Profezie
di MaxT

28/12/12, ore 14:42

Mio Dio, che razza di stronzata ha combinato Wanda!
Perchè ha mantenuto la pistola con sè? Insomma, ha fatto da BodyGuard per un tipo ma poi, ha smesso .Avrebbe dovuto consegnarla la pistola e non tenersela!
Wanda poi, è un soggetto molto a rischio.è pure depressa e questo mix è letale.Spero solo che non ammazzi qualcuno,o peggio,che non voglia uccidere una persona in particolare:Will.
Wanda è una Rambo ma è Nikita!
Spero solo che non accada nulla di brutto ma con quella pistola,c'è poco da stare tranquilli.Accidenti che pensiero mi hai messo in testa.Nel senso che:mi stai facendo preoccupare per le sorti delle Gocce e delle originali.

28/12/12, ore 14:23

Oh bè...Ora ho capito perchè Wanda stà sempre giù.Riesce a leggere i pensieri degli altri e dunque, scopre più verità di quante se ne dicano.Ammesso che si incotri una persona sincera.Molto di rado.
Leggere nel pensiero altrui è una grande cosa ma anche una grande seccatura:sapere cosa pensa di te davvero la gente può essere sconvolgente.
Bello il disegno.
Cornelia (Carol)quì l'hai resa bella.
Mi domando: che cosa avrà mai da nascondere, Carol?Mistero.
Leggerò ancora

22/12/12, ore 13:14

Bene ,bene, bene...
Mi piace molto questo capitolo.Ha un non so chè di inquietante ,soprattutto l'ultima parte e la parte centrale .Vera vuole che le ragazze siano istruite e per "istruite" ,intende allenarle a sviluppare poteri psichici.Niente male come idea.Mi posso solo immaginare quale disastri combineranno se li sviluppassero davvero!
Mi piace molto anche il disegno di Pao .Architettuta fa proprio per lei.Bello il disegno "fatto da lei".
Cosa posso dire,promette qualcosa di grande ,inquietante e avvincente.

21/12/12, ore 16:21

La prima e l'ultima immagine ,mi son piaciute.Carol (Cornelia) ha una espressione molto malinconica.è vero, perchè rinuciare ad un bel lavoretto come commessa per una missione non impossibile ,di più.Al limite della disperazione?
Eppure, da quel che ho letto,ci sapeva fare!
Bah.
Harper...è proprio un mal pensante.Insomma:non appena si ritrova sei ragazze ,belle e indipendenti, questo cosa va apensare? Subito squillo ,escort .Che idiota!
Non ha mica oensato che forse, potrebbero essere ragazze universitarie?No,eh, non ci arriva.
Comunque, un capitolo molto interessante e soddisfacente.Ammetto che sono contenta per le Gocce Astrali.Per questo "cambio" di ambiente.

21/12/12, ore 12:44

Allora, c'è molto da dire su questo capitolo:
1I disegni sono carini .Un po' ripetitivi ma carini.
2Il disegno di kadma ,ricorda molto lei ma i capelli? Non erano tutti grigi ,c'era ancora qualche traccia di nero.
3Le Gocce Astrali, per come le ha descritte Kadma, sono irrecuperabili.Delle vere bad girls.
4Ma lo sai che l'Oracolo ce lo vedo bene in elicottero? Dài, a parte gli scherzi.Sarebbe bizzarro vederlo così.
5 Associare la strega bianca delle "Cronache di Narnia" a Elyon,in parte ,è azzeccato!

20/12/12, ore 18:36

Io direi "Ciao Ellie" ma per sempre!
Elyon non è più quella di una volta.è cresciuta e vuole fare di testa sua.
Comunque, ritornando alle Gocce Astrali, lo devo dire: anche nel fumetto originale ,le W.i.t.c.h. ,non si sono comportante sempre bene.Le hanno trattate come rimpiazzi più che da persone .E forse, è anche per questo che,ad un certo punto, si son stufate.
Mai una volta che le originali abbiano detto loro "grazie".Mai.
Bello il disegno.L'ambientazione è carinissima e hai reso bene Cornelia e Elyon in un momento tanto teso.
Bel capitolo.Leggerò ancora.

20/12/12, ore 11:16

Non sono affatto tranquilla e nè convinta della piega che stà prendendo questa storia!
Insomma ,Vera che crea banconote false e carte di identità false.Oddio,fuori legge in piena regola! (ovviamente riferito alle Gocce Astrali).
Mi stuzzica questa antipatia che si è creata tra Vera e Carol (Corny).è giusto quel pizzico di pepe che ci vuoleva per insaporire ancora di più il tutto.
Invece a te dico che mi stai strabiliando con questa storia.Hai creato una tale aspettativa che davvero non immagino cosa avrai scritto dopo.
Le immagini non si sono caricate.Non so sè il problema sia il mio o altro ma non fa ninete,l'importante e che esca il capitolo.

20/12/12, ore 10:59

Credo che Elyon si stia muovendo su di un campo minato.Scegliere le Gocce per il suo scopo ,mi sembra più che un azzardo!
Vera,in questo capitolo, mi sembra molto insicura di sè.Sembra quasi che provi disagio nel confronto con le sosia delle ragazze.La vedo fragile su questo punto.
Disegno:benchè mi abbia aiutata molto a farmi un'idea di come siano le Gocce,solo Cornelia e Tara ricordano le originali.Non la prendere sul personale ,è solo una mia constatazione.
Corny ,si è rifatta e dunque non è più come prima ma il taglio degli occhi si avvicina .Idem (per gli occhi) Tara.
Bè, per essere uno suqallido orfanatrofio,è squallido!
Lo hai reso bene nel disegno .Chissà cosa accadrà ?
Continuerò a leggere.

