L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

06/11/12, ore 19:02

Ciao Sandra!!! :)
Ovviamente eccomi qui a leggere questo nuovo capitolo! Tranquilla per il ritardo, naturalmente per farti perdonare, dovrai scrivere anche una shot su Kate e Garrett ù.ù ahahahah scherzo ovviamente, anche se sarei davvero curiosa di vedere cosa ne tireresti fuori! :)))
Passiamo a questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri.
Ci credo che Elezar è rimasto sorpreso e colpito dal dono di Charlie, in effetti è un dono fantastico e molto forte! Calma Edward! Non intendeva dire che è non speciale.
Il potere di Charlie può essere molto utile e importante per quel vampiro che ha il potere di togliere i doni, o con alcuni degli altri, se riuscisse a far uscire il buono che c'è in loro, tutto potrebbe andare meglio, anche se ovviamente le persone intorno a lui non vogliono essere influenzate. Ovviamente Charlie non poteva saperlo e di sicuro con un pò di pratica, riusciranno a fare tutto per il bene e lui non si permetterebbe mai di condizionare gli altri contro la propria volontà, di sicuro non la sua famiglia.
Ahahah povero Charlie, odia essere al centro dell'attenzione XD
Ti prego, fai una Kate e Garrett e una Tanya e Fred *^* <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolO!!!!!!!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/10/12, ore 00:59

Ciao Sandra!!! :)
Ti dico che mi hai sconvolta, già dalle prime due righe! Quando ho letto i suoi ricordi, riguardo ai pensieri di una neonata che pensava solo all'amico, nell'attimo prima di morire, ho subito pensato a Bree e collegato con Fred, ancora prima di andare avanti a leggere! Mi hai sconvolta! Povera Bree mamma mia poverina! Quanto ci sono rimasta male quando è morta, quando quel maledetto di Felix, comandato da quella schifosa di Jane, l'ha uccisa ç.ç piccola! Alla fine non era cattiva, era buona dentro, così come Fred, che leggendo "la breve seconda vita di Bree Tanner" mi era subito piaciuto, insieme a Bree e Diego, anche lui ç.ç povero!!!
Veramente, ho esclamato "Fred!" con espressione veramente sorpresa e scioccata, sei riuscita a scioccarmi! Io l'ho sempre pensato che dentro di se, Fred era buono *-*
Poi sono veramente contenta anche per Tanya, finalmente una storia dove è rimasta come nel libro, cioè, una brava ragazza che amava solamente in silenzio, senza far mai nulla per mettersi in mezzo e rovinare qualcosa, qua nel fandom l'hanno fatta diventare una delle peggiori! :( Finalmente anche lei ha trovato qualcuno da amare e Fred ha trovato anche lui una famiglia, come voleva Bree.
Ti prego! Scrivi uno spin-off su di loro? Dai, dai, dai!!! Io lo leggerei di sicuro!!! *-* Non si vede che sono contenta di questa coppia vero? :))
Fa strano pensare ad Angelica come figlia di Rosalie e Emmett, ma sono così belli insieme *-*
Irina, aveva sbagliato quella volta, diciamo proprio che è stata una str..a, però poi aveva capito, si era pentita, e ... nonostante tutto, non meritava di morire, poverina :( alla fine, quando ha capito, ha cercato di sistemare tutto e si è presa la responsabilità delle sue azioni, e quel maledetto di Caius l'ha fatta fuori! Maledetto!
Kate e Garrett *^* quanto sono belli anche loro *^*
Sono davvero contenta di aver trovato Fred nella tua storia, davvero una bella fantasia, ma comunque, sempre molto veritiera nell'ambientarla nella saga! Davvero, la tua storia è favolosa! Te l'ho già detto? Direi di si, ma te lo ridico! XD
Elezar è rimasto colpito sia dal dono di Anthony, che ha affascinato tutti, e di Charlie.
E' un peccato che il capitolo sia già finito, aspetto subito il prossimo! Sono curiosa, Angelica diventerà una vampira giusto? E Anthony, è immortale giusto?
Sono molto curiosa, vorrei sapere come si sono incontrati Fred con i Denali *-*
Comunque, pensa che io ho scritto una shot su Fred, per un contest.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/10/12, ore 21:30

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi ha dato una sensazione di dolcezza questo incontro e il riallacciarsi di questi legami così forti, un senso di sollievo a pensare che sono più forti di quel cento giochista ( fammi passare la licenza poetica) e chissà perché il potere del nuovo membro del clan Denali mi fa pensare positivo ( ovviamente perché confido nella tua inventiva e so che tu stai cercando una soluzione)! Ciao alla prossima

