L' Apocalisse dei Cullen: gli Angeli e gli Sterminatori
di Sandra Voirol

16/01/13, ore 17:39

Edward ha sempre avuto il pallino del controllo, praticamente un maniaco se tutto non seguiva il suo piano andava quasi in iperventilazione. Questo nuovo Edward deciso, sicuro di se , praticamente un pilastro per la famiglia Cullen mi colpisce profondamente. Charlie è testardo peggio di un mulo, si è impuntato di restare in casa sua insieme a Sue e pure Billy non è da meno. E' possibile che la morte del nonno di Quil non lo abbia colpito. Cos'è questa testardaggine? Io al posto di Jake lo prenderei in braccio a forza e lo obbligherei mettendolo al sicuro. Certi figli a volte sono troppo permissivi.

16/01/13, ore 17:11

Tesorino!!! Mi domandavo ma ad un capitolo a rating rosso che ti dico? hahaahah Una recensione a luci rosse alla tinto Brass ahahahah A parte gli scherzi ci sono due cose che mi fanno sorridere è il passaggio da un letto normale ad un letto giapponese e le continue ristrutturazioni della casetta incantata. Per il resto è meglio che esco un attimo di casa e faccio un respirone profondo. Sto andando a fuoco. Magari mi calmo un po'. Come sai io amo i lupi ma il tuo Edward così focoso mi fa morire che dici Bella me lo presta? ahahahah

16/01/13, ore 17:00

Ciao Sandra! Adoro questo inizio in cui descrivi minuziosamente le dinamiche e le relazioni che si sono instaurate in questi anni dopo l'epico scontro con i Volturi. Mi piace immaginare i Cullen in giro per il mondo a salutare i vecchi amici. Emmet nella foresta pluviale che come un bambinone gioca con un'anaconda. La pace e la familiarità tra i lupi e i Cullen e la possibilità di andare a piacimento tra un territorio e l'altro. Edward provetto cuoco per sfamare Jake è la fine del mondo. E Edward che è stato in astinenza per 100 anni e passa è diventato un ninfomane? Non pensa ad altro ahahahah

16/01/13, ore 16:44

Ciao Sandra!!! Eccomi qui ad affrontare questo lungo viaggio con te. Un viaggio diverso dagli altri per certi versi insolito con un panorama assurdo ed inimmaginabile. Mi fa accapponare la pelle quello che loro e soprattutto l'umanità ha affrontato e affronterà in un futuro ancora più catastrofico. Ma Bella ed Edward non ce l'hanno un letto che devono farlo quando vanno a caccia portandosi dietro Jake e Nessie? ahahahah Per Alice deve essere devastante stare nell'attesa di un evento apocalittico. Non vorrei essere al suo posto.

09/01/13, ore 13:57

sandra <3
finalmente!! meraviglioso capitolo, davvero!! si respira proprio l'attaccamento eterno che un vampiro nutre nei confronti di un amico...è una cosa tenerissima *---*
spero che ci illuminerai con le avventure che eleazar e l'amico hanno passato insieme xD e la famiglia cullen che cerca di passare inosservata e meno minacciosa è una scena divertentissima ahahahaha :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè la battaglia è sempre più vicina :D
ciaao,
baciotti**************

08/01/13, ore 17:14

Che bello vedere che tutti portano questo rispetto per il clan dei Cullen. Manco fossero davvero loro la famiglia reale! Ed è bellissimo anche vedere vampiri, licantropi e umani tutti insieme pronti a collaborare! :)

08/01/13, ore 12:20

Ciao! Ma sei sicure che la tua storia sia quasi finita? A me sembra ancora nel vivo! Fantastici i nuovi arrivati, la tua fantasia non ha limiti! Ho adorato la scena di rose e angelica, credo che la vampira sia proprio nata x fare la mamma! ancora una volta insuperabile! Baci cami

