Profezie
di MaxT

08/01/13, ore 11:39

Ok, il colpo di stato è già entrato in atto.
Turnover ,è solo un altra parola per indicare colpo di stato.N0on ci sono attenuanti.Mi piace come hai descritto quì le Gocce tramutatesi in W.i.t.c.h.
Il loro comportamento delinea una cosa molto importante:Wanda /Will è il capo, ora.Ed è la più determinata di tutte a mettere sottosopra il regno.Mi piace ,inoltre, come le hai disegnate .Le sfumature ,i colori ,le ombre.
I vecchi costumi poi, sono sempre incantevoli.Molto meglio di quelli della serie New Power ...Bealh.Vomitevoli!
Caleb, credo che avrà un ruolo più che importante ,visto che è stato l'unico ad aver riconosciuto Carol.
Speriamo che le fermino.

06/01/13, ore 17:14

Ti dirò, non mi stupisco più di tanto che Uriah Dunn legga una rivista simile.è molto adatta a un tipo come lui (tipo di bassa lega).
Elyon, non sa del portale magico e ora ,lo ha scoperto.Credo che sia un bene anche perchè la situazione stà sfuggendo di mano a tutte.
Il disegni delle ragazze ,lo devo dire, si avvicinano molto a quelli originali,stavolta.
Anche i loro sguardi, sottolineano la gravità di ciò che stà accadendo:un ragazzaccio che ha riconosciuto Cornelia su di una rivistaccia per maniaci .

06/01/13, ore 11:18

Oh, bè...
capitolo impeccabile non c'è ombra di dubbio.Però mi domando:Elyon, con il suo potere (enorme) di preveggenza,forse,lo aveva già visto ma perchè non impedire tutto ciò?
Chi la capisce è bravo!
Inoltre, bella l'immagine del portale.
Credo che sia stata (nel fumetto) l'unica cosa positiva apparsa nella serie "Regorlang".
Continuerò a leggere.

06/01/13, ore 11:06

Capitolo davvero succulento :
1Mi è piacito il piano messo a segno da Wanda.Prima è entrata in casa di Will e poi l'ha "sedata" e le ha rubato il Cuore di kandrakar(geniale il passaggio con cui hai descritto l'azione).
2Susan che crede che Will stia male chissà per quale strano motivo.Avrà sicuramente pensato che la figlia si sia o fumata qualcosa o drogata.
3Per poco,la stessa Susan non scopre che sua figlia non è una adolescente come tante.Bel colpo la modalità che hai usato.
4Mi piace lo sguardo di Wanda ,tornata alle sembianze originarie.Ha uno sguardo maligno e pieno di rancore nei confronti di Will.E le ha pure sottratto le foto di Matt.Quando si è domandata se la vera Will e Matt hanno...credo di sapere a cosa alludesse.
Bel capitolo.Complimenti.

04/01/13, ore 14:30

Ti faccio i miei più sentiti complimenti .Questo capitolo ,mi ha oltremodo entusiasmata.
Una Vera così,non l'avevo mai vista.Ha praticamente preso in mano la situazione rimbecillendo Carol ,ricattandola, prima.Una mossa astuta.
Anche le altre ,sono state coinvolte.Io lo definirei un "piccolo colpo di stato" da parte delle Gocce ai danni di Elyon.Non c'è che dire.
Wanda, non ha alcuna intenzione di dimenticare Matt e nutre nei confronti di Will odio e rancore;un mix micidiale per una goccia con poteri magici.

04/01/13, ore 14:04

Capitolo pregno pregno!
Mi ha entusiasmata e ti dirò il perchè:
1Therese, quando vede quei vetri che riflettono le immagini delle cose che gli passano vicino ,le viene in mente che è anche lei un ariflesso in un certo qual modo.
Inoltre, ha già una rivalità (non voluta9 con la classica stronzetta attaccabrighe.
2Wanda, è ombrosa anche con chio le ha fatto la carineria di riprenderle la penna caduta.
3Carol ,ho scoperto chè un'arrivista.ha convocato Pao "inculcandole" con il suo potere quello che ha studiato.Pao fa bene a dirle che ha scavalcato Vera,anche nell'immagine da quell'impressione di lady di ferro ,arrivista e...pericolosa.
4Infine, c'è la comparsa di raplh Sylla. Quanto mi piace!
Bel capitolo.

03/01/13, ore 15:02

Questo capitolo è molto interessante ma quando entra in gioco Carol.é molto intraprendente!
Addirittura ,manda un file a Elyon che forse doveva vedere prima Vera.Già quì, si vede la rivalità tra queste due donne(come hai detto tu).
Vera,è proprio persa!
Si è innamorata di Michel e per amore ,sta facendo passi falsi uno dopo l'altro.Non dovrebbe più vederlo dopo quel che è accaduto e invece...
Trovo Carol molto più interessante di prima ,questo è sicuro e chissà dove porterà la loro rivalità.
Leggerò ancora.
P.s. niente disegni? Nell'altro capitolo non c'erano e neppure in questo.

02/01/13, ore 22:33

ciao MaxT!

Non ho tempo per farti una recensione vera e propria, ma volevo dirti che come al solito ho apprezzato il tuo nuovo capitolo!