30/10/12, ore 15:31

Ed ecco arrivati i rinforzi!
Ora speriamo che questo Fred non abbia doppi fini! Aveva avuto a che fare con Bree?? O_O
Eleazar che individua i doni , anche quelli non manifesti...forse servirà anche lo scudo di Anthony *_*
Ora che cosa ha visto in Charlie??
E cmq mi è piaciuto un sacco l'atteggiamento fiero di Jake che presenta il figlio ;)
E anche la dolcezza di Carmen <3
Bene alla prossima puntata mia cara Sandrina <3
Staremo a vedere come si evolverà il tutto ;)

30/10/12, ore 15:29

Ciao Super Sandra!!!!
Il tuo capitolo m'ha distratto qualche minuto dal freddo infernale che sto provando in questi giorni...non ne posso già più ed è appena iniziato!!!!!!
Comunque chi è che se lo ricordava il vecchio Fred e il suo strano potere!!!! Nella saga non ne ho mai capito l'utilità visto che è stato menzionato solo nella guida e nel libro su Bree che non tutti hanno letto, ma vabbè, a parte questo m'è piaciuta un sacco questa tua scelta, davvero alternativa, credo che in pochissime storie sia menzionato...
Il finale c'ha lasciato un'altra volta col fiato sospeso, spero che tu riesca a postare presto così scopriremo tutto!!!!
Bravissssssssssima!!!!!
baci Camy

30/10/12, ore 15:10

Ciao Mitica Sandra!!! Avevi promesso il capitolo per oggi eccoti qui puntuale come un orologio svizzero ad allietare un martedi nuvoloso e freddo che non promette niente di buono...e mi permetti di sognare ed entrare nel magico mondo dei Cullen. Quante domande ed ipotesi mi sono fatta su chi fosse il famoso sesto vampiro arrivato insieme al Clan di Denali e il suo arrivo mi riporta indietro nel tempo a quando Victoria per vendicarsi di Edward per la morte di James aveva deciso di uccidere Bella ed aveva creato grazie all'aiuto di un ragazzo del posto un esercito di Vampiri neonati.Un esercito sbaragliato dai Cullen e dai lupi e solo una tenere e fragile piccola ragazzina appena trasformata era sopravvissuta fino a che Jane decise che doveva morire....la piccola però con la mente aveva rivissuto tutta la sua storia per informare Edward di tutta la verità e gli aveva chiesto se un giorno lo avessero incontrato di non fare del male al suo amico Fred che era scappato.....Fred che aveva il potere della repellenza tutti i vampiri gli giravano a largo ed ora eccolo qui insieme ai Denali per meglio dire insieme a Tania che finalmente ha trovato l'amore ....e così la finirà di sbavare dietro ad Edward....Troviamo un Fred imbarazzato che non ama stare al centro dell'attenzione, che per amore di Tania e per rispetto ad Eleazar tiene a bada il suo dono...
La gioia dell'incontro tra i Cullen e i Denali ha il sapore del ritrovo che si ha quando non vedi i parenti lontani per molto tempo e sei felice di essere di nuovo insieme e senti il bisogno di raccontare e di sapere tutto ciò che è avvenuto nel periodo della lontananza.
Carmen è sempre dolcissima è una mamma mancata e la dolcezza con la quale si rivolge a Nessie per sapere del piccolo Anthony è incredibile....ma dovremmo esserci abituati lei fu la prima ad accettare Nessie se non fosse stato per lei gli altri vampiri sarebbero scappati prima ancora di far parlare Edward.Mi ha fatto sorridere il momento in cui il piccolo è stato presentato come un semplice bimbo normale ed Eleazar dire mica tanto normale lui è uno scudo fisico ed inoltre ha il potere di attrarre tutti intorno a lui...e tutti a ridere nel ricordare il momento in cui aveva attivato il suo potere per la prima volta ..non gli piaceva molto Demetri e come non capirlo ...ma a chi piacciono i Volturi in fondo?...Tania e Kate sono state chiare sono venute solo per giustizia e per impedire futuri problemi non per rispetto ad Aro e ai Volturi se fosse per loro Volterra nel momento in cui era sprofondata si doveva portare giù anche loro.
Angelica è formidabile ha una fame di conoscenza che secondo me è seconda solo a Carlisle ....è coraggiosa e non ha paura dell'ignoto...se in un futuro crescendo diventasse per un qualche motivo una vampira mi sa che sarebbe una di quelli con il dono...
E adesso veniamo a noi cos'è hai imparato ad essere cattivella? Ci hai preso gusto con la suspense finale? Ora dovrò passare una settimana a scervellarmi completamente e domandarmi perché Eleazar è così sconvolto nel guardare Charlie il nostro super Vampiro? Che cosa ha notato di particolare? Mi sembra che loro due hanno un potere simile cioè quello di saper riconoscere i poteri degli altri vampiri e in più Charlie riesce a comunicare anche a tantissimi Km di distanza....non si fa così...no proprio no!!!!!
Complimenti anche questo è un bellissimo capitolo e ricordati che io sono qui che attendo di leggere il seguito e che prima o poi dovrò stampare questa storia meravigliosa....
Un bacione grande grande
dalla tua IMPAZIENZA ahahahha....

