ore 19:30

WOW... Che dire... Semplicemente che amo da morire questa storia ogni capitolo di più e adesso ho un'ansia addosso che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa battaglia! XD So che dovrò aspettare molti capitoli, ma l'ansia non mi abbandonerà...

03/04/12, ore 01:05

Ciao mia scrittrice preferita......oggi sono in ritardo a recensire perchè ero occupato a delle gare di nuoto( e si si.....come sport pratico il nuoto 4 giorni alla settimana...diciamo quasi professionale). L'ho già letto questo capitolo 4 volte (al pomeriggio...dopo 2minuti che lo hai recensito, di sera e finalmente molto attentamente 2 volte adesso) e ........ho notato una cosa strana. Ma io sono l'unico ragazzo che ti scrive o ce ne sono altri?????? Lo so lo so ......segreto professionale........ma sono curioso. E cosi siamo arrivati veramente ad una svolta. Ma una svolta che mi mette angoscia. Come sai anche se sono giovane e sono pazzo per la saga di twilight (scoperta per puro miracolo solo l'anno scorso con l'uscita del dvd di eclipse) non immaginavo certo che qualcuno potesse superare Stephanie Mayer. Una scrittrice cosi geniale e diabolica che racconta di una storia proibita tra un'umana imbranata e un giovane vampiro vegetariano cosi straordinario ......e di un licantropo rompib.....bhè non si trova tutti i giorni. La saga di twilight per me è un meraviglioso capolavoro ed ho sempre cercato di immaginare come sarebbe andata la storia dopo la fine di BD. Ho scoperto le ffiction di twilight e puoi immagginare che racconti ho letto. Di tutti i colori. Finchè non ho scoperto te. Giuro che mi hai subito colpito. Mi hai colpito perchè con il cataclisma la tua storia andava a pennello con la saga e i tuoi racconti pov combaciavano perfettamente con i personaggi che ha creato la Meyer. Ho 19 anni ma non sono uno stupido e quando una cosa mi piace non c'è nessuno che mi supera anche se oggi sono arrivato secondo a nuoto. Va bhè c'è sempre qualcuno migliore ma tu....tu....si proprio tu mia cara SANDRA facendo una storia dove alla fine i Cullen, i lupi e i temibili Volturi si alleano per combattere insieme una grossa minaccia planetaria peggio dell'apocalisse..........bhè non so come spiegartelo ma io sono e mi sento un ragazzo molto felice perchè hai portato una storia avanti veramente fantastica. Grandissimo questo capitolo e grandissima pure tu e mi sento veramente onorato di recensirti. Ti dico veramente con tutto me stesso grazie di scrivere questa storia veramente fantastica. (ti prego non gongolare e non farmi complimenti....io li odio. E non volare ....ahahahahahah).Purtroppo ahimè devo partire per le Tenerife con i miei.......vacanze pasquali. Ci sentiremo ....se l'aereo non cade nell'oceano..... fra 20 giorni. Buona pasqua e a presto. Baci mik.
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 04:04 pm)

02/04/12, ore 23:50

Ecco decisione presa ...capo A!!
Ora non ci resta che vedere dove, come, quando partiranno
e l'accoglienza che riserverà loro Volterra *_*
Me lo immaginavo ...loro così altruisti!!
E vedere anche i legami di coppia mi è piaciuto molto ^_^
Ora Sandrina ti auguro una Buonissima Pasqua a te e a tutta la tua famiglia <3
Magari avremo modo di rifarceli su fb ...nel Plan ;-)
Bacioni e alla prossima <3 <3 <3