Non vedo l'ora che Ellie si faccia un po' valere, è sempre inutile, fa solo pasticci XD

Buon anno,
Scarlettheart

31/12/12, ore 15:53

Questa volta, metto bandierina neutra.
Non prenderla sul personale,è solo una mia opinione e dunque,tale rimane.
Leggendo questo capitolo, ho come avuto la sensazione di star leggendo un'altra fiction ma basta su Vera.è vero che stai dando visibilità un po' a tutte (e questo è ottimo) ma stavolta,non mi ha entusiasmato tanto.Vera, poi,mi è sembrata davvero un'oca brilla.è chiaro che ha una cotta per Michel ma deve anche impiantargli dei ricordi.Quì, si lascia andare e sbaglia di nuovo tutto.
Alcune parti,non mi sono sembrate credibili.Un po' forzate,ecco.
Certo, è nobile da parte di Michel mantenere il segreto ma lo stesso ,mi lascia perplessa questa storia nel suo insieme.
Ripeto, non prenderla a male .Anche perchè io non sono nessuno da poterti scoraggiare.

31/12/12, ore 11:55

Mamma santa !
E chi se ,lo aspettava...però, potrei anche sbagliarmi e ora ti spiego il perchè: forse, dietro a questo penoso "incidente" c'è dietro Elyon.Troppe cose non vanno e troppe coincidenze ,mi sembrano tali non sono:Era invisibile al ristorante e si è pure scontrata col cameriere.Ben le stà, così impara a farsi i fatti degli altri.è stato un comportamento alquanto infantile.Non mi è piaciuto proprio il suo comportamento.
Ma se non dovesse esserci Elyon in mezzo a questa faccenda,allora,Michel è proprio un lupo travestito da agnello.Sembrava tanto signore e invece, si è rivelato un buzzurro ,suino .Bleah,a me gli uomini così fanno venure la nause.Brava Vera.Hai fatto la cosa giusta.

31/12/12, ore 11:38

WOW. Ahahahahahaha!
Accidenti, vedere Vera che si prende una cotta per lo strafigo di turno è uno spettacolo imperdibile.ha fatto la figura della cretina e poco sveglia e tutto questo perchè ha incontrato qualcuno che le interessa.
In questo capitolo ,non succede molto a parte:Vera ed Elyon che si fanno un giretto in volo.Sotto forma di uccelli, si intende!
Ma la scena che mi è piaciuta di più è stata l'imbranataggine di Vera.Troppo sfiziosa.
Bè, chi non si è rincretinito ,per una volta, quando si rimane colpiti da una persona che a pelle ci piace?
L'espediente del bagno degli uomini,era abbastanza prevedibile,si sa che la dislocazione non è sempre precisa.Anche nel fumetto non lo era.Ma comunque, bella pensata.
Continuerò a seguire.

30/12/12, ore 10:32

Allora, un paio di cose da dire:
1Irene ,ha conservato i gusti musicali di Irma .Da una parte mi rassicura un po' perchè ,credo, in fondo,ci sia ancora qualcosa di Irma in lei.
2L'immagine di Irene che dorme è bellissima e le stà pure bene quel rosa shoking addosso.
3La seconda immagine grande, non si è affatto caricata.Peccato!
4Il libro che si son lette le ragazze deve essere molto interessante.O almeno, tu lo hai reso interessante solo a parlarne.E a Elyon ,ricorda qualcosa.Sarà mica che le ricorda la liberazione di Meridian dalla tirannia di Phobos?
5Elyon è tornata...chissà ora cosa chiederà alle Gocce.

30/12/12, ore 10:09

Siatuazione sempre più complicata!
Povera Carol, che giornataccia.Non che le altre siano state meglio.Prima il lavoro,poi Vera e alla fine, Pao Chai.
Vera però ha ragione:prima o poi,le ragazze frequentando l'università, qualcuno si domanderà se queste hanno terminato gli studi superiori.Non ha torto!
E...il vecchio?Mica scemo, eh?
Gli anziani così mi innervosiscono.Ti mettono in imbarazzo.
Mi è piaciuta molto la scena di carlo che cerca di togliersi quell'impiccioso di torno.
é stato interessante anche il passaggio iniziale delle regole.Hanno ragione quando dicono "cospiratrici".Sembrano delle spie.

29/12/12, ore 11:51

Brave! Ladre! Mariole!
Sempre più delinquenti, eh?
Come capitolo però ,è stato :oltre che interessante anche molto avvincente.Vera poi che usa il suo potere per diventare invisibile.Ennesimo errore perchè sulla pellicola è venuta lo stesso.
Sai cosa mi sembrano? Un gruppo di cinque ladre.
Spero che in seguito ci sia qualche "incursione" del C.I.C.A.P. o degli agenti Mc Tinnennan e Medina .O meglio ancora:Raphael Sylla.
sarebbe una gran cosa.
I disegni son belli ,solo che le prospettive lasciano un po' a desiderare:quella del custode e dell'agente .
Il resto, va bene.
Ciao

28/12/12, ore 15:00

Povera Pao Chai!
Che brutto colpo e tutto a causa di un errore di Vera.
Quando ha "clonato" i soldi,non ha pensato di cambiare il numero di serie sulle banconote e questo, ha scatenato tutto questo casino.Ed è l'ennesimo che accade.
I disegni con belli ma la mano di Theresa,la vedo un pò piccolina e poco accurata.
Mi dispiace molto per Chai perchè ,in fondo, ha ragione.Non è il suo compleanno ,è dell'originale:Hay Lin .
Credo che si senta molto sola in queste occasioni perchè vorrebbe una famiglia vera che la coccoli un po' e invece, niente.
Sai , mettendo questo aspetto psicologico hai arricchito ancora di più la situazione trsite delle Gocce.Complimenti.