30/10/12, ore 14:14

scusa ma sono nuova come faccio ha leggerla questa fanfiction ?

29/10/12, ore 14:05

sandraa <3
lo so , è imperdonabile il mio ritardo , ma ho problemi con il pc e infatti ti lascerò una racensione breve D: il capitolo è meraviglioso , come sempre ;D finalmente i denali , mi stavo preoccupando!! *---* adesso si che abbiamo possibilità di battere l'esercito dei folli!! non vedo l'ora che aggiorni , come sempre xD come fai a ricevere sempre recfensioni così entusiaste?? devi avere proprio un talento naturale xD alla prossima allora , ciaao <3
baciotti*********

25/10/12, ore 23:11

Sai Sandra questa storia è davvero originale!!
Come ti verranno certe idee su doni, superpoteri ,
piani di battaglia, intrighi e pensieri e...tanto altro!
E' davvero affascinante vedere tutto questo, la loro evoluzione e
l'intreccio di tante emozioni coinvolte!
Mi piace infatti anche la storia di Nahuel con Athena e questo suo potere
risultato molto utile al momento ;)
I personaggi e il loro modo di agire e pensare rispecchiano molto gli originali e anche questa
è una nota a tuo favore ;)
Brava Sandrina mia <3 e ancora tanti complimenti davvero <3 <3 <3

24/10/12, ore 19:39

ah......interessante
pensavi per caso di esserti sbarazzata di me????
eheheheheh......sono andato via e rieccomi
mi sono messo alla pari.....
adesso per un po' ti seguo costantemente...
pensa che in finlandia ho visto il trailer di bdawn part2....bello...e molto direi....li sono molto più avanti di noi e di parecchio.
cosi sono in 6 e non in 5....mmmmmmmmmmh
comunque sono sicuro che eleazar troverà una soluzione....forse tra i 6 c'è l'amico inglese di carlisle...
visto che hanno attraversato il polo nord e passato in gran bretagna x venire giu fino in italia
vediamo un po' chi è questo qui nella prossima puntata...non la perderò di sicuro
a presto....mia scrittrice preferita
mik

24/10/12, ore 09:30

Ciao cara!!!
Ma quanto mi piace Carlisle quando si impone così, in questi momenti esce tutta la sua essenza di padre premurosos...
Per non parlare del mio Jazz che non si ferma davanti a niente finchè non raggiunge il suo scopo...
Spero che tu riesca a postare presto un'altro capitolo perchè ci hai lasciato un po' troppo in sospeso!!!
Bravissima, come sempre!!!
Baci Camy

23/10/12, ore 22:00

Ciao! :)
Prima di tutto ci tengo a dirti che, come al solito, hai scritto bene. Non ti ho mai lasciato recensioni (forse una volta) ma voglio che tu sappia che sto sempre a controllare se aggiorni la storiae.. NON MI PUOI LASCIARE COSì! Cioè.. che vuol dire che i vampiri sono 6?? Ok ok tengo la curiosità a bada u.u
Aspetto il continuo e.. prometto di recensirti più spesso da oggi in poi :)
Un bacio!

-Deianeera.

23/10/12, ore 20:16

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come gli altri. Che bello un pov Edward!!! :))
Ci credo che Bella voleva entrare e staccare la testa a quel maledetto di Aro! Ci credo! Non c'è bisogno di leggere il pensiero per sapere cosa passa per quella testa malata di Aro! I Cullen hanno doppio lavoro da fare, da una parte devono contrastare l'esercito di vampiri, dall'altra i Volturi.
Carlisle non ci vuole neanche pensare, e vorrei vedere! Nessuno deve sacrificarsi! Perchè non ce ne sarà bisogno, torneranno tutti a casa sani e salvi.
Cercano soluzioni fattibili per il combattimento che presto sarebbe avvenuto, mentre cercano di vivere appieno i pochi momenti che hanno di tranquillità e tutti loro nella loro bolla personale, fino all'ultimo secondo.
Non devono permettere che Aro prenda quel vampiro, diventerebbero troppo invincibili, sarebbero inarestabili! E non deve succedere!
Jasper alla fine ha avuto un passato da militare, e sa che non può permettersi neanche un minimo di cedimento, e poi sa che ha tutta la sua famiglia da proteggere anche lui, e anche vero che dovrebbe riposare lo stesso, mannaggia :/
Il potere di Ben è molto bello.
Meno male che i Denali stanno bene, e che presto arriveranno anche loro, comunque, come sei? Tanya ha trovato qualcuno? Bè, sarebbe anche giusto, poverina!
Uuuuh così ci saranno Kate e Garrett, sono troppo belli quei due!!! *-*
Al prossimo!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/10/12, ore 19:27