02/04/12, ore 22:34

Ciao Sandra!!!!
Questo pov Alice è favoloso! Sai che adoro Alice e leggere di lei è sempre fantastico!
Se non sbaglio è il primo che fai, se ne vuoi fare altri a me va molto bene :D
Allora passiamo al capitolo, quello che dice Charlie è assolutamente vero, devono andare e unirsi per forza, è l'unico modo che hanno per salvarsi loro e tutto il mondo, non possono rimanere fermi e a guardare.
A quanto pare sono tutti d'accordo, anche Sue, Angelica e Nessie con Anthony, non possono pensare che loro stiano a casa è una cosa impossibile.
Ai Volturi conviene non fare il doppio gioco eh! >.<
Poi hanno Bella, e tutti gli altri con altri poteri, il potere di Anthony è molto interessante.
Alice poverina ha tutta la situazione addosso, deve controllare tutto lei, ci credo che senta tutta la pressione, meno male che con lei c'è sempre Jasper.
Quindi andranno bene, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

02/04/12, ore 18:29

Wow...potente il piccolo di famiglia...certo con l'albero genialogico che si ritrova non poteva certo essere un bambino come tutti gli altri!!!!
Condivido in pieno la decisione della parte umana della famiglia di non stasene lì ad aspettare...e chi ce le farebbe????
Povera Alice...a volte il suo dono ha degli effetti collaterali non da poco!!!!!
Aspetto con ansia Lunedì prossimo...
Baci Camy...

PS:Anch'io in questo cap ho chiesto di lasciare un parere...mi sa che ti devo dar ragione...ahahahahah...non lo farò mai più...

02/04/12, ore 17:36

Cavoli...
E' la prima recensione che lascio per questa storia spettacolare!
L'ho letta tutta d'un fiato quindici giorni fa e aspettavo con ansia l'aggiornamento.
E' veramente veramente bella, scritta bene, originalissima.... Mi fa quasi venire voglia di affrontare i Maya (e tutto il resto) con loro!

E anche quest'ultimo sviluppo ci sta alla grande con il resto della storia: in effetti in uno scenario come quello dipinto, l'apocalisse, le radiazioni, il ghiaccio, i terremoti e la conseguente morte di così tanti umani, era ovvio che prima o poi si sarebbe scatenato un certo numero di vampiri affamati.
Confido molto nello scudo di Bella, come sempre e.... adesso anche in quello di Anthony!
Avere Jane e Alec sotto lo scudo a lanciare i loro doni contro l'esercito in arrivo male male non fa di sicuro! :D
E boh.... Anche questa cosa di Charlie che riesce ad entrare nelle menti altrui potrebbe rendersi utile... Chissà che non ne faccia impazzire qualcuno sparandogli in testa immagini strane o urla strazianti! :D

Complimenti!
Di cuore

E grazie

02/04/12, ore 16:37

La mia famiglia!?!? Non avevo dubbi che la decisione sarebbe stata questa! Adesso sono ancora più curiosa di seguirti!

31/03/12, ore 11:57

Allora me lo immaginavo che avrebbero chiesto il loro aiuto per qualcosa di grosso *_*
E certo che Demetri ha rischiato ad avvicinarsi ad Antony *_*
Ma cosa l'ha respinto??
Ha dei poteri anche il cucciolo??
Vorrei sapere qualcosa di più su di lui *_*...un momento solo "loro" *_*
E cosa decideranno??
Secondo me andranno e così comincia un'altra avventura!!
Hai intenzione di fare una saga Sandrina??
E cmq tu sai di chi soprattutto io vorrei leggere ^_^
Bacioni e al prossimo ^_^
Aspetto allora a farti gli auguri di Buona Pasqua <3