18/12/12, ore 15:15

Oh, bè, le Gocce Astrali hanno la loro "vita".Elyon ha escogitato un ottimo modo per trovarle!
Bella l'immagine di Elyon e Vera.La seconda non esce!
Mi dispiace molto per le sosia delle W.i.t.c.h. .Quella che mi ha fatto un po' più intristire è stata Tara e Cornelia.Cornelia sembra diventata una ragazza superbiosa (si è rifatta?) e Tara è malinconica per la sua esistenza?
Non so che dire.ovrò leggere i prossimi capitoli per capire meglio.Anche se non ci sarebbe niente da capire.Le sosia sono cambiate!

18/12/12, ore 10:58

Irma fa benissimo ad avere sospetti su Elyon.Si stà comportando in una maniera decisamente strana.Io ,leggendo questo capitolo ,ho le idee un po' confuse.
Che sia la goccia di Will? O quella di Elyon che finora si è spacciata per l'originale?
Comunque, belle le immagini.Le hai disegante tu?
Le ragazze sembrano più grandi .Attento ai giochi di luce,forse sarà il computer ma i colori sono un pochino opachi,nel senso che ci sono pochi riflessi di luce.Non te la prendere ,ho solo fatto un osservazione.
Cos'è quella cosa pallida che si appresta ad alzarsi in volo?
Lo scoprirò solo leggendo :)

18/12/12, ore 10:35

Su questo capitolo,non ho niente da dire.Ben scritto ,si parla delle Gocce astrali e della copia di Will ancora innamorata di Matt.
Mi ricordo che Elyon ,per Matt, aveva una cotta pazzesca .Col passare dei numeri, le cose son cambiate.Le hanno persino appioppato Caleb (ma io ,insieme alle altre fan, abbiamo protestato sonoramente).Non scendo nei particolari.
Passando a Matt.Ultimamente ,uno sceneggiatore lo ha tramutato in :"Allenatore" delle Guardiane,ceffando tutto il passato di questo ragazzo.
Ti spiego meglio: questo sceneggiatore ,ha messo in piedi una trovata assurda.Matt, nella serie New Power confessa a Will che egli sapeva già da prima del suo segreto e lavorasse per l'Oracolo.Niente di più ridicolo e poco credibile.
Ciao
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:43 am)

15/12/12, ore 17:48

Eh eh eh...Elyon è furba ,eh?
Ha usato l'ipnosi per poter dare una spiegazione logica al Signor Lair per la sua scomparsa.
Ha persino conquistato la simpatia di Lilian raccontando quella storiella della regina e dlle sua amiche fatine.Non c'è che dire ,Furba.
Quest'ultima parte mi è particolarmente piaciuta perchè hai trovato un ottimo modo per utilizzare il personaggio di Elyon in questa incalzante storia.Se solo fosse così anche nel fumetto e non apatica come è stata "tramutata".
Leggerò ancora.

15/12/12, ore 12:14

Bene, il mio dubbio è stato fugato:tutto quello che è accaduto nel capitolo precendente, è successo realmente .
Credo che Will abbia ragione ad esserne rimasta turbata,non a caso,alla fine del precedente capitolo era silenziosa e pensierosa.
L'Oracolo la fa sempre facile ma in realtà ,sono le ragazze a rimetterci!
Non dimentichiamo che Cassidy è morta per una decisione presa dall'Oracolo e che quest'ultimo ha sottovalutato Nerissa e la sua sete di ambizione.Non l'ho mai mandata giù!
Certo, che se non fosse stato per la morte della Guradiana precendere,Will non sarebbe mai arrivata ma lo stesso non l'ho mai digerita questa cosa.
Discrepanza del tempo...in effetti, Will è tornata a casa alle due di notte (dejà Vù di un numero di W.i.t.c.h. come hai brillantemente scritto),invece, l'orologio segnava le dieci.
Cosa accadrà?
Non mi resta che seguire.

15/12/12, ore 11:47

Capitolo decisamente interessante ,più che altro per questo "salto spazio temporale".
Mi spiego:fin dall'inizio, sembra che tutta la tragedia stia accadendo per davvero ma poi ,si ritorna al momento in cui Elyon racconta la storia della sua stirpe.Dunque, sembra che in realtà sia stata solo una "visione" della Regina di Meridian.
Poi però,quando Will è silenziosa e imbarazzata ,il tutto prende una piega diversa:forse è successo per davvero tutta la disgrazia e il Cuore di kandrakar le ha salvate tutte facendo ripiombare le ragazze all'ora di cena.
Sei stato decisamente bravo a far sorgere in me questo dubbio.è successo o non è successo tutto quel casino nel giardino di Elyon?
Voglio rimanere nel dubbio.

14/12/12, ore 12:53

Le W.i.t.c.h. hanno ragione, Elyon ,con la sua sete di sperimentazione delle sue capacità ,forse sottovaluta i rischi.
Le stelle che ha creato potrebbero essere molto pericolose ma aggiungo pure che ha avuto un pensiero molto carino a crearle per fare del bene al popolo.
è stato pure molto carino dare i nomi delle sue amiche a quelle stelle ma a che prezzo?
Prima o poi ,le sfuggirò qualcosa di mano e chissà sè la regina sarà in grado di gestire la situazione.
Leggerò ancora.