L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

04/12/11, ore 19:23

Rieccomi di nuovo...sono il tuo incubo muahahahah (okay momento scemo finito :P )
Bellissimo capitolo come sempre.
Gli altri i soliti a fare battutine, ci voleva Emmett mamma mia quante gliene avrebbe dette!!! ahahaha
Sono contenta che alla fine Alfonso si sia fidato e abbia capito tutte le loro intenzioni buone.
Su Charlie adesso ha capito quanto sia stato difficile per loro e quanto abbia davvero amato sempre Bella, ma sono sicura come ha detto Edward che c'è la farà è sempre stato un tipo tosto, lo dimostra anche come ha reagito nel sapere di loro finchè erano umani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 02:53

Okay ehm okay!!! (direi che questo okay voglia dire molte cose xD).
Comunque bellissimo capitolo, davvero, l'idea di alternare i pov, di entrambi è stata davvero magnifica.
Si capisce il punto di vista di ognuno, cosa provano e pensano allo stesso istante e devo dire che mi stavo vedendo tutto davanti, la furia di lui, la sua consapevolezza di quanto -per amore- Bella gli avesse tenuto nascosto.
Capisco entrambi.
Bella l'ha fatto perchè l'ha sempre amato troppo, fin da quando era umana, e l'idea di farlo soffrire, nel fargli sapere, nell'urlare mentre si trasformava, l'avrebbe distrutta.
Si sapeva che lui avrebbe sofferto troppo e si sarebbe sentito in colpa -appunto-, quindi ha evitato e sapeva anche che sarebbe stato ancora più restio a trasformala, ma solo perché l'ha sempre amata troppo anche lui per vederla e sentirla soffrire.
Però si può capire anche lui, sei sente ferito nell'orgoglio, lei gli ha mentito -anche se per amore- e lui voleva aiutarla, adesso lui è consapevole di quanto abbia sofferto, di quando avrebbe potuto e voluto fare qualcosa nell'alleviare il suo dolore ma non ha potuto perchè non lo sapeva, e la morfina all'inizio ha pure peggiorato le cose.
Però poi capisce perchè lei l'ha fatto voleva proteggerlo, così come lei ha capito lui, quindi entrambi si sono capiti.
Però la scena dove lui si addossa pure quella colpa, il fatto di essersi arrabbiato mi ha davvero fatto venire quasi gli occhi lucidi, cavolo!
Sempre il solito a prendersi colpe che non ha!

Descrivi sempre davvero troppo bene i personaggi, e sono assolutamente sincera quando dico che non sei brava di più.

La parte con Alice mi ha fatto morire dal ridere ahaha "Stallone" ahaahhaha :D

Sulla parte della "unione" chiamiamola così, direi wow!!!!
Penso che anche l'okay iniziale aiuti hihiih :D
Visto l'ora direi che mi tocca continuare domani, spero di riuscire a finirla domani :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 02:08

Bene devo dire che non smetto di meravigliarmi!
Sono così fantastici davvero tutti, in questa "disgrazia" del 2012 hanno dimostrato quanto sia umani in realtà e che il fatto di essere vampiri è solo un aspetto diverso del corpo tutto qui.
Mi piace il fatto della maternità e paternità\fratellanza che hanno avuto Rosalie e Emmett, anche s esi sente la loro mancanza, ma si sa che Rosalie è sempre stata materna, ma mi sto immaginando Emmett.
C'è li vedo davvero tanto genitori anche loro, sinceramente anche Alice e Japer, quindi secondo me, potrebbero in un futuro aggiungere anche quella ragazzina alla famiglia o no?
Su quanto riguarda quei tre umani che sono nella "casa" che hanno trovato, è naturale che all'inizio hanno paura e lui non si fidi, ma poi poco a poco vede che in realtà sono brave persone, persone che in caso di aiuto te lo danno con il cuore.
Mi piace davvero come storia, è davvero adatta come "seguito" di BD diciamo XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