26/03/12, ore 21:01

Ah!!!!!.....ciao sandra! Devo dire che un po' me l'aspettavo una cosa del genere.Pero' sono perplesso. Un esercito di vampiri costruito da chi? E perchè sterminare la razza umana se poi verranno alla fine sterminati anche loro? Io credo che questo esercito sia stato creato per distruggere i Volturi ......ed Aro lo sa.Ha bisogno d'aiuto come sospettavo ma fa anche il doppio giochista......un gioco che conosco molto bene. Una volta che i Cullen sono a Roma si dovranno separare. Saranno trattati molto bene finchè non avrà ottenuto il suo risultato sterminando questo esercito dopodichè ottemperera' di sicuro al suo sogno...... Sono rimasto curioso a quello che è successo tra Demetri ed Antony......uhm!!!!!! Anche Antony ha un potere.......e guarda caso so gia' quale potere ha!...Bene bene....Demetri deve cercare pure il clan di Denali. Una storia molto interessante piena di se e di ma. Come vedi sono ritornato normale dopo la figuraccia del pomo d'adamo. Chissa cosa hai pensato ma ti giuro che non sono l'unico ignorante.....non ti dico i miei amici per non parlare di mia madre che mi ha detto semplicemente cos'era....... " mik ma che domande che fai ...è il diminutivo del pomodoro" . Per il tuo link.......eh eh eh sei arrivata tardi. Cliccando e tenendoti d'occhio di sera mi ero gia' collegato e visto tutto. Pensavo che era qualcun altro vedendo tutto quel ben di dio ma poi ho capito che eri veramente tu. Bel salto di qualità e molto curioso tanto che mi hai costretto per tutta la notte a leggere l'assassino e la radura Prima e seconda parte).....Non ho commentato perchè non sapevo cosa scriverti ma in parole povere ti dico ....SEI FANTASTICA!!!!!!! A me piace molto l'assassino. Non credo di aver fatto altre figuracce da imbranato quindi ci sentiamo come al solito il lunedi...Non mancherrò. Stanne certa. Se non ti offendi ti mando un bacio d'ammicizia.Mik

26/03/12, ore 20:12

Ciao Sandra!!! :D
Eccomi, sono veramente scioccata!
C'è i Volturi che chiedono AIUTO a loro, ma questo è un evento da segnare!
Incominciamo dall'inizio.
Allora, mi piace come loro stanno tranquilli, sanno della loro potenza e non temono per nulla i Volturi, come è giusto che sia, loro non sono nulla!
Poi quando arriva si vede davanti i due lupi, rimani intimorito caro Demetri? Oh, quello non è nulla mio caro, infatti quando entra dentro, rimane di stucco!
Eh eh caro, sei nella tana del lupo come si dice, *senso di soddisfazione nel vedere Demetri, essere cordiale e sottomesso* muahahahahah *risata malefica* okay la smetto scusami XD
Comunque, Carlisle tranquillo come sempre, legge la lettera che Aro ha mandato a loro, quante parole false ci sono scritte, si ci credo davvero molto che lui sia felice di vederli vivi, si si, salta le falsità e vai dritto al punto.
Non mi aspettavo davvero questo, c'è sono davvero scioccata, chiedono di unire le forze, mamma mia, poveri umani ç___ç
Sono sicura che i Cullen, dopo varie constatazioni e riflessioni, decideranno di unirsi a loro, ma solo per poter salvare quelle povere vite umane.
Grandissime anche le Amazzoni, sempre vere amiche loro e fedeli ai Cullen.
Voglio proprio vedere che non toccherete Angelica, Sue e Anthony, ci mancherebbe pure!
Emm è stato molto chiaro, così come tutti gli altri, quindi adesso caro Demetri, vedi di andare via e di dargli il tempo di pensare.
Eh eh avete ammesso finalmente il potere dei Cullen eh?
Okay, dopo questa recensione chiaramente a favore come sempre dei Cullen e contro quei maledetti dei Volturi, ti rifaccio i complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/03/12, ore 20:11

Buonasera...
Bella svolta e, decisamente inspettata...
Dalla tua descrizione i Volturi mi stanno quasi (e dico quasi!!!!!!!) simpatici...
Aspetto il prossimo cap x vedere cosa risponderanno i Cullen...
A Lunedì...
Baci Camy

26/03/12, ore 16:53

Sempre più bello!! E adoro questo Carlisle più deciso di come siamo abituati!

20/03/12, ore 23:14

Già che vuole Aro??
Aiuto da parte loro x qualche missione??
Non so...cmq staremo a vedere *_*
Ed Eddino superansioso si calma solo con Bella!!
ihihihihihihi
E brava Sandra ...chissà cosa avrai escogitato ^_^
Ciao Sandrina mia <3 al prossimo ;)