08/01/13, ore 02:22

Ciao Sandra!!! :)
Ovviamente eccomi qui a leggere, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come sempre.
Ci credo che Kate e Tanya si sono rifiutate di presentarsi a quei maledetti, dopo quello che hanno fatto.
Eleazar è quello che conosce di più i Volturi, visto quanto tempo è rimasto con loro, e non è per niente bello il fatto che Aro è così tranquillo.
Ma certo! Dovevano andare prima da lui, come no! E chi è lui? Nessuno! Si aspettava Kate e Tanya? Dopo che Caius ha ucciso Irina? Che coraggio!
Ma è ovvio che Aro trama qualcosa! Quel maledetto!
Garrett lo sai che ti adoro vero? Che grande!!! *^* (Sandra, devi assolutamente scrivere una Garrett e Kate, pleaseeeeeeeeeee) <3
Garrett è davvero un grande <3
Rosalie ha ragione, non deve stare vicino ad Alec, non a quel maledetto!
Charlie e Sue sono carinissimi! :) Anche Carmen ed Eleazar :)
Così mi sa che Edward dovrà tenere sempre attivo il suo potere...
Sono li per loro, per aiutarli, per i Cullen, oltre che per Eleazar ovviamente.
Come sempre bravissima! Mi stupisci sempre! Sempre colpi di scena!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

07/01/13, ore 23:35

Questo capitolo e' bellissimo, primo Eleazar e' un personaggio che con la sua pacatezza mi è sempre piaciuto molto , poi la tua fantasia è veramente senza fine. Juve situazioni, nuovi personaggi umani e vampiri interessanti e il clan di cullen che con la fama delle loro imprese fa arrivare aiuti da ogni dove! Non vedo l'ora di sentire la storia degli amici siberiani. ;)

07/01/13, ore 23:30

Ciao Sandra!!!!! O mamma che bello!!!! lo so che stava arrivando per i tuoi avvisi...ma un po come san tommaso ..io se non vedo non credo...Addirittura un Pov di Eleazar sicuramente inaspettato, non ci avevo proprio pensato..tu sei sempre pronta a stupirmi e a lasciarmi a bocca aperta.... Eleazar mi piace molto e poi...oddio come la chiama Carmen la mia Carmelita...è dolcissimo...e anche molto riflessivo...Sai che ti dico che sto rosicando un casino mi sarebbe piaciuto essere anche io li nella sala del trono dai Volturi con loro per vederli spiumare le penne alzate di Aro in pieno delirio di Onnipotenza ....dovevate passare a rendermi onore ..è questo il succo del discorso...ma quale onore se non era per i Cullen...secondo me loro intanto lasciavano sprofondare Roma e i Volturi e poi si sarebbero preoccupati in seguito....Garrett è sempre il solito adorabile sbruffone...ma se lo sa Kate che si è messo in mostra come minimo lo fulmina con una bella scossetta. Charlie è rimasto il signore garbato e timido che era prima è disarmante la sua purezza d'animo ed è difficile non apprezzarlo. Edward secondo me a parte la situazione di pericolo se la gode alla grande finalmente non si deve sorbire tutte le ciance degli altri e pensare solo ai suoi pensieri...anche se in questo preciso momento poteva essere un errore gravissimo perché così non si è accorto del possibile pericolo...e della visione di Alice. A quanto pare abbiamo anche un Clan Siberiano...Micha...chi è? Voglio sapere tutto di lui e dei suoi trascorsi in che modo ha conosciuto Eleazar e perché ha detto a Carlisle che è li anche per lui e la sua famiglia.Bellissimo come sempre Sandra l'attesa è stata ampiamente ripagata. Un bacione grandissimo a te e alla Tania dalla vostra IMPAZIENZA PERSONALE......P.S: postate presto...ho un milione di domande in testa che aspettano risposte...

31/12/12, ore 21:39

Ciao Sandra!!!!! Eccomi qui a leggere l'ultimo capitolo del 2012!!!!Non credo di riuscire a trovare le parole adatte per descriverti le emozioni che mi hai provocato leggendolo, ero tra lo stupita, amareggiata e anche incavolata nera eh si proprio così ....non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo...ma in fondo perché mi stupisco? I politici che fanno?I potenti del mondo pensano solo a loro e a quella poltrona che gli da potere, donne e denaro...Quello che è più assurdo ma anche possibile è che tutti d'accordo in modo globale abbiano pensato solo a salvarsi ma poi chi gli dava questa sicurezza? Non sapevano che la natura è più forte di quello che l'uomo crede? La forza della natura nella sua magnificenza e grandezza ha devastato il globo intero con terremoti, maremoti, glaciazioni, eruzioni vulcaniche , radiazioni...non ha risparmiato nessuno.....sapendo che tanto per loro si erano costruiti dei posti per nascondersi perché non dare l'opportunità alle popolazioni di salvarsi? Nel loro piccolo due semplici umani senza poteri e denaro con il semplice passaparola sono riusciti in modo eroico a dare l'opportunità a molti di salvarsi. Sei stata incredibile ed hai superato te stessa con questo capitolo. Complimenti. Auguri e buon Anno dalla tua IMPAZIENZA Personale che già non vede l'ora di leggere il seguito....Baciotti!!!!!