Ciaoooooooooooo!!!!! Finalmente ormai avevo perso quasi la speranza....credevo che ti fossi dimenticata di me che bramo di leggere i tuoi capitoli.....Non vedevo l'ora di entrare nel tuo mondo magico...anche se disastrato è ovvio....Sono tutti intorno alla villa e stanno ascoltando la conversazione che si sta svolgendo dentro casa tra Carlisle ed Aro e sono tutti sgomenti, infuriati e così disgustati che se potessero darebbero di stomaco....I licantropi sono sul piede di guerra e controllano i gemelli malefici...chissà che fatica stanno facendo soprattutto conoscendo il loro smodato desiderio di staccare la testa a tutti i Volturi....ma devono pazientare.....Alla fine si ritrovano tutti in casa a cercare di fare mille congetture senza approdare a nessuna soluzione utile...ogni minimo gesto deve essere controllato perchè il minimo sbaglio può costare loro la vita...Carlisle dice bene tutti devono tornare a casa non ci deve essere nessun sacrificio estremo....Il super scudo è gagliardo e sembra imbattibile, finalmente quel coniglietto di Renata ha preso fiducia in se stessa e non è più timorosa come prima e usa in modo migliore il suo dono....ma bisogna ammettere che se non ci stava Athena stavano ancora al caro amico ahhahah.....Jasper ormai fa passi da gigante e ha quasi domato quei neonati che lui sta usando per esercitarsi e con il suo potere ha tranquillizzato tutti......La visione di Alice all'inizio mi ha spaventata ...si è dovuta sedere le erano tutti intorno e lei dice arriveranno stasera PER MEZZANOTTE e tutti a pensare al peggio...ma per fortuna è solo il Clan Denali in arrivo.....L'euforia ricopre tutti neanche fosse una sensazione creata da Jasper ...e con gioia attendono il loro arrivo nel salone ...e con l'aiuto di Charlie sono riusciti a seguire i loro spostamenti, poi con Edward che avvertiva i loro pensieri e finalmente entrano in casa ma non sono soli con loro c'è un altro vampiro....ma chi?Chi è corso in loro aiuto? e' un vampiro che conosciamo? Oppure è un nomade che si è unito a loro e se fosse il super vampiro che aspettavano e che a lasciato l'orda dei barbari vampiri per unirsi a loro?....Cavolo mi vengono in mente non so quanti scenari... e la mia immensa e stratosferica impazienza torna all'attivo e sull'attenti......quanto dovrò aspettare per avere delle risposte? Quando pensi di postare il prossimo capitolo....perché diciamolo sei stata un po cattivella anzi tanto a terminare il capitolo in quel modo......A presto!!!!! Baci by IMPAZIENZA
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 11:20 pm)

18/10/12, ore 22:29

saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandraaa <3
ouhhhhh ma che meraviglia :33333333333
aro sempre il solito , vero??la sincerità la usa solo per salvarsi la pelle e solo se è l'ultima chance , che persona detestabile -.- e jasper in prima fila?? awwwwwwww *W* non capisco come faccia carlisle a rimanere così calmo e a non far uscire la parte più selvaggia di sè...alla fine potrebbe anche staccarla la testa ad un pò di volturi!! xD vabbè , è carlisle , è già tanto se ha ammesso con se stesso di avere una parte meno pacata del solito ;D e poi sono contentiiiissima della collaborazione che c'è all'interno del gruppo , con pochissime discussioni e nessuna incomprensione...dopo il litigio tra licantropi e nahuel temevo davvero che ci sarebbero state ripercussioni , e invece niente!! che fortuna ^.^ ed esme e carlisle??molto teneri e umani , direi xD  però devo ammettere che l'idea di aro di avere il vantaggio del posto e della sorpresa sono davvero buone e, sopratutto , indispensabili , data la lampante svuperiorità numerica degli avversari...con le strategie meravigliose del mio lazz , poi , sono certa che faremo un sedere grosso così a quelli là :D ma proprio non capisco una cosa : cos'hanno , nel cervello , questi milioni di vampiri affamati??una volta sterminata la razza umana di cosa si nutriranno??non sarebbe più logico far riprodurre la nostra specie e ricreare un mondo a tutti gli effetti , solo un pò...diverso da quello di adesso?? meglio ancora , perchè non si convertono alla dieta dei cullen??sarebbe perfetto u.u ma mi sa di chiedere troppo , vero??XD vabbè dai , il capitolo è bellissimo come sempre , non vedo l'ora di leggere l'altro , è quasi pronto , spero!!:D ora vado , non vedo l'ora :D ciaaaaaao,
baciotti**************************