04/12/11, ore 00:33

Bene le cose procedono sempre bene, meno male.
Bella è sempre Bella, però come darle torto si può stare lontani da Edward quando si è così vicini?
Direi proprio di no *_____*
Sue è stata molto coraggiosa e si vede che ama tantissimo Charlie, perchè pur essendo una Quiliute, ha accettato di farlo diventare un vampiro in caso di necessità, e poi tanto sapeva che sarebbe stato buono e ha creduto sempre in lui, proprio come sta facendo ora.
Passo al prossimo.
(mi mancava il pov Edward XD )
CiaooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 23:40

Bene sono felice che stia reagendo bene, sono stati interessanti questi due capitoli dal suo punto di vista.
Poi come ha cacciato, non male per essere la prima preda.
Devo dire che ormai Daniel e Abby si sono integrati perfettamente e mi piacciono, molto Daniel.
Adesso dovranno allontanarsi, ma almeno sa che non tutti pensano sia morto, ha parte della sua famiglia con lui e l'altra parte sa che poi lo raggiungerà.
Mi piace un Charlie vampiro.
Comunque grazie dei tuoi ringraziamenti (che gioco di parole XD ), in due capitoli, io seguo e recensisco perchè adoro davvero le tue storie :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 23:07

Lo sai quanto amo leggere dal punto di vista di Edward, perché sei davvero brava e mi piace troppo Edward.
Ma come ti ho già detto qualche capitolo in la, mi piace questo tuo cambiare pov in certi capitoli, fai capire di più la storia, perchè la fai capire da tutti i punti di vista.
In questo caso, cioè Charlie, mi piace tanto, come ho già detto Charlie è un personaggio che mi è sempre piaciuto e leggere dal suo punto non è male, in fondo è lui adesso il nuovo vampiro.
Il suo strano modo di comunicare è davvero strano e particolare, direi che è un potere, come quello di Bella ma diverso, leggermente diverso, direi che è uno scudo, ma con un eccezione, riesce quando vuole aprire la "mente " per così dire e comunicare, ma la cosa strana e che anche lui sente.
Ha sentito anche quelli di Jacob ma com'è possibile?
Mi dispiace vedere che si separano, uffi quanto ci metteranno, per caso vogliono trasformare Angelica in futuro?
Comunque in Brasile e?
Spero che trovino anche le amazzoni, spero stiano bene.
Comunque davvero impressionante il suo modo di controllarsi, anche grazie alle parole del genero, della figlia e della nipotina.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 22:08

Bè è normale che anche per lui sia diverso, come Bella sapevano quello che stavano diventando, sempre il solito enigmatico direi :)
Sono felice che riesca già a stare meglio vicino a Sue, speriamo che non succeda nulla adesso.
Però mi viene da pensare, come farà senza Sue poi?
Era stato necessario stava per morire, ma prima o poi lei....
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/12/11, ore 21:31

Brava sei riuscita a esprimere bene anche i pensieri di Carlisle.
Noooo devono separarsi noooo, comunque ho capito ma i Cullen non sono i Cullen senza Emmett e Rosalie.
Mannaggia, devo dire che mi dispiace per tutti, in fondo si vogliono bene e sono una grande famiglia.
Comunque Emily e Kim incinte??'
Però.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 21:04

Mamma mia, mi stava ricordando quella di Bella, posso capire la sofferenza di Edward e quella di bella nel vedere il padre così.
Meno male che tutti a loro modo cercavano di aiutarlo.
Ma fuori che succede?
Comunque te l'ho già detto ma voglio ridirtelo...sei davvero troppo brava secondo me....xD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/12/11, ore 20:49

Oh cavolo cavolo cavolo!!!
Già quando avevo finito l'altro ho pensato...Charlie...ma cosa???...
E poi questo...cavolo no!
Pensavo sbrigati, sbrigati dai...
Il dolore è ovvio, il problema che Edward non lo so sapeva che Bella aveva sentito tutto, ogni cosa che diceva rivelava tutto.
Adesso si sentirà in colpa lo so, mannaggia a lui...
CiaooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 20:13

Delusa?? Macché!!!
Capitolo MERAVIGLIOSO!!! sensazionale!!!! wow!!! cavolo wow!!!
Ti giuro mi sono messa a leggero mangiando pure del gelato, proprio come si fa al cinema con le patatine!
Sul serio!
Vedevo tutto davanti a me, tutto!!!!
Nella scena dove Jasper colpisce Maria cioè qui :"E questa arrivò quando Maria cacciò un urlo bestiale. Jasper era riuscito a portare a termine un affondo lacerandole gravemente una gamba."

Ho urlato "si" e poi dopo quando quella maledetta lo bacia... e Alice fa questo : "Alice lasciò cadere a terra il corpo senza vita del suo avversario e si voltò.
Tanto veloce da sembrare inesistente.
Prese a sua volta la testa di Maria tra le mani.
Si avvicinò tanto da poterle sussurrare in un orecchio.
Tutto questo mentre Maria teneva ancora le labbra premute su quelle di Jasper.
“Questo è il tuo ultimo bacio”, le sibilò Alice.
E le staccò di netto la testa dal resto del corpo.
Lo stridere lancinante della sua morte, riempì l’aria."

E' stata favolosa!!!!! ahahahah tiè Maria tiè...cos' impara a provare a toccare ancora Jasper e ALice e tutti!!!!
Ho urlato siiiiii evvaiiiii siiii ( i miei mi hanno guardata male ahahahah )

Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!!!

CiaooooooooooooooooooooooxD

P.S. vedrai modificata perchè non so come mi ha mandato l'invio della recensione prima del tempo e non avevo ancora finito ecco non per altro.
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 08:18 pm)

03/12/11, ore 19:53

Mamma mia, mi sto immaginando tutto...devo dire che ci sei riuscita eccome!
Spero che a Maria la faccia fuori proprio Alice!!!
L'idea di spalla a spalla magnifica!!!!
Adesso vado a leggere il prossimo...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 19:22

Prima di tutto è una grande scema, attaccare Jasper sapendo che se la scoprirà -infatti succede- lui la conosce bene, sa quali sono i suoi metodi!
Per quanto riguarda Nessie posso capire, sono preoccupati per lei.
Maria la odio profondamente!
Prima di tutto Jasper non è suo, per niente proprio direi e poi come si permette di offendere Alice!!!
Cavolo che nervi >.<
Posso dargli un pugno? (ahahahah)
CiaooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 18:23

Rieccomi di nuovo a leggere xD
Allora questa vuole morire!!!
Quanto la odio!!!ù
Jasper avrebbe dovuto ucciderla subito, anni fa!
Certo arriva lei che non solo tratta gli umani come carne da macello, ma vuole fare che?
Riprendersi Jasper per usarlo per qualche tempo e poi ucciderlo? (l'importante che ne sia convinta di riuscire ad ucciderlo)
Per uccidere tutti gli umani e poi c'è l'ha con Alice che è centomila volte meglio di lei.
Voglio proprio vedere, spero che sia la volta buona che Maria muoia!
Mi dispiace solo per gli umani che ha trasformato che per colpa sua moriranno non sapendo ciò che fanno.
(Ok mi sono fatta prendere troppo dal capitolo forse hihihi)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/12/11, ore 02:57

Be devo dire bellissimo capitolo anche questo.
Mi piace come vanno le cose all'interno e che riescano a trovare tutti un pò di serenità.
Per quanto riguarda fuori incomincio a immaginare chi è che rompe, certo che non si arrende mai e?
Mamma mia!
Comunque per quanto vorrei continuare mi toccare interrompere e continuare domani, direi che è tardi.
Quindi...
CiaoooooooooooooooooooooooooxD