31/12/12, ore 20:31

Ciao Sandra!!! :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come sempre! :)))
E così Edward riesce a spegnere e accendere il suo potere a suo piacimento, molto meglio per lui! Così adesso potrà non ascoltare certe cose, e dare la possibilità di privacy anche agli altri. Invece quando ce nè bisogno, basta che lo attiva e sente i pensieri degli altri :)
Non ci posso credere! Quelli sapevano tutto e hanno impedito a Sergio e Tom di avvertire la popolazione, che maledetti!
Come sempre bel capitolo, non sei mai scontata o ripetitiva, ma riesci sempre a sorprendere, complimenti, davvero.
La storia di Sergio e Tom, mamma mia, di come hanno provato a fare di tutto per salvare più gente possibile, quelli che potevano almeno.
Quello che pensa Edward, è vero! Com'è possibile? Eppure...
E' vero. Sono stati degli eroi.
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooXD

31/12/12, ore 16:05

Questo si che è finire l'anno in bellezza...cavolo, ho i brividi!!!!
L'ultima frase è al limite delle lacrime, davvero bella e convincente questa presa di coscienza di Edward...
Credo che mi manche rà la tua storia quando non ci sarà più, in fondo è con te che ho iniziato la mia avventura su Efp...
Grazie SuperSandra x regalarmi sempre emozioni nuove e x avermi tenuto compagnia da un anno e mezzo a questa parte...
Baci e a presto...
PS...speriamo che il 2013 porti ad entrambe molte più cose belle dell'anno che sta x finire...

22/12/12, ore 22:47

Ciao Sandra!!!!!!! Ma che devo fare io con te?.....Non te l'ha detto nessuno che a Natale sono tutti più buoni?.....Invece tu non solo mi fai aspettare un'eternità (lo sai che per me 3 giorni sono già troppi...)...mi scrivi un piccolo capitolo...quando sono arrivata alla fine mi sono detta nooooo ma è già finito? ...e non mi fai sapere neanche quando posterai un nuovo avvincente capitolo......Ma veniamo a noi che idea quella di chiedere a Edward di bloccare il suo dono è sicuramente un effetto sorpresa...e richiederà molto lavoro da parte di lui per capire dov'è l'interruttore del suo dono...sappiamo che è nel cervello ma è un po vago....e poi è anche divertente.... se per una volta imparasse a non fare l'impiccione gli altri avrebbero più privacy....l'aiuto alla colonia degli umani è di estrema importanza....ma proprio quando Sergio stava ricordando Edward doveva capire come funziona il suo dono? A chi pensava? " non potete pretendere questo!...Con quale coraggio?...con quale coscienza? "...Certo Emmet salterà dalla gioia finalmente farà una lotta ad armi pari .....finalmente avrà la possibilità di gongolare vincendo una scommessa....Allora Sandra io ti auguro di passare un felice e sereno Natale a te e ai tuoi familiari...solo ricordati di me...non ti dimenticare di come mi lasci ogni volta hahahahaa......Scriverò a Babbo Natale e dirò Caro Babbo Natale per quest'anno regalami la Sandra così mi scrive i capitoli personalmente per me...così non dovrò più disperare nell'attesa ....ahahahahahaha....Un bacione grande grande e buone feste dalla tua IMPAZIENZA personale

22/12/12, ore 22:40

Ciao Sandra!!! :)
Ovviamente eccomi a leggere anche questo capitolo? Potevo saltarlo? Ovviamente no! Sai quanto mi piace la tua storia, anzi, le tue storie!!!
Allora che dire? Scritta bene come sempre.
E' normale che Bella si preoccupa, ha già rischiato troppe volte di perdere chi ama, di nuovo non vuole, così come anche le altre.
Eddai Emm, ancora ci pensi?
*SI! (Tuona Emmett)*
*Okay... (Me che si ritira)*.
Non ci ho mai pensato neanche io, si può spegnere il potere di Edward? Chissà... così incomincia ad allenarsi anche lui per essere presente in battaglia.
Quindi in qualche modo, per poco ci riesce!
Bravo Edward!!! Ci è riuscito!!!
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD